mi ricordo ancora un suo goal DI TESTA nell'epocale campionato 2011-2012.

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming
Inviato 25 giugno 2017 - 08:44
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 25 giugno 2017 - 09:35
Ah contro il Chievo, se non erra la sua prima (e mi sa pure unica) rete con la Juventus dei "grandi". Peraltro, pure in fuorigioco:
Inviato 25 giugno 2017 - 10:02
Esperti! Chi mi spiega 1. Chi ha fatto la regola cervellotica per cui giocheremo con la Spagna (miglior prima) pur essendo passati come primi? 2. Perché gli inglesi non portano i migliori? (Capisco Germania e Portogallo che giocano la ConfCup, ma Alli e Rashford cos'hanno da fare?)
Credo che i club possano rifiutare di mandare i giocatori. Infatti anche la Polonia è senza Milik e Zielinski per il veto posto dal Napoli.
Inviato 25 giugno 2017 - 10:39
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 25 giugno 2017 - 16:48
Che terroni!
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 25 giugno 2017 - 21:10
I Vincenzo Sardella in infradito
DIO!
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 26 giugno 2017 - 00:23

Inviato 26 giugno 2017 - 05:53
Sarebbe stata bella anche una cosa del genere: "è inutile farneticare"

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 26 giugno 2017 - 06:51
Ah contro il Chievo, se non erra la sua prima (e mi sa pure unica) rete con la Juventus dei "grandi". Peraltro, pure in fuorigioco:
Quasi tripletta se erro
I fantacalcisti che subirono quella doppietta secondo me ancora se la ricordano
Inviato 26 giugno 2017 - 09:23
Inviato 26 giugno 2017 - 11:31
Cosa avrebbero dovuto scrivere per una campagna abbonamenti: "ci stiamo ridimensionando però dai" ?
"ci stiamo ridimensionando, ma anche la Juve"
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 26 giugno 2017 - 12:15
Inviato 26 giugno 2017 - 12:59
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 26 giugno 2017 - 15:50
Inviato 26 giugno 2017 - 16:05
Che palle 'ste drammatizzazioni da milionari. Si meritano il ritorno dei Pontello (che venderebbero immediatamente Bernardeschi alla Juve )
Inviato 26 giugno 2017 - 16:08
Il manico di scopa su per il deretano d'ordinanza dei DellaValle, era un po' che non si esternava...
Inviato 26 giugno 2017 - 16:49
Hanno anche querelato Roberto Cavalli che li aveva criticati ("stan prendendo per il culo i tifosi") http://firenze.repub...alli-169108172/
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 26 giugno 2017 - 17:22
Il riferimento ai "fiorentini veri" è un capolavoro di stronzaggine ,anche l'ultimo che aveva fiducia nei Della Valle gli farebbe mangiare le scarpe.
Inviato 26 giugno 2017 - 17:28
intanto morgan de sanctis
manco ve lo dico da che regione proviene col difra e er cicoria il terzetto è al completo, prossimo passo ritocco del logo con aggiunta di arrosticini e ritorno della sede sociale in quel di corropoli come da natività originale
Inviato 26 giugno 2017 - 17:28
Inviato 26 giugno 2017 - 18:32
Fanno non bene, ma benissimo a mandarli dove meritano: cioè in culo
E se pensate che sono eccessivo, leggete le dichiarazioni di Cavalli, "Fiorentino vero" (con le pezze al culo)
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 27 giugno 2017 - 17:01
intanto il buon De Sanctis ottiene uno sconticino di pena per l'omicidio di ciro esposito di 10 anni perchè i giudici hanno escluso l'aggravante dei futili motivi.
prendere un arma e uccidersi per una partita di pallone è un motivo molto serio
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 27 giugno 2017 - 17:03
come insegna il forum di ondarock
Inviato 27 giugno 2017 - 17:14
come insegna il forum di ondarock
lo vedi che i meno servono, impediscono di uccidersi...almeno per ora
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 27 giugno 2017 - 19:10
Inviato 27 giugno 2017 - 19:35
Sto innamorato di Chiesa Junior.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 27 giugno 2017 - 20:00
Inviato 27 giugno 2017 - 20:03
Che inutile Bernardeschi, dribbla tutti e poi si ferma sulla trequarti.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 27 giugno 2017 - 20:05
Inviato 27 giugno 2017 - 20:09
Squadra comunque di grande potenziale: Caldara sta giocando mezzo rotto e fa le scarpe a Rugani, Gagliardini rude e di qualità è già un giocatorone, Chiesa tatticamente deve migliorare ma ha una gamba e una grinta encomiabili. In generale un gran centrocampo.
Inviato 27 giugno 2017 - 20:22
Petagna finalmente riesce a fare quello che deve fare, ricevere palla e passarla al più vicino con un buon piede. Mi piace l'Italia, ogni tanto è quasi autorevole, ma la Spagna ha delle individualità che possono punirci in ogni momento. Chiesa è adorabile, anche se ancora acerbo. Rugani non mi dà sicurezza e pure Donnaruma ha fatto uscite un po' avventate. Bernardeschi si vede che ha talento ma non è riuscito ancora a concretizzare in quattro partite, vediamo ora.
Inviato 27 giugno 2017 - 20:31
Grandissima partita di Calabria.
Inviato 27 giugno 2017 - 20:35
Cebajos mostruoso, dove gioca?
Inviato 27 giugno 2017 - 20:43
Pellegrini e Benassi non hanno menato quanto Gagliardini, l'unico a dare qualche zampata era lui poi è normale che prende il rosso.
In mano a un allenatore questa poteva essere una grande squadra.
Inviato 27 giugno 2017 - 20:47
Donnarumma come Zoff 1978 (nel senso che hanno avuto più di una difficoltà sui tiri dai 35 metri).
Inviato 27 giugno 2017 - 20:49
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 27 giugno 2017 - 20:49
Va beh ma Saul è fuori categoria, mi ricordo ancora il suo gol inconcepibile contro il Real.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 27 giugno 2017 - 20:53
Non solo Asensio e Saùl, pure sto Ceballos è un fenomeno.
Onore alla Spagna.
GIGI non ha ancora cambiato nessuno. Anzi no, pardon.
Inviato 27 giugno 2017 - 20:59
Non ho grandi rimproveri per Di Biagio stavolta, eravamo solidi e l'assenza di Berardi e Conti è stata pesante. Gagliardini era il cuore della squadra e il secondo goal è arrivato perché non c'era lui. Belle cose di Calabria.
Spagna merda
Inviato 27 giugno 2017 - 21:05
Telecronaca lisergica.
Inviato 27 giugno 2017 - 21:11
Inviato 27 giugno 2017 - 21:12
Madonna.
Petagna diventerà forte, sono sicuro.
Inviato 27 giugno 2017 - 21:15
Veder giocare Cerri per 10 minuti mi ha fatto rimpiangere Petagna.
Ricordo il giubilo sul forum di Vecchia Signora (per onestà intellettuale va detto solo di pochi) quando la Juventus si assicurò il cartellino dell'Ibrahimovic della Via Emilia.
Inviato 27 giugno 2017 - 21:47
Dopo questi europei credo sia il caso di tornare un po coi piedi per terra.
Inviato 27 giugno 2017 - 22:10
Madonna.
Petagna diventerà forte, sono sicuro.
No. Direi che è stato il problema principale di questa under, l'assenza di una prima punta decente. La cosa migliore di questa nazionale è comunque un centrocampo stellare, e un'ottima difesa. Sia sugli esterni che sui centrali. Se dovessi scommettere su due sicuri futuri fuoriclasse direi Pellegrini e Caldara. Non mi è piaciuto Bernardeschi, veramente troppo fumoso a parte il goal, e non mi è piaciuto nemmeno Chiesa dall'inizio (ma crescerà) e Berardi per quell'ammonizione che grida vendetta. Non puoi a questi livelli farti squalificare per l'esultanza su un goal segnato da un tuo compagno. Oggi ci è mancato tutta la "catena" destra, che poteva essere decisiva. Molto bene comunque Barreca, Benassi, Calabria, Gagliardini, resta un blocco di giovani validissimi a prescindere dal risultato. Sulla Spagna, niente da dire. Come al solito sono fragili dietro ma letali davanti.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 27 giugno 2017 - 22:19
Ma mica vero?! La carriera è costellata di prodezze e di errori.
Zoff fu fatto a pezzi a ripetizione, in Argentina, nel 1978, beccò 4 goal dalla distanza e non pochi gli chiesero di appendere i guantoni a qualche chiodo.
Ma piace troppo al popolo picchiare duro sull'idolo di turno, soprattutto se costui è accompagnato spesso da applausi scroscianti.
Zoff, campione del mondo fresco fresco, subì un goal ridicolo a Catanzaro e per una settimana si sparlò della sua probabile artrosi. A 40 anni.
Ci fu poca pietà dopo la staffilata di Magath.
Ma poi Dino zittì tutti nella sua ultima partita di sempre, in Svezia, dove perdemmo 2-0 ma lui fece una mezza dozzina di parate assurde, e in alcune movenze anticipò il futuro Walter Zenga.
Il quale, da un biennio miglior portiere del mondo, premiato proprio in chiave ufficiale, uscì male contro Caniggia, capita. Risultato: così impara, montato e sopravvalutato.
E Buffon? 20 anni di prodezze e flash, ma non appena è incappato in qualche errore...
Juve-Chievo 3-2 del settembre 2001 se la ricorda qualcuno? Uscita, palla che sfugge e i giovani di Del Neri segnano.
"Ma sul serio questo qui vale 100 miliardi? Ma stiamo scherzando?!"
Forme di erezione compulsive
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 27 giugno 2017 - 22:24
Inviato 27 giugno 2017 - 22:37
Blackwater, Donnarumma ha grandi qualità ed enormi margini di miglioramento, ma anche 18 anni, capacità mentali piuttosto ridotte e un equilibrio emotivo a dir poco precario. Dovrebbe pensare più a migliorarsi e a diventare un portiere davvero forte che a fare subito i soldi che comunque farà entro pochi anni. Altrimenti farà presto a diventare il Balotelli dei portieri.
Sai che ti voglio bene, ma ti vedo prigioniero di un moralismo esagerato.
Cazzo ne sai delle capacità mentali di Donarumma?
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 27 giugno 2017 - 22:54
Blackwater, Donnarumma ha grandi qualità ed enormi margini di miglioramento, ma anche 18 anni, capacità mentali piuttosto ridotte e un equilibrio emotivo a dir poco precario. Dovrebbe pensare più a migliorarsi e a diventare un portiere davvero forte che a fare subito i soldi che comunque farà entro pochi anni. Altrimenti farà presto a diventare il Balotelli dei portieri.
Sai che ti voglio bene, ma ti vedo prigioniero di un moralismo esagerato.
Cazzo ne sai delle capacità mentali di Donarumma?
Anche dopo la farsa dell'hackeraggio? Seriamente?

Non è moralismo ma pragmatismo, l'esatto contrario. Di Donnarumma finiti nel dimenticatoio per un passo falso è piena la storia del calcio.
Inviato 28 giugno 2017 - 04:24
La scorsa stagione di cazzate Donnarumma ne ha fatte, e se ha un minimo di sale in zucca rimane al Milan a migliorarsi e ad affinare il suo talento, oppure fa come De Gea che nelle prime stagioni allo United combinò dei disastri, e rimase li solo per i tanti soldi che avevano messo su di lui fino a confermarsi gran portiere.
Ci vuole pazienza, cosa che Raiola e il Real Madrid non garantiscono.
Una differenza grossa stava pure nel bagaglio di esperienza che gli spagnoli vantavano, molti di noi erano nervosi e tesi loro al contrario hanno colpito nei momenti giusti, senza mai scomporsi.
Se va avanti così la Spagna monopolizzerà l'intero sistema calcistico.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi