ma soprattutto
dov'è Bragagna?

Inviato 28 agosto 2011 - 00:05
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 28 agosto 2011 - 11:20
Inviato 28 agosto 2011 - 11:21
Inviato 28 agosto 2011 - 11:21
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 28 agosto 2011 - 11:23
Inviato 28 agosto 2011 - 11:26
the music that forced the world into future
Inviato 28 agosto 2011 - 11:26
il faut se radicaliser.
Inviato 28 agosto 2011 - 11:29
Ma che regola è?
Inviato 28 agosto 2011 - 11:34
ma perche' non si permettono piu due false partenze, che regola del cazzo
Inviato 28 agosto 2011 - 11:43
Inviato 28 agosto 2011 - 12:21
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 28 agosto 2011 - 12:30
Inviato 28 agosto 2011 - 12:35
Regola DEL CAZZO!
Inviato 28 agosto 2011 - 12:40
Inviato 28 agosto 2011 - 12:41
Regola DEL CAZZO!
Credo serva per evitare un dilungarsi tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=Hi47Wms081I
Inviato 28 agosto 2011 - 12:44
Regola DEL CAZZO!
Credo serva per evitare un dilungarsi tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=Hi47Wms081I
La regola che hanno usato per un breve periodo tra quella vecchia e questa nuova era un ottimo compromesso. Dopo la prima partenza falsa venivano tutti ammuniti (non solo chi la commetteva) e alla seconda veniva squalificato chi la commetteva.
Inviato 28 agosto 2011 - 12:45
Inviato 28 agosto 2011 - 12:50
Inviato 29 agosto 2011 - 07:29
Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.
Inviato 29 agosto 2011 - 08:32
infatti ti ho pensatoStavo per beccare Collins.
ma neanche per idea! Ecco, a chi pensa (come Tilli) che "Bolt fa troppo il guascone e allora questi sono i risultati", rammento che Bolt ha sempre fatto il guascone, anche tutte le volte che ha abbattuto i (vari) records. Più semplicemente e umanamente (perchè 'sto ragazzo... è un ragazzo, eh!) possiamo riconoscere che fa il suo show, ok, ma forse -dico forse-la tensione la sente pure lui, e sui blocchi gli batte forte il cuore in attesa dello start. Dico che la pressione la sente anche chi è sicuro dei propri risultati e sa di poter correre rilassato perchè tanto gli altri sono indietro di tre metri; il fatto che sia disinvolto e spiritoso al punto da apparire indifferente e poco interessato, non vuol dire che di fatto lo sia. Che ne sappiamo, magari è il suo modo di scacciare la tensione, e stavolta non c'è riuscito.Lo avevo appena detto: "Fa tanto il clown, vedrai che adesso fa una falsa partenza"
Seattle ti avevo già dato un più e non volevo essere ripetitiva, ma simbolicamente ritieniti beneficiato di almeno una decina di + solo per aver postato Drummond (massimo rispetto sempre), Powell e Boldon in un colpo solo.Ricordiamo la più epica delle partenze false.
[video]Drummond[video]
![]()
![]()
![]()
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 29 agosto 2011 - 08:54
col jolly di una partenza falsa avevano iniziato a giocarselo tutti tentando di partire a caso beccando lo sparo e rubando 15 centesimi agli avversari, sembrava il palio di Siena come tempi di attesa per una partenza valida
Inviato 29 agosto 2011 - 10:09
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
Inviato 29 agosto 2011 - 11:14
Inviato 29 agosto 2011 - 11:24
ॐ मणि पद्मे हूँ
Inviato 29 agosto 2011 - 11:41
Inviato 29 agosto 2011 - 11:41
Dov'è finito Franco Bragagna? Sono riusciti a tagliare l'unico telecronista preparato che avevano in Rai?
Inviato 29 agosto 2011 - 11:43
Sono peggio di abeAdesso Allyson Felix
Inviato 29 agosto 2011 - 11:48
Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.
Inviato 29 agosto 2011 - 12:18
la Caporale
Inviato 29 agosto 2011 - 12:21
Inviato 29 agosto 2011 - 15:07
Inviato 29 agosto 2011 - 17:17
Qui invece troverete una guida creata da atletica.net --> http://www.atletican...i-di-daegu.html che ad una prima occhiata mi sembra ben fatta, utile e interessante.
Inviato 29 agosto 2011 - 19:36
Inviato 29 agosto 2011 - 20:57
Inviato 29 agosto 2011 - 23:33
la Caporale
Inviato 30 agosto 2011 - 09:13
Inviato 30 agosto 2011 - 09:18
Inviato 30 agosto 2011 - 10:29
Inviato 30 agosto 2011 - 10:48
Inviato 30 agosto 2011 - 11:18
Posto solo ora: la nuova regola delle false è una cagata dai. Ammazza lo spettacolo perchè tutti si cagano in mano e nessuno proverà a fare il tempone nelle gare che contano visto che rischia la squalifica. Specie Bolt dopo questa simpatica esperienza.
Comunque mondiali anti-pronostico, fra 100, 110hs, asta maschile (3 stecche i due favoriti)...ho visto poi stamattina la Lamantia che non si qualifica per la finale di triplo femminile più per problemi di pedana che di lunghezza. Peccato. Non lo faranno mai, ma sarebbe bello avere i salti in estensione senza pedana...
Inviato 30 agosto 2011 - 11:27
Posto solo ora: la nuova regola delle false è una cagata dai. Ammazza lo spettacolo perchè tutti si cagano in mano e nessuno proverà a fare il tempone nelle gare che contano visto che rischia la squalifica. Specie Bolt dopo questa simpatica esperienza.
Comunque mondiali anti-pronostico, fra 100, 110hs, asta maschile (3 stecche i due favoriti)...ho visto poi stamattina la Lamantia che non si qualifica per la finale di triplo femminile più per problemi di pedana che di lunghezza. Peccato. Non lo faranno mai, ma sarebbe bello avere i salti in estensione senza pedana...
Se devo essere sincero. La regola mi piace più ora che prima. Certo è molto tranchant e ha molti lati no, però prima era proprio demenziale.
Inviato 30 agosto 2011 - 11:28
Inviato 30 agosto 2011 - 11:32
Inviato 30 agosto 2011 - 12:15
Inviato 30 agosto 2011 - 18:18
Ma l'asta maschine e l'asta femminiles sono uguali? Come lunghezza dell'asta intendo.
Non è che Bolt, come altri che hanno dato forfait, ha fatto 'sta sceneggiata per non passare dall'antidoping?
Inviato 30 agosto 2011 - 20:47
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi