Ma infatti la vogliamo capire che delle diatribe da osteria tra romanisti e laziali non frega un cazzo a nessuno? Apritevi un thread figli della lupa cristo
bonjour finesse

Inviato 08 luglio 2010 - 18:22
Ma infatti la vogliamo capire che delle diatribe da osteria tra romanisti e laziali non frega un cazzo a nessuno? Apritevi un thread figli della lupa cristo
Inviato 08 luglio 2010 - 18:36
Inviato 08 luglio 2010 - 18:44
eh questo è vero, tra l' altro sentirsi fare la morale sulle beghe societarie dai mr. spalmadebiti non è proprio decente per nientea proposito di OT: negli ultimi 3 anni la Roma ha conteso due titoli a chi ha all'incirca trenta volte le risorse; queste ore (spero, vivamente) sono decisive per il futuro della società e di questo giustamente si parlava.
Poi si presentano determinati soggetti che per decenza non dovrebbero parlare mai ai quali non va giù questo e quello, Roma non c'entra proprio nulla, ci facciamo i bei cavoli nostri, sono loro che fanno Ariccia.
Inviato 08 luglio 2010 - 19:09
Inviato 09 luglio 2010 - 08:26
Inviato 09 luglio 2010 - 08:33
Roma non c'entra proprio nulla, ci facciamo i bei cavoli nostri, sono loro che fanno Ariccia.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 09 luglio 2010 - 09:15
Rosella* nel frattempo "gestirà"... :
Inviato 09 luglio 2010 - 10:13
se non ci fosse l'AS Roma in città, ci sarebbe il nulla calcistico. Altro che le buchette dell'asfalto.
Ti ricordo che siete ospiti a Roma... dal 1927 che vi ospitiamo e vi sopportiamo. Però vi vogliamo bene, non ci foste bisognerebbe inventarvi. A proposito, che si vince quest'anno?
Io poi co sta storia..ma che c'entrate voi co Roma? la maggior parte di voi sono Ciociari, di Viterbo, di Velletri, dei castelli. Prima del 1927 vi dividevate la città con molte altre squadre di Roma, dal 27 in poi la squadra della città è una e non capisco cosa ci sia di brutto nell'ammettere questo.
Mo addirittura vogliamo negare il fatto che a Roma i Romani sono Romanisti?! (tranne alcune eccezioni comunque trascurabili)
Non so se te ne rendi conto ma Roma è molto più Juventina che laziale, come a rocca di Papa o a Montecompatri sono molto di più i laziali che circolano, e non lo dico per sfottere ci mancherebbe, mi sembra anche giusto, anchio fossi stato Zagarolese avrei tifato lazio.
dai piantala qui, ti stai rendendo ridicolo.
Inviato 09 luglio 2010 - 10:28
Inviato 09 luglio 2010 - 11:18
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 09 luglio 2010 - 11:19
Gli Arabi!
Unicredit: spunta la pista araba per l??As Roma
Inviato 09 luglio 2010 - 12:46
Gli Arabi!
No, basta!
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 09 luglio 2010 - 13:48
pista araba
Rothschild
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 09 luglio 2010 - 13:59
Gli Arabi!
No, basta!
Inviato 09 luglio 2010 - 14:42
Gli Arabi!
No, basta!
Inviato 10 luglio 2010 - 11:29
Inviato 10 luglio 2010 - 12:53
Inviato 10 luglio 2010 - 13:10
Avevo postato nel topic del mondiale per qualche strano motivo
(Lastampa.it) - Tre mesi di inibizione per Massimo Moratti e multa di 45mila euro, sei mesi per Enrico Preziosi più ammenda di 90mila euro. Tanto è costata al presidente dell'Inter e a quello del Genoa (all'epoca squalificato) la colazione di lavoro del 20 maggio 2009 dove si è parlato della compravendita di Thiago Motta e Diego Milito. I novanta giorni inflitti a Moratti sono il minimo della pena, ma il presidente nerazzurro non ci sta e attacca:
«Questa decisione è il coronamento di un atteggiamento e di una volontà. Io non mi sento assolutamente colpevole.
Non hanno tenuto conto per nulla della nostra difesa e delle nostre giustificazioni. Ho molto rispetto per i giudici, molto meno per la Federazione. Aveva ragione Mourinho che quest'anno sarebbe stata dura e che ce l'avrebbero fatta pagare».
Poi minaccia: «Lui per questo è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà».
You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?
Inviato 10 luglio 2010 - 16:51
Inviato 10 luglio 2010 - 19:22
Credevo che Moratti avrebbe commentato con "E' una cosa antipatica" ma mi ha stupito, almeno nei toni (i contenuti sono però sempre quelli)
Inviato 10 luglio 2010 - 20:25
Inviato 10 luglio 2010 - 21:09
La splendida notizia del ritiro di Rosetti qualcuno l'ha commentata?
Lo faccio io.
Finalmente!
Inviato 10 luglio 2010 - 21:39
Poi minaccia: «Lui per questo è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà».
Inviato 11 luglio 2010 - 18:35
Inviato 11 luglio 2010 - 22:02
ieri ho visto Gasbarroni a Gardaland, qualcuno sa cos'è finito a fare quell'uomo?, oltre ad andare a Gardaland vestito da tamarro.
Inviato 12 luglio 2010 - 13:32
Inviato 14 luglio 2010 - 11:32
Inviato 14 luglio 2010 - 13:48
MILANO - «Ragionier» Mario Balotelli». Ha il titolo in tasca il fuoriclasse dell'Inter, che ha sostenuto nei giorni scorsi l'esame di maturità all'Istituto Milano. E con lui il compagno di squadra Davide Santon. «Ora voglio fare l'università» (
), è stata la prima reazione dell'interista quando ha saputo di avere ottenuto - con il minimo dei voti, 60/100 - il diploma di maturità all'istituto commerciale a indirizzo giuridico-economico-aziendale, ossia, appunto, la vecchia «ragioneria».
LA TELEFONATA - Davide Santon, suo compagno, oltrechè di squadra anche di banco, all'Istituto Milano, ha preso invece 62/100. A comunicare loro la notizia è stata la direttrice dell' istituto, Attilia Ferrari, che ha telefonato ai calciatori verso le 7.45, sapendo che i due in mattinata sarebbero stati impegnati in allenamento. «Mario e Davide erano piuttosto in ansia negli ultimi giorni», racconta nell'atrio della scuola mentre gli allievi passano in rassegna i quadri esposti di primo mattino: sono promossi anche due giocatori della primavera nerazzurra, Obi e Destro, mentre Tremolada e Caldirola, sono fra i dieci respinti sui 63 esaminati.
Inviato 14 luglio 2010 - 16:59
Inviato 15 luglio 2010 - 00:47
Altro che sogni di gloria, soprattutto per le nostre società già abbastanza derelitte: http://www.repubblic...17/?ref=HRER2-1
Inviato 15 luglio 2010 - 14:36
Inviato 15 luglio 2010 - 14:43
Altro che sogni di gloria, soprattutto per le nostre società già abbastanza derelitte: http://www.repubblic...17/?ref=HRER2-1
penso che piuttosto di vedere una Bundesliga più competitiva di Serie A-Liga-PremierLeague preferirei una guerra chimica.
Inviato 15 luglio 2010 - 18:51
Inviato 15 luglio 2010 - 19:02
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 15 luglio 2010 - 19:06
Inviato 16 luglio 2010 - 00:47
Inviato 16 luglio 2010 - 06:57
Inviato 16 luglio 2010 - 09:42
Inviato 16 luglio 2010 - 17:08
ROMA, 16 luglio 2010 - Sono sei i club esclusi dai campionati professionistici dal consiglio federale odierno. Sono l'Ancona di serie B, il Figline in Prima divisione e Potenza, Legnano, Pro Vercelli e Sangiustese in Seconda divisione. La decisione dopo il parere della Covisoc e esaminati i ricorsi, ha deciso di escludere dai campionati professionistici. A queste si aggiungono i 15 club (quindi 21 in totale) già bocciati (8 non iscritti e 7 che non hanno presentato ricorso alla prima bocciatura della Covisoc). Prima divisione: Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia. Seconda divisione: Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina, Scafatese.
Inviato 17 luglio 2010 - 10:58
Inviato 17 luglio 2010 - 13:33
Inviato 18 luglio 2010 - 19:58
01 Simone COLOMBI
02 Alessandro CRESCENZI - 13 Andrea ADAMO - 06 Luca CALDIROLA - 03 Michelangelo ALBERTAZZI
04 Roberto SORIANO - 08 Andrea BERTOLACCI - 07 Jacopo SALA
17 Marco D'ALESSANDRO
09 Mattia DESTRO - 10 Fabio BORINI
Inviato 19 luglio 2010 - 15:04
Stefano
Inviato 19 luglio 2010 - 18:44
Edoardo vuole la Champions:
http://www.corriered...ampions, si può
Inviato 19 luglio 2010 - 19:28
the music that forced the world into future
Inviato 19 luglio 2010 - 19:34
Juve, Iaquinta subito ko
Starà fermo un mese
si sono riacutizzati i dolori al setto nasale?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi