Jump to content


Photo
* * * * - 25 votes

The Battle Of The Bands: David Bowie Si Porta A Casa La Coppetta


  • Please log in to reply
10483 replies to this topic

#8451 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 08:59 AM

Se i Queen vengono ben gestiti fanno paura a tutti. Per quanto mi riguarda ho pregiudizi zero. Potrei votarli benissimo.


Tu magari non hai pregiudizi.

Ma ti assicuro che qui i Queen perderebbero da chiunque, e con qualunque canzone.
Ci sono troppi pregiudizi.
Una Bohemian Rhapsody perderebbe anche dall'ultimo stronzo punk minore.
  • 0

#8452 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,532 posts
  • LocationBergamo

Posted 17 September 2012 - 09:05 AM

Io diversi pezzi dei Queen seri (cioè quelli idioti) li voterei a occhi chiusi contro tanti miei preferitissimi.
Voglio dire, tra "The Miracle" e un pezzo a caso dei Ride penso voterei la prima.
Il problema dei fan dei Queen è sta stronzata di convinzione che i primi album sono fenomenali, Freddy Mercury è il più grande cantante della terra e quel cane di Brian May il suo profeta. No. Sono una band che ha fatto un sacco di musica orrenda, Bohemian Rhapsody e, da un certo punto in poi, alcuni pezzi kitsch-pop perfetti misti a ciarpame kitsch-e-basta. Sapendo discernere il grano dal loglio, potrebbero non dico vincere ma di certo arrivare ben avanti.
  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8453 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:10 AM

Io diversi pezzi dei Queen seri (cioè quelli idioti) li voterei a occhi chiusi contro tanti miei preferitissimi.
Voglio dire, tra "The Miracle" e un pezzo a caso dei Ride penso voterei la prima.
Il problema dei fan dei Queen è sta stronzata di convinzione che i primi album sono fenomenali, Freddy Mercury è il più grande cantante della terra e quel cane di Brian May il suo profeta. No. Sono una band che ha fatto un sacco di musica orrenda, Bohemian Rhapsody e, da un certo punto in poi, alcuni pezzi kitsch-pop perfetti misti a ciarpame kitsch-e-basta. Sapendo discernere il grano dal loglio, potrebbero non dico vincere ma di certo arrivare ben avanti.


Wago.."The Miracle" e' una vera merda.
Il testo di The Miracle sembra scritto da un bambino di 3 anni.
"The one thing we're all waiting for, is peace on Earth - an end to war
If every child on every street, had clothes to wear and food to eat
That's a miracle
If all God's people could be free, to live in perfect harmony
".

AHAHAHAAHAH..sembra il tema che scrivevo io alle elementari.

Io faccio parte di quella schiera di persone che hanno la convinzione che i loro lavori migliori siano nei primi album. Erano originali, particolari e tragicomici.
(ma non penso assolutamente che May sia un profeta :P )

Dopo hanno fatto solo del Pop che manco gli ultimi U2..
Robetta tipo A Kind Of Magic, Radio Ga Ga, e via dicendo..se le avessero fatte i Culture Club..li avrebbero smerdati tutti. Invece fatte dai Queen..sembrano delle perle Pop.
Mah.
  • 1

#8454 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 27,867 posts

Posted 17 September 2012 - 09:12 AM

stavo proprio pensando di mettere due pezzi miei al prossimo turno


Tanti saluti a David Bowie. :(

p.s. solo io penso che terminata questa battle ci si debba riposare per qualche mese che non se ne può più? Avete davvero tutta 'sta fretta di farne un'altra? asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8455 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,532 posts
  • LocationBergamo

Posted 17 September 2012 - 09:13 AM

Ma perché, non si può dire che anche i Culture Club han fatto dei bei pezzi? Il livello più o meno è quello, concordo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8456 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,107 posts

Posted 17 September 2012 - 09:13 AM

A proposito, alla prossima Battle of the Bands non usate per me U2 o Jane's Addiction. Per cui regolatevi, questi non me li toccate.

Se si fa la Battle degi album, ci devo pensare.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#8457 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:14 AM

Ma perché, non si può dire che anche i Culture Club han fatto dei bei pezzi? Il livello più o meno è quello, concordo.


Parlavo a livello di "fans".
Radio Ga Ga passa per essere un capolavoro tra i fans, quando invece e' una canzonetta.
Se avesse il marchio "Culture Club" (per esempio) non se la sarebbe cagata nessuno.

P.s.: i Culture Club li adoro ^_^
  • 0

#8458 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 17 September 2012 - 09:15 AM

Io gli Who o gli ABC a seconda di cosa ho bevuto la sera prima
Dato che sono il più vecchio, mi spetta lo jus primae noctis
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8459 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,532 posts
  • LocationBergamo

Posted 17 September 2012 - 09:16 AM


Ma perché, non si può dire che anche i Culture Club han fatto dei bei pezzi? Il livello più o meno è quello, concordo.


Parlavo a livello di "fans".
Radio Ga Ga passa per essere un capolavoro tra i fans, quando invece e' una canzonetta.
Se avesse il marchio "Culture Club" (per esempio) non se la sarebbe cagata nessuno.

P.s.: i Culture Club li adoro ^_^


Ma... è un capolavoro di canzonetta! Non basta? é.è
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8460 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 17 September 2012 - 09:16 AM

ma perché avrebbe già vinto Bowie? poi i Clash e i New Order saranno mica scelte da alternativi fighetti eh.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8461 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,783 posts
  • LocationRoma

Posted 17 September 2012 - 09:17 AM


stavo proprio pensando di mettere due pezzi miei al prossimo turno


Tanti saluti a David Bowie. :(


Magari Life on Mars e Space oddity le sente sue :P
  • 0
Immagine inserita

#8462 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 17 September 2012 - 09:17 AM


stavo proprio pensando di mettere due pezzi miei al prossimo turno


Tanti saluti a David Bowie. :(


dici che senza i pezzi da hit esce?beh amen

ripeto, io la battle l'ho apprezzata solo quando mi ha fatto conoscere o ripescare pezzi che non avevo freschi nella testa

e comunque sta storia la ripeti dal primo turno asd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#8463 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:18 AM



Ma perché, non si può dire che anche i Culture Club han fatto dei bei pezzi? Il livello più o meno è quello, concordo.


Parlavo a livello di "fans".
Radio Ga Ga passa per essere un capolavoro tra i fans, quando invece e' una canzonetta.
Se avesse il marchio "Culture Club" (per esempio) non se la sarebbe cagata nessuno.

P.s.: i Culture Club li adoro ^_^


Ma... è un capolavoro di canzonetta! Non basta? é.è


Facciamo che è la migliore tra le peggiori :P
  • 0

#8464 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,955 posts
  • LocationTV

Posted 17 September 2012 - 09:20 AM

ma perché avrebbe già vinto Bowie? poi i Clash e i New Order saranno mica scelte da alternativi fighetti eh.

ci sarebbero anche i Kraftwerk e i Wire, non penso proprio che abbia già vinto Bowie
ok per un'altra battle, ma aspetterei anch'io un pò di tempo, altrimenti ci stufiamo subito
  • 0

#8465 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18,490 posts

Posted 17 September 2012 - 09:21 AM

Devo una risposta a Oblo per il "che razza di discorso è " su Cave: hai ragione, è un discorso scemo e pensavo l'avessi capito. Io non prendo sul serio la musica, lo sai, per cui ragiono per battute. Però un fondo di vero c'è: Cave non mi è mai piaciuto PROPRIO perchè incarna alla perzione (e la musica segue a ruota,che ineleganza,che banalità) il clichè trito e ritrito dell'artista marcio e maledetto che sfonda a botte di pere e jack daniels il muro del perbenismo borghese. E sticazzi. Oltre al fatto che è sempre piaciuto a gente che non mi piaceva (figli di papà che giocavano a fare gli alternativi vestiti di stracci costosissimi e che si vomitavano addosso per darsi un tono - e non parlo di te, si parla di 25 anni fa), resta il fatto che la sua musica non mi è mai piaciuta,per me la musica senza eleganza (a tutto tondo: gli Who erano eleganti anche se marci fino al midollo) non ha senso. Poi per carità, tutto si tiene come dite voi in alta savoia, però resta il fatto che un artista immenso come Van Zandt non se lo caga nessuno pur essendo entrato a far parte stabile della cultura americana del 900, mentre uno come Cave viene idolizzato manco fosse Quincy Jones.


Giudicare un musicista dal suo pubblico mi pare intellettualmente scorretto. Tanto più che quel tipo di pubblico è quello che tu gli attribuisci. Qua dentro gli appassionati di Cave sono persone come Floods o Tom, che mi sembrano tutto fuorchè poser figli di papà che fanno gran mostra di maledettismo d'accatto. Sull'eleganza della musica non ti seguo, perchè se c'è una cosa che difficilmente si può sostenere è che la gran parte della produzione dell'australiano fino a let love in sia facilona o melodicamente trita. Qua si sono lette critiche come se fosse un povero stronzo che ha fatto un paio di hit e poi è sparito o uno che ha scritto 100 volte la stessa canzone. Sono oggettivamente commenti superficiali, per quanto legittimi. Una produzione di 25 anni e una ventina di album (in cui spiccano almeno 5 grandi dischi) in cui ci sono stati cambi di rotta e ripensamenti è difficile da racchiudere nel ritratto di crooner da clichè, un po' grossolano e autoindulgente, che viene fuori da molti detrattori. A me fa sempre specie la critica inarticolata o basata su conoscenze superficiali dell'oggetto. Che magari non è il caso qui, eh.
Poi: ho capito che Van Zandt, che a me piace molto, è più maudit e sfigato commercialmente e quindi automaticamente acquista maggior valore critico, ma non ha alcuna attinenza con Cave.
  • 5
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#8466 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 27,867 posts

Posted 17 September 2012 - 09:24 AM

dici che senza i pezzi da hit esce?beh amen

ripeto, io la battle l'ho apprezzata solo quando mi ha fatto conoscere o ripescare pezzi che non avevo freschi nella testa

e comunque sta storia la ripeti dal primo turno asd


Passalo a me dai, non ha senso farlo tenere a uno che non vuole vederlo vincere. :(

Va beh che se lo piglio io gli votano contro a prescindere... asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8467 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:26 AM

Sono d'accordo con chi vorrebbe un'altra battle, ma allo stesso tempo vorrebbe aspettare un po' di tempo.

Farne troppe rischia di annoiarci, alla lunga.

Meglio prenderci una pausa..in cui magari si decide..e poi cominciare dopo un po' di tempo!
  • 1

#8468 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 17 September 2012 - 09:27 AM


Devo una risposta a Oblo per il "che razza di discorso è " su Cave: hai ragione, è un discorso scemo e pensavo l'avessi capito. Io non prendo sul serio la musica, lo sai, per cui ragiono per battute. Però un fondo di vero c'è: Cave non mi è mai piaciuto PROPRIO perchè incarna alla perzione (e la musica segue a ruota,che ineleganza,che banalità) il clichè trito e ritrito dell'artista marcio e maledetto che sfonda a botte di pere e jack daniels il muro del perbenismo borghese. E sticazzi. Oltre al fatto che è sempre piaciuto a gente che non mi piaceva (figli di papà che giocavano a fare gli alternativi vestiti di stracci costosissimi e che si vomitavano addosso per darsi un tono - e non parlo di te, si parla di 25 anni fa), resta il fatto che la sua musica non mi è mai piaciuta,per me la musica senza eleganza (a tutto tondo: gli Who erano eleganti anche se marci fino al midollo) non ha senso. Poi per carità, tutto si tiene come dite voi in alta savoia, però resta il fatto che un artista immenso come Van Zandt non se lo caga nessuno pur essendo entrato a far parte stabile della cultura americana del 900, mentre uno come Cave viene idolizzato manco fosse Quincy Jones.


Giudicare un musicista dal suo pubblico mi pare intellettualmente scorretto. Tanto più che quel tipo di pubblico è quello che tu gli attribuisci. Qua dentro gli appassionati di Cave sono persone come Floods o Tom, che mi sembrano tutto fuorchè poser figli di papà che fanno gran mostra di maledettismo d'accatto. Sull'eleganza della musica non ti seguo, perchè se c'è una cosa che difficilmente si può sostenere è che la gran parte della produzione dell'australiano fino a let love in sia facilona o melodicamente trita. Qua si sono lette critiche come se fosse un povero stronzo che ha fatto un paio di hit e poi è sparito o uno che ha scritto 100 volte la stessa canzone. Sono oggettivamente commenti superficiali, per quanto legittimi. Una produzione di 25 anni e una ventina di album (in cui spiccano almeno 5 grandi dischi) in cui ci sono stati cambi di rotta e ripensamenti è difficile da racchiudere nel ritratto di crooner da clichè, un po' grossolano e autoindulgente, che viene fuori da molti detrattori. A me fa sempre specie la critica inarticolata o basata su conoscenze superficiali dell'oggetto. Che magari non è il caso qui, eh.
Poi: ho capito che van zandt è più maudit e sfigato e quindi automaticamente acquista maggior valore critico, ma non ha alcuna attinenza con Cave.

Mi riferivo a gente che conoscevo 25 anni fa, oblò,mica a gente del del forum, non mi sarei mai permesso anche perchè tra le gente del forum ci sei anche te e anche perchè non vi conosco personalmente. Ma perchè non mi leggi? Mi fai dispiacere così.
Quanto al resto, niente da dire, rivendico il diritto di essere intelletualemente un po' sciatto di tanto in tanto,alla mia età credo di essermelo guadagnato.
Pace fratè
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8469 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 17 September 2012 - 09:29 AM

dici che senza i pezzi da hit esce?beh amen

ripeto, io la battle l'ho apprezzata solo quando mi ha fatto conoscere o ripescare pezzi che non avevo freschi nella testa

e comunque sta storia la ripeti dal primo turno asd


Passalo a me dai, non ha senso farlo tenere a uno che non vuole vederlo vincere. :(

Va beh che se lo piglio io gli votano contro a prescindere... asd


cristo goz, mica c'è in palio l'onore

take it easy
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#8470 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18,490 posts

Posted 17 September 2012 - 09:31 AM

Mi riferivo a gente che conoscevo 25 anni fa, oblò,mica a gente del del forum, non mi sarei mai permesso anche perchè tra le gente del forum ci sei anche te e anche perchè non vi conosco personalmente. Ma perchè non mi leggi? Mi fai dispiacere così.
Quanto al resto, niente da dire, rivendico il diritto di essere intelletualemente un po' sciatto di tanto in tanto,alla mia età credo di essermelo guadagnato.
Pace fratè


destù, mica mi sono incazzato (per Nicola poi!), era una bella discussione sulla filosofia del criticare.
Dai
http://www.youtube.com/watch?v=_rq5GsZHd0Y
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#8471 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 27,867 posts

Posted 17 September 2012 - 09:32 AM

cristo goz, mica c'è in palio l'onore

take it easy


Ma take it easy 'sto cacchio (quando l'avrei presa non easy poi? Mah!), che senso ha giocare a perdere? Per far conoscere i pezzi minori? Pensi che Bowie ne abbia bisogno? Potevo capire se portavi qualche artista di fama media, ma Bowie...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8472 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 17 September 2012 - 09:34 AM


Mi riferivo a gente che conoscevo 25 anni fa, oblò,mica a gente del del forum, non mi sarei mai permesso anche perchè tra le gente del forum ci sei anche te e anche perchè non vi conosco personalmente. Ma perchè non mi leggi? Mi fai dispiacere così.
Quanto al resto, niente da dire, rivendico il diritto di essere intelletualemente un po' sciatto di tanto in tanto,alla mia età credo di essermelo guadagnato.
Pace fratè


destù, mica mi sono incazzato (per Nicola poi!), era una bella discussione sulla filosofia del criticare.
Dai
http://www.youtube.com/watch?v=_rq5GsZHd0Y

Eh. In effetti ero sciatto ma anche no: dovremmo dare più credito anche alle nostre idiosincrasie. Anche se sono illogiche un fondo di verità c'è sempre,d'altronde io non salto mai al collo di quelli che odiano springsteen, per dire (difatti non l'ho scelto per la battle,sarebbe stato un suicidio). (vabbè che mi hanno spertusato anche i Police,sicchè).
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8473 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 17 September 2012 - 09:34 AM


cristo goz, mica c'è in palio l'onore

take it easy


Ma take it easy 'sto cacchio (quando l'avrei presa non easy poi? Mah!), che senso ha giocare a perdere? Per far conoscere i pezzi minori? Pensi che Bowie ne abbia bisogno? Potevo capire se portavi qualche artista di fama media, ma Bowie...


mica gioco per perdere

metto due pezzi che mi piacciono eh, solo che non mi ammazzo se perdo. non è un bando di gara per un concorso
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#8474 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 19,668 posts

Posted 17 September 2012 - 09:35 AM

Vabbe i giochi sono fatti, sono cmq contento di essere arrivato ai quarti con un gruppo minore che sul forum è stato discusso solo da pochi accaniti fans. Spero di aver dimostrato che non sono una one hit wonder anni 80 né un misconosciuto gruppo che ha fatto un disco sperimentaloide nei 90. Anzi ho pure vinto contro gli Yes con un pezzo con le trombette

Ora che si va avanti tifo wire e tears for fears
  • 2

#8475 starmelt

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,939 posts

Posted 17 September 2012 - 09:36 AM

Io la farei subito proprio per far venire a nausea il giochino.
Da chiudere giusto in tempo per l'inizio del periodo classifiche 2012.


Al prossimo turno prendo Dead C o Jandek.


EDIT
i gruppi con cui pensavo di partecipare erano
beach boys
beat happening
dead c
jandek
daniel johnston
lighting bolt
microphones
motorpsycho
gastr del sol
fahey
sonic youth
tom waits

chi ne adotta uno?
  • 1

#8476 reese

    moriremo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,669 posts

Posted 17 September 2012 - 09:39 AM

(quando l'avrei presa non easy poi? Mah!)

scusa ma questa asd
  • 1

#8477 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 17 September 2012 - 09:39 AM

Vabbe i giochi sono fatti, sono cmq contento di essere arrivato ai quarti con un gruppo minore che sul forum è stato discusso solo da pochi accaniti fans. Spero di aver dimostrato che non sono una one hit wonder anni 80 né un misconosciuto gruppo che ha fatto un disco sperimentaloide nei 90. Anzi ho pure vinto contro gli Yes con un pezzo con le trombette

Ora che si va avanti tifo wire e tears for fears

Bosforo conoschi gli Hurrà?
(sono un gruppo scozzese)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8478 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 27,867 posts

Posted 17 September 2012 - 09:40 AM


(quando l'avrei presa non easy poi? Mah!)

scusa ma questa asd

Ma sei ubriaco? :blink: Almeno potevi aspettare l'ora di pranzo...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8479 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:40 AM

Per il prossimo turno vorrei provare con gli Spandau, ma temo che un po' tutti li vogliano.. :(
  • 1

#8480 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 17 September 2012 - 09:42 AM

Per il prossimo turno vorrei provare con gli Spandau, ma temo che un po' tutti li vogliano.. :(


<3
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#8481 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 17 September 2012 - 09:44 AM

D'accordo sulla prossima battle con nomi non usati,però io ne farei una l'anno


BUUUUH ! E che vuoi fare nel frattempo... lavorare ? Neanche a parlarne ! Si proceda quanto prima, piuttosto. :)

Chiunque abbia un minimo di dignità tra Bowie e i Clash sceglie Bowie.


Ti ringrazio per questa perla, che serberò con grande affetto. Al prossimo turno sceglierò i Muse per omaggiarti.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#8482 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:45 AM


Per il prossimo turno vorrei provare con gli Spandau, ma temo che un po' tutti li vogliano.. :(


<3


Va là che se facciamo "the battle of the voice", Tony Hadley ve lo porto in finale.
Altrochè! :hands:
  • 0

#8483 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 19,668 posts

Posted 17 September 2012 - 09:46 AM


Vabbe i giochi sono fatti, sono cmq contento di essere arrivato ai quarti con un gruppo minore che sul forum è stato discusso solo da pochi accaniti fans. Spero di aver dimostrato che non sono una one hit wonder anni 80 né un misconosciuto gruppo che ha fatto un disco sperimentaloide nei 90. Anzi ho pure vinto contro gli Yes con un pezzo con le trombette

Ora che si va avanti tifo wire e tears for fears

Bosforo conoschi gli Hurrà?
(sono un gruppo scozzese)


Sì ma quelli che conosco io hanno l 'acca finale :D
  • 0

#8484 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,815 posts

Posted 17 September 2012 - 09:46 AM

Al prossimo turno sceglierò i Muse per omaggiarti.

i Muse o li scelgo io o li sceglie aries e vi garantisco che l'intersezione tra le canzoni che proporremmo è un insieme vuoto asd
  • 1

#8485 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 17 September 2012 - 09:48 AM

se si fa prenoto i Wake. sarà bellissimo.

anche se gli Oasis...
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8486 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,783 posts
  • LocationRoma

Posted 17 September 2012 - 09:52 AM

se si fa prenoto i Wake. sarà bellissimo.

anche se gli Oasis...


Li schifano tutti, ma hanno almeno una decina di canzoni IMMENSE. Band da vittoria, sicuramente
  • 1
Immagine inserita

#8487 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 27,867 posts

Posted 17 September 2012 - 09:53 AM


Oasis...


Li schifano tutti, ma hanno almeno una decina di canzoni IMMENSE. Band da vittoria, sicuramente


Santissimo il cielo...

siete due persone immonde.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8488 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,424 posts

Posted 17 September 2012 - 09:54 AM

Oh ma sta Battle quanto dura? Troppo tempo, Gomblotto!
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#8489 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,815 posts

Posted 17 September 2012 - 09:56 AM

Con Gozer sarò sempre d'accordo sugli Oasis: quando li sento alla radio mi vengono istinti omicidi. Però è vero che parecchie loro canzoni sono hit fatte apposta per il clash.
  • 0

#8490 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,783 posts
  • LocationRoma

Posted 17 September 2012 - 09:56 AM



Oasis...


Li schifano tutti, ma hanno almeno una decina di canzoni IMMENSE. Band da vittoria, sicuramente


Santissimo il cielo...

siete due persone immonde.


asd
La tua risposta era data a 1,01.

Io comunque nella prossima battle prenderò o i Ride o i Felt
  • 0
Immagine inserita

#8491 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 09:57 AM

Pronostici del prossimo turno?

Io dico:
Girone A: CLASH :rolleyes:
Girone B: CASH
Girone C: KRAFTWERK
Girone D: BOWIE

(e' un pronostico, non è ciò che spero)
  • 0

#8492 atlas

    -

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,496 posts

Posted 17 September 2012 - 09:57 AM

Prenoto CUT COPY.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#8493 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 17 September 2012 - 09:58 AM



Vabbe i giochi sono fatti, sono cmq contento di essere arrivato ai quarti con un gruppo minore che sul forum è stato discusso solo da pochi accaniti fans. Spero di aver dimostrato che non sono una one hit wonder anni 80 né un misconosciuto gruppo che ha fatto un disco sperimentaloide nei 90. Anzi ho pure vinto contro gli Yes con un pezzo con le trombette

Ora che si va avanti tifo wire e tears for fears

Bosforo conoschi gli Hurrà?
(sono un gruppo scozzese)


Sì ma quelli che conosco io hanno l 'acca finale :D

Oh
Sorry avevo il campari che m'aspettavah
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8494 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 27,867 posts

Posted 17 September 2012 - 09:59 AM

Ma basta con 'ste prenotazioni, avete davvero tutta 'sta fretta di farne subito un'altra? Moh!



La tua risposta era data a 1,01.

Qualcuno deve pur ristabilire la realtà delle cose...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8495 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 17 September 2012 - 09:59 AM

Pronostici del prossimo turno?

Io dico:
Girone A: CLASH :rolleyes:


Sei una brutta persona asd
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#8496 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 10:00 AM

Prenoto CUT COPY.


Avrai il mio voto, a occhi chiusi! Soprattutto se prendi da "In Ghost Colours". :wub: :wub: :wub:
  • 0

#8497 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 17 September 2012 - 10:00 AM

Vero, basta co ste gufate asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#8498 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 17 September 2012 - 10:01 AM

i clash passan sicuro
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#8499 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 17 September 2012 - 10:01 AM

Vero.
I Clash hanno il compito più facile.
Smiths e New Order son delle ciofeche.

Clash già in finale.
  • 1

#8500 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,955 posts
  • LocationTV

Posted 17 September 2012 - 10:02 AM

ma infatti prima finiamo questa almeno asd
quando si parte col prossimo turno?
  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users