Vai al contenuto


Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#201 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 luglio 2017 - 07:53

era più che giusto ricordare in qualche modo il trentennale del primo scudetto, ci mancherebbe altro. il problema magari è che è stato fatto un pasticcio, prima promettendo una celebrazione allo stadio, poi partita con i calciatori di allora vs quelli di oggi, poi senza quelli di oggi, poi senza lo stadio, poi in piazza, poi a san giacomo, poi di nuovo in piazza. il comune si è lanciato in un'idea meritoria prima di accorgersi che sta senza una lira e senza la squadra attuale già in ritiro, sono stati dei fessi e hanno fatto la figura che meritavano di fare, mentre maradona è stato semplicemente lui, un fesso a cui vogliamo strabene 

 

l'auto imputarsi di essere provinciali e privi della mentalità "superiore", suppongo a questo punto settentrionale, è la solita cacata di chi ha il complesso di inferiorità e alla fine, dai e dai, si è pure convinto di meritarlo. però magari per se stesso riconosce una "internazionalità" che non ha paragoni tra i suoi concittadini, e quando mai


  • 0

#202 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 08:22

19756629_1822902617736382_17252039456772


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#203 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 luglio 2017 - 09:15

era più che giusto ricordare in qualche modo il trentennale del primo scudetto, ci mancherebbe altro. il problema magari è che è stato fatto un pasticcio, prima promettendo una celebrazione allo stadio, poi partita con i calciatori di allora vs quelli di oggi, poi senza quelli di oggi, poi senza lo stadio, poi in piazza, poi a san giacomo, poi di nuovo in piazza. il comune si è lanciato in un'idea meritoria prima di accorgersi che sta senza una lira e senza la squadra attuale già in ritiro, sono stati dei fessi e hanno fatto la figura che meritavano di fare, mentre maradona è stato semplicemente lui, un fesso a cui vogliamo strabene 

 

l'auto imputarsi di essere provinciali e privi della mentalità "superiore", suppongo a questo punto settentrionale, è la solita cacata di chi ha il complesso di inferiorità e alla fine, dai e dai, si è pure convinto di meritarlo. però magari per se stesso riconosce una "internazionalità" che non ha paragoni tra i suoi concittadini, e quando mai

 

Con Bassolino non sarebbe mai successo asd

 

Scherzi a parte, trentennale si, trentennale no, diego si diego no, ma lo stadio? Lo fanno nuovo? Sistemano quello vecchio? Aggiornami, non ho in programma al momento un giro a via Caldieri per tirare le recchie a gigino


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#204 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 luglio 2017 - 15:41

il programma di bassolino sarebbe stato:

- mattina: workshop di preparazione moderato da mirella barracco ed erri de luca

- pomeriggio: presentazione opera celebrativa del maestro tatafiore a piazzale tecchio, una piramide di sale tricolore coi ciucci di bronzo incastrati dentro

- sera: cena a inviti privatissima nel giardino abusivo di alfredo romeo a posillipo, ospiti d'onore giorgio napolitano e claudio velardi

 

la domanda sullo stadio chiede una precisazione: lo fanno nuovo chi? il comune non ha mai nella vita i soldi per fare uno stadio, nessun comune italiano li ha attualmente, figurati un comune in pre dissesto. se intendi la ssc napoli, non lo farà mai perché non vuole cacciare una lira a meno che non gli regalino 6 milioni di ettari a 1 euro da qualche parte, tipo bagnoli bonificata. nel frattempo il comune tramite il credito sportivo ha avviato dei lavori di ristrutturazione per apparare un po', forse nel giro di un anno potrebbero addirittura cambiare i seggiolini, i nuovi sarebbero azzurri. finché non li vedo non ci credo


  • 4

#205 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18570 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 15:46

 

l'auto imputarsi di essere provinciali e privi della mentalità "superiore", suppongo a questo punto settentrionale, è la solita cacata di chi ha il complesso di inferiorità e alla fine, dai e dai, si è pure convinto di meritarlo. però magari per se stesso riconosce una "internazionalità" che non ha paragoni tra i suoi concittadini, e quando mai

 

Esiste pure il complesso di tirare fuori un altro complesso quando non c'è verso di finire una celebrazione senza soste, trita e ritrita fino ai conati di vomito identici a quelli che aveva lo stesso Diego ubriaco fradicio mentre Gigino lo celebrava davanti a una piazza semi spenta. Una celebrazione che dura dal 1987 e che oggi suona come lo sputo di un vecchio rimasto solo nel circolo dopolavoro mentre gli altri sono finalmente usciti per prendere un po' d'aria nuova, fresca. Come quella in Trentino.

 

La vita continua, e pure il calcio. Fatevene una ragione. A prescindere da Masaniello, lo stadio, il pappone, la cocaina e le bande di musica.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#206 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 15:59

Schermata_2017-07-07_alle_17.32.58.png

 

 

La tassa Mourinho


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#207 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 16:10

già lui è mezzo criptico e mezzo psichedelico, se poi ci fanno i titoli pescando le frasi a caso siamo a joyce

che coppa vuoi? ultima chance per fare che? e mourinho che c'aveva da scrive proprio a te?


  • 0

#208 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 16:42

che coppa vuoi?



  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#209 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2017 - 17:10

Qualcuno ricorda le fasce nere alla base dei pali durante il Mondiale di Argentina '78? Beh, non so se sia leggenda, ma è uscita una spiegazione suggestiva che piacerebbe tanto a Buffa: http://tropicodelcal...o-la-dittatura/

 

5616.jpg


  • 2

#210 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 17:21

Prima conferenza stampa di Spalletti dal ritiro, e già dovreste amarlo:

 

per allenare l'Inter ho lasciato la Champions League di Roma, quindi devono restituirmela

 

Altre squadre si sono mosse sul mercato più dell'Inter: è preoccupato?
"Anche negli anni passati l'Inter ha fatto tanti acquisti, ma i risultati non sono stati positivi.

 

Voi avete incominciato a scrivere ‘Spalletti eccoti 150 milioni da spendere’. Se non li tirano fuori loro, me li tirate fuori voi

 

Ci sono calciatori che hanno visto passare 4-5-6 allenatori di livello. E’ colpa anche loro se non si fanno risultati, non la raccontano più a nessuno

 

Borja Valero?Va messo nel pacchetto degli altri calciatori di cui parlate spesso. Lei mi fa le domande a trabocchetto. Stia attento che i direttori sportivi bravi fanno volantinaggio in questo momento e lei trova esche da tutte le parti. Segua le cicche, vedrà che è la strada giusta


  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#211 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 luglio 2017 - 17:23

Beh, almeno Romanzo Criminale l'ha visto, a Roma potete stare contenti.
  • 0

#212 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 17:34

Qualcuno ricorda le fasce nere alla base dei pali durante il Mondiale di Argentina '78? Beh, non so se sia leggenda, ma è uscita una spiegazione suggestiva che piacerebbe tanto a Buffa: http://tropicodelcal...o-la-dittatura/

 

5616.jpg

 

Incredibile. E storia fantastica.

 

Ho controllato giusto poco fa: le fasce nere erano presenti in tutte le partite, non solo quelle argentine


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#213 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 luglio 2017 - 17:35

Qualcuno ricorda le fasce nere alla base dei pali durante il Mondiale di Argentina '78? Beh, non so se sia leggenda, ma è uscita una spiegazione suggestiva che piacerebbe tanto a Buffa: http://tropicodelcal...o-la-dittatura/

 

5616.jpg

 

 

milan-steaua-wp-777x437.jpg

 

WsC1Ru6.jpg

 

la vicinanza ai ribelli argentini espressa da barcellona nel 1989 e da napoli nel 1980. ma che stronzatona dai, andavano di moda così


  • 0

#214 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 luglio 2017 - 17:40

Secondo me era perché i portieri battevano i tacchetti sul palo: il nero tiene lo sporco
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#215 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 luglio 2017 - 17:44

Forse il nero inquadrava meglio la porta, penso a Magath
  • 0

#216 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2017 - 18:01

Prima conferenza stampa di Spalletti dal ritiro, e già dovreste amarlo:

 

per allenare l'Inter ho lasciato la Champions League di Roma, quindi devono restituirmela

 

Altre squadre si sono mosse sul mercato più dell'Inter: è preoccupato?
"Anche negli anni passati l'Inter ha fatto tanti acquisti, ma i risultati non sono stati positivi.

 

Voi avete incominciato a scrivere ‘Spalletti eccoti 150 milioni da spendere’. Se non li tirano fuori loro, me li tirate fuori voi

 

Ci sono calciatori che hanno visto passare 4-5-6 allenatori di livello. E’ colpa anche loro se non si fanno risultati, non la raccontano più a nessuno

 

Borja Valero?Va messo nel pacchetto degli altri calciatori di cui parlate spesso. Lei mi fa le domande a trabocchetto. Stia attento che i direttori sportivi bravi fanno volantinaggio in questo momento e lei trova esche da tutte le parti. Segua le cicche, vedrà che è la strada giusta

 

Ma soprattutto le prime minacce alla società: "Ausilio dice che non serve spendere sul mercato se si ha un allenatore bravo? A me sono state promesse delle cose, se non vengono mantenute vengo qui e lo dico. Le promesse bisogna poi mantenerle, alcuni giocatori verranno acquistati". Chissà se l'hanno un po' coglionato.


  • 0

#217 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2017 - 18:21

Vogliamo GLI ORI!!!
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#218 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2017 - 09:50

Conferenza di Spalletti a cazzo duro, mi piace questo piglio, soprattutto quando parla di calciatori oramai senza più alibi.


  • 0

#219 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2017 - 23:11

2i91eec.png

 

 

Voglio decidere io (ci siamo quasi)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#220 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2017 - 09:44

"La quarta squadra di Madrid". Che sfigati.

 

 

101509941-d5ef7e1b-6229-4fba-a8b5-2d81b1


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#221 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2017 - 11:10

"La quarta squadra di Madrid". Che sfigati.
 
 
101509941-d5ef7e1b-6229-4fba-a8b5-2d81b1


Di che stai parlando? Se è vero potrei ridere per giorni.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#222 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2017 - 11:32

 

"La quarta squadra di Madrid". Che sfigati.
 
 
101509941-d5ef7e1b-6229-4fba-a8b5-2d81b1


Di che stai parlando? Se è vero potrei ridere per giorni.

 

 

http://www.corriered...aglia_icardiff/


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#223 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 luglio 2017 - 08:08

Degli ultras del Verona hanno ringraziato Hitler durante una festa ,poveri coglioni.

https://www.google.i...oDXh0d3i9EqMvEg


  • 1

#224 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 09:31

Degli ultras del Verona hanno ringraziato Hitler durante una festa ,poveri coglioni.
https://www.google.i...oDXh0d3i9EqMvEg


Mandalo al m5s e a Filippo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#225 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 12:48

Intanto Spalletti ha cominciato "i colloqui individuali" coi giocatori dell'Inter. Credo che poi andrà a Compostela a piedi con Walter.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#226 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 13:14

Guardavo ieri il video di lui che fa il cazziatone al tifoso che aveva preso in giro Ranocchia, e mi sfregavo le mani perché lo attende una stagione potenzialmente eccezionale.

Credo la sua scelta di andare all'Inter abbia poco a che vedere con il calcio ma sia parte di un progetto più grande (e penso Sabatini ne faccia parte), in cui prevale l'artista a tutto tondo sull'allenatore. 


  • 6

#227 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 13:53

Intanto Spalletti ha cominciato "i colloqui individuali" coi giocatori dell'Inter. Credo che poi andrà a Compostela a piedi con Walter.

 

lo vedo in modalità john rambo, quest'anno le opzioni sono due: o vince tutto o ammazza tutti

(in tempi non sospetti opto per la 1)


  • 0

#228 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 14:00

buone notizie per gli orfani di manenti, ci sarebbe una cordata per comprare la fiorentina

a capo di tutto ci sarebbe questo tipo qua

Screenshot_2017-06-28-13-59-22-1.pngalessio-sundas-914992.jpgalessio-sundas-5-915001.jpgsundas_fiorentina.png


  • 2

#229 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 luglio 2017 - 14:17

Grande Alex Magni per una Viola al CentoXcento
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#230 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 luglio 2017 - 20:20

buoni segnali per la roma che alla sua prima uscita riprende da dove aveva lasciato

 

19942733_10213781706806225_9993982212995


  • 2

#231 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 20:26

buone notizie per gli orfani di manenti, ci sarebbe una cordata per comprare la fiorentina

a capo di tutto ci sarebbe questo tipo qua

 

 

Se è vero e va in porto, divento credente.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#232 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 08:35

Prima stagionale per il Milan contro il Lugano. E' tornato anche lui in campo.

 

19961521_2009063285992307_12677871386149


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#233 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 10:54

Prima stagionale per il Milan contro il Lugano. E' tornato anche lui in campo.

 

19961521_2009063285992307_12677871386149

BonoVox.jpg


  • 1

#234 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 10:58

E' chiaramente il tipo dei Gemelli DiVersi:

 

15.jpg


  • 4

#235 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 11:33

97e8e053-b199-401b-a452-e42b46976ce0.jpg

 

 

Cose ovvie che ho appena realizzato: si trattava di un personaggio di Sacha Baron Cohen (intendo il tipo qui sopra non Abate. Per quanto sapere che Abate sarebbe un personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen che per una decina d'anni si sarebbe finto un terzino imperversando per la fascia di San Siro spiegherebbe molte cose)


  • 0

 


#236 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 13:15

Da sotto l'ombrellone mi giungono voci di casini bianconeri: Allegri avrebbe puntato i piedi, gettando bruscamente le vesti di aziendalista intelligente e lungimirante: "Sto dominando quasi ovunque da tre anni, compratemi De Sciglio!!!"

 

Schick sarebbe il primo a pagare: Allegri vorrebbe prima di tutto Di Sciglio e Schick manco regalato, indi per cui marcia indietro Juve e Samp incazzata nera, perché aveva già messo in conto i tanti soldini bianconeri.

 

Cena riparatrice tra Marotta e Paratici con l'Allegri incazzato (e pare superdotato, come avrebbe confessato Ambra alle amiche, subito riportato da Dagospia e poi copiato da Libero).

 

Rispetto all'affaire Conte però non ci sarebbero mister adatti a prendere il posto del novello John Holmes.

 

Quindi Andrea potrebbe intervenire. E mandargli a casa l'ndrangheta.

 

Oh comunque, se non c'è la Juve a ravvivare ogni santissima volta lo smunto pallone italico, gli altri zero eh?!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#237 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 13:19

E' chiaramente il tipo dei Gemelli DiVersi:

 

15.jpg

 

77ecf037-c421-4b47-95d0-b12134b3c6f2.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#238 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 luglio 2017 - 15:49

speriamo nelle capacità mediatrici delle 'ndrine va', perché qui stanno impazzendo tutti.


  • 0

#239 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 15:59

De Sciglio
 
Di Sciglio


Quindi sono 2 diversi? Ne prendiamo uno per fascia?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#240 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 16:02

 

De Sciglio
 
Di Sciglio


Quindi sono 2 diversi? Ne prendiamo uno per fascia?

 

 

 

Ecco perché!!!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#241 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 16:27

Allegri che litiga per DE SCIGLIO manco Maurizio Mosca lo avrebbe pensato.
  • 0

#242 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 16:29

È tutto un complotto di John Elkann che sta facendo uscire fuori voci assurde per mettere in cattiva luce l'odiato cugino (l'hanno detto davvero)
  • 0

#243 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 luglio 2017 - 17:56

a me di questa estate interessa solo una cosa:

 

19895013_1480644881978959_66179652453223


  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#244 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 17:58

11 gol in 6 minuti? Minchia


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#245 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 luglio 2017 - 18:05

del secondo tempo...

 

ma non conta, l'importante è che rog abbia segnato ed ora la mia estate so che sarà perfetta, o quasi


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#246 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2017 - 19:18

11 gol in 6 minuti? Minchia

 

ha segnato anche Zoff, di testa, su calcio d'angolo


  • 6

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#247 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 luglio 2017 - 19:36

comunque, mentre gli altri parlano di squadre che vincono tutto e di altre che si apprestano a diventare nuovamente protagoniste, noi come al solito ci facciamo bastare poco.

l'epopea del napoli con la US Bassa Anaunia come benchmark della gioia: 

 

- ritiro 2015 Napoli - Bassa Anaunia 8-0
- ritiro 2016 Napoli - Bassa Anaunia 10-0
- ritiro 2017 Napoli - Bassa Anaunia 17-0

 

siamo già pronti ad un anno di inutili goleade (che poi a me basta che sia l'anno della consacrazione di ROG )


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#248 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2017 - 20:17

Scusate ma di questo spettacolo nostalgico che sta succedendo a Londra nessuno mi dice niente?

http://starsixes.com.../teams-players/

 

Ho appena visto un clamoroso Stig Toefting in condizioni indescrivibili.


  • 0

#249 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 luglio 2017 - 22:37

Scusate ma di questo spettacolo nostalgico che sta succedendo a Londra nessuno mi dice niente?

http://starsixes.com.../teams-players/

 

Ho appena visto un clamoroso Stig Toefting in condizioni indescrivibili.

 

Straordinario gol di DEL VECCHIO contro il Brasile (1-2 risultato finale)

 

https://twitter.com/...n/live-updates/


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#250 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 14 luglio 2017 - 10:37

siamo già pronti ad un anno di inutili goleade (che poi a me basta che sia l'anno della consacrazione di ROG )

 

e con gli arrivi di Ounas e Mario Rui l'altezza media si è ancora più abbassata, ma perchè stiamo facendo una squadra di nani?


  • 0

incantato da simon tout court





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi