Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

SWANS!


  • Please log in to reply
533 replies to this topic

#251 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2010 - 22:37




peccato che stronza o no...ci sia stata per oltre 10 anni...cioe' i due terzi della vita della band...



Ma cosa c'entra?
Gli Swans sono frutto della mente di Gira e basta. Lei è stata solo sul percorso, ma non ne può rivendicare niente.


vabbè da un estremo all'altro..
dai su non siamo sul forum di vasco rossi, è chiaro che jarboe quando si è inserita è stata determinante, meno di gira e più di molti altri componenti che si sono avvicendati

poi ora c'è da tornare a battere il ferro come dei forsennati, non è roba per femmene
(scherzo su entrambe le cose eh)


Bene
Ma mica c'ho niente da difendere, ci tengo solo a precisare le cose  :)


ok ;)
più garbo meno jarboe
  • 0

#252 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 13:29


poi ora c'è da tornare a battere il ferro come dei forsennati, non è roba per femmene


ascoltatevi MAHAKHALI di jarboe e poi vedete chi e' che batte ancora il ferro oggigiorno...

:)
  • 0

#253 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 11:05

Leak.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#254 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 11:44

Pics or it didn't happen!


Sono ansioso per il disco ma soprattutto per il tour, Gira dice che suonerà roba dei primi 3 dischi "riaggiornata" <3
  • 0

#255 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 11:50

http://hotfile.com/d...T_DEAD.zip.html

Lo sto ascoltando ora. Inframezza folk morbido ad aspre ed abrasive impennate. Sembra bellino, però mi riservo ulteriori ascolti.


Vai a sentirli a Bologna Bosfy [io non so se sarò ancora lì a dicembre]?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#256 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 11:52

beh se è a dicembre posso organizzarmi per andare, loro una volta nella vita li voglio vedere

grazie per il linkino!

edit: a un primo ascolto che sbadigli però... belli i momenti di "trance-rock", ma quelli folk sono barbosissimi
  • 0

#257 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 18:19

forse non avete capito, ma faranno anche pezzi da cop
michael ha parlato di Your Property!


EDIT: ah ok l'avevate capito
  • 0

#258 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 18:25

http://hotfile.com/d...T_DEAD.zip.html

Lo sto ascoltando ora. Inframezza folk morbido ad aspre ed abrasive impennate. Sembra bellino, però mi riservo ulteriori ascolti.


Vai a sentirli a Bologna Bosfy [io non so se sarò ancora lì a dicembre]?


col cazzo che mi ascolto il leak, che poi mi dimentico di scaricare/comprare quello ufficiale
  • 0

#259 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 19:59

Gira dice che suonerà roba dei primi 3 dischi "riaggiornata"


:)
  • 0

#260 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 20:25

Non è una novità assoluta che Gira riprenda pezzi vecchi, però di solito li stravolge (vedi Your Property, rinominata YRP su Soundtracks For The Blind e Your PRP su Swans Are Dead, e sempre su Swans Are Dead c'è una versione di I Crawled. Entrambe cantate da Jarboe comunque...)


  • 0
A chemistry of commotion and style

#261 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 16 agosto 2010 - 08:56



poi ora c'è da tornare a battere il ferro come dei forsennati, non è roba per femmene


ascoltatevi MAHAKHALI di jarboe e poi vedete chi e' che batte ancora il ferro oggigiorno...

:)

:-*

  • 0

#262 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 14:35

domani :-* :-* :-*
  • 0

#263 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:21

Mhhh... poi racconti eh? Io non vedo l'ora che venga il 4 dicembre...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#264 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:29

Mhhh... poi racconti eh? Io non vedo l'ora che venga il 4 dicembre...


mi gira relativamente il cazzo che contemporaneamente ci sono gli Electric Wizard, ma ubi maior porco cane
  • 0

#265 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:47

comfortably_numb ricordati che se non fa manco un pezzo da Filth devi insultarlo, se non lo farai non ti vorremo più nel topic industrial_follie_malattieWave
  • 0

 


#266 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27836 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:49

ricordati che se non fa manco un pezzo da Filth devi insultarlo

Io non vado a vederli proprio nel timore che ne facciano di quel periodo trascurando i loro dischi migliori, invece. asd

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#267 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:52

ricordati che se non fa manco un pezzo da Filth devi insultarlo

Io non vado a vederli proprio nel timore che ne facciano di quel periodo trascurando i loro dischi migliori, invece. asd


dai stai scherzando

diciamo che, se fanno qualcosa di vecchio, fanno il secondo e il tezro periodo, e dico "se" perchè magari è mezzo scemo e non fa nulla; lavoro permettendo a roma ci vado, anche se ormai è una possibilità remota (per i Front242 ci dovrei essere invece)
  • 0

 


#268 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:58

Diciamo pure che sono una di quelle band che dove pesca, pesca bene. Spero però che la scaletta sia quantomeno rappresentativa dei vari periodi, sarebbe peccato fossilizzarsi sull'ultimo disco, ad esempio, che pure mi piace molto.
Comunque il 4 dicembre devo esserci!
  • 0

#269 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 16:05

Diciamo pure che sono una di quelle band che dove pesca, pesca bene. Spero però che la scaletta sia quantomeno rappresentativa dei vari periodi, sarebbe peccato fossilizzarsi sull'ultimo disco, ad esempio, che pure mi piace molto.
Comunque il 4 dicembre devo esserci!


claudio a me pare di aver sentito che farà poche robe vecchie (e così a occhio non quelle dai primi dai); poi vabbeh se riesco a ottenere quei giorni vengo comunque ma a questo punto mi interessano più i Front 242 che hanno una scaletta da brivido (come è giusto che sia)
  • 0

 


#270 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27836 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 16:07

Ho cercato alcune setlist recenti. Praticamente l'ultimo quasi per intero più un paio da Children e "Your Property" da Cop.

Questa è di due giorni fa:
Intro - Tape Loop
No Words/No Thoughts
Your Property
Sex God Sex
Jim
I Crawled
My Birth
Eden Prison
Little Mouth


Questa di qualche giorno prima:
No Words/No Thoughts
Your Property
Sex, God, Sex
Jim
Untitled Instrumental
I Crawled
My Birth
Beautiful Child
Eden Prison
Little Mouth  


Non sono questi i miei Swans, inutile buttare soldi per una cosa che non potrà mai piacermi.
Ne riparleremo in futuro, se mai decidesse di fare un tour con l'esecuzione integrale di "White Light", qui totalmente ignorato (come ogni cosa fra il 1988 e il 1996 a quanto sembra).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#271 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 16:09

Boss, occhio che a Roma il concerto è il 5 dicembre non il 4.
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#272 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 16:13

Filth è il capolavoro del primo periodo. E' il mio preferito, anche sul pur sempre bellissimo Children Of God.
  • 0

#273 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 19:38


ricordati che se non fa manco un pezzo da Filth devi insultarlo

Io non vado a vederli proprio nel timore che ne facciano di quel periodo trascurando i loro dischi migliori, invece. asd


dai stai scherzando

diciamo che, se fanno qualcosa di vecchio, fanno il secondo e il tezro periodo, e dico "se" perchè magari è mezzo scemo e non fa nulla; lavoro permettendo a roma ci vado, anche se ormai è una possibilità remota (per i Front242 ci dovrei essere invece)


guarda che a quanto ha detto lui voleva riprendere qualcosa da cop (your property se non sbaglio), non so filth però
poi non voglio leggere la scaletta del supersonic perché sarà una sorpresa

telly sei inqualificabile
lassi vaffanculo per quella storia delle malattie varie
  • 0

#274 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 19:39



Mhhh... poi racconti eh? Io non vedo l'ora che venga il 4 dicembre...


mi gira relativamente il cazzo che contemporaneamente ci sono gli Electric Wizard, ma ubi maior porco cane


Oh, non facciamo scherzi! Dove, quando e perchè suonano gli Wizard?


londra domani, il perché non saprei proprio
(certo che potevano fare una cosina insieme già che c'erano, veniva poco poco pesa)
  • 0

#275 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 16:48

Per i nostalgici dei primi Swans c'è anche I Crawled (dall'EP Young God). Sia questa che Your Property già messe su disco e cantate da Jarboe su Soundtracks For The Blind e Swans Are Dead. Visto che Jarboe è fuori suppongo le cambieranno ancora. C'è anche Beautiful Child  :-*
Comunque siete pessimi - non fanno questo non fanno quello, esticazzi.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#276 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27836 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 16:54

Comunque siete pessimi - non fanno questo non fanno quello, esticazzi.

Oh, gli Swans che amo vanno dal 1987 al 1996, e di quel periodo fanno una canzone forse due, e considerando che "Sex God Sex" manco mi piace granché, andrei solo per "Beautiful Child": se ti avanzano i soldi puoi darmene un po', ma visto che ci sono altri concerti in vista e devo scegliere, tanti saluti al signor Gira e alla sua pessima (perché questo è) selezione, tutto qui...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#277 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 17:02


Comunque siete pessimi - non fanno questo non fanno quello, esticazzi.

Oh, gli Swans che amo vanno dal 1987 al 1996, e di quel periodo fanno una canzone forse due, e considerando che "Sex God Sex" manco mi piace granché, andrei solo per "Beautiful Child": se ti avanzano i soldi puoi darmene un po', ma visto che ci sono altri concerti in vista e devo scegliere, tanti saluti al signor Gira e alla sua pessima (perché questo è) selezione, tutto qui...


Massì, era per che dire che manco fossero un juke-box a gettone. Il fatto è che mi pare li consideriate un gruppo morto, non una band che ha appena pubblicato un disco nuovo (pure molto bello tra l'altro anche se non se lo fila nessuno e probabilmente entrerà nel cuore di pochi). Logico che prediligano i pezzi di quest'album, e altri più remoti che gli sono vicini quanto a pesantezza. Tutto qui, poi legittimissimo che uno legga la scaletta, non trovi quello che cerca e preferisca investire in altro. Comunque telly, se trovo un lavoro decente da qui a dicembre ti faccio un paypal (possibilità prossime allo zero)  :D
  • 0
A chemistry of commotion and style

#278 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 17:02

stravo se ho le ferie vengo

diciamo che vengo per i F242 e ci aggiungo questi anche perchè la scaletta non è delle migliori ed è vero; purtroppo col fatto che ormai è un indie ce lo dobbiam subire così, i F242 non mollano
  • 0

 


#279 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 ottobre 2010 - 17:05

mi pare li consideriate un gruppo morto


Già, e fossero gli unici a cui capita... Va bene il "live fast, die young", ma qua nel rock si muore sempre prima.
Non c'entra con le obiezioni di Telly, eh, non vorrei che partisse nuovamente lancia in resta... è un'osservazione generale sulla sepoltura prematura destinata ormai irrimediabilmente un po' a tutti, anche al secondo disco, figurarsi dopo più di tre decadi.
  • 0

#280 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 17:10

mi pare li consideriate un gruppo morto


Vabbè erano morti a onor del vero  :P
  • 0
A chemistry of commotion and style

#281 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 17:11

diciamo che per una cosa dubbia (il nuovo album non lo sentirò mai per dicembre) non verrei fino a roma, ci sono però i F242 che sono una certezza; tutto questo deve fare i conti col lavoro nuovo e quindi boh, magari avrò solo 7 e 8 per i Front (magari un cazzo e me ne sto qua)

aoh mediamente mi faccio 1 concerto ogni 10 giorni, e alcuni pure fuori a Torino piuttosto che a Bologna

poi non so, i Wire fanno il loro materiale peggiore (peggiore significa almeno 8) e rendono comunque tantissimo, durante il concerto conta più il clima che si crea della canzoni secondo me (anche perchè, se esegussero per intero i primi 3, dal giorno dopo inizierei a bucarmi per mancanza di ulteriori stimoli nella vita)


  • 0

 


#282 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27836 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 17:18

Stavro, il punto è che qui si continua a parlare di gruppo, ma io non capisco il motivo. E' un disco di Michael Gira alla fine. Se fosse uscito a nome Angels of Light, come avrebbe potuto benissimo accadere (e forse avrebbe dovuto, visto che suona più simile a loro che non agli Swans) avrebbe suscitato questo clamore?
Di "live fast die young" penso non mi si possa accusare, visto che per me l'ultimo disco bello di Gira è "Everything Is Good Here" del 2003 (a oltre vent'anni da suo debutto quindi), però tutto ciò che ha fatto dopo quello mi fa mediamente schifetto: e mi domando, cos'ha questo nuovo Swans in più della produzione giriana dei sei anni precedenti? Il fatto di avere un nome diverso stampato in copertina, e che altro?
Non ero partito prevenuto, anzi quando iniziò a circolare il primo brano se ben ti ricordi scrissi un commento speranzoso, poi però il disco l'ho trovato di una noia mortale, non sono riuscito a terminare il secondo ascolto.

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#283 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 29 ottobre 2010 - 07:58

Oddio per questo disco è stanto reclamizzato che sono stati riuniti vecchi compagni di banda e via dicendo, per cui parlare di gruppo forse non è così a sproposito. Magari serve un altro album per confermare la line up, e capire quanto dia ognuno dei membri.
Inoltre, quante volte gli Swans hanno cambiato il proprio suono? Quanti fan della vecchia guardia son rimasti delusi che so da "the burning world"? E quanti progetti paralleli (tipo "world of skin" ma ce ne sono altri, come Drainland) hanno suonato molto Swans - o forse il viceversa?
Io purtroppo l'ultimo ancora non ce l'ho (e devo pure darmi una calmata coi dischi, eh) e ho sentito solo stralci tipo sul tuotubo quindi non posso esprimere giudizi ma di scelte anche azzardate Gira ne ha fatte. E il suono mi sembra mediamente più rumoroso dei Angels (di cui in effetti arrivo pure io a "Everything is good here").
Ai posters l'ardua sentenza... O almeno al prossimo disco

  • 0

#284 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 09:23


Inoltre, quante volte gli Swans hanno cambiato il proprio suono? Quanti fan della vecchia guardia son rimasti delusi che so da "the burning world"?


secondo me i cambi degli Swans sono molto netti ma ho sempre visto ascoltatori che li amano quasi totalmente, poi è chiaro che ognuno ha i suoi preferiti ma si tratta di una discografia a livelli altissimi, ci si trova spesso di fronte a qualcosa tipo "capperi, questo Holy Money non è proprio il mio pane ma è fatto davvero bene, è comunque emozionante!"

sicuramente The burning world ha deluso qualcuno ma dubito ci sia un amante degli Swans che parla di scelte scontate o di dischi brutti


  • 0

 


#285 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 10:13

Io preferisco i primi Swnans, quelli più postpunkindustrialnoiseincazzati.  asd

Poi anche nella seconda fase hanno fatto cose grandi, ma con sonorità più morbide.
  • 0

#286 The Watchman

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 19:22

Mi piacciono davvero tanto ma li conosco solo per i dischi che hanno fatto da Children of God in poi.
Fra i prossimi acquisti sicuramente il nuovo.
  • 0

#287 loveless

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 21:31



Inoltre, quante volte gli Swans hanno cambiato il proprio suono? Quanti fan della vecchia guardia son rimasti delusi che so da "the burning world"?


secondo me i cambi degli Swans sono molto netti ma ho sempre visto ascoltatori che li amano quasi totalmente, poi è chiaro che ognuno ha i suoi preferiti ma si tratta di una discografia a livelli altissimi, ci si trova spesso di fronte a qualcosa tipo "capperi, questo Holy Money non è proprio il mio pane ma è fatto davvero bene, è comunque emozionante!"

sicuramente The burning world ha deluso qualcuno ma dubito ci sia un amante degli Swans che parla di scelte scontate o di dischi brutti




forse un pò,ma questa vale l'intero disco
http://www.youtube.c...h?v=Ro6hTyZZLDU

  • 0

#288 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 17 novembre 2010 - 11:10

http://thequietus.co...rope-to-the-sky

l'album commentato da Gira stesso.
  • 0

#289 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 14:29

http://thequietus.co...rope-to-the-sky

l'album commentato da Gira stesso.


A quanto pare "No Words/No Thoughts" e "Eden Prison" dal vivo diventeranno dei pezzi-fiume, come nella miglior tradizione... benebene...

A tal proposito mi aspettavo un feedback live da Comfortably Drunk Numb ma niente... Vabbè dai, forse è meglio così...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#290 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 20:59


http://thequietus.co...rope-to-the-sky

l'album commentato da Gira stesso.


A quanto pare "No Words/No Thoughts" e "Eden Prison" dal vivo diventeranno dei pezzi-fiume, come nella miglior tradizione... benebene...

A tal proposito mi aspettavo un feedback live da Comfortably Drunk Numb ma niente... Vabbè dai, forse è meglio così...


hey scusami, mi ero proprio scordato... un suono molto potente, come raramente ho sentito e come mi aspettavo da loro.. picchiava proprio sullo stomaco
come set molto omogeneo, i pezzi vecchi e nuovi suonavano molto simili (e comunque mi sembra abbia scelto cose sulla stessa linea, tralasciando come si diceva le fasi più quiete della discografia)
personalmente non sono soddisfattissimo della scelta dei pezzi, ma solo perché non adoro il nuovo (rapportato alla loro discografia cazzo) ma era inevitabile che suonassero perlopiù quello
da me hanno fatto sex god sex, quello è stato un gran momento
insomma non aspettatevi né un live di metà 80 con gira nudo e gli altri a picchiare come dei forsennati, né una summa del loro repertorio (mi sarebbe piaciuto tanto sentire anche cose da white light, ad esempio.. o qualche pezzo in più da children of god, non solo uno :()
il gira di oggi non è più il matto inferocito di una volta ma un vecchio pazzo che ogni tanto fa ancora paura
  • 0

#291 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 11:28

Grazie Numb  ;)
Certo vederli anche solo al tempo del tour d'addio sarebbe stata un'altra cosa, però lo so che godrò lo stesso come un coniglio, quale che sia la scaletta...
Poi oh, stiamo parlando di un 57enne (minchia, quando ho fatto il conto degli anni ci sono rimasto...)
  • 0
A chemistry of commotion and style

#292 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 19 novembre 2010 - 09:56

Concordo! sarà un concerto da sballo, qualunque cosa suoni. Alla fine certo mi piacerebbe sentire i vecchi Swans, ma sappiamo tutti che qulli sono sciolti da tano. Adesso che ne sono altri e probabilmente domani altri ancora.
Ma il muro di suono che crea non los a fare nessuno. Augh!
  • 0

#293 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 23:58

sono appena tornato a casa dal concerto. non saranno gli anni 80 ma per me è stata una roba devastante. stavrogin, vai e godi
  • 0

#294 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 08:58

stavrogin, vai e godi


Obbedisco!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#295 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 08:49

Son qui con il suono che ancora mi scroscia nel cervello. Un concerto maestoso e ottundente, un mantra totalitario. I pezzi dell'ultimo disco che diventano solo dei pallidi ricordi, o un canovaccio da cui partire per le marziali reiterazioni (con la doppia batteria) che hanno reso enormi gli Swans dal vivo. Una Your Property da paura. Uno di quei concerti che te li porti a casa e non ti abbandonano all'accendersi delle luci. Praise God.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#296 loveless

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 14:23

Son qui con il suono che ancora mi scroscia nel cervello. Un concerto maestoso e ottundente, un mantra totalitario. I pezzi dell'ultimo disco che diventano solo dei pallidi ricordi, o un canovaccio da cui partire per le marziali reiterazioni (con la doppia batteria) che hanno reso enormi gli Swans dal vivo. Una Your Property da paura. Uno di quei concerti che te li porti a casa e non ti abbandonano all'accendersi delle luci. Praise God.


yes. da paura!!! lunghissima vita a michael & soci
santo subito :-*
  • 0

#297 samson

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 15:02

Son qui con il suono che ancora mi scroscia nel cervello. Un concerto maestoso e ottundente, un mantra totalitario. I pezzi dell'ultimo disco che diventano solo dei pallidi ricordi, o un canovaccio da cui partire per le marziali reiterazioni (con la doppia batteria) che hanno reso enormi gli Swans dal vivo. Una Your Property da paura. Uno di quei concerti che te li porti a casa e non ti abbandonano all'accendersi delle luci. Praise God.

merda lo sapevo che mi sarei perso il concerto della vita....oggi sono morto un po dentro... :( :-[
  • 0

#298 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 dicembre 2010 - 17:48

Anchio
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#299 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 dicembre 2010 - 01:11

:-*
  • 0

#300 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 06 dicembre 2010 - 07:47

Ha già scritto tutto rien, non posso che quotare. Gli ormoni delle pulzelle battevano, durante il concerto, per il neanderthal norvegese (simpaticissimo, un guascone lungocrinito, acconciatura thrash metal anni '80 :-*) ma alla fine l'hanno tradito per il più composto (forte pure lui però) tastierista teutonico. Applausi per il cappello texano, con tanto di sigaro, del "pronipote di Pochaontas" Michael.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi