1 settimana fa prendo un biglietto eurostar su internet.. è un ticketless.
Purtroppo arrivo in stazione in ritardo e lo perdo. Provo a cambiarlo nella macchinetta visto che so che si può fare solo una volta.. ci provo ma mi dice che c'è un errore e che non posso e che devo andare allo sportello. Vabbè.. Faccio la fila e mi dicono che si può fare solo dalle macchinette e loro non possono fare nulla :Ma mi dicono che non c'è problema e che posso salire sul prossimo eurostar tranquillamente e cambiare il biglietto col controllore GRATUITAMENTE. Perfetto..
Chiamo la mia ragazza ma mi dice che non è vero che è gratis e bisogna pagare 8euro! Rifaccio la fila, da un altro però questa volta... Mi riconferma la stessa versione del precedente, di non preoccuparsi che è gratis. Ma avevo l'impressione che volesse sbolognarmi. Mi segno quindi il numero dello sportello.
Salgo sul treno e dopo un pò arriva il controllore. Gli spiego la situazione e lui subito mi dice che il cambio di prenotazione costa 8euro. Lo blocco e tranquillotranquillo gli faccio "senti, ho fatto due file. Tutti e due mi hanno detto che era gratis. Ti avverto, se me lo vuoi fare me lo fai.. ma io non esco un solo centesimo". Ci pensa su un attimo, mi dice di non preoccuparmi, mi augura buon viaggio e se ne va.
sti cornuti..
beh perchè ti lamenti?
alla fine non hai pagato la multa