Vai al contenuto


Foto
* * * - - 12 Voti

Toy - Toy [Heavenly, 2012]


  • Please log in to reply
503 replies to this topic

#101 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 12:22

Mah. Ci trovate il mondo e io no, provo a dargli qualche altra possibilità. Ma voi parlate di riferimenti, i riferimenti ci sono, sono i brani che insomma. Che era poi quello che faceva la differenza anche fra Horrors e "due pezzi buoni" SCUM. (i meno sono preventivati asd )
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#102 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:24

mi hanno passato un link watermarked...

Il watermark di solito è il logo trasparente che si mette sulle copie promozionali di un film. Per una canzone come funziona, c'è una vocina che ti sussurra "Ciao, siamo i Toy"?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#103 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:24

Mah. Ci trovate il mondo e io no, provo a dargli qualche altra possibilità. Ma voi parlate di riferimenti, i riferimenti ci sono, sono i brani che insomma. Che era poi quello che faceva la differenza anche fra Horrors e "due pezzi buoni" SCUM. (i meno sono preventivati asd )

Fra qualche anno ti accorgerai di quanto avessi torto anche sugli S.C.U.M.
Due pezzi buoni aka il singolo principale e il brano d'apertura. Ma guarda tu le coincidenze. :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#104 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:25

Se non condividete, comincio a mettere meno a tutti quelli che ne parlano.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#105 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 04 settembre 2012 - 12:25

boh, non so di preciso come funzioni... a me hanno detto "è watermarked, ti prego di non passarlo in giro"...
magari qualcuno ne sa più di me...
  • 0

#106 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:25

C'è poco da fare, il kraut non mi dice un cazzo ma quando è accompagnato da strutture rock come qui o con gli Stereolab, è amore.
O forse è il contrario, è rock con qualche krauteggiamento qua e là...

Io amo il kraut invece, però ti quoto, quando è qualcosa di rock-noisy a krauteggiare con una certa muscolarità c'è quasi sempre da esaltarsi.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#107 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:44

boh, non so di preciso come funzioni... a me hanno detto "è watermarked, ti prego di non passarlo in giro"...
magari qualcuno ne sa più di me...


"grazie per la condivisione" asd
  • 0

#108 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 04 settembre 2012 - 12:46

di niente
  • 0

#109 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:48

frankie non darci il link che ti ha dato lui, uppalo su mediafire e condividilo con il mondo intero!
  • 1

#110 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 04 settembre 2012 - 12:49

vedo quello che posso fare...magari anche usando un altro sistema, dai...
  • 0

#111 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:53

frankie non darci il link che ti ha dato lui, uppalo su mediafire e condividilo con il mondo intero!

Ma se è di quelle versioni promo con le voci che ti dicono "This is a promo" io non lo voglio onestamente. Si può attendere senza problemi dai, lo streaming funziona benissimo per il momento.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#112 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 12:57

la voce è simpaticissima, dice "This is a promo and it's much better than Animal Collective album. Fuck you Paggio!"
  • 4

#113 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 settembre 2012 - 15:09

frankie non darci il link che ti ha dato lui, uppalo su mediafire e condividilo con il mondo intero!


self,ci piazziamo Transqueen come ghost track!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#114 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 15:15


frankie non darci il link che ti ha dato lui, uppalo su mediafire e condividilo con il mondo intero!


self,ci piazziamo Transqueen come ghost track!

ma no! quel pezzo mi ha rovinato la carriera! asd
  • 0

#115 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 settembre 2012 - 15:20



frankie non darci il link che ti ha dato lui, uppalo su mediafire e condividilo con il mondo intero!


self,ci piazziamo Transqueen come ghost track!

ma no! quel pezzo mi ha rovinato la carriera! asd


tra 10 anni verrà rivalutato come Andrew WK
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#116 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 04 settembre 2012 - 15:22

3 date in italia: torino, milano, pordenone per fine novembre i primi di dicembre
  • 0

#117 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 04 settembre 2012 - 15:25

ho smanettato un po' con mediafire, su cui non avevo mai caricato nulla...
non ho capito come creare, anzi come darvi il link diretto della cartella-unica... comunque, accontentatevi del download di ogni singolo brano

http://www.mediafire...f8rbt358fd3nwym
http://www.mediafire...mzjlk80ey81ylym
http://www.mediafire...eybyh62sbbee6bb
http://www.mediafire...be7jmobxpfb7o5d
http://www.mediafire...74231ja3nt6ys6h
http://www.mediafire...5she6jas881p785
http://www.mediafire...e66yawd49b62sjg
http://www.mediafire...uuv6tp0c0goph70
http://www.mediafire...eb22s74a2qaiksm
http://www.mediafire...gbb79q0e59h443p
http://www.mediafire...l5b2p3eti97aivd
http://www.mediafire...5xsx426lq2tj9u9
  • 3

#118 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 04 settembre 2012 - 15:26

dyo
  • 0

#119 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 15:34

zippa la cartella frankie
così hai un file unico da caricare
  • 0

#120 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 15:35

Molto sbattimento per nulla, Frankie. Non funziona neanche un link. Credo che Mediafire abbia riconosciuto la natura dei file, bloccando immediatamente il reindirizzamento.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#121 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22664 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 04 settembre 2012 - 15:36

eh, lo vedete, allora, che è watermarked... asd
  • 0

#122 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 04 settembre 2012 - 15:37

dropbox ragazzi -_-
  • 2

#123 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 15:38

vabbè apprezziamo lo sforzo frankie, l'unica sarebbe zipparlo e chiamarlo tipo "foto di gino" ma non so comunque se funzionerebbe

dropbox ci mette tre ore a caricare
  • 0

#124 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 04 settembre 2012 - 16:00

zippa la cartella frankie
così hai un file unico da caricare

this
  • 0

#125 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 17:18

watermarked, ma che e', c'hai i file con la filigrana?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#126 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 17:40

Gozzy sei una macchina da hype asd
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#127 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 17:44

M'è stato detto che il messaggio era poco carino, boh! Edito per sicurezza.

Allora Aries mettiamola così: non è colpa mia se mi piace la musica bella. :P
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#128 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 17:52

Voglio assolutamente la versione incensurata. Comunque sugli Scum nessun dietrofront, erano una fetecchia, quei due glieli avrà passati Faris asd
  • 1
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#129 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 17:53

Voglio assolutamente la versione incensurata. Comunque sugli Scum nessun dietrofront, erano una fetecchia, quei due glieli avrà passati Faris

Beh, diciamo che mi sono fatto un'idea precisa sull'attenzione con cui li hai ascoltati, ma non andiamo OT dai. ;)
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#130 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 17:57


Voglio assolutamente la versione incensurata. Comunque sugli Scum nessun dietrofront, erano una fetecchia, quei due glieli avrà passati Faris

Beh, diciamo che mi sono fatto un'idea precisa sull'attenzione con cui li hai ascoltati, ma non andiamo OT dai. ;)


Parli degli Scum o dei Toy? Sui primi t'assicuro che li ho ascoltati come faccio con tutto il resto, quei 5 ascolti completi sindacali glieli ho dati, e quelle due tracce là qualcuno di più. I Toy invece no, devo ancora tornarci. Tra l'altro non sono partito maldisposto in nessuno dei due casi, le prime cose ascoltate m'avevano intrigato.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#131 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 18:02

Sì parlavo degli S.C.U.M, ma non è importante (posto che comunque non è il numero degli ascolti che fa la comprensione del disco, soprattutto se dopo un ascolto ti setti mentalmente nella direzione del "non deve piacermi", e tu mi sembri uno molto rigido al riguardo). Tanto il loro disco lo ascolterò finché campo, e è l'unica cosa che mi interessi.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#132 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 18:16

Mannò, ti sbagli, se ti ricordi con Skying ero partito che non mi diceva granché, topic sul forum testimone, e ho finito per consumare quel disco asd
Possono scegliersi la nicchia che vogliono, adottare la strumentazione più astrusa o il look più lobbista-nerd-cool, infarcire dei riferimenti più disparati, ma alla fine ciò che conta sono i brani e dove vogliono andare a parare, cosa evocano le canzoni, Faith Unfolds è gran bella, altre come Sentinal Bloom o Requiem meno, a me invece sembra che a te basti l'infilarsi in quella nicchia per far scattare il sentimento (3 su 3 con songwriting eccezionale, possibile?). Comunque via, ci darò un altro ascolto (ho ricontrollato, erano una decina), fetecchia era per scherzare asd

Coi Toy avvisa appena c'è un buon rip, lo streaming non è proprio il massimo per ste cose.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#133 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 19:01

Mannò, ti sbagli, se ti ricordi con Skying ero partito che non mi diceva granché, topic sul forum testimone, e ho finito per consumare quel disco asd
Possono scegliersi la nicchia che vogliono, adottare la strumentazione più astrusa o il look più lobbista-nerd-cool, infarcire dei riferimenti più disparati, ma alla fine ciò che conta sono i brani e dove vogliono andare a parare, cosa evocano le canzoni, Faith Unfolds è gran bella, altre come Sentinal Bloom o Requiem meno, a me invece sembra che a te basti l'infilarsi in quella nicchia per far scattare il sentimento (3 su 3 con songwriting eccezionale, possibile?). Comunque via, ci darò un altro ascolto (ho ricontrollato, erano una decina), fetecchia era per scherzare asd

Perché solo tre? Dimentichi i Chapel Club. :P
Comunque sì: se piace una cosa, una che è simile non vedo come possa fare schifo. Può non fare impazzire come l'altra ok, ma sarà comunque una questione di sfumature, tu invece mi parli di dislivelli abissali, di una cosa da sballo da una parte e di una fetecchia dall'altra. Ecco questo proprio non lo capisco, per me non ha senso e significa aver capito poco di entrambi, anche di quelli che si sono apprezzati (anzi forse soprattutto di loro, perché vuol dire che non se ne sono colti pienamente i punti di forza, se quegli stessi elementi in un altro disco vengono ribaltati in guano di piccione).
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#134 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 19:20

Secondo me in realtà non è così strano... figuriamoci, trovo livelli abissali all'interno della stessa band, dello stesso disco addirittura, perché non fra band diverse? Stavamo parlando di Skying, in quell'album ci sono tracce che ho sentito un centinaio di volte, altre una cinquantina, le ultime due arrivano a stento a 15, le skippo quasi sempre (specie Monica Gems mi fa venire l'orticaria asd ), proprio perché "simile" è un concetto davvero relativo... simile in cosa? In cosa sono simili Endless Blue e Monica Gems? Sono d'accordo con te che difficilmente fra dischi di genere simile possa esserci il divario fra capolavoro e merda inascoltabile, non a caso son tutti dischi che ho comunque ascoltato più volte, ma può essere benissimo che alcune canzoni abbiano buone idee e altre siano riempitivi o semplicemente vadano a soddisfare bisogni della band che non sento miei.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#135 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 04 settembre 2012 - 19:22

E meno male che non è stata pubblicata ancora la mia recensione asd .
  • 1

#136 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 19:24

Sono d'accordo con te che difficilmente fra dischi di genere simile può esserci il divario fra capolavoro e merda inascoltabile

Ma che c'entra il paragone fra canzone-vs-canzone e i gruppi nella loro interezza dai. Il concetto è questo quotato, poi è ovvio che in un disco possano esserci dei fillers.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#137 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 19:28

Perché per quanto si possa decidere di fare lo stesso genere, e per quanto si possano avere i medesimi riferimenti culturali, tu potresti essere un bravissimo songwriter mentre io una fetecchia. Nella critica questa cosa sembra sia stata dimenticata, mi piacciono i Boards of Canada quindi mi devono piacere anche gli Autechre, no, sorry, gli Autechre mi fan cagare asd fosse così le recensioni non servirebbero a nulla, basterebbe Rym.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#138 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 19:34

Perché per quanto si possa decidere di fare lo stesso genere, e per quanto si possano avere i medesimi riferimenti culturali, tu potresti essere un bravissimo songwriter mentre io una fetecchia.

Moh, questo è veramente quanto di più labile se permetti, oltre al fatto che stiamo parlando di un genere in cui le trame chitarristico-elettroniche contano tantissimo, e quindi l'impatto della composizione è minore che in un disco di puro pop. Nel momento in cui un brano si orecchia bene e la melodia funziona, il compito è svolto, e da questo punto di vista non trovo carenza negli S.C.U.M onestamente.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#139 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2012 - 19:36

E meno male che non è stata pubblicata ancora la mia recensione asd .


Ah, scrivi recensioni? Non si era capito asd
  • 1
Immagine inserita

#140 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 19:36

poi Aries sto parallelo che poni in continuazione fra Autechre e Boards of Canada non l'ho mai capito.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#141 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 04 settembre 2012 - 19:39

Ma certo che è labile, ed è anche tremendamente soggettivo, sta lì il difficile ed è lì che uno con sensibilità dovrebbe far la differenza, non nel continuo, ossessivo ricorso al "cosa assomiglia a cosa".

Quel parallelo lì non l'ho mai capito nemmeno io, vallo a dire a Rym e a tutti gli altri che se ti piacciono gli uni ti consigliano automaticamente gli altri asd
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#142 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2012 - 19:58


Ah, scrivi recensioni? Non si era capito asd


Ah, prendi per culo? Lo capisco solo ora, sorry -_-. La prossima volta faccio uno spiegone alla Christopher Nolan senza punteggiatura e là ti voglio.


Faccio una battuta, che è diverso. Per lo spiegone mettiti d'accordo con Frankie, ci tengo alle virgole
  • 3
Immagine inserita

#143 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 21:36

Magari in un altro file mandaci il disco và asd
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#144 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 09:18

Ok, tornato dalle vacanze mi son cimentato nell'ascolto.

Premetto di non essere un fan assoluto del kraut e dello shoegaze, e fortunatamente mi trovo d'accordo con la recensione sul fatto che non sono classificabili esattamente in nessuno dei due generi. Comunque il disco mi piace abbastanza, diciamo che la qualità è al massimo e si sente, la voce è ottima, non mancano i brani più pop come Heart Skips a Beat (stupendo), come non mancano le psichedelicate degne di un gruppo del genere. Fortunatamente è meno noise di quello che mi sarei aspettato, non mi uccidano i fogati del genere.

Probabilmente mi servono altri ascolti per definirlo meglio, ma dio bono: troppe cose interessanti da ascoltare! Ma direi che è assolutamente un bene.
  • 0

#145 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:24

zitti va', è andata bene. Ora speriamo che se ne ricordino anche fra qualche mese di questa recensione però. Con NME bisogna fare un passo alla volta. asd

Immagine inserita
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#146 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 05 settembre 2012 - 12:52

Attendibili, 3 slot per le migliori e non beccarla :D
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#147 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:55

Attendibili, 3 slot per le migliori e non beccarla

Beh, ne hanno dette tre tutte stupende onestamente. Quando ci sono dischi di alto livello non esiste beccare una migliore, ognuno avrà la sua. E spesso anche in quelli di basso livello, visto che magari un altro li considera di alto livello (sbagliando, ma tant'è asd ).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#148 Eldar

    Luca Pasi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1653 Messaggi:
  • LocationPavia

Inviato 05 settembre 2012 - 17:13

First Listen: lo sto ascoltando ora e sono a metà, quindi è un giudizio da prendere assolutamente con le pinze e sicuramente poco indicativo, ma mi sembra tutto piuttosto standardizzato, mai un sussulto fino ad ora... anche se gli archetti di questa My Heart Skips A Beat sono interessanti. Per il resto la voce del tizio mi risulta un po' indigesta, o quanto meno inutilmente anonima.

Edit: Per fortuna hanno eliminato i meno asd asd
  • 0

#149 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27813 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 19:42

Edit: Per fortuna hanno eliminato i meno

Già. :(
Però ben vengano i dischi che ti fanno suonare questo come standard, consiglia pure che mi ci tuffo.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#150 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8282 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 06 settembre 2012 - 07:32

Ascoltato tre volte di fila ieri, stamane la quarta, papabile disco dell'anno.
E' un perfetto intruglio melodico vestito di shoegaze e kraut, dove a volte prevale il primo elemento (leggi 'colours running out', 'dead & gone', etc etc), talvolta il secondo (leggi la stupenda chiosa di 'Kopter', uno dei capolavori del disco, e 'drifting deeper'), a volte invece sono proprio l'essenza pop e la forma canzone a spuntarla su tutto ed è qui che nascono altri capolavori del disco (le romanticissime 'the reasons why' e 'heart skips a beat').
Mentre che vi scrivo sono a 'lose my way', è amore, è incanto, ogni volta, probabilmente la migliore del lotto.
Ah, ho ascoltato anche il pezzo che han lasciato fuori, me l'ha passato Goz, e, che dire, questi oltre che mostruosamente bravi sono completamente pazzi.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi