Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Twitter

• Please log in to reply
146 replies to this topic

#41 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24318 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2014 - 14:45

Quanto mi stanno in culo quei presunti guru della comunicazione su Twitter, che hanno in media 10mila follower e passano le giornate a scrivere messaggi pubblici affettuosi verso gli stessi, dispensando una volta al giorno qualche "link utile". Non ci vuole proprio un cazzo a farsi un nome online.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#42 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2014 - 14:47

Non tutti dispensano consigli utili, io rilascio una volta a settimana una foto delle tette, ho quasi metà dei follower della Ferragni.
  • 4

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#43 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24318 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2014 - 16:04

Non tutti dispensano consigli utili, io rilascio una volta a settimana una foto delle tette, ho quasi metà dei follower della Ferragni.

Big T(w)eets.
  • 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#44 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24318 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2014 - 10:50

I francesi sono riusciti a cambiare persino la parola "hashtag", nei loro tweet è "mot-dièse" (letteralmente parola diesis :facepalm:).
  • 0

esoteros

#45 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24318 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 10:49

Davvero geniali quelli che sincronizzano fb con tw.

Ciccio Polenta ‏@cicciopolenta 38 sec
Ho pubblicato una nuova foto su Facebook http://fb.me/xxxxxxx

Ciccio Polenta ‏@cicciopolenta 38 sec

Ciccio Polenta ‏@cicciopolenta 39 sec

Ciccio Polenta ‏@cicciopolenta 40 sec

Ciccio Polenta ‏@cicciopolenta 40 sec
  • 0

esoteros

#46 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 10:54

eh già, ma anche viceversa quelli che pubblicano i tweet su facebook.
sono mezzi talmente diversi che vanno utilizzati in modo diverso, c'è poco da fare
  • 1

#47 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • 4418 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 11:23

io pubblico il tweet su Fb per dare spessore ad Fb. Inoltre su FB c'è gente che ha il tempo massimo di concentrazione per non più di 140 caratteri
  • 0

#48 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:21

ma FB sembra fatto apposta per i link ipertestuali con le anteprime e per le immagini dai, se fosse tutto testi non lo guarderebbe nessuno.
  • 0

#49 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:26

anche io li tengo tutti sincronizzati.
Però devi controllare, anche in base a cosa pubblichi. Tante volte devo eliminare un post di troppo da facebook asd
  • 0

#50 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • 4418 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 14:17

anche Twitter ha "le immagini e i link". Ma devo ammettere che dipende dagli "amici" che hai su Fb, i miei sono così :-(, Spesso la battuta veloce è l'unica cosa che tollerano
  • 0

#51 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24318 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 15:49

Perché mi scadi così?

Immagine inserita
  • 0

esoteros

#52 ---

---

Classic Rocker

• Members
  • 4815 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 15:54

Che delusione in effetti. Ma è l'età che avanza
  • 0

#53 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22820 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 16:14

sì, s'è un po' rincojonito asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#54 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14105 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 febbraio 2014 - 16:24

Immagine inserita
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#55 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 22:18

Immagine inserita
  • 0

#56 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24318 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2014 - 11:00

Immagine inserita
  • 0

esoteros

#57 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24318 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 15:54

#lagentedimerdacheusaglihashtagcosìperchéfafigo
  • 0

esoteros

#58 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 febbraio 2014 - 16:59

Ma..!
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#59 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24318 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 10:24

A blog of contemporary art is the best apology for travelling!

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 0

esoteros

#60 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 10:25

A blog of contemporary art is the best apology for travelling!

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Argh :unsure:
  • 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq