Vai al contenuto

Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#61 Faccia

Faccia

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24300 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 18:59

Ho notato che nelle partite della nazi(onale) a bordo campo e nelle interviste c'è il mitico Andrea Riscassi che un uomo chiamato Betello conosceva bene asd
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#62 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15120 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 13:57

Daje!!!

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#63 maelstrom

maelstrom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:00

Difesa oscena e Petagna

• 0

#64 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:05

Petagna frigorifero indegno, Donnarumma dovrebbe pensare più a diventare un buon portiere per davvero che ai soldi sventolati da Raiola. E Di Biagio dovrebbe cambiare mestiere. Lezione salutare per tutto l'ambiente.

• 2

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#65 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • 1895 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:07

Di Biagio dovrebbe cambiare mestiere.

Questo è il riassunto perfetto.

• 2

#66 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4483 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:15

Sono dieci anni che hanno cacciato Gentile senza motivo e ancora non ne hanno trovato uno all'altezza. A questo punto meglio richiamare lui piuttosto che pescare nuovamente a caso tra i disperati in cerca di fortuna appena usciti da Coverciano
  • 1

#67 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21599 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:18

Il cambio Bernardeschi per Gagliardini veramente da delirio. A parte questo particolare (magari c'aveva ragione lui), l'Italia non ha un gioco che non sia il lancio per Petagna, la sponda sua a Berardi che la butta addosso a un difensore. Con i giocatori in campo, veramente brutte cose.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#68 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 24427 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:22

Non male anche i tre cambi rispetto alla partita d'esordio.
Veramente solita merda degli azzurrini.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#69 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19289 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 giugno 2017 - 18:25

Ehhm un goal e 3 assist oggi Berardi forse il problema era altrove. Centrocampo lento incapace di pressare e troppe occasioni fallite. Lori 3 tiri tutti goal.
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#70 Duck

Duck

• Members
  • 21599 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:26

Ehhm un goal e 3 assist oggi Berardi forse il problema era altrove.

Posto che se Berardi avesse fatto 3 assist la partita sarebbe finita 4-3, non hai capito.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#71 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2590 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:33

Sono dieci anni che hanno cacciato Gentile senza motivo e ancora non ne hanno trovato uno all'altezza.

Mangia ha fatto bene dai

• 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#72 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 giugno 2017 - 18:34

Ma non era la più forte degli ultimi 20 anni?
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#73 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14104 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 giugno 2017 - 18:55

i ccciofani

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#74 Duck

Duck

• Members
  • 21599 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:57

i ccciofani

Ciofani.jpg

• 5

#75 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15120 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:08

Ma si può perdere una partita di calcio senza per questo partire subito in quarta con...

1. Sopravvalutati

2. Indegni

3. Una lezione che servirà per il futuro

4. Si erano montati la testa

5. varie ed eventuali e infamanti su singoli giocatori

La prima volta che mi capitò di finire in mezzo a una simile discussione fu il giorno dopo Russia-Italia 2-0, Europeo 1988, dal barbiere, tutti con la bava alla bocca a insultare Vialli e Zenga.

«Gli sta bene, così imparano»

• 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#76 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2590 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:13

6. L'allenatore è un caprone (l'unica sensata, salvo miglioramenti)

• 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

#77 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13772 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:13

No, certi (Bernardeschi, Gagliardini) sono sopravvalutati davvero. Buoni giocatori ma niente di speciale.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#78 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4406 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 giugno 2017 - 19:15

Di Biagio non sarà un granché ma il materiale umano è quello che è.
Nella nostra Under 21 svariati giocatori vengono dalla serie B e solo uno dalla squadra campione d'Italia.

Nella Under 21 spagnola cinque giocatori vengono da Real, Barca e Atletico.

Tutti a dare addosso a Petagna, ma una cosa è chiamarsi Petagna e giocare nell'Atalanta che fa la stagione miracolosa, un altra cosa chiamarsi Asensio e giocare nel Real Madrid segnando in Finale di Champions...

L'unica consolazione è che magari queste figure di merda faranno tornare qualcuno con i piedi per terra riguardo alla valutazione di certi giocatori.

• -3
Immagine inserita

#79 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3949 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:17

L'unico indegno è il frigorifero con il mancino montato al contrario che infama con la sua nascita quella magnifica e caleidoscopica città che è Trieste, patria di Umberto Saba e del nostro simon.

n_ac_milan_di_tutto_e_di_piu-6374892.jpe

• 0

#80 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2590 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:24

Di Biagio non sarà un granché ma il materiale umano è quello che è.
Nella nostra Under 21 svariati giocatori vengono dalla serie B e solo uno dalla squadra campione d'Italia.

Nella Under 21 spagnola cinque giocatori vengono da Real, Barca e Atletico.

Tutti a dare addosso a Petagna, ma una cosa è chiamarsi Petagna e giocare nell'Atalanta che fa la stagione miracolosa, un altra cosa chiamarsi Asensio e giocare nel Real Madrid segnando in Finale di Champions...

L'unica consolazione è che magari queste figure di merda faranno tornare qualcuno con i piedi per terra riguardo alla valutazione di certi giocatori.

No, non è così, stai ripetendo i discorsi di quando l'Under 21 di Insigne arrivava seconda dietro la Spagna, e si diceva che c'era Isco che giocava già nella Liga, e da noi tutti giocatori o di Serie B o varie riserve/semititolari di Serie A. E comunque arrivammo secondi. Adesso sono quasi tutti giocatori che giocano regolarmente nelle loro squadre, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Inter, Milan...

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq