Clock Chime http://www.youtube.c...h?v=DMo13SnaKQU
Lato A e B del finora unico singolo della band.
Scopretti i Toy mesi fa sul facebook degli Horrors, che annunciavano di averli scelti come band di supporto perché erano dei gran fichi. Mi sono incuriosito perché anche Faris è un gran fico, si porterà mai in tour delle fetecchie?
Dopo trenta secondi dalla partenza di "Left Myself Behind" ero già in piedi sul tavolo a rendere grazia a Azathoth e a Nyog' Sothep per averceli donati.
Le coordinate? Quel nuovo tipo di musica britannica a cui la critica si ostina a non voler dare un nome, preferendo ricorrere a termini che ormai, per quanto non scorretti, solo in parte possono renderne l'essenza (shoegaze, post-punk, kraut-rock), comunque diciamo che si capisce come mai siano stati apprezzati dagli Horrors: ne condividono la missione.
Fra le tante band che aspetto all'esordio loro sono quelli da cui mi aspetto di più, spero solo che non ci arrivino dopo uno stillicidio in stile Chapel Club (la strada mi pare quella però, sigh).
Altri due loro pezzi ancora non pubblicati in versione studio ma rodati dal vivo:
Bright White Shimmering Sun http://www.youtube.c...h?v=YNPq5nBpSD4
My Heart Skips a Beat http://www.youtube.c...h?v=ZkuTVzi6BM8
