Vai al contenuto


* * * * - 8 Voti

Israele/Palestina/Medio Oriente


  • Please log in to reply
4191 replies to this topic

#4051 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2024 - 08:47

Purtroppo oltre alla tragedia immensa Gaza sta diventando il tracollo morale definitivo per l'Occidente e i suoi tanto strombazzati valori, aver permesso tutto questo ci perseguiterà per molti anni a venire.

 

Averlo permesso mentre ci si è attivati subito per difendere le navi commerciali sul mar rosso fa capire (se ce ne fosse bisogno) che mondo abbiamo ridotto, e anche se possono sembrare slogan da centro sociale è di una tristezza unica constatare che di fronte a una strage è comunque sempre più importante continuare a fare soldi. L'intervento militare per fermare gli attacchi alle navi sì, mentre agli israeliani si permette di continuare a violare ogni tipo di legge esistente (militare e non), loro si che meritano di essere perseguitati da qui all'eternità per quello che hanno fatto e stanno continuando a fare.


  • 0

#4052 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2024 - 11:07

Per chi non ha ancora capito come sono veramente buona parte degli Israeliani:


  • 0

#4053 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 marzo 2024 - 12:46

Purtroppo oltre alla tragedia immensa Gaza sta diventando il tracollo morale definitivo per l'Occidente e i suoi tanto strombazzati valori, aver permesso tutto questo ci perseguiterà per molti anni a venire.

 

è comprensibile, ma è un discorso fatto letteralmente milioni di volte, solitamente da chi non ha mai messo piede fuori dall'"Occidente". io sono fiducioso che continueremo a spaccare nei prossimi decenni. le alternative sono tremende.

 

Ftr6dXiWcAUwVjW.jpg


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4054 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2024 - 19:55

Ricordo che si gridava ORRORE ovunque per il massacro di Butcha, a Gaza la situazione è notevolmente peggiore ma non fotte una sega a nessuno, anche qui nel forum è così?


  • 1

#4055 Zimmerman

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 204 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2024 - 21:00

Ricordo che si gridava ORRORE ovunque per il massacro di Butcha, a Gaza la situazione è notevolmente peggiore ma non fotte una sega a nessuno, anche qui nel forum è così?

 

 

Sembrerebbe di sì.
La sete di vendetta di una democrazia occidentale può spingersi verso Giove e oltre l'infinito. 


  • 1

#4056 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 13:33

This is a post published on an Israeli account that has 114,000 followers on Telegram. The translation is: “The Air Force bombed Deir al-Balah in the middle of the Gaza Strip, killing at least nine people, including little pigs that will grow to resemble the entire Nazi Gaza.”

 

E appena qualcuno si azzarda a criticarli...ti accusano di essere antisemita. A memoria non ricordo un popolo di oppressori che crede di essere al tempo stesso vittima, ridicoli e disgustosi!


  • 0

#4057 Aarie

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 337 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 14:11

Hai dimenticato di definirli "capre", come farebbe il tizio del tuo avatar (cit. mi sembra Umberto Saba, "In una capra dal volto semita...")
Faresti meglio a cambiarlo, almeno a me viene sempre da leggere qualunque tuo post su qualunque argomento con la sua voce e a quel punto e' veramente difficile prenderti sul serio.
Ma forse resterebbe difficile anche cambiando avatar...
Un caro saluto, Siegel.
  • 0

#4058 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 15:17

Hai dimenticato di definirli "capre", come farebbe il tizio del tuo avatar (cit. mi sembra Umberto Saba, "In una capra dal volto semita...")
Faresti meglio a cambiarlo, almeno a me viene sempre da leggere qualunque tuo post su qualunque argomento con la sua voce e a quel punto e' veramente difficile prenderti sul serio.
Ma forse resterebbe difficile anche cambiando avatar...
Un caro saluto, Siegel.

 

Faresti meglio a pensare per te, visto che anche senza avatar è ugualmente difficile prenderti sul serio.


  • 0

#4059 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2024 - 16:02

Intanto si fa sempre più difficile la tregua di 6 settimane su cui gli USA stanno lavorando e che avrebbe dovuto coprire il mese di Ramadan.

Hamas rifiuta di rilasciare le donne e gli ostaggi malati

 

https://www.ansa.it/...20ff195d40.html

 

Gli USA hanno comunque intenzione di attrezzare un molo galleggiante provvisorio per inviare aiuti umanitari, visto che con gli aiuti paracadutati si può fare ben poco.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#4060 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 16:27

Che ipocrisia...Biden dopo quasi 6 mesi si accorge della crisi umanitaria a Gaza, ma è solo un caso che sia nel periodo forse più importante per le elezioni negli Stati Uniti. Non ci sarebbe bisogno di costruire proprio niente, basterebbe fare entrare a Gaza i camion che TUTTI I GIORNI vengono bloccati all'ingresso dall'esercito israeliano e dai civili israeliani che protestano, ma figuriamoci se si azzarderebbero ad arrivare a "tanto". 

 

Se Hamas rifiuta di lasciare gli ostaggi malati è solo perché questa proposta di tregua non sarebbe altro che l'ennesima farsa.


  • 0

#4061 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2024 - 16:43

No, Hamas rifiuta di rilasciare gli ostaggi e di favorire una tregua perché dal jihad trae la propria legittimazione, non ha nessun interesse nel risolvere l'enorme crisi umanitaria che si è creata dato che fin dal principio hanno chiarito che "c'è bisogno di sangue palestinese per la causa"

Anzi, le sofferenze e la morte in massa dei palestinesi per un organizzazione come Hamas sono vantaggiose, perché possono portare le nazioni arabe a reazioni di pancia, quindi per Hamas più palestinesi muoiono e meglio è.

Quanto a Biden, credo vada contro i propri interessi destinando aiuti umanitari ai palestinesi perché all'elettore medio americano di oggi non gliene frega niente dei palestinesi, né degli ucraini, né degli europei, né dei messicani, né di nessuno che non sia americano.

Infatti un America simile ha partorito un fenomeno come Trump.

Probabilmente se vai dall'elettore americano di oggi, soprattutto tra gli over40, soprattutto in certi stati del sud e gli chiedi cosa bisognerebbe fare in questa situazione rischieresti una risposta del tipo "lasciamo che gli animali si uccidano tra loro, cosa ce ne frega a noi?"


  • 2

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#4062 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 16:54

No, Hamas rifiuta di rilasciare gli ostaggi e di favorire una tregua perché dal jihad trae la propria legittimazione, non ha nessun interesse nel risolvere l'enorme crisi umanitaria che si è creata dato che fin dal principio hanno chiarito che "c'è bisogno di sangue palestinese per la causa"

Anzi, le sofferenze e la morte in massa dei palestinesi per un organizzazione come Hamas sono vantaggiose, perché possono portare le nazioni arabe a reazioni di pancia, quindi per Hamas più palestinesi muoiono e meglio è.

 

 

Questa è la descrizione di Israele, devi aver scritto Hamas perché ti sei confuso.


  • 0

#4063 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2024 - 16:59

Questa è la descrizione di Israele, devi aver scritto Hamas perché ti sei confuso.

 

Nessuna confusione, Hamas esiste in funzione del jihad islamico e della distruzione di Israele, c'è scritto anche nel loro Statuto, è l'unico punto non opinabile della questione.

E quindi esistendo in funzione del jihad non ha nessun interesse nella pace e vede i civili palestinesi come carne da macello.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#4064 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 marzo 2024 - 17:01

Mah. Francamente mi terrei lontano da Hamas che è parte del problema e non certo un gruppo di partigiani evoluti. Sono macellai. Per il resto, un cessate il fuoco va fatto subito a prescindere, si sta giocando sulla pelle di ragazzini e civili allo stremo. È un gioco malato tra le due parti ma troppo troppo catastrofico.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4065 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 17:02

 

Questa è la descrizione di Israele, devi aver scritto Hamas perché ti sei confuso.

 

Nessuna confusione, Hamas esiste in funzione del jihad islamico e della distruzione di Israele, c'è scritto anche nel loro Statuto, è l'unico punto non opinabile della questione.

E quindi esistendo in funzione del jihad non ha nessun interesse nella pace e vede i civili palestinesi come carne da macello.

 

 

Se fossi un minimo più informato sapresti il vero motivo per cui esiste Hamas, ma evidentemente non ti interessa.


  • 0

#4066 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 17:05

Mah. Francamente mi terrei lontano da Hamas che è parte del problema e non certo un gruppo di partigiani evoluti. Sono macellai. Per il resto, un cessate il fuoco va fatto subito a prescindere, si sta giocando sulla pelle di ragazzini e civili allo stremo. È un gioco malato tra le due parti ma troppo troppo catastrofico.

 

Detto che Hamas non è un gruppo dedito allo scautismo, se loro sono macellai...come definiresti il comportamento che da SEMPRE hanno poliziotti, esercito, coloni e governo israeliano nei confronti dei palestinesi? Anche tu credi davvero che siano delle povere vittime?


  • 0

#4067 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 marzo 2024 - 17:18

Ma leggi ciò che scrivo? E dai su
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4068 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 17:23

Ma leggi ciò che scrivo? E dai su

 

Preferisci non rispondere alla domanda che ti ho fatto. Ok.


  • 0

#4069 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 marzo 2024 - 18:12

Cioè tu leggi solo le cose tue. Uno sfogo. Ok.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4070 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 19:05

Cioè tu leggi solo le cose tue. Uno sfogo. Ok.

 

Ti sbagli, a differenza di voi analisti mi prendo il tempo per leggere i vostri interventi dall'inizio alla fine, per questo ti ho fatto la domanda alla quale ancora non hai risposto.


  • 0

#4071 Aarie

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 337 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2024 - 20:35

Che tu ti prenda il tempo per leggere questo si', e' credibile.
Ciò tuttavia non sempre significa che si capisca quel che si legge...
Comunque, per quel che vale, a me quelli che continuano a disturbare come fai tu non dispiacciono poi così tanto, perché sono la riprova che la mia vita non è (ancora) così disagiata come temevo, se confrontata con la loro. Poi fa sempre in tempo e peggiorare eh, però intanto la serata almeno per oggi è salva. Domani si vedrà.
  • 0

#4072 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 marzo 2024 - 21:07

Cioè tu leggi solo le cose tue. Uno sfogo. Ok.


Ti sbagli, a differenza di voi analisti mi prendo il tempo per leggere i vostri interventi dall'inizio alla fine, per questo ti ho fatto la domanda alla quale ancora non hai risposto.
Io sono notoriamente putiniano e antisemita, basta che rileggi indietro. Parti dalla pagina 1, ogni volta mi chiedete di ripetere le cose per poi scrivere che cojoni sei ripetitivo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4073 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 06:47

Che tu ti prenda il tempo per leggere questo si', e' credibile.
Ciò tuttavia non sempre significa che si capisca quel che si legge...
Comunque, per quel che vale, a me quelli che continuano a disturbare come fai tu non dispiacciono poi così tanto, perché sono la riprova che la mia vita non è (ancora) così disagiata come temevo, se confrontata con la loro. Poi fa sempre in tempo e peggiorare eh, però intanto la serata almeno per oggi è salva. Domani si vedrà.

 

Per capire quello che scrivete non bisogna essere particolarmente intelligenti, svegli o studiati. Non ho francamente idea del perché ti disturbino i miei interventi, se non sei d'accordo con quello che scrivo basterebbe controbattere ma è più facile perdere tempo a rispondere come un bambino delle elementari cercando di provocare (fallendo miseramente).

Tu non conosci niente della mia vita e di certo non te ne puoi essere fatto un'idea basandoti su ciò che ho scritto, è già qualcosa però ammettere di essere un disagiato.


 

 

Cioè tu leggi solo le cose tue. Uno sfogo. Ok.


Ti sbagli, a differenza di voi analisti mi prendo il tempo per leggere i vostri interventi dall'inizio alla fine, per questo ti ho fatto la domanda alla quale ancora non hai risposto.
Io sono notoriamente putiniano e antisemita, basta che rileggi indietro. Parti dalla pagina 1, ogni volta mi chiedete di ripetere le cose per poi scrivere che cojoni sei ripetitivo

 

 

Io non ti conosco e non ti ho mai chiesto di ripetere proprio niente, quindi non vedo come puoi dire che sono ripetitivo.


  • 0

#4074 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 10:46

Tornando IN topic, mi domando fino a quando tutte queste prove a carico dell'Idf continueranno ad essere mostrate al mondo intero senza che nessuno prenda provvedimenti e punisca i responsabili.

 

E questo è solo una delle tante esecuzioni sommarie che avvengono da ormai 6 mesi quotidianamente a Gaza.

Ma certo, i terroristi sono quelli di Hamas.....


  • 0

#4075 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 marzo 2024 - 12:20

C'è un articolo oggi sulla stampa che vi consiglio sui coloni e come la pensano. Sono tuttosommato più sinceri degli altri, va dett o. O i palestinesi sloggiano o devono morire tutti.Abominevole pure la storia degli aiuti aerei, con cibo scaduto e paracaduti che non si aprono e ammazzando le persone. Tuttosommato coerente con le armi che mandano contestualmente.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4076 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2424 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 12:57

C'è un articolo oggi sulla stampa che vi consiglio sui coloni e come la pensano. Sono tutto sommato più sinceri degli altri, va detto. O i palestinesi sloggiano o devono morire tutti.

 

La terra, la terra...
Quella è la questione decisiva (e sottostante): dev'essere tutta terra di Israele.
Di fatto ormai lo è già, ma deve diventarlo integralmente (e senza eccezioni) anche giuridicamente.
Il modo per ottenerlo importa poco, e può essere - entro certi peraltro stretti limiti - giostrato con un minimo di duttilità, dalla disponibilità formale al bantustan allo sterminio.

 

Qualcuno che ama molto (e spiega tutto con) la religione direbbe che sta già tutto scritto nel Libro (che debba essere così, intendo), che basterebbe leggerlo ecc. , ma per me non è necessario, basta la "normale" pulsione umana alla sopraffazione e all'ingiustizia.


  • 4

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#4077 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 13:06

C'è un articolo oggi sulla stampa che vi consiglio sui coloni e come la pensano. Sono tuttosommato più sinceri degli altri, va dett o. O i palestinesi sloggiano o devono morire tutti.Abominevole pure la storia degli aiuti aerei, con cibo scaduto e paracaduti che non si aprono e ammazzando le persone. Tuttosommato coerente con le armi che mandano contestualmente.

 

E c'è ancora chi dice di stare comunque dalla parte di israele senza se e senza ma, anche giornalisti che vengono definiti firme prestigiose...tutta gente che vive in un paese libero da quando è nata, gente che ovviamente non avrebbe sopportato di vivere piu di due giorni nel West Bank.

Ci sono reportage che valgono più di mille parole, purtroppo oggi fanno effetto alla massa solo se riguarda l'Ucraina....perchè a Gaza in fondo non si vive poi così male come dicono...è proprio una pacchia (e quello qui sotto è un documentario di 6 anni fa...)


  • 0

#4078 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 14:56

Non ho capito Siegel, ma te alla fine stai con o contro la politica di Israele in Palestina? No, perchè se non te ne sei accorto a Gaza ci sarebbe anche una guerra in cui muoiono dei bambini.
  • 3

#4079 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 15:18

Non ho capito Siegel, ma te alla fine stai con o contro la politica di Israele in Palestina? No, perchè se non te ne sei accorto a Gaza ci sarebbe anche una guerra in cui muoiono dei bambini.

 

Se invece di giocare al provocatore come tanti altri qua dentro avessi letto anche solo uno dei miei post, non mi avresti fatto questa domanda.


  • 0

#4080 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4032 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2024 - 19:10

Siegel ma fammi capire, dunque sei pro-Israele? Non ti sembra però che adesso si stia un po' esagerando?
  • 3

#4081 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2024 - 14:32

Siegel ma fammi capire, dunque sei pro-Israele? Non ti sembra però che adesso si stia un po' esagerando?

 

Se devi provocare, prova a sforzarti un pò di più, che queste provocazioni da quattro soldi vanno bene per i tuoi compagni di merenda.


  • 0

#4082 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 marzo 2024 - 07:49

https://www.ilfattoq...i-gaza/7477467/

Si stanno divertendo un mondo i ragazzi
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4083 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 09:08

https://www.ilfattoq...i-gaza/7477467/

Si stanno divertendo un mondo i ragazzi

 

Aspetto commento di Fassino e di quei farabutti di Sinistra per Israele (merde)


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4084 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 marzo 2024 - 10:46

Persino Cameron riesce a dire cose più di sinistra sull'argomento, incredibile. Non si capisce cosa sia successo alla sinistra (mah!) italiana. Una timidezza incredibile. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4085 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 12:29

Vabbè non generalizziamo, è una corrente molto minoritaria (all'inizio pensavo fossero gli stessi dei "marxisti per Tabacci"), non identificherei la posizione della sinistra italiana con quelle di Fassino e Scalfarotto. Una settimana fa è andata a Rafah una delegazione di svariati parlamentari di ben maggiore rilievo dei partiti del centrosinistra. 


  • 3

#4086 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 13:13

non identificherei la posizione della sinistra italiana con quelle di Fassino e Scalfarotto.

 

Grazie al cielo no. Rimane il problema della sovraesposizione mediatica di questi quattro pagliacci.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4087 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 13:27

Ohibò, sovraesposizione? Ma chi se lo fila Scalfarotto? 


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4088 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 13:31

Scalfarotto nemmeno sua madre voglio sperare


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4089 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 13:36

Scalfarotto nemmeno sua madre voglio sperare

solo il suo amato Renzi, che lo usa come utile idiota: scudo umano per affossare il ddl zan nella scorsa legislatura e oggi stampella governativa in commissione giustizia

 

Fassino invece è talmente rincoglonito che ogni sua uscita è una miniera d'oro di gag per i media, una certa rilevanza per quello ce l' ha ancora


  • 0

#4090 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 marzo 2024 - 14:39

Mi sfugge cosa dovrebbe dire la sinistra o proprio in generale la politica italiana.

L'Italia a livello internazionale conta zero o quasi.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#4091 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2024 - 15:31

Mi sfugge cosa dovrebbe dire la sinistra o proprio in generale la politica italiana.

 

Certo che ti sfugge.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4092 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2024 - 07:46

Il primo ministro della Malesia non le manda a dire a quella merda di Scholtz:


  • 0

#4093 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 marzo 2024 - 09:26

Titolo promettente. Cosa ha detto di bello? Il video non si vede
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4094 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2024 - 11:49

Titolo promettente. Cosa ha detto di bello? Il video non si vede

 

Quello che dicono in pochi e che invece dovrebbe dire qualunque politico con un minimo di umanità e buon senso:

 

"You cannot find a solution by being so one-sided, in terms of looking only at one particular issue and erase 60 years of atrocities. The solution is not just releasing the hostages. What about the settlements? What about the behavior of the settlers now? It continues daily! What about the dispossession? Their land, their right, their dignity, their men, their women, their children? Are these of no concern? Where have we thrown away our humanity? Why this hypocrisy?"

 


  • 0

#4095 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2024 - 15:23

Quando si dice avere la faccia come il culo


  • 0

#4096 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2024 - 01:51


  • 0

#4097 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 marzo 2024 - 06:42

Si ma dicci qualcosa sei su un forum non su Instagram. Pare comunque che ci si avvii verso una piacevole e serena carestia. Israele da la colpa ad Hamas, Hamas ovviamente peggio va e meglio si sente
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4098 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2024 - 07:59

Si ma dicci qualcosa sei su un forum non su Instagram. Pare comunque che ci si avvii verso una piacevole e serena carestia. Israele da la colpa ad Hamas, Hamas ovviamente peggio va e meglio si sente

 

Posto video che dovrebbero interessare se non fosse che qua giocate tutti a fare gli analisti e ve la cantate e suonate tra di voi.


  • 0

#4099 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23661 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 marzo 2024 - 09:04

Si ma è un forum.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4100 Siegel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 182 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2024 - 09:16

Si ma è un forum.

 

Proprio non ce la fai a capire.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi