Vai al contenuto


Foto
- - - - -

CALCIO - STAGIONE 2010/2011


  • Please log in to reply
11474 replies to this topic

#101 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 18:22

Ma infatti la vogliamo capire che delle diatribe da osteria tra romanisti e laziali non frega un cazzo a nessuno? Apritevi un thread figli della lupa cristo


bonjour finesse asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#102 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 18:36

Hitler Contesta il Mercato del Napoli

asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#103 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 18:44

a proposito di OT: negli ultimi 3 anni la Roma ha conteso due titoli a chi ha all'incirca trenta volte le risorse; queste ore (spero, vivamente) sono decisive per il futuro della società e di questo giustamente si parlava.

Poi si presentano determinati soggetti che per decenza non dovrebbero parlare mai ai quali non va giù questo e quello, Roma non c'entra proprio nulla, ci facciamo i bei cavoli nostri, sono loro che fanno Ariccia.

eh questo è vero, tra l' altro sentirsi fare la morale sulle beghe societarie dai mr. spalmadebiti non è proprio decente per niente asd

però volevo dire che il topic mi sembra nato in salita, quest' anno siamo già ai flame prima ancora che siano iniziati i ritiri
  • 0

#104 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 19:09

Hitler Contesta il Mercato del Napoli

asd


haha, non è molto diversa dalla mia reazione alla notizia data da studio sport "a Napoli si fa il nome di Tshabalala"  asd
  • 0

#105 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2010 - 08:26

Ma infatti la vogliamo capire che delle diatribe da osteria tra romanisti e laziali non frega un cazzo a nessuno? Apritevi un thread figli della lupa cristo


Sono d'accordo! Credo che non dovremmo veramente sprecare tempo a rispondere alle provocazioni dei lotitiani.
(Ma le diatribe tra milanisti e interisti sui favori arbitrali invece sono interessanti?)

In ogni caso, pare che siamo finalmente finiti nelle mani degli strozzini, speriamo per poco. Angelini mi pare il più serio tra gli eventuali candidati, speriamo tocchi a lui (anche se non ce lo vedo a svenarsi per la Roma).
Rosella* nel frattempo "gestirà"...  ::)

* Ieri però aveva una scollatura pregevole, si dev'essere giocata proprio tutte le ultime carte  asd
  • 0

#106 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 luglio 2010 - 08:33

Roma non c'entra proprio nulla, ci facciamo i bei cavoli nostri, sono loro che fanno Ariccia.



Ti ripeto, è un'appropriazione indebita la vostra. Credete di identificarvi con la città, in realtà il vostro segno distintivo è il bruco.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#107 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 09:15

Rosella* nel frattempo "gestirà"...  ::)


Così anche da voi finalmente potrete prendervela col gestore... sempre lì ad emularci su tutto! :P

Intanto genio assoluto il fratello laziale che ieri ha calato la bandiera fuori dallo studio dove è stata raggiunto la bozza di accordo asd
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#108 Guest_LaBanda_*

  • Guests

Inviato 09 luglio 2010 - 10:13





se non ci fosse l'AS Roma in città, ci sarebbe il nulla calcistico. Altro che le buchette dell'asfalto.


Ti ricordo che siete ospiti a Roma... dal 1927 che vi ospitiamo e vi sopportiamo. Però vi vogliamo bene, non ci foste bisognerebbe inventarvi. A proposito, che si vince quest'anno?


Io poi co sta storia..ma che c'entrate voi co Roma? la maggior parte di voi sono Ciociari, di Viterbo, di Velletri, dei castelli. Prima del 1927 vi dividevate la città con molte altre squadre di Roma, dal 27 in poi la squadra della città è una e non capisco cosa ci sia di brutto nell'ammettere questo.
Mo addirittura vogliamo negare il fatto che a Roma i Romani sono Romanisti?! (tranne alcune eccezioni comunque trascurabili)
Non so se te ne rendi conto ma Roma è molto più Juventina che laziale, come a rocca di Papa o a Montecompatri sono molto di più i laziali che circolano, e non lo dico per sfottere ci mancherebbe, mi sembra anche giusto, anchio fossi stato Zagarolese avrei tifato lazio.


:D dai piantala qui, ti stai rendendo ridicolo.


la mia tesi è avvalorata dal fatto che tu sia santamarinellese.
  • 0

#109 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 10:28

ad esempio a Milano quelli belli biondi occhi azzurri intelligenti e che rimorchiano a nastro sono interisti, tutti gli altri milanisti o juventini. Consiglio a tutti la lettura di "Sintesi di dottrina della razza" di Julius Evola.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#110 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 11:18

Gli Arabi!

Unicredit: spunta la pista araba per l??As Roma


Dopo aver acquistato alla fine di una lunghissima disputa con la famiglia Sensi, l??As Roma, Unicredit, la banca guidata da Alessandro Profumo, secondo quanto risulta a Sporteconomy avrebbe già in mano il nome del futuro compratore.
Il fondo arabo Aabar, primo azionista con il 4.99% della banca italiana , sarebbe infatti stato già sondato dalla Rothschild (advisor di UNICREDIT per la vendita della società calcistica). Aabar è uno dei principali fondi di investimento del mondo e non è l??unica azionista araba di Unicredit. Infatti la Banca centrale Libica è azionista con il 4.98%. Le due realtà detengono quindi quasi il 10% del capitale di Unicredit.
In passato si era già parlato di una ipotesi ??araba? per la As Roma. Il passaggio ora nelle mani di Unicredit rende tutto estremamente più facile e soprattutto non ci potrà più essere il veto di Rosella Sensi , che potrebbe restare sulla poltrona di Presidente solo per poche settimane.

  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#111 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2010 - 11:19

Gli Arabi!
Unicredit: spunta la pista araba per l??As Roma


No, basta!  asd
  • 0

#112 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 12:46


Gli Arabi!
Unicredit: spunta la pista araba per l??As Roma


No, basta!  asd


Rozzella boia!!!!!!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#113 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 luglio 2010 - 13:48

pista araba

Rothschild



oh my gawd! chiamate pinzon, presto!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#114 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 13:59


Gli Arabi!
Unicredit: spunta la pista araba per l??As Roma


No, basta!  asd


dai che alla fine vi ritroverete Cannavaro mister :D :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#115 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 14:42


Gli Arabi!
Unicredit: spunta la pista araba per l??As Roma


No, basta!  asd


Ma come "basta"? Hanno appena cominciato ;D

Comunque vedrai che come sempre cadrete in piedi, come auspica Alemagno che si preoccupa della permanenza della squadra ad alti livelli.
Certo è che con l'aria che tira non sarà facilissimo trovare subito qualcuno disposto a spendere un paio di centinaia di milioni di euro + investimenti per prendere la squadra. Prima farà la banca, meglio sarà per voi, ma se la transizione dovesse protrarsi oltre la fine di quest'anno gli scenari cambierebbero in maniera (per voi) preoccupante.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#116 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 11:29

Avevo postato nel topic del mondiale per qualche strano motivo

(Lastampa.it) - Tre mesi di inibizione per Massimo Moratti e multa di 45mila euro, sei mesi per Enrico Preziosi più ammenda di 90mila euro. Tanto è costata al presidente dell'Inter e a quello del Genoa (all'epoca squalificato) la colazione di lavoro del 20 maggio 2009 dove si è parlato della compravendita di Thiago Motta e Diego Milito. I novanta giorni inflitti a Moratti sono il minimo della pena, ma il presidente nerazzurro non ci sta e attacca:
«Questa decisione è il coronamento di un atteggiamento e di una volontà. Io non mi sento assolutamente colpevole.
Non hanno tenuto conto per nulla della nostra difesa e delle nostre giustificazioni. Ho molto rispetto per i giudici, molto meno per la Federazione. Aveva ragione Mourinho che quest'anno sarebbe stata dura e che ce l'avrebbero fatta pagare».
Poi minaccia: «Lui per questo è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà».
  • 0

#117 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 12:53

Credevo che Moratti avrebbe commentato con "E' una cosa antipatica" ma mi ha stupito, almeno nei toni (i contenuti sono però sempre quelli)
  • 0

#118 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 13:10

Avevo postato nel topic del mondiale per qualche strano motivo

(Lastampa.it) - Tre mesi di inibizione per Massimo Moratti e multa di 45mila euro, sei mesi per Enrico Preziosi più ammenda di 90mila euro. Tanto è costata al presidente dell'Inter e a quello del Genoa (all'epoca squalificato) la colazione di lavoro del 20 maggio 2009 dove si è parlato della compravendita di Thiago Motta e Diego Milito. I novanta giorni inflitti a Moratti sono il minimo della pena, ma il presidente nerazzurro non ci sta e attacca:
«Questa decisione è il coronamento di un atteggiamento e di una volontà. Io non mi sento assolutamente colpevole.
Non hanno tenuto conto per nulla della nostra difesa e delle nostre giustificazioni. Ho molto rispetto per i giudici, molto meno per la Federazione. Aveva ragione Mourinho che quest'anno sarebbe stata dura e che ce l'avrebbero fatta pagare».
Poi minaccia: «Lui per questo è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà».


:D

45mila euro quanto sarebbe? due giorni di stipendio di Eto'o? Una severa lezione proprio...
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#119 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 16:51

La splendida notizia del ritiro di Rosetti qualcuno l'ha commentata?
Lo faccio io.

Finalmente!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#120 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 luglio 2010 - 19:22

Credevo che Moratti avrebbe commentato con "E' una cosa antipatica" ma mi ha stupito, almeno nei toni (i contenuti sono però sempre quelli)


sara' uno spesso la prossima stagione anche tra questi schermi: ad ogni ammonizione subita sara' un profluvio di "aveva ragione mou" asd
  • 0

#121 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 20:25

chi non muore si rivede:

Baggio pronto a lavorare in Azzurro
Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci

Immagine inserita

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#122 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 21:09

La splendida notizia del ritiro di Rosetti qualcuno l'ha commentata?
Lo faccio io.

Finalmente!


A mai più rivederci, lui e le accoppiate di rigori contro a Milano!
Lo stesso vale per Trefoloni e Ayroldi, anche se sappiamo bene che al peggio non c'è mai limite...
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#123 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 10 luglio 2010 - 21:39

Poi minaccia: «Lui per questo è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà».


Questa poi è il delirio definitivo. Dentimarci è tutto contento di aver ritrovato la visibilità che Mourinho gli aveva tolto, ma poverino non è libero come lui: infatti Moratti si deve guadagnare il pane, Mourinho no.

? e rimarrà sempre un figlio di petroliere non degno nemmanco di lustrare le scarpe a Pellegrini.
  • 0

#124 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2010 - 18:35

ieri ho visto Gasbarroni a Gardaland, qualcuno sa cos'è finito a fare quell'uomo?, oltre ad andare a Gardaland vestito da tamarro.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#125 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2010 - 22:02

ieri ho visto Gasbarroni a Gardaland, qualcuno sa cos'è finito a fare quell'uomo?, oltre ad andare a Gardaland vestito da tamarro.


gioca nel Toro
  • 0

#126 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2010 - 13:32

frase di Benitez durante la presentazione: "...cambieremo qualcosa, vogliamo recuperare la gabbia..."

e subito il pensiero è corso a lui

(«voglio il WM, ma a zona»)

Immagine inserita
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#127 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2010 - 11:32

http://www.tuttomerc...d3MuaXQtMjMxNzM

asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#128 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 luglio 2010 - 13:48

http://www.tuttomerc...d3MuaXQtMjMxNzM

asd


MILANO - «Ragionier» Mario Balotelli». Ha il titolo in tasca il fuoriclasse dell'Inter, che ha sostenuto nei giorni scorsi l'esame di maturità all'Istituto Milano. E con lui il compagno di squadra Davide Santon. «Ora voglio fare l'università» (asd), è stata la prima reazione dell'interista quando ha saputo di avere ottenuto - con il minimo dei voti, 60/100 - il diploma di maturità all'istituto commerciale a indirizzo giuridico-economico-aziendale, ossia, appunto, la vecchia «ragioneria».
LA TELEFONATA - Davide Santon, suo compagno, oltrechè di squadra anche di banco, all'Istituto Milano, ha preso invece 62/100. A comunicare loro la notizia è stata la direttrice dell' istituto, Attilia Ferrari, che ha telefonato ai calciatori verso le 7.45, sapendo che i due in mattinata sarebbero stati impegnati in allenamento. «Mario e Davide erano piuttosto in ansia negli ultimi giorni», racconta nell'atrio della scuola mentre gli allievi passano in rassegna i quadri esposti di primo mattino: sono promossi anche due giocatori della primavera nerazzurra, Obi e Destro, mentre Tremolada e Caldirola, sono fra i dieci respinti sui 63 esaminati.


  • 0
ex "victor"

#129 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2010 - 16:59

Altro che sogni di gloria, soprattutto per le nostre società già abbastanza derelitte: http://www.repubblic...17/?ref=HRER2-1
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#130 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2010 - 00:47

Altro che sogni di gloria, soprattutto per le nostre società già abbastanza derelitte: http://www.repubblic...17/?ref=HRER2-1


penso che piuttosto di vedere una Bundesliga più competitiva di Serie A-Liga-PremierLeague preferirei una guerra chimica.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#131 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 luglio 2010 - 14:36

non sapevo dove metterla.. guardate qua:

http://www.repubblic.../1/?ref=HRESS-2

esilarante.  :D
  • 0

#132 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 15 luglio 2010 - 14:43


Altro che sogni di gloria, soprattutto per le nostre società già abbastanza derelitte: http://www.repubblic...17/?ref=HRER2-1


penso che piuttosto di vedere una Bundesliga più competitiva di Serie A-Liga-PremierLeague preferirei una guerra chimica.


e dire che basterebbe fare questo:

"in Germania le società investono circa 100 milioni di euro in accademie per la formazione 'in casa' dei giovani talenti, riducendo così le future spese salariali e per gli ingaggi. "


anziché questo:

"Negli ultimi tre anni la Premier ha investito in giocatori per un valore di 1000 milioni di euro"




  • 0

#133 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2010 - 17:30

http://www.gazzetta....454131435.shtml

asd
  • 0

rym |


#134 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 15 luglio 2010 - 18:51

beh almeno adesso avra' tutto il tempo di masturbarsi liberamente in cam ( cosa che notoriamente ama fare da pazzi) asd
  • 0

#135 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2010 - 19:02

aveva offerto 2000 euro al mese alla moglie asd asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#136 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2010 - 19:06

non poteva capitare a me una simile botta di deretano :(
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#137 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2010 - 00:47

Erano circa le 19 quando le autorità aretine hanno comunicato ufficialmente a Franco Galantini, presidente provinciale degli allenatori e da anni collaboratore dell’Udinese, che la sua cordata era quella scelta per rilevare l’Arezzo.
“Ringrazio di cuore le Istituzioni cittadine per la fiducia che mi hanno dimostrato - ha esordito Galantini. Garantisco il massimo impegno e darò tutto me stesso per riportare l’Arezzo nelle categorie che contano. In queste ore ho ricevuto diverse telefonate di imprenditori che hanno manifestato la volontà di sostenere il club, nei prossimi giorni ci incontreremo e poi comunicheremo il nuovo organigramma. Per costruire un progetto serio serve l’apporto di tutti, a partire dalle istituzioni, dai tifosi e dalla stampa. Con un lavoro in piena sinergia vedrete che i risultati saranno positivi”.
Oltre a Galantini, c’è anche Vittorio Fioretti, già ex direttore sportivo amaranto dal 2003 al 2005 con una successiva parentesi nel 2007-2008. Tra i due c’è un rapporto di amicizia consolidato negli anni. “Ho coinvolto Vittorio per la sua grande esperienza in questo settore - ha detto Galantini facendo capire che molto probabilmente sarà proprio Fioretti il nuovo diggì. Da domani saremo al lavoro per costruire le basi del nuovo Arezzo. Ovviamente ci saranno dei problemi, soprattutto perchè il tempo stringe. Se avessimo atteso un’altra settimana, saremmo stati costretti a ripartire dall’Eccellenza; invece abbiamo optato per chiudere questa operazione più in fretta possibile e ripartire dalla D, se proprio devo retrocedere nella categoria inferiore preferisco farlo sul campo" - ironizza Galantini.
Le maggiori difficoltà riguardano staff tecnico e organico: non sarà semplice costruire una rosa competitiva fin da subito, anche perchè il regolamento della serie D impone l’utilizzo dei fuoriquota (un ’90, due ‘91 e un ’92 devono essere sempre in campo).
“Ovviamente molti pezzi pregiati si sono già accasati da altre parti - ammette Galantini - e sarà complicato allestire un organico di livello assoluto. Ma sono certo che puntando forte sui giovani prima o poi raccoglieremo i frutti del nostro lavoro. Il nostro vivaio dovrà essere l’anima del nuovo Arezzo e abbiamo in mente di costruire scuola calcio”.


a molti qua dentro suonerà strano, ma io sono entusiasta di questa ripartenza. persone competenti e pulite e soprattutto amanti del calcio. fuori dalle palle il nano e lo sciacallo ceravolo(per lui terzo fallimento su tre società in cui ha lavorato, è dura smafiare senza moggi alle spalle...)
e finalmente potrò tornare allo stadio senza il rimorso di dare i soldi ad un verme indagato per ass. a delinquere di stampo mafioso.
  • 0

#138 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2010 - 06:57

A proposito di Arezzo, Simone, mi sai dire qualcosa su tale Lavarone?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#139 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2010 - 09:42

laverone... era in rosa quest'anno in prestito da livorno, 20 anni d'età o giù di lì. è un terzino sinistro che si può adattare anche a destra, ma qua non ha avuto spazio, mi sembra abbia fatto solo una partita da titolare, massimo due e spesso si è accomodato in tribuna.
  • 0

#140 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2010 - 17:08

Altra morìa: Ancona, Legnano e Pro Vercelli vittime illustri.

ROMA, 16 luglio 2010 - Sono sei i club esclusi dai campionati professionistici dal consiglio federale odierno. Sono l'Ancona di serie B, il Figline in Prima divisione e Potenza, Legnano, Pro Vercelli e Sangiustese in Seconda divisione. La decisione dopo il parere della Covisoc e esaminati i ricorsi, ha deciso di escludere dai campionati professionistici. A queste si aggiungono i 15 club (quindi 21 in totale) già bocciati (8 non iscritti e 7 che non hanno presentato ricorso alla prima bocciatura della Covisoc). Prima divisione: Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia. Seconda divisione: Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina, Scafatese.


chi verrà ripescato in B al posto dell'Ancona? Trieste, Cremona o Verona?


  • 0

#141 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2010 - 18:30

I triestini
  • 0

#142 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 10:58

Abete è una caccolina anche lui.
Un solo extracomunitario è in linea con la legge Bossi-Fini. A legge caccolina corrisponde una Federazione caccolina di un calcio caccolina destinato a rimanere fuori dal mondo civilizzato.
Fa bene Balotelli a volersene andare, questo non è un paese per negri. Poi si sa, non esistono negri Italiani, lui è extracomuntario in quanto negro, quindi si deve togliere di torno.

Bello il regno della pace universale.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#143 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 13:33

"ad eccezione di Capello, il resto degli allenatori che sono stati al Real volevano iniziare a farsi un curriculum. Quando sono arrivati si sono dovuti mettere a sperimentare ed hanno accusato la differenza di livello rispetto ai giocatori. Per questo motivo il club ha scelto ora un allenatore che ha vinto più dei giocatori ed ha un curriculum più importante"
:-* :-* :-*
Mi manchi.

  • 0

#144 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 17:53

http://www.gazzetta....446797790.shtml
e zeman torna ad allenare
  • 0

#145 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 19:58

Inizia male l'europeo U19 per l'italia, che ha preso due pere da un Portogallo che è stato costantemente superiore asd
La formazione non sarebbe neanche male:

01 Simone COLOMBI
02 Alessandro CRESCENZI - 13 Andrea ADAMO - 06 Luca CALDIROLA - 03 Michelangelo ALBERTAZZI
04 Roberto SORIANO - 08 Andrea BERTOLACCI - 07 Jacopo SALA
17 Marco D'ALESSANDRO
09 Mattia DESTRO - 10 Fabio BORINI


  • 0

#146 Guest_LaBanda_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2010 - 13:54

Edoardo vuole la Champions:

http://www.corriered...ampions, si può
  • 0

#147 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 19 luglio 2010 - 15:04

asd è matto
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#148 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2010 - 18:44

Edoardo vuole la Champions:

http://www.corriered...ampions, si può


impossibile, quella è già vostra

http://www.vocegiall...&idnotizia=4413

(probabilmente si è anche offerto di andare a recuperare la palla...  ;D )
  • 0

#149 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2010 - 19:28

Juve, Iaquinta subito ko
Starà fermo un mese


si sono riacutizzati i dolori al setto nasale? asd
  • 0

the music that forced the world into future


#150 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2010 - 19:34

Juve, Iaquinta subito ko
Starà fermo un mese


si sono riacutizzati i dolori al setto nasale? asd


un autentico rottame, come gia' dimostrato dalla stagione scorsa. titolare inamovibile per grazie marcello.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi