Vai al contenuto


Foto
* * * * - 8 Voti

Musicisti del forum


  • Please log in to reply
4482 replies to this topic

#4301 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2020 - 22:57

Dopo Trent, anch'io ho pensato di mettere fuori un pezzo nuovo gratis, because that is what I wanted to explore: time and myth

 

p.s.: ora anche su bandcamp


  • 1

#4302 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23687 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 aprile 2020 - 07:46

Riapro il topic per chiedere una cosa a tutti i musicisti, ma le prove (in vista di concerti o un nuovo disco) sono considerate valido motivo per spostarsi? Avendo la strumentazione a casa potrei far venire il bassista ma lui giustamente non vuole beccarsi una multa..


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4303 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2020 - 08:10

Premetto: non lo so.

Per come Conte ha parlato dell'attività sportiva ieri (potranno farla gli atleti professionisti, iscritti a federazioni sportive tipo CONI) mi viene da pensare che no, sarebbe difficile che le vostre prove siano considerate come un lavoro.

 

So per certo che il coro in cui canto (siamo amatori, ma comunque è un'associazione che fa girare e prende soldi e talvolta ha qualche particina in festival anche importanti) non potrà provare per mesi. Ma vabbè, lì in pratica ci si sputa addosso, è l'assembramento per eccellenza.


  • 0

#4304 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23687 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 aprile 2020 - 08:21

Noi saremmo in 3, regolarmente sotto contratto fino al 31/12 e con un disco da promuovere..non è un hobby. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4305 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5534 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 27 aprile 2020 - 14:27

Noi saremmo in 3, regolarmente sotto contratto fino al 31/12 e con un disco da promuovere..non è un hobby.


Se è un lavoro, informatevi.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#4306 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2020 - 17:27

Noi saremmo in 3, regolarmente sotto contratto fino al 31/12 e con un disco da promuovere..non è un hobby. 

 

Non intendevo sminuire, mi chiedevo quale fosse la linea d'ombra tra hobby e lavoro, per la legge. Ma se avete il contratto direi che ci sono buone chance per fare qualcosa. Facci sapere, sono curioso.


  • 0

#4307 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23687 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 aprile 2020 - 17:59

Ho sentito il compagno di una mia collega che organizza tour, mi ha detto di no. Non si può fare. Considerata l'elasticità mentale delle guardie poi ci arrestano sicuro per assembramento e disturbo della pubblica quarantena.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4308 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2020 - 16:35

Base non finita


https://soundcloud.c...30035007/wantme
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4309 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2020 - 22:30

prossimamente su questi schermi...

 

lost memory (demo)

 

fast memory (fast lane remix)


  • 3

#4310 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2020 - 22:53

:wub:


  • 0

#4311 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 08:24

dopo il giro d'onore nella sezione rock e dintorni torna a casa il nuovo sad banger di markmus:

 

grande riscontro da parte della critica, ma solo 82 views di cui 41 da parte del sottoscritto, 40 dalla di lui madre e 1 suddivisa tra succo ed il maestro budini.

 

10000 ci facci sapere che ne pensa!

 

spirit, laba, spero vi piaccia quanto gli schizzi iniziali! un giorno magari sviluppero' la versione acustica.

 

sarebbe bello pure avere il feedback da gente che ci capisce (oltre ai suddetti!) tipo haxan o pajjo, ma la vedo dura che siamo quattro gatti su questi lidi.


  • 1

#4312 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 08:44

Hai fatto bene a evocarmi, che a me la deriva malinconica lo-fi piace sempre.

Io non sono uno dei detrattori della tua voce, ma devo dire che questa l'avrei gradita anche strumentale, magari con un'apertura synthosa al posto del ritornello (ok, forse diciamo che io l'avrei fatta così).


  • 1

#4313 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 08:53

danke 10000!

purtroppo o per fortuna sono e resto un canzonaro, non penso che riuscirò mai a sentire un pezzo strumentale come veramente mio. l’idea comunque è allettante, forse dovresti incaricarti di un remix, felice di darti le singole tracce :)
  • 0

#4314 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 08:58

Figo, facciamolo (in realtà a breve andrò in vacanza / tornerò in Italia (sempre che vada tutto bene)), però magari riesco prima di partire :)


  • 1

#4315 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 09:54

A me piaceva di più l'anteprima acustica :(
  • 0

#4316 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 10:03

Occappa spirit, prima o poi ci torno. La svolta tecnologica si confa più alla mia difficile condizione di pater familias ai tempi del covid,
ma troverò modo di dare una veste decente anche al gemellino acustico.
  • 1

#4317 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 11:57

https://soundcloud.c...630035007/fruit

Un blues alla Polvo.
Marky hai un pm con uno zabaione
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4318 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23687 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 luglio 2020 - 09:09

Abbiamo appena fatto uno streaming (per la festa della musica)..per chi volesse vederlo è recuperabile qui: https://www.facebook...zk0NDIzNjI2NDE/

 

Oltre a farmi un pò di pubblicità vorrei però condividere qualche impressione su cosa vuol dire fare musica "virtuale". A mio avviso è un'inculata mica male.

Noi abbiamo registrato in sala e poi mandato lo streaming ma già con questo abbiamo dovuto prevedere:

- affitto sala (e già partono sui 100-150 euro) + fonico 

- luci (50 euro)

- operatori (amici, 50 euro)

 

Un minimo di montaggio l'abbiamo fatto noi, quindi tutto lavoro interno. Io mi metto nei panni di un gruppo normale, se volesse fare uno streaming in sala oltre a quei costi che mettevo sopra ci devi aggiungere anche la regia e chi cura la diretta streaming.

Secondo me partono tra i 500-1000 euro. Di fatto se sei ricco vale la pena, altrimenti sei tagliato fuori. Le ipotesi del cazzo tipo ma si facciamolo con il cellulare sono proponibili se sei da solo e finto malinconico (cosa che va molto di moda in italia) altrimenti è di una tristezza (vera stavolta) infinita. Rispetto ad andare in giro e fare live hai una serie di costi in più che tra l'altro è difficile recuperare in alcun modo. Metti un biglietto? E chi cazzo lo dovrebbe comprare per vedere una cosa streaming mentre tuo figlio vuole giocare, il cane pisciare, il cellulare e altre 300 cazzate che ti distraggono..cioè non sei "li", perchè devi pagare? Anche l'ipotesi di vendere qualche cd al banchetto salta, e secondo me recuperi molto poco con il link a questo o quella piattaforma. Non è affatto la stessa cosa.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4319 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1317 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 18:19

giovane (età media 45) band indie sludge ballroom blitz double bass penetration

brano e titolo provvisorio, ho suggerito "conturbante apparizione di Bafometto" ma non credo il cda me lo approverà


  • 1

#4320 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 18:29

Qualche commento al mio pezzo sarebbe gradito. Forse non avete tempo in 3d.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4321 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 22:25

Qualche commento al mio pezzo sarebbe gradito. Forse non avete tempo in 3d.


È brutto.
  • 0

#4322 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2020 - 21:06

10000 sempre bella roba ultimamente,gli scricchiolii digitali dei suoni più bassi sono voluti?

Potenziale singolone di Markmus, ma quella voce potevi registrarla e piazzarla meglio nel mix, pigrizia canaglia. asd
  • 2

Statisticamente parlando, non lo so.


#4323 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2020 - 21:08

E il mio brano brutto?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4324 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 08:50

Per puro piacere personale, ma ultimamente ho rielaborato un brano di Pergolesi che amo molto, facendone una versione vocale chitarristica:

 


  • 5

Statisticamente parlando, non lo so.


#4325 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 09:53

10000 sempre bella roba ultimamente,gli scricchiolii digitali dei suoni più bassi sono voluti?

Grazie, e sì, sono un nostalgico del glitch.

 

Bellissima la tua rielaborazione, si sente che sei un musicista vero.


  • 0

#4326 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 10:10

Grazie a tutti. La mia non è brutta comunque è solamente diversa dalle solite cosine.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4327 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 10:32

Per puro piacere personale, ma ultimamente ho rielaborato un brano di Pergolesi che amo molto, facendone una versione vocale chitarristica:

 

 

Cribbio, facciamo musica napoletana insieme. (non la suono più seriamente da una vita, cribbio 2)

Molto bello l'arrangiamento per chitarre e voce (il finale con chitarra western!), ma non mi piace molto per come è cantata.

 

___

 

Succo il tuo brano non saccio cos'è, mi va bene giusto come sottofondo. Però dopo mi è saltata fuori Mary Mary / Swimming che è molto figa, con quella voce e chitarra garagissima.


  • 0

#4328 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2020 - 18:41

Si è un sottofondo, tipo bassifondo
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4329 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2020 - 20:12

 

Per puro piacere personale, ma ultimamente ho rielaborato un brano di Pergolesi che amo molto, facendone una versione vocale chitarristica:

 

 

Cribbio, facciamo musica napoletana insieme. (non la suono più seriamente da una vita, cribbio 2)

Molto bello l'arrangiamento per chitarre e voce (il finale con chitarra western!), ma non mi piace molto per come è cantata.

 

Ci sono dei punti specifici in cui non ti piace o è un po' lo stile generale? Perché ho sostanzialmente cercato di allontanarmi il più possibile dall'impostazione lirica classica e da quel tipo di timbro, dal momento che non mi piace, e ho lavorato molto in realtà sull'interpretazione vocale a seconda dei vari punti del brano.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#4330 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23687 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 luglio 2020 - 20:22

Secondo me va bene
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4331 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2020 - 18:59

In generale non mi convince il timbro e per come si lega al resto dell'impasto musicale. Faccio esempi pratici. In "sola soletta" e a seguire mi pare talvolta poco sicuro anche nell'intonazione, nella dinamica (volume che svanisce rispetto agli strumenti). In qualche punto dove imposti di più (cantàndo vàà) e metti più intensità mi sembra più "giusta".

 

Ovviamente sto facendo le pulci e te le faccio proprio perché sei tu. C'è pure da considerare che cantare le melodie classiche in modo non impostato (ma anche viceversa) è già di per sé difficile.

 

Hai fatto altre trascrizioni di questo tipo? L'idea mi piace molto. Non è alla fine dissimile da quelli che hanno ricantato alcuni brani dell'opera napoletana (Bruni, Peppe Barra hanno fatto brani proprio di Pergolesi ad esempio), ma tu ovviamente stai in un altro tipo di suoni d'arrivo, che mi garbano molto.


  • 0

#4332 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2020 - 19:36

anche per me la voce è a tratti incerta (nel contesto molto profescional dell’insieme)
  • 0

#4333 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2020 - 19:47

In generale non mi convince il timbro e per come si lega al resto dell'impasto musicale. Faccio esempi pratici. In "sola soletta" e a seguire mi pare talvolta poco sicuro anche nell'intonazione, nella dinamica (volume che svanisce rispetto agli strumenti). In qualche punto dove imposti di più (cantàndo vàà) e metti più intensità mi sembra più "giusta".

 

Ovviamente sto facendo le pulci e te le faccio proprio perché sei tu. C'è pure da considerare che cantare le melodie classiche in modo non impostato (ma anche viceversa) è già di per sé difficile.

 

Hai fatto altre trascrizioni di questo tipo? L'idea mi piace molto. Non è alla fine dissimile da quelli che hanno ricantato alcuni brani dell'opera napoletana (Bruni, Peppe Barra hanno fatto brani proprio di Pergolesi ad esempio), ma tu ovviamente stai in un altro tipo di suoni d'arrivo, che mi garbano molto.

 

Conta che per scelta non ho messo nessuna compressione, ed oggi si è molto abituati ad ascoltare la voce messa nei mix con compressioni ad hoc che uniformano la dinamica e le variazioni di volume. Non ho messo compressioni in nessuna traccia e non l'ho nemmeno registrata a metronomo perché ultimamente sono veramente saturo rispetto ad un certo modo di produrre i dischi, facendo stare tutto in griglia, ritoccando qualsiasi imperfezione, pompando tutto all'inverosimile e appiattendolo con compressioni spintissime. Ho appena finito di produrre l'ultimo album e avevo bisogno di sfogarmi, perché con chiunque abbia avuto a che fare con la produzione del suono ormai adotta questo approccio di vacuo perfezionismo e massimalismo del suono.

 

Non sono un grandissimo conoscitore della scuola napoletana, ma avrei in canna alcune trascrizioni dallo Stabat Mater di Pergolesi, che poi è una delle mie opere preferite. Il problema là è che la tematica è potentemente religiosa, e figurati quanto mi costa cantarla.  asd


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#4334 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2020 - 19:56

Mi trovi d'accordo, soprattutto sulla questione del metronomo. È bello ascoltare cose vive e fatte non dall'orologio.
Sono contento per il nuovo album, fammi sapere appena è ascoltabile!

(Che ti importa della religione. Solo frequentando quelle cose lì noi miscredenti riusciamo a capirne il bello e il vero.)
  • 0

#4335 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2020 - 15:20

Comunque se ti viene in mente qualche altro brano derivante dalla scuola napoletana che secondo te sarebbe attualizzabile suggerisci pure.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#4336 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2020 - 16:55

Più che altro conosco cose che sono già state tolte dal contesto operistico, e ricantate dai vari Roberto Murolo, Sergio Bruni, Peppe Barra, NCCP, ovvero:

 

Donizetti - Me voglio fà na casa

L. Vinci - Vurria addeventare suricillo

L. Vinci - So li sorbe e le nespole amare (questa ha una bella parte di chitarra barocca, puoi sentirla da Murolo)

Pergolesi - Chi disse ca la femmena

Cimarosa - La serenata di Pulcinella

Paisiello - Amice, nun credite a le zitelle (di questa ho suonato una mia interpretazione anche io, forse ho qualche registrazione di prova!)

 

Darei un'occhiata anche alle villanelle. Mi piace molto suonare "Vurria addeventare chianelleta". Puoi trovarne altre in questo cd https://www.youtube....ature=emb_title (tieni d'occhio quelle di Orlando di Lasso, grandissimo tra i compositori fiamminghi)

 

Se ti serve che ti passi qualcosa, scrivi pure a me (o anche a Folagra asd)


  • 1

#4337 Wattimo Fuggente

    chi semina vento raccoglie scureggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1317 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2020 - 18:49

il cane versione headless


  • 0

#4338 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2020 - 21:33

 

:dance:


  • 5

#4339 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2020 - 14:36

C'è anche un po di Fripp in tutto ciò.
Bella ti sei lasciato andare finalmente.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4340 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2020 - 14:46

Aggiungo uno spuntino al tonno domenicale.

https://m.soundcloud...30035007/zone-b
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4341 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2020 - 11:10

Aggiungo uno spuntino al tonno domenicale.

https://m.soundcloud...30035007/zone-b

 

piacerebbe a scaruffi!


  • 0

#4342 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2020 - 11:17

Fico il finale, mark!

Anche il blues sbronzo di succo mi piace, bravo!

 

!!!


  • 1

#4343 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2020 - 20:22

Vecchio EP ripubblicato, con qualche lieve modifica:
https://vialuminara..../your-avalanche

Molto bello
  • 1

#4344 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 15:45

Primo brano estratto del nuovo disco Leptons, appena messo fuori (prossimi mesi poi uscirà il resto):

 

https://www.sherwood...dKUJcUmSC9VREw0

 


  • 7

Statisticamente parlando, non lo so.


#4345 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 17:02

:nod:


  • 1

#4346 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 17:31

Bellissimo calibro tra suoni acustici ed elettrici ma agili, funk e Morricone.


  • 1

#4347 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 28 ottobre 2020 - 17:53

Sento anche un po’ di psichedelica retrò che mi ricorda qualcosa che non mi sovviene, ritmicamente è godibilissimo. Mi piace un sacco. È registrato benissimo.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4348 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2020 - 10:11

Facciamo qualcosa di alternativvv

Ascolta Buzzi yo di fruit su #SoundCloud
https://soundcloud.app.goo.gl/zsiq
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4349 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2020 - 10:48

Allora?
Il brano di Drogo è di una imbarazzante ovvietà
. Il riff di chitarra iniziale è tra le cose più trite e ritrite mai sentite, il resto è la solita accozzaglia di suoni da colonnina sonora per seghe: tanti suoni, tanti effetti per idee che si coprono le une con le altre x la loro pochezza.
Il mio è un brano di 1 minuto e qualcosa dove non c'è nulla di più di quanto non serva a darvi un calcio nei denti.
Solite merde siete, un Duce del rock ci vuole con voi, le frustate nelle orecchie .
Povero forum, finito in mano a dei reazionari.
  • -2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4350 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8779 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 novembre 2020 - 11:39

Bellissimo il pezzo, Drogo
  • 2
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi