Toy - Toy [Heavenly, 2012]
Inviato 17 agosto 2012 - 14:32

Guest_Tyvek_*
Inviato 17 agosto 2012 - 14:35
Azz, devo passare anch'io a Indie for bunnies
Ma scusa, vai a recensire il leak? Ma siam pazzi? Però al momento sta in stand by, ce ne stanno altri 4 prima di loro e zi rizpetta l'ortine di prenotazione.
Inviato 17 agosto 2012 - 14:38

Guest_Tyvek_*
Inviato 17 agosto 2012 - 14:45
Cioè tu compri tutti i dischi che recensisci? Io non me lo posso permettere
un buon leak con qualità 320 va più che bene, poi se mi piace lo compro pure.
No, no, io non compro niente...mi mandano i promo per recensirli. O in digitale o fisicamente. Spesso prima l'uno e poi l'altro. Ma non è niente di eccezziunale sfos, in ogni redazione funziona così. Pure qua su OR li mandano, su SA. Mica perchè sò Mata Hari. E' la norma. Poi certo, se vuoi recensire un disco non compreso tra i promo giunti in redazione lo puoi sempre proporre...ma è già una faticaccia stare dietro ai promo, infilarci altro a volte è impossibile.
Inviato 17 agosto 2012 - 14:55
Comunque ci attrezzeremo per far uscire fuori sto leak

Inviato 17 agosto 2012 - 15:11
Poi oh, magari tutti i pezzi saranno clamorosi e lo amerò lo stesso, ma rimane comunque una scelta che mi lascia molto molto seccato e interdetto. Staremo a vedere.
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Guest_Tyvek_*
Inviato 17 agosto 2012 - 15:30
Si si certo, ma anche là sul sito in cui scrivo io ci sono una marea di promo, solo che non ne ho mai trovato uno che mi interessasse (se ci fossero stati i Toy li avrei presi al volo), per cui mi tocca andare di scelte del tutto arbitrarie.
Comunque ci attrezzeremo per far uscire fuori sto leak
Scusa, se non ricordo male e se non sono cambiate le cose, su SdM potevi "uppare" nel database il disco da recensire. Non puoi farlo con i Toy e poi prenotarlo? Tanto fino al 10 settembre nascono e muoiono eoni di hype.
Inviato 17 agosto 2012 - 15:35
Inviato 17 agosto 2012 - 15:35

Gozer, pessima scelta, non credo riusciranno a bissare una traccia come quella, poi spero di smentirmi chiaro.
Inviato 17 agosto 2012 - 18:16
Cioè tu compri tutti i dischi che recensisci? Io non me lo posso permettere
![]()
Hanno la carta di credito aziendale come Minzolini.

Inviato 30 agosto 2012 - 10:25
Inviato 03 settembre 2012 - 10:53
RYM ___ i contenuti
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Inviato 03 settembre 2012 - 11:01
Inviato 03 settembre 2012 - 11:04
Inviato 03 settembre 2012 - 12:08
Un approccio evidentemente poco sano, ma la ferita è fresca, devo ancora cicatrizzarla. Non commetterò lo sbaglio di farla scontare ai brani rimanenti, perché sembra davvero un gran disco.
Intanto freccine puntate sul brano conclusivo, "Kopter", che qualche tempo fa usarono nel trailer: uno sballo totale, una cavalcata pazzesca, mozza il fiato.
RYM ___ i contenuti
Inviato 03 settembre 2012 - 12:27
Inviato 03 settembre 2012 - 12:58
Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
Inviato 03 settembre 2012 - 13:56
quando clicco sul link di gozza:
Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
si apre il link,sarà username che ti sta sabotando l'internet!
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 03 settembre 2012 - 14:32

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi