Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La Milano di Pisapia


  • Please log in to reply
904 replies to this topic

#901 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2023 - 15:20

Ha sicuramente pestato una merda brutta ma credo sia il caso di mantenere le proporzioni fra le cose. Nei primi giorni nessuno c'ha capito nulla, le responsabilità a livello regionale sono maggiori e a quei camion ci s'è arrivati con uno slancio durato anni.


  • 0

#902 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 01 febbraio 2023 - 07:38

Sulle fiancate dei mezzi pubblici e sui manifesti vedo solo la Moratti :unsure: .
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#903 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2023 - 09:47

Di che ti preoccupi non ho capito? Pensi davvero che vinca? asd E comunque, per quanto pessima meglio lei (soprattutto se a guida del Terzo Polo) che Fontana direi...


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#904 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2023 - 10:18

Vestendo io per una volta i panni del complottista, verrebbe da pensare che la Moratti sia stata messa lì per incamerare i voti dei delusi di cdx in un recipiente inutile, piuttosto che farli confluire nell'opposizione.


  • 0

#905 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2023 - 09:42

Vestendo io per una volta i panni del complottista, verrebbe da pensare che la Moratti sia stata messa lì per incamerare i voti dei delusi di cdx in un recipiente inutile, piuttosto che farli confluire nell'opposizione.

Mah, è stata messa lì da Calenda per fare un buon risultato ed è senz'altro possibile che lo farà. Non sto seguendo la politica locale e non ho capito perchè Pd e Azione non siano riusciti ad accordarsi per un canndidato in comune che avrebbe potuto vincere. Il M5S secondo me in Lombardia per le regionali avrebbe tolto poco. 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi