senza scadere troppo nel trash... vi evito i racconti più terrificanti
1) In Spagna, anni un po' selvaggi...
vivevo in una specie di appartamento un po' aperto a chiunque. Dopo l'ennesima notte di festa, la mia coinquilina francese che studiava medicina era in clamoroso ritardo per le lezioni (in ospedale, in ambulatorio mi pare) e non trovava il suo zaino...
Cerca, cerca, finchè non lo trova vicino al mobile del televisore. Strano, perchè è lì? Nota che dalla tasca inferiore sbucano dei fazzolettini usati. Li toglie e nota che sono sporchi di vomito!!

Disgustata, li butta, pulisce il grosso e zaino in spalla parte in bicicletta. Arrivata a lezione, ovviamente in ritardo, con gli occhi di tutti addosso, estrae il camice dallo zaino completamente vomitato con una macchia gigantesca che manco i cigni nel petrolio

Lei disgustata immobile che regge schifata il camice e il prof-dottore che carico di odio la invita a trovarsi qualcosa di pulito

Non abbiamo mai scoperto il colpevole masolo una francese putrida poteva non sentire l'olezzo terrificante di vomito e trasportalo da un capo all'altro della città

2) Festa a casa di un amico di mio fratello. Uno ubriaco cede e va letto. La mattina dopo vanno a recuperarlo e sentono un puzzo di piscio tremendo. "Diego che cazzo hai fatto ti sei pisciato dentro" e lui ancora distrutto: "No, sono andato in bagno a pisciare". Peccato che tra sonno, alcol e droga avesse confuso l'armadio della camera per il cesso

3) Ovviamente a tutti sarà capitato di vomitare a casa dei genitori a causa alcol, ma il top l'ha raggiunto un mio conoscente che arrivato in casa piegato, si è diretto in bagno e ha vomitato silenziosamente. Senza svegliare i genitori è andato a letto convinto di averla fatta franca. Al risveglio, va in bagno per la pisciata mattutina e vede la madre in lacrime con il rullo in mano che lo insulta pesantemente!
Era talmente devastato che aveva, sì, vomitato silenziosamente ma si era dimenticato di mirare il cesso

La madre disperata stava imbiancando le macchie di vomito sul muro
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari
[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna