Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Consigli Per Bioemergenze E Quarantene


  • Please log in to reply
883 replies to this topic

#201 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 11:06

se in ufficio siete abituati a lavorare su due schermi e a casa ne avete solo uno e questa cosa vi sta rincoglionendo, sappiate che potete usare il vostro laptop personale come secondo schermo.

istruzioni: https://www.youtube....h?v=xLLT6zbL0d8

ravi, spero che per prima cosa tu abbia disinfettato il bagno prima di ritirarti a lavorare a casa


  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#202 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11526 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 11:32

Il Sindaco del mio paese (7000 anime sparse in mezzo ai campi) ieri si è incazzato perché ha ricevuto segnalazioni ripetute di gente in giro a passeggio in gruppetti, di gente che si dà appuntamento al cimitero per chiacchierare, di giovanotti che si trovano e fanno le gare coi motorini sfruttando le strade deserte. Di conseguenza ha vietato tutto, anche le passeggiate e l'uscita coi cani se non davanti la propria abitazione. Pugno duro.

 

Questa cosa mi sta un po' sul culo perché sono anni che vado a correre, rigorosamente da solo, e adesso smetterò perché mi sento in colpa a farlo.

Mi dà ancor più fastidio sentire che anche altri sindaci della zona sono arrivati a dire che "c'è gente che soffre e sta morendo e voi pensate a fare jogging", quando molti di questi qualche settimana fa dicevano "basta negri, noi non li vogliamo, affondategli la barca".

Mi piacerebbe anche che gli stessi appelli che stanno facendo ai cittadini li facessero alle aziende che se ne fottono delle misure cautelative nei confronti dei loro dipendenti.


  • 5

#203 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 17:13

Il profilo instagram di Walter Nudo resta sempre un bel diversivo per affrontare questa quarantena.

 

89556894_3010378042334438_22447553157005

88246873_2989848044387438_50525545157571


  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#204 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 17 marzo 2020 - 18:01

te pijasse un @coronavirusvero perdavvero, cazzo


  • 0

#205 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 18:21

*
POPOLARE

Il lavoro e' cosi' morto (mi sa che siamo nella merda) che sto impiegando il tempo libero per insegnare a una delle gatte a riportarmi gli oggetti:

 

https://imgur.com/2OtQxPN


  • 13

#206 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 18:42

Io ho perso un fottio di soldi a lavoro.

Quindi (?) mi son comprato un tagliacapelli su amazon oggi. Venerdì mi raso barba e capelli. 

Non so perché ma mi sembra sensato. 


  • 3

#207 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11526 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 19:57

In questi giorni ogni volta che vedo il nome di un personaggio famoso tra le tendenze di Twitter la prima cosa che penso è che sia morto di coronavirus.


  • 2

#208 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 20:54

In questi giorni ogni volta che vedo il nome di un personaggio famoso tra le tendenze di Twitter la prima cosa che penso è che sia morto di coronavirus.


zingaretti intanto comincia con la terapia anti-virale (immagino quella anti-ebola)
  • 0

#209 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 21:19

Io ho perso un fottio di soldi a lavoro.

Quindi (?) mi son comprato un tagliacapelli su amazon oggi. Venerdì mi raso barba e capelli. 

Non so perché ma mi sembra sensato. 

becchite sta citazione, che sicuramente cogli

 

"sorride confidente il giovane guerriero, in una vecchia foto, tra le mani una treccia. Ora, cranio rasato, celebra la sua prima sconfitta".

 

(io mi son rapato oggi)


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#210 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 21:22

 

Io ho perso un fottio di soldi a lavoro.

Quindi (?) mi son comprato un tagliacapelli su amazon oggi. Venerdì mi raso barba e capelli. 

Non so perché ma mi sembra sensato. 

becchite sta citazione, che sicuramente cogli

 

"sorride confidente il giovane guerriero, in una vecchia foto, tra le mani una treccia. Ora, cranio rasato, celebra la sua prima sconfitta".

 

(io mi son rapato oggi)

 

 

Qua, io taccio.


  • 1

#211 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2020 - 23:05

In questi giorni ogni volta che vedo il nome di un personaggio famoso tra le tendenze di Twitter la prima cosa che penso è che sia morto di coronavirus.

Quando in un romanzo leggo di gente che esce a cena o a bere qualcosa mi sorge spontaneo ma no pazzi restate criminali state a casa! Dopo due secondi capisco che la normalità era quella lì.

 

#lenefasteinfluenze


  • 2

#212 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 marzo 2020 - 01:41

lunedì-venerdì : casa-lavoro-lavoro-casa

sabato e domenica : rincoglionimento totale in attesa del lunedì.

 

020.jpg

 

Rimaniamo distanti oggi per acquistare cd con più calore per correre alla libreria Rileggo più veloce domani, tutti insieme ce la faremo.


  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#213 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 07:12

 

In questi giorni ogni volta che vedo il nome di un personaggio famoso tra le tendenze di Twitter la prima cosa che penso è che sia morto di coronavirus.

Quando in un romanzo leggo di gente che esce a cena o a bere qualcosa mi sorge spontaneo ma no pazzi restate criminali state a casa! Dopo due secondi capisco che la normalità era quella lì.

 

 

 

Anche a me  :


  • 0

#214 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 09:38

Ora che mi son sistemato lo dico:
ho fatto 8 settimane a bere una bottiglia circa alternando rum o whiskey ogni 2/3 giorni senza quasi mangiare bevendo.
Mercoledì scorso sono andato al pronto soccorso alle 2 del mattino dopo una giornata a bestemmiare dal mal di pancia e dal bruciore al piscio.
Figura di merda totale.
Fortunamtamente ho vicino una clinica che fa pure da prontosoccorso. Non c'era nessuno e mi hanno ricevuto subito.
Il medico mi fa "è proprio il periodo giusto per bersi una bottiglia di whiskey", "hai festeggiato ieri sera eh?"
Io con la poca dignità rimastami ho risposto "non era un festeggiare, era l'esatto suo contrario".
Oggi ho preso l'ultimo antibiotico.
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#215 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 09:59

In questi giorni ogni volta che vedo il nome di un personaggio famoso tra le tendenze di Twitter la prima cosa che penso è che sia morto di coronavirus.


Pensa la mia delusione quando ho letto "trending today: Bono"...
  • 0

#216 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 10:16

Ho aggiustato un ombrello
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#217 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 11:37

oggi sono dovuto venire al lavoro per cercare di risolvere un problema di connessione, per il resto l'isolamento e lo smartworking non mi pesano (ho fatto praticamente 4 anni chiuso da solo in una stanza tra il 2009 e il 2012, quando soffrivo di problemi di salute mentale, un mese o più me lo piscio sereno): lavoricchio un po', pulisco casa, faccio lavatrici, cambio gli armadi, cucino, ho un lago proprio dietro casa dove posso andare a correre (obiettivo rimettersi in forma!), magari tiro fuori la Switch, ho ancora un  po' di droga per lo svago...

 

fino a lunedi invece me ne ero fregato alla grande delle misure di preucazione (tranne il lavarsi le mani): uscivo, andavo a ballare, mi portavo tipe a casa, ma un piccolo dolore al costato che ho da sabato mi ha messo un po' di caga addosso lol

 

poi vengo da un 2019 molto intenso e con lo smartworking riesco a staccare la spina meglio che con due settimane di vacanze probabilmente. a livello lavorativo sono impiegato singolarmente su un progetto di ricerca, quindi avulso da contingenze pressanti (poi magari mi segano eh, proprio adesso é arrivata una mail dove si parla di taglio di alcuni servizi) e mi posso regolare un po' come voglio.

 

per il futuro non ho idea, non ho mai dato molta attenzione alle cifre dato che mi sembrano prese (e divulgate) a cazzo e quindi inutile fare previsioni su di esse: oscillo tra "un mesetto e si ritorna alla normalità, morirà chi deve morire/arriva il caldo/troveranno un vaccino" e "scenari post-apocalittici alla Ken Shiro/nulla sarà come prima".

 

nel secondo caso sarebbe una bella beffa eh, dato che finalmente avevo messo la testa e posto e puntavo a fare carriera.

non é proprio nel mio destino, tanto valeva rimanere tossicodipendente.

 

ieri ho visto al TG le cifre riferite alla Francia (vivo qui): circa 7000 contagiati e 170 morti (dall'inizio dell'epidemia), di cui il 7% minore di 65 anni e sinceramente le misure prese mi sembrano sproporzionate, dando ragione alla teoria di lifeisinsignificant, ma non mi voglio immischiare in questioni più grandi di me.


  • 9

#218 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 12:58

tanto valeva rimanere tossicodipendente

 

quanta verità in questa manciata di parole


  • 2

#219 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 13:07

 

In questi giorni ogni volta che vedo il nome di un personaggio famoso tra le tendenze di Twitter la prima cosa che penso è che sia morto di coronavirus.

Quando in un romanzo leggo di gente che esce a cena o a bere qualcosa mi sorge spontaneo ma no pazzi restate criminali state a casa! Dopo due secondi capisco che la normalità era quella lì.

 

#lenefasteinfluenze

 

 

Ieri pomeriggio, poco prima del bollettino di guerra quotidiano, ho aperto Youtube che mi suggeriva la visione della webcam della via principale di un paese dell'Ucraina dell'Ovest.

Mi sono fermato a guardare questo granello di crosta terrestre dove tutto sembra ancora normale: qualche coppia che passeggia, un gruppetto di 4 amiche che ridono, una mamma e una bambina che escono da un negozio. 

 

Occhi lucidi.

 


  • 0

#220 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 13:15

un'altra riflessione che voglio aggiungere (sarebbe più da thread di VotaLaTrippa se non si fosse trasformato nell'edizione serale delle estrazioni del lotto) é la grande quantità di analisi parallele che si stanno facendo in questo momento in cui il nostro stile di vita é ai minimi termini.

l'utilizzo più immediato che mi viene in mente riguarda lo studio del riscaldamento climatico, ma veramente la condizione attuale permette di sviluppare e validare ipotesi di ogni tipo.


  • 0

#221 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 13:18

Ora che mi son sistemato lo dico:
ho fatto 8 settimane a bere una bottiglia circa alternando rum o whiskey ogni 2/3 giorni senza quasi mangiare bevendo.
Mercoledì scorso sono andato al pronto soccorso alle 2 del mattino dopo una giornata a bestemmiare dal mal di pancia e dal bruciore al piscio.
Figura di merda totale.
Fortunamtamente ho vicino una clinica che fa pure da prontosoccorso. Non c'era nessuno e mi hanno ricevuto subito.
Il medico mi fa "è proprio il periodo giusto per bersi una bottiglia di whiskey", "hai festeggiato ieri sera eh?"
Io con la poca dignità rimastami ho risposto "non era un festeggiare, era l'esatto suo contrario".
Oggi ho preso l'ultimo antibiotico.

 

sei andato in ospedale per dei dolori da alcool?

con il dramma che c'è in questi giorni in ospedale


  • 0

 


#222 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 16:32

https://m.facebook.c...1086701077&_rdr
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#223 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 16:58

Non va.


  • 0

#224 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 17:25

un'altra riflessione che voglio aggiungere (sarebbe più da thread di VotaLaTrippa se non si fosse trasformato nell'edizione serale delle estrazioni del lotto) é la grande quantità di analisi parallele che si stanno facendo in questo momento in cui il nostro stile di vita é ai minimi termini.
l'utilizzo più immediato che mi viene in mente riguarda lo studio del riscaldamento climatico, ma veramente la condizione attuale permette di sviluppare e validare ipotesi di ogni tipo.


Anche lavoro e produttività. Ora il cazzone che fa finta di lavorare in ufficio lo sgami molto più facilmente. Secondo me molte aziende capiranno che si può produrre lo stesso con molta meno gente sul payroll.

Sto pensando anche e soprattutto a quei manager che entrano volanti in ufficio alle 10, dopo un'ora vanno a un meeting dall'altra parte della città, poi tornano (se tornano) alle 3, lavorano un'ora e scappano (ma poi rispondono alle mail inutili che possono aspettare il giorno dopo 24h su 24, giusto per far vedere che sono "on the case" e mai staccati dal lavoro.
  • 2

#225 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 17:34

oggi sono dovuto venire al lavoro per cercare di risolvere un problema di connessione, per il resto l'isolamento e lo smartworking non mi pesano (ho fatto praticamente 4 anni chiuso da solo in una stanza tra il 2009 e il 2012, quando soffrivo di problemi di salute mentale, un mese o più me lo piscio sereno): lavoricchio un po', pulisco casa, faccio lavatrici, cambio gli armadi, cucino, ho un lago proprio dietro casa dove posso andare a correre (obiettivo rimettersi in forma!), magari tiro fuori la Switch, ho ancora un  po' di droga per lo svago...
 
fino a lunedi invece me ne ero fregato alla grande delle misure di preucazione (tranne il lavarsi le mani): uscivo, andavo a ballare, mi portavo tipe a casa, ma un piccolo dolore al costato che ho da sabato mi ha messo un po' di caga addosso lol
 
poi vengo da un 2019 molto intenso e con lo smartworking riesco a staccare la spina meglio che con due settimane di vacanze probabilmente. a livello lavorativo sono impiegato singolarmente su un progetto di ricerca, quindi avulso da contingenze pressanti (poi magari mi segano eh, proprio adesso é arrivata una mail dove si parla di taglio di alcuni servizi) e mi posso regolare un po' come voglio.
 
per il futuro non ho idea, non ho mai dato molta attenzione alle cifre dato che mi sembrano prese (e divulgate) a cazzo e quindi inutile fare previsioni su di esse: oscillo tra "un mesetto e si ritorna alla normalità, morirà chi deve morire/arriva il caldo/troveranno un vaccino" e "scenari post-apocalittici alla Ken Shiro/nulla sarà come prima".
 
nel secondo caso sarebbe una bella beffa eh, dato che finalmente avevo messo la testa e posto e puntavo a fare carriera.
non é proprio nel mio destino, tanto valeva rimanere tossicodipendente.
 
ieri ho visto al TG le cifre riferite alla Francia (vivo qui): circa 7000 contagiati e 170 morti (dall'inizio dell'epidemia), di cui il 7% minore di 65 anni e sinceramente le misure prese mi sembrano sproporzionate, dando ragione alla teoria di lifeisinsignificant, ma non mi voglio immischiare in questioni più grandi di me.


Qui in Italia stanno per vietare anche le corse all’aperto. Ho smesso con la droga due anni fa, e nel frattempo io e la mia compagna abbiamo avuto un bambino. Non ho via di scampo.
  • 0

#226 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 17:40

https://www.facebook...16412897690134/


Non va.
Prova con questo
https://m.facebook.c...1086701077&_rdr
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#227 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 17:44

Neanche questo asd

 

Impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento. È possibile che la pagina non sia disponibile, che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto, oppure che tu non disponga dell'autorizzazione per visualizzare questa pagina.

  • 0

#228 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 17:45

oggi sono dovuto venire al lavoro per cercare di risolvere un problema di connessione, per il resto l'isolamento e lo smartworking non mi pesano (ho fatto praticamente 4 anni chiuso da solo in una stanza tra il 2009 e il 2012, quando soffrivo di problemi di salute mentale, un mese o più me lo piscio sereno): lavoricchio un po', pulisco casa, faccio lavatrici, cambio gli armadi, cucino, ho un lago proprio dietro casa dove posso andare a correre (obiettivo rimettersi in forma!), magari tiro fuori la Switch, ho ancora un  po' di droga per lo svago...
 
fino a lunedi invece me ne ero fregato alla grande delle misure di preucazione (tranne il lavarsi le mani): uscivo, andavo a ballare, mi portavo tipe a casa, ma un piccolo dolore al costato che ho da sabato mi ha messo un po' di caga addosso lol
 
poi vengo da un 2019 molto intenso e con lo smartworking riesco a staccare la spina meglio che con due settimane di vacanze probabilmente. a livello lavorativo sono impiegato singolarmente su un progetto di ricerca, quindi avulso da contingenze pressanti (poi magari mi segano eh, proprio adesso é arrivata una mail dove si parla di taglio di alcuni servizi) e mi posso regolare un po' come voglio.
 
per il futuro non ho idea, non ho mai dato molta attenzione alle cifre dato che mi sembrano prese (e divulgate) a cazzo e quindi inutile fare previsioni su di esse: oscillo tra "un mesetto e si ritorna alla normalità, morirà chi deve morire/arriva il caldo/troveranno un vaccino" e "scenari post-apocalittici alla Ken Shiro/nulla sarà come prima".
 
nel secondo caso sarebbe una bella beffa eh, dato che finalmente avevo messo la testa e posto e puntavo a fare carriera.
non é proprio nel mio destino, tanto valeva rimanere tossicodipendente.
 
ieri ho visto al TG le cifre riferite alla Francia (vivo qui): circa 7000 contagiati e 170 morti (dall'inizio dell'epidemia), di cui il 7% minore di 65 anni e sinceramente le misure prese mi sembrano sproporzionate, dando ragione alla teoria di lifeisinsignificant, ma non mi voglio immischiare in questioni più grandi di me.


Qui in Italia stanno per vietare anche le corse all’aperto. Ho smesso con la droga due anni fa, e nel frattempo io e la mia compagna abbiamo avuto un bambino. Non ho via di scampo.

Non bisogna mai smettere con la droga, ho imparato :(
  • 1

#229 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 18:07

Il problema è che non posso ricominciare... pensavo che avrei potuto farlo in qualunque momento, mi dicevano tranquillo, puoi ricominciare quando vuoi, ma ho scoperto che non è così
  • 1

#230 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11526 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 19:48

Livelli altissimi di tv verità e servizio pubblico:

https://twitter.com/...327423226413057


  • 1

#231 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 marzo 2020 - 19:58

Livelli altissimi di tv verità e servizio pubblico:

https://twitter.com/...327423226413057

 

grandissimo quello sulla sfondo che sul finale entra in modalità STACCAH STACCAH ashd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#232 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2020 - 09:19

Sto pensando anche e soprattutto a quei manager che entrano volanti in ufficio alle 10, dopo un'ora vanno a un meeting dall'altra parte della città, poi tornano (se tornano) alle 3, lavorano un'ora e scappano (ma poi rispondono alle mail inutili che possono aspettare il giorno dopo 24h su 24, giusto per far vedere che sono "on the case" e mai staccati dal lavoro.

Madonna hai descritto preciso preciso il mio ex capo.
Che è diventato ex anche per questo motivo.
  • 1

#233 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 marzo 2020 - 17:52

Credo che questo weekend sarà molto faticoso. Lo scorso era il primo, c'era meno paranoia, era la novità.
Poi è passata la settimana in cui molti comunque hanno lavorato, in ufficio o da casa (come il sottoscritto) e in qualche modo te la facevi passare...
Ma adesso è venerdì sera e si prospettano due giorni di boh.

 

E il bello è che io sono un orso asociale che non fa mai un cazzo, non oso immaginare un esaltatone iperattivo come la stia vivendo (probabilmente esce lo stesso asd)


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#234 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2020 - 17:56

Adesso è ancora presto, ne riparliamo domani dopo pranzo, verso le 11:45.


  • 2

#235 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 09:37

io anche oggi e domani prevedo di lavorare un pochetto (due ore al giorno, che scalo da quelle settimanali), nel caso che non mi passi più.

poi volevo andare a fare la spesa, ma forse il fine settimana non è il periodo più salutare per farlo.


  • 0

#236 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 11:29

Assolutamente no spesa oggi, è una follia.
Comunque sono le 12 e tutto va discretamente male, mi pare
  • 0

#237 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 12:23

Inizio a sentirmi così

 


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#238 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 marzo 2020 - 13:08

https://www.facebook...23198652704301/


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#239 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15600 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 14:45

*
POPOLARE

gb.jpg


  • 10

#240 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 15:51

asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 16:21

 

 

questa notte alle 4 ho sentito un rumore: camion, acqua, ecc; insomma ho pensato: evviva, c'è la disinfestazione come in Cina, con quelli vestiti da Devo, una roba superfutristica -> scendo dal letto, metto una maglietta, mi affaccio al balcone e vedo il camion dell'AMSA che raccoglieva la monnezza, con uno che non aveva manco i guanti e fumava una bella sigaretta attaccato dietro, una delusione tremenda

 

e ancora non sono riuscito a sentire manco la polizia con i megafoni che incita ad andare a casa

 

per ora come sensazione nuova solo la passeggiata Milano by night nel post-atomico, comunque molto bella


  • 0

 


#242 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 16:26

Assolutamente no spesa oggi, è una follia.
Comunque sono le 12 e tutto va discretamente male, mi pare

90480884_609861826230361_538249014104450


  • 6

#243 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 18:36

 

ho appena visto questo (per alzare ulteriormente il livello di disperazione). il titolo e il trailer non rendono bene l'idea (non è una commedia, anche se si ride, almeno all'inizio). colonna sonora splendida (bacharach, scott walker, hollies...) e una delle migliori prove di carell.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#244 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 22:08

Io non ce la faccio più.
Basta dio bono. Poi penso alle guerre, penso alla peste, penso a quello che milioni di individui hanno passato nel corso del tempo.
È come se ci fossimo bruscamente svegliati nella Storia quella che da millenni porta anche tragedie, pensavamo di essere comodamente al sicuro e invece dopo 70 anni dalla guerra anche noi siamo triturati tragicamente dal meccanismo come tutti i nostri predecessori.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#245 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2532 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 21 marzo 2020 - 22:54

Ma i controlli dove sono? Io non vedo l'ora di sfoderare il cartellino dell'ospedale davanti agli sbirri che ammirati e con sguardo complice mi diranno "Vada pure, lei è un eroe".
Altra incredibile grande soddisfazione potenziale: il personale sanitario può saltare le code al supermercato! Devo vincere la mia timidezza e approfittarne.
  • 9

#246 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 marzo 2020 - 23:29

Aspettavo mezzanotte per vedere se riesco a comprare due con Esselunga online sabato 4 aprile ma guardacaso il servizio è in manutenzione
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#247 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 23:52

Io non ce la faccio più.
Basta dio bono. Poi penso alle guerre, penso alla peste, penso a quello che milioni di individui hanno passato nel corso del tempo.
È come se ci fossimo bruscamente svegliati nella Storia quella che da millenni porta anche tragedie, pensavamo di essere comodamente al sicuro e invece dopo 70 anni dalla guerra anche noi siamo triturati tragicamente dal meccanismo come tutti i nostri predecessori.

 

E' venuto anche a me un pensiero del genere, più che altro ho pensato ancora una volta a quanto siano stati sculati i boomer, che rientreranno pure in una fascia anagrafica più "a rischio" della mia, ma perlomeno non si sono visti arrivare questa tranvata sui denti nel climax della loro esistenza.

Già quelli che si sono formati negli anni '80 hanno dovuto affrontare Chernobyl e la paranoia dell'AIDS, ma temo che questa epidemia avrà un raggio d'azione molto più largo, magari non per le complicazioni sanitarie ma per gli effetti socio-economici sul medio-lungo termine.

P.S. Ci sarebbe anche qualche riflessione più positiva e ottimista da sviluppare sul futuro della nostra società dopo la quarantena, ma forse sarebbe necessario un topic apposito.


  • 0

#248 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11458 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 marzo 2020 - 00:01

90150920_2558517587732120_46744382694657


  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#249 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 08:07

https://www.corriere...efa0d8720.shtml
Eroica
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#250 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 10:48


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi