
#21
Inviato 20 agosto 2010 - 13:36
L'unica cosa che distingue veramente Twitter secondo me è la possibilità di seguire i "vipz" e le minchiate che scrivono in prima persona, specialmente quelli anglofoni ché in Italia non mi pare abbia molto seguito.
Oppure, ad esempio, per tante band le notizie di concerti/tour/dischi le ricevi prima direttamente da loro tramite twitter o facebook che per vie traverse (non sempre ovviamente).
Se sei fortunato puoi anche avere una qualche forma di dialogo, per dire una volta Joey Santiago ha risposto a una domanda che gli ho fatto da lì sul tour.
(Ah io non ci scrivo praticamente niente, lo uso egoisticamente per leggere e basta)
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#22
Inviato 20 agosto 2010 - 14:23
Molto utile comunque.
Ondarock forever
#23
Inviato 21 agosto 2010 - 20:39
Twitter è ottimo, non c'è paragone con facebook...
(Ciao Nicolò)
Ma che dici non c'è proprio metro di paragone..
#25
Inviato 17 settembre 2010 - 11:52
consigliatemi qualcuno,mi sono appena iscritto
#26
Inviato 20 settembre 2010 - 12:46
voi chi seguite su twitter?
consigliatemi qualcuno,mi sono appena iscritto
Mah se hai qualche 'vipzzzzz' che ti interessa, o altri ondarouckers (a mio avviso inattivissimi..

#27
Inviato 21 settembre 2010 - 14:31

Beh in ogni caso nemmeno io ho notato niente, sarà perchè lo aggiorno telefonicamente, ma anche stando al pc non ho visto niente di strano! Che poi sinceramente non ho ben capito in che modo è collassato, quali sono gli effetti!
#28
Inviato 21 settembre 2010 - 15:05
Ho chiuso tutto, e non mi ci riaffaccerò se non a casa con Tweetdeck.
#29
Guest_Stipe_*
Inviato 21 settembre 2010 - 15:10

#30
Inviato 21 settembre 2010 - 16:21

Dal pc di casa tutto a posto, domani toccherà verificare quello dell'ufficio, anche se dopo il fattaccio non ha più dato problemi. Grazie comunque per le indicazioni.
#32
Guest_Oyuki_*
Inviato 13 ottobre 2010 - 17:03
oppure vai alla mappa caratteri che hai nel pc
oppure fai copia-incolla da qua: ♥
#33
Inviato 13 ottobre 2010 - 17:17
U+2665
oppure vai alla mappa caratteri che hai nel pc
oppure fai copia-incolla da qua: ♥
ma in che senso u+2665? mmmhhh.... scrivo proprio così?
perchè io ho un mac. ....
farò copia incolla, grazie!
però secondo me non era proprio copia-incolla. ci dev'essere una sorta di comando perchè quelli di paris erano una serie alternata di cuoricini neri e cuoricini bianchi. mmmhhh.....
#34
Inviato 10 febbraio 2012 - 13:49
#35
Inviato 07 marzo 2012 - 12:56
Dopo mesi ho scoperto che esiste qualcuno che, quando posto i miei pezzi nuovi su Twitter, LI CAGA. Twitter non mi aveva mai avvertito, perché fa lo stronzo? Continuo a fare fatica a digerirne l'interfaccia, che pure è cambiata, ed i meccanismi che lo regolano.
Anche io non ho capito ancora ben bene
ma notifiche ne arrivano solo quando qualcuno ti segue (dico notifiche in email), per il resto (i RT, i quote ecc.) devi andare in Connetti, non c'è modo di ricevere notifiche in posta?
Zingonia di una certa età
Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora
On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso
#36
Inviato 07 marzo 2012 - 13:08
Dopo mesi ho scoperto che esiste qualcuno che, quando posto i miei pezzi nuovi su Twitter, LI CAGA. Twitter non mi aveva mai avvertito, perché fa lo stronzo? Continuo a fare fatica a digerirne l'interfaccia, che pure è cambiata, ed i meccanismi che lo regolano.
se intendi "caga" come sinonimo di "download", tratterrei l'entusiasmo. something strange happens.
Midsummer Nightmare * Melodia * Jack il Marcio * Visioni di Sahara * Accendi il comando delle stelle
#37
Inviato 29 marzo 2012 - 20:50

(mi seguono in due

F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male
Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey
#38
Inviato 29 marzo 2012 - 21:55
https://twitter.com/#!/mentions
#39
Inviato 30 marzo 2012 - 03:13
[m]http://www.youtube.com/watch?v=4bzXngG4Ecg[/m]
http://www.ilpost.it/tag/follower/
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#40
Inviato 10 maggio 2013 - 15:11
[m]http://www.youtube.com/watch?v=nrjp6e04dZ8[/m]
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi