Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 Voti

Facciamo Tanto Sesso E Odiamo Gli Inglesi, Ma Beviamo Tè


  • Please log in to reply
246 replies to this topic

#51 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 11:50

beh, per chi sta a milano, c'è Peck che ha una selezione di tè spaventosa (anche nel prezzo, spesso)... io non sono particolarmente amante del rito del tè, anche se è una bevanda che mi piace molto e spesso mi rinfranca.
quando ero più piccino mi piaceva tantissimo con il latte... ma ancora oggi

ultimamente lo dolcifico col miele... si possono creare curiosi e stimolanti contrasti

così come sto alla larga dalle miscele preconfezionate di caffè, anche dai tè "aromatizzati" sto lontano.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#52 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 11:53

A me non piacciono molto quelli contaminati all'europea, alla francese fate voi, tollero poco anche l'earl gray

I tè aromatizzati non piacciono molto nemmeno a me, si salvano solo l'Earl Grey (in particolare il Lady Blue) e il tè verde al gelsomino.

W i produttori locali!

Faeris non capisci, il punto qui è sempre maggior qualità con minimo sforzo e minimo tempo d'attesa.

Non lo nego, ma come dicono in molti il tè è anche un rituale, tra l'altro anche con òe foglie la cosa che richiede più tempo è scaldare l'acqua asd
  • 0

#53 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 febbraio 2012 - 11:53



Grande griev! Temevo d'essere l'unico. Qui è pieno di pelé che si fanno arrivare il tè dal Darjeeling, ma il pubblico mainstream mi deride per la preferenza Lipton esaltando il Twinings come il tè indie per i cultori. Via ma si può?


l'unica vera discussione sensata al riguardo nasce dalle due diverse scuole di pensiero va anche la bustina nel microonde? sì o no
io sono per il NO, il mio vecchio coinquilino ingegnere la considerava una tappa fondamentale del rituale

vorrei vedere se avreste il coraggio di andare a rompere di là i pregiatissimi estimatori del vino che ormai è un prodotto contraffattissimo. almeno nel te al massimo c'è il DDT asd

Si vabbè
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#54 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 11:55

asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#55 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3377 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:06

io ho preso questo:
Immagine inserita
sono felice.
  • 7

#56 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:07

premesso che odio quasi tutte le varianti di té cinese, in particolare il té verde che mi sa di shampoo finito in bocca


mamma mia che brode disgustose e pisciose mi son sorbito prima di esclamare che il tè cinese è una cagata pazzesca!
Arrivato al gelato al tè verde ho gentilmente declinato asd
  • 1

#57 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:11

la bustina ha molto senso in ufficio e quando non hai tempo, perchè no? Mi hanno regalato un indispensabile aggeggio che è lo strizza bustine :cool: una volta provato non ne potrete più fare a meno
  • 0

#58 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:19


L'unico pezzente col Lipton Earl Grey (il Twinings non mi piace, sa di detersivo) + limone + zucchero (1) scaldato 2 min nel microonde sono io? :D
Ah quanto mi garberebbe passare alla nextgen del te e venire a menarmela con lo scrignetto ottocentesco decorato e impagliato di tè comprato da rigattieri danesi.


:nod: confermo.Sà anche di acqua degli spinaci scolata
  • 0

#59 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:20

la domanda è se il brioscino o il biscotto può far parte del rituale tipico all'inglese o è maleducaziuone
in cina o india ci pucciano qualcosa o sarebbe sacrilegio?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#60 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:25

a firenze è d'obbligo http://www.laviadelte.it/
  • 0

#61 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:25


la domanda è se il brioscino o il biscotto può far parte del rituale tipico all'inglese o è maleducaziuone
in cina o india ci pucciano qualcosa o sarebbe sacrilegio?


Ma certo!In India lo accompagnano con il salato...Samosas (fagottini ripieni di verure fritti o al forno) o Pakoras(pezzetti di carne o vegetali,impastellati e fritti).Chissà se friggono anche il tè asd
  • 0

#62 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12427 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:27


premesso che odio quasi tutte le varianti di té cinese, in particolare il té verde che mi sa di shampoo finito in bocca


mamma mia che brode disgustose e pisciose mi son sorbito prima di esclamare che il tè cinese è una cagata pazzesca!
Arrivato al gelato al tè verde ho gentilmente declinato asd


guarda proprio uno schifo, e lo paghi pure un botto. l'unico al quale darei una chance è il Pu'er (tè nero, credo dello Yunnan)
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#63 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:27

le scritte del mio microonde non si leggono più, comunque lascio sempre impostato su tramuta l'acqua in lava

dopo 90 secondi acqua incandescente. ci butto subito la bustina che schiaccio con in cucchiaio grande. ci schiaccio mezzo limone preso dal frigor e infine lo zucchero

Il problema è che se si scalda l'acqua con il microonde si forma una schiumina che non c'è quando la fai bollire. Sono misteri.

PS: FRIGOR è una parola bruttissima asd
  • 0

#64 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:28



la domanda è se il brioscino o il biscotto può far parte del rituale tipico all'inglese o è maleducaziuone
in cina o india ci pucciano qualcosa o sarebbe sacrilegio?


Ma certo!In India lo accompagnano con il salato...Samosas (fagottini ripieni di verure fritti o al forno) o Pakoras(pezzetti di carne o vegetali,impastellati e fritti).Chissà se friggono anche il tè asd

che buoni!!!!!!!!!
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#65 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:31


le scritte del mio microonde non si leggono più, comunque lascio sempre impostato su tramuta l'acqua in lava

dopo 90 secondi acqua incandescente. ci butto subito la bustina che schiaccio con in cucchiaio grande. ci schiaccio mezzo limone preso dal frigor e infine lo zucchero

Il problema è che se si scalda l'acqua con il microonde si forma una schiumina che non c'è quando la fai bollire. Sono misteri.




Il microonde è capace di rovinare qualsiasi cibo, quindi rovina probabilmente anche il tè o qualsiasi altra bevanda.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#66 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:31

a firenze è d'obbligo http://www.laviadelte.it/

Si,è un posto molto bello ma ogni volta che ci passo davanti (vado a sbr...ehm, a bere a S.Ambrogio e parcheggio sempre al mercato) la gente che vedo seduta dentro mi fa nascere un odio profondo ed inestirpabile nei confronti del tè, che pure nulla m'ha fatto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#67 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:33


a firenze è d'obbligo http://www.laviadelte.it/

Si,è un posto molto bello ma ogni volta che ci passo davanti (vado a sbr...ehm, a bere a S.Ambrogio e parcheggio sempre al mercato) la gente che vedo seduta dentro mi fa nascere un odio profondo ed inestirpabile nei confronti del tè, che pure nulla m'ha fatto



Ahahahahah immagino i tipi e già li odio senza vederli...
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#68 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:34



a firenze è d'obbligo http://www.laviadelte.it/

Si,è un posto molto bello ma ogni volta che ci passo davanti (vado a sbr...ehm, a bere a S.Ambrogio e parcheggio sempre al mercato) la gente che vedo seduta dentro mi fa nascere un odio profondo ed inestirpabile nei confronti del tè, che pure nulla m'ha fatto



Ahahahahah immagino i tipi e già li odio senza vederli...

Poichè sei intelligente, hai già capito tutto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#69 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:35

a me piace ma ci tengo a mantenere un certo personaggio, insomma non bevo mai bevande calde in pubblico, odio quel rito da anziani; diciamo che lo faccio a casa mia con le tapparelle basse

hai bisogno di un Te' Pride
  • 0
OR

#70 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:35

beh non siete mai usciti con una ragazza che si prende il tè mentre voi vi fate una media? è sconfortante
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#71 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:35

beh non siete mai usciti con una ragazza che si prende il tè mentre voi vi fate una media? è sconfortante

no, e' classy
  • 0
OR

#72 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:37

è sconfortante

Assolutamente
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#73 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:40

beh non siete mai usciti con una ragazza che si prende il tè mentre voi vi fate una media? è sconfortante


C'era una che non poteva bere né vino né birra (allergie o cose del genere).

Una sera, arriva il cameriere, prendo una birra, e lei: "un té".
Più tardi nella serata, finite le nostre bevande ritorna il cameriere, prendo un'altra birra, e lei: "un whisky".
  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#74 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:44



premesso che odio quasi tutte le varianti di té cinese, in particolare il té verde che mi sa di shampoo finito in bocca


mamma mia che brode disgustose e pisciose mi son sorbito prima di esclamare che il tè cinese è una cagata pazzesca!
Arrivato al gelato al tè verde ho gentilmente declinato asd


guarda proprio uno schifo, e lo paghi pure un botto. l'unico al quale darei una chance è il Pu'er (tè nero, credo dello Yunnan)


Sì è dello Yunnan, lo tengono sottoterra a stagionare e quello invecchiato costa un occhio. Non so se sia vera la storia che è stordente come una droga però.
  • 0

#75 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:45

Mi vergogno un po' a dirlo ma avete mai bevuto il rooibos? E' molto buono, anche freddo.
  • 1

#76 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3377 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:48

mai provato il tè al Gingko? praticamente è come bersi un sigaro. (e dicono faccia bene alla concentrazione)
  • 0

#77 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12427 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 febbraio 2012 - 13:06




premesso che odio quasi tutte le varianti di té cinese, in particolare il té verde che mi sa di shampoo finito in bocca


mamma mia che brode disgustose e pisciose mi son sorbito prima di esclamare che il tè cinese è una cagata pazzesca!
Arrivato al gelato al tè verde ho gentilmente declinato asd


guarda proprio uno schifo, e lo paghi pure un botto. l'unico al quale darei una chance è il Pu'er (tè nero, credo dello Yunnan)


Sì è dello Yunnan, lo tengono sottoterra a stagionare e quello invecchiato costa un occhio. Non so se sia vera la storia che è stordente come una droga però.

cazzo, allora ho portato mezzo chilo di droga a mia madre e me l'hanno fatto passare alla dogana asd
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#78 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 08 febbraio 2012 - 13:14

beh non siete mai usciti con una ragazza che si prende il tè mentre voi vi fate una media? è sconfortante

Tendenzialmente -quella volta all'anno che acconsento ad uscire per contratto- sono gli amici a prendere medie o cocktail del cazzo vari, io carico sulle spalle il peso del sentirsi dare del lobbista e gioco la carta classy, ma mi rifilano sempre un twiningaccio impestato.

Angiolina ne sa.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#79 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 13:27

asd era sicuramente l'Earl Grey!Dovrebbero bandirla dal commercio quella brodaglia.
  • 0

#80 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 13:37

asd era sicuramente l'Earl Grey!Dovrebbero bandirla dal commercio quella brodaglia.

No, e' buonissimo l'Earl Grey! Ma se non ti piace vai col Lady Grey
  • 0
OR

#81 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 08 febbraio 2012 - 13:43

Per me il te alla menta è pura bestemmia , io di solito mi fiondo su questo


Immagine inserita

piccola aggiunta di questo

Immagine inserita

qualche scorza di arancia


et voilà

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#82 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:07

una cosa che non si è detta è l'acqua che si usa, quella del rubinetto di solito contiene calcare e cloro e quindi altera il gusto.
in teoria bisognerebbe fare il tè (soprattutto il verde) con dell'acqua naturale in bottiglia e cercare una marca poco ricca in minerali.
  • 0

#83 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:08

una cosa che non si è detta è l'acqua che si usa, quella del rubinetto di solito contiene calcare e cloro e quindi altera il gusto.
in teoria bisognerebbe fare il tè (soprattutto il verde) con dell'acqua naturale in bottiglia e cercare una marca poco ricca in minerali.

it's called Perrier darling
  • 0
OR

#84 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:21



premesso che odio quasi tutte le varianti di té cinese, in particolare il té verde che mi sa di shampoo finito in bocca


mamma mia che brode disgustose e pisciose mi son sorbito prima di esclamare che il tè cinese è una cagata pazzesca!
Arrivato al gelato al tè verde ho gentilmente declinato asd


guarda proprio uno schifo, e lo paghi pure un botto. l'unico al quale darei una chance è il Pu'er (tè nero, credo dello Yunnan)

Il Pu Er è considerato da molti proprio una categoria parallela di tè, però non l'ho mai sentito. Ma che tè svendono in Cina? Il classico gunpowder che vendono qui non mi è mai parso tanto male, e c'è una serie di tè molto buoni che vengono dalla Cina... Forse sono piantagioni che esportano e basta a questo punto asd

Mi vergogno un po' a dirlo ma avete mai bevuto il rooibos? E' molto buono, anche freddo.

Ho deciso, oggi lo provo. Non trovo più l'honeybush, è dolcissimo, mi manca un po' :'(
  • 0

#85 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:33

io ho preso questo:
Immagine inserita
sono felice.



Mi piace molto, ma quello con lo squalo (tanto tanto bello con il tè rosso) lo batte.

Tè bevanda del secolo, alcolici esclusi. No zucchero, no latte, no limone e soprattutto no miele. L'unica cosa che odio più del miele è il latte caldo, in abbinamento "rimedio della nonna" latte caldo più miele credo che potrei morire.
Spettacolare il tè marocchino da bere rigorosamente con il bicchiere colorato scottandosi le mani.
  • 0

#86 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:53

Tè verde a colazione, tè nero dalla Tanzania a pomeriggio. Rigorosamente da solo, lontano da computer & similia.

(comunque il tè al microonde non si può proprio sentire)
  • -1

#87 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:54

abbinamento "rimedio della nonna" latte caldo più GRAPPA



mi raccontano mio nonno fosse tutto contento quando aveva il raffreddore.
  • 0

#88 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:00


abbinamento "rimedio della nonna" latte caldo più GRAPPA



mi raccontano mio nonno fosse tutto contento quando aveva il raffreddore.


Ecco dirac, così iniziamo a ragionare. Togliamoci il latte caldo e siamo tutti più felici.
  • 0

#89 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:08

tè col microonde ftw, soprattutto se non si sa quale si ha in casa (evito con cura le tisane ascetiche di mia madre, però), spesso sono anche quelli aromatizzati ma non mi formalizzo

una volta mi era rimasta la tazza, i biscotti e le bustine in camera, non avevo voglia di scendere, così sono andato in bagno, ho fatto venir l'acqua calda dal lavandino e c'ho messo la bustina, mi sono sentito un genio disabile tipo stephen hawking
  • 2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#90 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:16

Ma cosa cambia scaldare l'acqua al microonde o sul fornello, a parità di temperatura?

Mi piace molto il tè, preso senza zucchero.
Ultimamente ho bevuto twinings al limone; e ho due pacchetti di foglie trovate all'equosolidale, uno nero e uno verde. Con il nero ci puccio volentieri macine o i frollini al grano saraceno della coop.

Comunque sono ancora in fase di ricerca, per ora mi sono accontentato delle bustine, ma volevo qualcosa di meglio. E poi mi scoccia che ogni singola bustina debba essere impacchettata, spreco di carta.

ps: cosa c'entra il sesso? gli inglesi non lo fanno?
l'earl gray fa schifo.

PPPPS: comunque la cosa migliore era bere il tè con lippa mentre le facevo confessioni sentimentali, e quella era la nostra pausa-studio.
  • 2

#91 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:33

frollini al grano saraceno


la merda definitiva, li ho presi per sbaglio sei mesi fa e sono ancora lì, non li darei nemmeno al cane
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#92 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:43

http://www.yogitea.e...inger-hibiscus/ :wub:
  • 0

#93 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:52

dio ma come mai siete così esperti?
è una cosa molto indie allora
  • 1

 


#94 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:58


Con la differenza che il miele fa schifo.


il miele è la cosa più immonda inventata dall'uomo, dall'ape, o da chi cazzo... :bleargh:



invoco la muraglia di facepalm!

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


asd

No beh con il tè neanche a me piace tanto, però il miele in sè lo adoro, soprattutto in favo


Immagine inserita
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#95 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:58

Comunque sono ancora in fase di ricerca, per ora mi sono accontentato delle bustine, ma volevo qualcosa di meglio. E poi mi scoccia che ogni singola bustina debba essere impacchettata, spreco di carta.

Foglie! Foglie! :lol:
  • 0

#96 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 febbraio 2012 - 15:58

La guida spirituale del Tè <3


[m]http://www.youtube.com/watch?v=sAxJezRjzrk[/m]
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#97 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 febbraio 2012 - 16:00

ps: cosa c'entra il sesso? gli inglesi non lo fanno?


Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#98 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 16:03

il miele è buono ma per conto suo, o con qualcosa di acido sopra a fare contrasto

3 volte all'anno, anzi 2
  • 0

 


#99 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 16:05

il miele è buono con il formaggio e con il lardo
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#100 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 16:06

il miele è buono con il formaggio e con il lardo


il lardo è un'altra cosa che devo mangiare ogni tanto, insomma non riesco ad abusarne

ci sono utenti che stanno studiando la mia forma schizo, perfavore torniamo IT
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi