Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Quentin Tarantino


  • Please log in to reply
1320 replies to this topic

#1051 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 luglio 2017 - 17:28

Come no, potrebbe anche essere un film-inchiesta alla Michael Mann. asd
  • 0

#1052 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 luglio 2017 - 17:47

Come no, potrebbe anche essere un film-inchiesta alla Michael Mann. asd

Moore? ?_?

 

Va be', che ne sai, dicevo: magari sarà la fuga col negro spappolato in macchina di Pulp fiction però in versione di due ore e mezza. asd


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#1053 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 luglio 2017 - 18:07

Moore, Moore. M'è scappato Mann.
  • 0

#1054 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 luglio 2017 - 18:08

Tagline: Il nuovo documentario di Quentin Tarantino. Fa già ridere.


  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#1055 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2017 - 20:11

AAA produttore cercasi. magari uno che sappia tenersi l'uccello nei pantaloni ashd

https://www.thewrap....ring-exclusive/
  • 0

#1056 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 14:13

vedo che trepidate nell'attesa di questo nuovo film

che è ufficiale verrà prodotto dalla sony. ed uscirà ad agosto 2019, come aveva già previsto tom, a 50 anni di distanza dagli omicidi della manson family

tarantino ha voluto sottolineare che non sarà un film su manson, ma più in generale sul 1969... in fondo non ci credevo neanche io, è troppo ambizioso per fare "soltanto" un film su manson

la lista degli attori che pare stia valutando è, come sempre, da cast all star che solo lui e pochi altri possono permettersi: margot robbie, tom cruise, leonardo dicaprio, brad pitt, samuel l. jackson (ovviamente)...
  • 0

#1057 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3536 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 14:20

Oddio Tom Cruise no!


  • 0

#1058 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2017 - 14:32

Aveva ragione pajjo, quindi?

Dopo Hateful Eight ci sta un periodo più colorato, basta che non usi proprio la stessa palette ti Django sotto mentite spoglie...
Sulla fine degli hippies Paul Thomas Anderson m'ha mica convinto, riproviamo da qui.

woody, che tremi, e John Travolta?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1059 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3536 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 17:26


woody, che tremi, e John Travolta?

Boh per me Travolta troppo meglio. Cruise non lo posso vedere, unico suo film visto in 20 anni credo sia Eyes Wide Shut. Anche in Eyes Wide Shut non è che mi dicesse poi troppo, solo che doveva fare la faccia di quello che non ci sta capendo un cazzo e credo gli sia venuta decentemente perchè lui davvero non ci stava capendo un cazzo.

A parte quello mi sta sul cazzo per Scientology (so benissimo che non si giudica un attore per queste cose, infatti Louis CK continua a piacermi), ma le storie che circolano su di lui sono veramente inquietanti e visto che già mi fa cacare come attore e non mi ispira simpatia manco per il cazzo se poi ci aggiungiamo la licenza di uccidere conferitagli da MIscavige (successore di Hubbard a Scientology) puoi capire che il tipo non mi vada molto a genio.

 

Poi si fa per parlare, mi guarderei lo stesso il film e potrei benissimo apprezzarlo alla grande.


  • 0

#1060 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2017 - 17:36

No beh, poi chiudiamo l'OT, la roba di Scientology mi fa effetto quanto certi tipi di molestia (e manco è così diverso eh), io ci sono rimasto pure per Elizabeth Moss di The Handmaid's Tale (nonché Madman e altro), non li capisco


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1061 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3536 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 17:50

No beh, poi chiudiamo l'OT, la roba di Scientology mi fa effetto quanto certi tipi di molestia (e manco è così diverso eh), io ci sono rimasto pure per Elizabeth Moss di The Handmaid's Tale (nonché Madman e altro), non li capisco

No a me va pure bene se sei di Scientology, perchè spesso sei solo una vittima che no nsta cercando di convincere nessuno a entrare nella setta. Ma le robe che dicono su Cruise sono pesantine, poi pure nelle interviste è inquietante...

EDIT: non conosco la tipa che citi, che ha fatto di grave? Basta anche un link se non ti vuoi dilungare


  • 0

#1062 eastwood

    Groupie

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:
  • LocationTrento

Inviato 02 dicembre 2017 - 17:50

woody, che tremi, e John Travolta?


Boh per me Travolta troppo meglio. Cruise non lo posso vedere, unico suo film visto in 20 anni credo sia Eyes Wide Shut. Anche in Eyes Wide Shut non è che mi dicesse poi troppo, solo che doveva fare la faccia di quello che non ci sta capendo un cazzo e credo gli sia venuta decentemente perchè lui davvero non ci stava capendo un cazzo.
A parte quello mi sta sul cazzo per Scientology (so benissimo che non si giudica un attore per queste cose, infatti Louis CK continua a piacermi), ma le storie che circolano su di lui sono veramente inquietanti e visto che già mi fa cacare come attore e non mi ispira simpatia manco per il cazzo se poi ci aggiungiamo la licenza di uccidere conferitagli da MIscavige (successore di Hubbard a Scientology) puoi capire che il tipo non mi vada molto a genio.
 
Poi si fa per parlare, mi guarderei lo stesso il film e potrei benissimo apprezzarlo alla grande.
A me piacerebbe vederlo con Tarantino. Per me la sua prova in Eyes wide shit è ottima, così come in Magnolia e Collateral
  • 0

#1063 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3536 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 17:54

 

 

woody, che tremi, e John Travolta?


Boh per me Travolta troppo meglio. Cruise non lo posso vedere, unico suo film visto in 20 anni credo sia Eyes Wide Shut. Anche in Eyes Wide Shut non è che mi dicesse poi troppo, solo che doveva fare la faccia di quello che non ci sta capendo un cazzo e credo gli sia venuta decentemente perchè lui davvero non ci stava capendo un cazzo.
A parte quello mi sta sul cazzo per Scientology (so benissimo che non si giudica un attore per queste cose, infatti Louis CK continua a piacermi), ma le storie che circolano su di lui sono veramente inquietanti e visto che già mi fa cacare come attore e non mi ispira simpatia manco per il cazzo se poi ci aggiungiamo la licenza di uccidere conferitagli da MIscavige (successore di Hubbard a Scientology) puoi capire che il tipo non mi vada molto a genio.
 
Poi si fa per parlare, mi guarderei lo stesso il film e potrei benissimo apprezzarlo alla grande.
A me piacerebbe vederlo con Tarantino. Per me la sua prova in Eyes wide shit è ottima, così come in Magnolia e Collateral

 

Magnolia lo vidi alla sua uscita, non mi è mai venuto voglia di rivederlo, nonostante nel frattempo abbia apprezzato non poco Andreson. Collateral mai visto. Quindi in 20 anni mi sono visto addirittura 2 film di Cruise, mi sto rammollendo! :D


  • 0

#1064 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2017 - 18:04

 

No beh, poi chiudiamo l'OT, la roba di Scientology mi fa effetto quanto certi tipi di molestia (e manco è così diverso eh), io ci sono rimasto pure per Elizabeth Moss di The Handmaid's Tale (nonché Madman e altro), non li capisco

No a me va pure bene se sei di Scientology, perchè spesso sei solo una vittima che no nsta cercando di convincere nessuno a entrare nella setta. Ma le robe che dicono su Cruise sono pesantine, poi pure nelle interviste è inquietante...

EDIT: non conosco la tipa che citi, che ha fatto di grave? Basta anche un link se non ti vuoi dilungare

 

 

La tipa non ha fatto niente, che io sappia, oltre ad essere affiliata, ma di un attore in generale mi riesce difficile pensare quello che penserei del povero tizio X fermato per strada da Scientology due settimane dopo che gli è morto il fratello, ecco. Come dici tu.

fin


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1065 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 19:13

Mi unisco al partito degli odiatori seriali di Cruise, di quanti ne ho visti l'unico in cui mi abbia davvero convinto è Collateral, poi che il curriculum in sé sia di tutto rispetto è un altro paio di maniche...


  • 0

#1066 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 19:21

giphy.gif
  • 0

#1067 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3536 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 20:06

 

Collateral mai visto 

 

qui l'unica nota positiva è cruise 

 

Che roba è, uno spin-off di Sharknado?


  • 0

#1068 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20501 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 dicembre 2017 - 20:09

Figata. 1969, anno di nascita mia, e Tarantino in quanto sono nato a Taranto. Preso benissimo.
  • 1

#1069 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 20:37

Collateral mai visto

 
qui l'unica nota positiva è cruise

Che roba è, uno spin-off di Sharknado?
Sei un utente di tutto rispetto e mi cadi così su Collateral!! :(
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#1070 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3536 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 22:21

 

 

 

Collateral mai visto

 
qui l'unica nota positiva è cruise

Che roba è, uno spin-off di Sharknado?
Sei un utente di tutto rispetto e mi cadi così su Collateral!! :(

 

Signora la ringrazio del rispetto e mi scuso di averla delusa, vado a studiare!


  • 1

#1071 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 dicembre 2017 - 00:04

Tarantino proprio non lo sopporto. A un terzo della durata di Pulp fiction volevo smettere. Ho resistito, ma solo per cadere addormentato a metà film. L'altra metà? E che ne so, non mi interessa. Perché farmi ancora del male.
Gli altri film? Ne ho visti diversi, me li sono imposti perché davvero volevo capire cosa diamine ci trovassero dei miei amici appassionatissimi di questo regista. A ogni film visto ho costantemente, puntualmente riconfermato la mia primissima impressione:
Un adolescente armato di telecamera e libertà di realizzare tutte le sue più recondite fantasie. Peccato che mio cugino minorenne non si sia dato al cinema: sarebbe stato definito il nuovo Tarantino. Perché? Perché il mio cuginetto è completamente svalvolato. No, non è un genio. Neanche un po'.

Non è che voglia fare il guastafeste, inserendo la mia stroncatura tanto per far dispetto. È solo un'opinione, per niente autorevole, ma negli anni è rimasta questa.
  • -2

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#1072 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1662 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2017 - 09:30

Mi unisco al partito degli odiatori seriali di Cruise, di quanti ne ho visti l'unico in cui mi abbia davvero convinto è Collateral, poi che il curriculum in sé sia di tutto rispetto è un altro paio di maniche...

Magnolia l'hai mai visto? Se diretto da un grande regista, Cruise può ancora regalare un ottimo ruolo. Tarantino ha salvato Travolta, Keitel, Grier, Carradine. Salverà anche Cruise.


  • 0

#1073 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2741 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2017 - 09:48

Tarantino ha salvato  Keitel,


Non il contrario?
  • 1

#1074 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:04

Quentin Tarantino and J.J. Abrams Team Up for 'Star Trek' Movie

https://www.hollywoo...k-movie-1064206

insomma la notizia del giorno e nessuno dice niente?

la notizia ovviamente non è il film di star trek in sé: fotte un cazzo di star trek. la notizia è il nome di tarantino accostato ad un film di cassetta

ma come? e la mitica, leggendaria filmografia di soli 10 film? e il rifiuto del compromesso? i 70mm? la pellicola?

ah già, hanno beccato weinstein ashd ora si inizia a capire perché tarantino se ne era stato zitto

come sopravvivere da comune mortale nel post-weinstein: iniziando come tutti a fare qualche marchetta
  • 0

#1075 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9709 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:11

 

Tarantino ha salvato  Keitel,


Non il contrario?

 

 

Si infatti, gli ha prodotto il primo film e dato visibilità, e Keitel veniva da una serie di grandi film e pure da una nomination all'oscar per Bugsy, in questo caso direi che deve più Tarantino a lui che viceversa.


  • 0

#1076 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:12

pensi di cavartela così, facendo finta di non aver letto la notizia su star trek? asd
  • 0

#1077 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9709 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:18

No me la cavo così: del cast de Le Iene e nonostante sia il più vetusto del lotto il buon Keitel è di gran lunga quello che è invecchiato meglio.

 

le_iene_reunion.jpg


  • 0

#1078 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:31

puoi fare di meglio . uff
  • 0

#1079 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9709 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 16:37

Non c'è molto da discutere, per il momento mi sembrano solo chiacchiere, anche perché dubito che una qualunque delle idee di Tarantino possa mai finire integralmente in uno di questi film.


  • 0

#1080 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 17:01

se lo pagano anche solo per mettere il suo nome nei credits non penso che farà molta fatica a farci stare una delle sue idee

che poi non vedo cosa ci sia di male nel fare film su commissione. registi ben più grandi di tarantino, come scorsese o coppola, hanno fatto le loro marchette di routine

se poi i privilegi di cui ha goduto fino ad oggi sono da imputare al silenzio consensuale che ha tenuto nei confronti di weinstein per non vedersi perdere i propri privilegi... bè cambia la faccenda, no?
  • 0

#1081 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9709 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 17:44

Silenzio consensuale, ma dai su, adesso sembra che abbia fatto il palo mentre Weinstein molestava le attrici...

Io non penso faccia le marchette, sempre che le faccia, per farsi perdonare la sua amicizia col produttore, semmai il rischio che corre è che gli scandali recenti portino a un ulteriore inasprimento del già asfissiante politicamente corretto odierno e che i contenuti dei suoi film e il suo approccio, già adesso abbastanza particolare e borderline, diventi all'improvviso fuori luogo e mal sopportato e che di conseguenza tentino in qualche modo di limitarlo ed edulcorarlo.

 Anche se bisogna tenere presente che i suoi film incassano tanto proprio perché sono film alla Tarantino con tutti gli annessi e connessi, quindi volergli mettere le briglie sarebbe poi controproducente a livello monetario, argomento a cui a Hollywood al di là della facciata tenuta a modo sono da sempre molto sensibili.


  • 0

#1082 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 18:17

Silenzio consensuale, ma dai su, adesso sembra che abbia fatto il palo mentre Weinstein molestava le attrici...


ha ammesso lui di essere stato al corrente della faccenda da anni. come lo chiami te? tornaconto personale? perfetto. non lo giudico. semplicemente la parrocchietta cinefila deve smetterla di spacciarlo per il "duro e puro" del cinema americano, quello che "non si piega"

poi sono il primo ad essere conscio del fatto che questi sono solo rumors, e che poi questo film di star trek neanche si farà. ma già che esca la notizia qualcosa indica

se fosse coerente dovrebbe semplicemente ritirarsi, come hanno fatto in molti che a compromessi non ci vogliono scendere. questo nell'evenienza che davvero gli si parasse davanti il "muro" dell'industria [metti che il film su manson floppi al botteghino come the hateful eight... non c'è più un weinstein a parargli il culo]

ma non mi interessa neanche la coerenza. mi interessa invece vedere che strada prenderà la sua carriera post-weinstein. e credo che in futuro, in retrospettiva, questo rapporto dovrà essere analizzato e tenuto in considerazione anche in sede critica

semmai il rischio che corre è che gli scandali recenti portino a un ulteriore inasprimento del già asfissiante politicamente corretto odierno e che i contenuti dei suoi film e il suo approccio, già adesso abbastanza particolare e borderline, diventi all'improvviso fuori luogo e mal sopportato e che di conseguenza tentino in qualche modo di limitarlo ed edulcorarlo


il paradosso è proprio questo: il porco weinstein garantiva più libertà e liberalità degli executives dal curriculum impeccabile delle major. come è che si dice? a volte dio opera in modi misteriosi? asd asd
  • 0

#1083 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 11:16

e invece non sono solo rumors. sta accadendo per davvero

Quentin Tarantino’s ‘Star Trek’ Will Be R-Rated: ‘The Revenant’s Mark L. Smith Frontrunner Scribe

http://deadline.com/...ams-1202222161/
  • 0

#1084 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15626 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 11:28

Beh, io in un Tarantino fantascientifico c'ho sempre sperato, ben piu' di quello horror, quindi sono curioso.

Certo vederlo infilarsi in una serie gia' definita (anche come cast) mi lascia parecchio perplesso, ma mi stupirebbe non si ritagliasse ampi spazi di manovra, e che quel furbone di JJ Abrams glieli negasse.

Comunque non e' che il parallelo(?) progetto su Manson e il 1969 mi entusiasmi cosi' tanto di piu.


  • 0

#1085 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1662 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 16:20

Boh l'horror splatter alla fine l'ha messo nel progetto Grindhouse. Gli manca la fantascienza. Ah, e 007.


  • 0

#1086 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4046 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 15:30

Boh l'horror splatter alla fine l'ha messo nel progetto Grindhouse. Gli manca la fantascienza. Ah, e 007.

 

Ma l'horror splatter, così come ganster movies e western, sono sempre stati nelle sue corde e nella sua formazione, e infatti sono ben visibili in tutti suoi lavori.

 

Non so quanto sci-fi abbia mangiato negli anni, attendiamo però con piacere.


  • 0

#1087 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2018 - 12:13

dicaprio sarà nel 9° film di tarantino

cf7.gif
  • 0

#1088 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1133 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 11:49

Il prossimo film di Quentin Tarantino si intitolerà Once Upon a Time in Hollywood e nel cast ci saranno pezzi da novanta come Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: la notizia sembra ufficiale, annunciata dalla Sony Pictures.

Tarantino descrive il film come “una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, nel pieno del movimento hippy hollywoodiano. I due personaggi principali sono Rick Dalton (DiCaprio), star sbiadita di una serie western, e la sua controfigura Cliff Booth (Pitt). Entrambi fanno di tutto per sfondare in un mondo che non li riconosce più, ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate [Margot Robbie].

Tarantino aggiunge: “Ho lavorato a quest script per cinque anni, e ho vissuto a Los Angeles per parecchio, anche quando avevo 7 anni, nel 1969. Sono felice di raccontare una storia a proposito di una Los Angeles e di una Hollywood che non esistono più.

Il film uscirà negli Usa il 9 agosto 2019.


  • 3

#1089 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15626 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 11:59

 

Il film uscirà negli Usa il 9 agosto 2019.

 

 

Minchia, pure il giorno esatto del 50esimo. Quando si dice "tatto". asd

 

Comunque la possibile lettura come una specie di Amarcord tarantinano me lo rende gia' piu' interessante.


  • 0

#1090 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 05:52

Sì ma che palle Di Caprio e Pitt nello stesso film. Manca giusto Ryan Gosling, per la serie "ti piace proprio vincere facile". Preferisco il Tarantino che scova talenti inaspettati, alla Cristoph Waltz, piuttosto che questo che si affida al cast all-stars col pilota automatico...


  • 0

#1091 kristofferson

    Giù la testa, coglioni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1064 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:23

Sì ma che palle Di Caprio e Pitt nello stesso film. Manca giusto Ryan Gosling, per la serie "ti piace proprio vincere facile". Preferisco il Tarantino che scova talenti inaspettati, alla Cristoph Waltz, piuttosto che questo che si affida al cast all-stars col pilota automatico...


Con l'aria che tira probabile abbia voluto grossi nomi per essere sicuro che il film glielo lascino fare come vuole lui (non credo che la Sony avrebbe sganciato 100 milioni di dollari per un film con Waltz protagonista...)


  • 1

#1092 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9709 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:29

Che Waltz poi ha indovinato solo i due film con Tarantino e Carnage con Polanski, per il resto lo trovo spesso alquanto indigesto, in Spectre mette assieme uno dei villain bondiani peggiori di sempre.


  • 0

#1093 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:30

Due attori coi controcoglioni per la prima volta assieme, due facce da Hollywood per un film che parla di Hollywood, un grandissimo regista, che palle i "che palle"
  • 0

#1094 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:32

Ma che palle i che palle sui che palle, direi anche.


  • 0

#1095 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:35

Possiamo andare avanti all'infinito. Ma fossero due attori cani. Sono due mostri, dai, e non hanno mai recitato assieme
  • 0

#1096 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9709 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:38

E la peppa, mostri adesso, diciamo che son due divi che solitamente non fanno troppi danni.


  • 0

#1097 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:47

Non penso mica sian due attori di merda, o che il film farà schifo. Però mi puzza di scelta vecchia, autocelebrativa, di uno che ormai vuol fare i film coi divi e andare sul sicuro. Troppo di comodo, insomma, per uno che sapeva scovare talenti inaspettati, o che adorava richiamare vecchie glorie della serie B. Pazienza, invecchiano tutti e Tarantino non fa eccezione.


  • 0

#1098 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 02 marzo 2018 - 15:01

peraltro Waltz era stato scoperto in un film con Pitt, Diane Kruger e una giovane Seydoux (gesù cristo aiutami)

 

lea-seydoux.jpg?w=612


  • 0
apri apri, apri tutto!

#1099 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 02 marzo 2018 - 15:26

Ma poi non è mica detto che, oltre al binomio Pitt-Di Caprio, il Nostro non ci rifili qualche sorpresa delle sue. Alla fine in "Inglorious Basterds" c'era Brad Pitt ma pure Waltz, per dire. Quindi chissà.

Poi, appunto, Di Caprio è uno che lavora sempre bene, Brad Pitt non è un mostro ma nemmeno una che ti rovina il film; anzi, con il ruolo giusto può regalare anche qualche sorpresa, e Tarantino mi pare abbia già abbondantemente dimostrato la sua capacità di dirigere gli attori, anche quelli a cui nessuno avrebbe dato più una lira - tipo Travolta al tempo di Pulp Fiction.


  • 1

#1100 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1662 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:52

Non penso mica sian due attori di merda, o che il film farà schifo. Però mi puzza di scelta vecchia, autocelebrativa, di uno che ormai vuol fare i film coi divi e andare sul sicuro. Troppo di comodo, insomma, per uno che sapeva scovare talenti inaspettati, o che adorava richiamare vecchie glorie della serie B. Pazienza, invecchiano tutti e Tarantino non fa eccezione.

Chi ti dice che non ne chiami, di nuovi talenti? Per ora sappiamo solo tre ruoli: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e la Robbie. Gli altri ruoli giocoforza saranno ricoperti da nuovi talenti o da "vecchi amici" di Quentin.


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi