Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ultimi film/opere acquistati


  • Please log in to reply
904 replies to this topic

#51 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 10 dicembre 2007 - 07:58

è stato la mia personale azione domenicale alla triste notizia della probabile chiusura di demos.
in effetti a ben vedere non sono poi riuscito in pieno nel mio intento peccaminoso, anzi non sono stato che nei reparti di musica che per prendere due dischi che sapevo già in partenza di voler prendere.

per i film in verità l'impero del male lo si può combattere solo facendosi un giro alle bancarelle.ma in questi giorni ha manifestato la sua potenza con un tale splendore che è stato giusto sottomettersi e rendergli onore.

  • 0

#52 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2007 - 09:15

A MediaWorld:

I soliti Ignoti - Monicelli - 8,90 euro
Il Laureato - M.Nichols - 7,90 euro
I guerrieri della Notte :-* - Walter Hill - 7,90 euro
  • 0

#53 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 10:18

Complimenti Eleanor...impossibile stabilire quale dei 3 acquisti sia stato più azzeccato..
  • 0

#54 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 10 dicembre 2007 - 11:27

già i guerrieri della notte l'avevo addocchiato anche io, là da mediaworld.
ma specialmente c'era quel treno per yuma a 8.90 mi pare, che penso dovrò alzare.anche perchè non ce l'ha neppure papà in videocassetta, molto strano
  • 0

#55 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2007 - 11:28

già i guerrieri della notte l'avevo addocchiato anche io, là da mediaworld.


uscirà mai da noi l'edizione director's cut pubblicati negli USA ormai 2 anni fa?
  • 0

#56 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 10 dicembre 2007 - 11:31


già i guerrieri della notte l'avevo addocchiato anche io, là da mediaworld.


uscirà mai da noi l'edizione director's cut pubblicati negli USA ormai 2 anni fa?


in effetti non sò st'edizione nostrana com'è, forse anche un po' scarna... ce lo può dire eleonora.
in cosa differisce la director's cut? scene precedentemente tagliate?
  • 0

#57 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2007 - 13:12



in effetti non sò st'edizione nostrana com'è, forse anche un po' scarna...


L'unico inserto speciale è il trailer.

ce lo può dire eleonora.

Non eleonora.EleAnora. asd
  • 0

#58 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2007 - 23:06

Sto aspettando il dvd di un certo film che causa sciopero trasporti sta facendo un lunghissimo ritardo.
In italiano si traduce 'polizia calda' :)
  • 0
Immagine inserita

#59 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2007 - 10:36

che voi sappiate il mega box di blade runner quando arriva in italia?  ;D
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#60 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 17 dicembre 2007 - 18:44

Collateral, di Michael Mann. Edizione 2 DVD.
9.90 euro, Expert (Centro commerciale Vulcano), Sesto San Giovanni.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#61 Theredroom

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 11:23

w herzog-cuore di vetro 9,99
d.lynch-una storia vera 9,99
kim-ki-duk-time 9,99
r.polanski-cul de sac 9,99

tutti alla fnac di Torino
  • 0

#62 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 20 dicembre 2007 - 14:37

Mi piacciono tantissimo i prezzi con quei centesimi...87, 43, 99...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#63 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 16:06

finalmente
Hot fuzz di Edgar Wright 14,90 ? dal feltro
  • 0
Immagine inserita

#64 Guest_CARMELO BENE_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 16:16

http://www.soundohm....on-kr-thenhayn/

lo sto prendendo ora.

raccomandato per chi se ne frega altamente della mentalita'borghese: anche lui è PUNK!
  • 0

#65 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 19:28

"L'arte di David Wark Griffith"
cofanetto comprendente
Intolerance
Way Down East
Orphans From The Storm [con le gemelle Gish :-*]
America
Sally Of the Sawdust
Abraham Lincoln
Dai prossimi giorni procederò con la visione di tutto il bendidio...
il padre del cinema moderno... :)

"Il bandito della Casbah" di Duvivier con Jean Gabin nel ruolo di Pepè.
Primo grande film del realismo poetico francese

Da Ricordi a Milano: 44 euri il primo
10 il secondo
  • 0

#66 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 dicembre 2007 - 09:40

http://www.soundohm....on-kr-thenhayn/


"You may also be interested in...
Carmelo BENE
??Nostra Signora dei Turchi (Lady of the Turks) & Hermitage?
?36.00 Add "
  • 0

#67 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 21 dicembre 2007 - 18:05

alla Comet

"Hot Fuzz" a 14,50 euro

;)
  • 0

#68 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:13

auto-regali natalizi

Grindhouse - A Prova Di Morte (Edizione 2 DVD): 19 euro

HEROES - STAGIONE 1 (7 dvd): 39,90 euro

entrambi da Mediaworld

:)
  • 0

#69 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:15

Grindhouse - A Prova Di Morte (Edizione 2 DVD): 19 euro


Com'è questa edizione in 2 DVD?
E non dovrebbe uscire un cofanetto o qualcosa del genere con entrambi i film del progetto Grindhouse?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#70 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:22


Grindhouse - A Prova Di Morte (Edizione 2 DVD): 19 euro


Com'è questa edizione in 2 DVD?
E non dovrebbe uscire un cofanetto o qualcosa del genere con entrambi i film del progetto Grindhouse?


non è previsto nessun cofanetto al momento...io comunque ero interessato solo al film di Tarantino ;)

devo ancora vedere gli extra del dvd, ma paiono sfiziosi:

-"I Vecchi Bolidi di "Death Proof"
-Trailer
-Documentario sugli stunt
-Chi è Zoe Bell?
-Le Ragazze
-Documentario su Kurt Russel
-I Ragazzi di Death Proof
-Scene Estese
-La più importante collaboratrice di Tarantino: Sally Menke
-Varie Gallerie di poster e immagini
  • 0

#71 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:24

Insomma, pare più interessante di quello che c'è nel DVD de Le iene (extra noiosi e abbastanza inutili)...peccato però: mi sarebbe piaciuto vedere come Tarantino e Rodriguez avevano pensato il loro film.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#72 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2007 - 21:22

regalati da mammà

-Lettere da Iwo Jima
-Il Labirinto del Fauno
-Transformers


prezzo: ho detto REGALATI ;)
  • 0

#73 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 24 dicembre 2007 - 21:40

regalati da mammà

-Lettere da Iwo Jima
-Il Labirinto del Fauno
-Transformers


prezzo: ho detto REGALATI ;)


BRAVA mamma!
  • 0

#74 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 25 dicembre 2007 - 10:04

ulteriori regali da parte di amici

-Edmond
-Super Nacho


;D
  • 0

#75 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 25 dicembre 2007 - 14:38

ulteriori regali da parte di amici

-Edmond
-Super Nacho


;D


BRAVA mamma!
  • 0

#76 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 25 dicembre 2007 - 16:04


ulteriori regali da parte di amici

-Edmond
-Super Nacho


;D


BRAVA mamma!


me li ha regalati un amico

terrei a precisare che ho fornito sia a lui che alla mia genitrice una lista di film in dvd che mi interessavano ;)
  • 0

#77 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 25 dicembre 2007 - 23:06

Insomma, pare più interessante di quello che c'è nel DVD de Le iene (extra noiosi e abbastanza inutili)...peccato però: mi sarebbe piaciuto vedere come Tarantino e Rodriguez avevano pensato il loro film.


sto vedendo ora gli extra...fortissimi

nel primo dvd c'è uno special sugli inseguimenti del film, e Tarantino si lancia in un lunghissimo (e interessante) monologo sull'importanza del cinema di genere australiano di fine anni '70.
  • 0

#78 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2007 - 16:45

Ps per Fabliè: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si può tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non è possibile. Già al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P


Sinceramente non ho capito. Come mai non si può aprire il topic sui film "appena visti"? Quali problemi potrebbero esserci? Si cita titolo e anno (e chi vuole anche registi e attori), 10 righe di commento, voto finale.
Spiegatemi.
  • 0

#79 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 28 dicembre 2007 - 09:45


Ps per Fabliè: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si può tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non è possibile. Già al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P


Sinceramente non ho capito. Come mai non si può aprire il topic sui film "appena visti"? Quali problemi potrebbero esserci? Si cita titolo e anno (e chi vuole anche registi e attori), 10 righe di commento, voto finale.
Spiegatemi.


Perché c'era chi era convinto che con un thread simile si sperdessero commenti utili in un solo calderone e  si evitasse di creare thread ad hoc per i singoli film o registi.
Dato che io non ero particolarmente d'accordo, riproviamo con l'apertura del "film che ho appena visto", se volete.
Ovviamente le regole dovranno essere ferree: Titolo, regista e anno (liberissimi di aggiungere anche il cast, sceneggiatori, compositori delle musiche e quant'altro) e almeno 5 righe di commento. Non si accettano post col solo titolo, magari corredato da un'immagine. Il commento è obbligatorio. Se superate le 10 righe di commento, fermatevi un attimo e pensate alla possibilità di aprire un thread specifico.

Quindi, riassumendo, gli elementi obbligatori sono: titolo, regista, anno, commento tra le 5 (minimo) e le 10 (massimo) righe.


  • 0

#80 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2007 - 15:57



Ps per Fabliè: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si può tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non è possibile. Già al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P


Sinceramente non ho capito. Come mai non si può aprire il topic sui film "appena visti"? Quali problemi potrebbero esserci? Si cita titolo e anno (e chi vuole anche registi e attori), 10 righe di commento, voto finale.
Spiegatemi.


Perché c'era chi era convinto che con un thread simile si sperdessero commenti utili in un solo calderone e  si evitasse di creare thread ad hoc per i singoli film o registi.
Dato che io non ero particolarmente d'accordo, riproviamo con l'apertura del "film che ho appena visto", se volete.
Ovviamente le regole dovranno essere ferree: Titolo, regista e anno (liberissimi di aggiungere anche il cast, sceneggiatori, compositori delle musiche e quant'altro) e almeno 5 righe di commento. Non si accettano post col solo titolo, magari corredato da un'immagine. Il commento è obbligatorio. Se superate le 10 righe di commento, fermatevi un attimo e pensate alla possibilità di aprire un thread specifico.

Quindi, riassumendo, gli elementi obbligatori sono: titolo, regista, anno, commento tra le 5 (minimo) e le 10 (massimo) righe.


Io ci sto, ma ci son sempre stato.
Pero', voglio dire, occhio alle limitazioni: 10 righe non sono poi così tante, se uno ama un'opera in particolare può anche dilungarsi per esprimere meglio il suo pensiero senza la necessità di aprire un thread specifico.
Tu mi risponderai: ma infatti c'è la possibilità di aprire un thread, non è mica obbligatorio.
Quindi per me va bene.  ;)

Poi, oh, vediamo come va, comunque al momento non vedo particolari controindicazioni se funzionerà come "l'album che sto ascoltando" nella sezione rock.
  • 0

#81 Maldon

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 Messaggi:
  • LocationEurope

Inviato 28 dicembre 2007 - 20:06

In arrivo... in spalla alla megera  O_O:

1. Cofanetto Lars Von Trier (Epidemic - L'Elemento del crimine - Europa)
4. The Kingdom
5. Mulholland Drive
6. INLAND EMPIRE
7. Eraserhead
8. Il Pasto  nudo


cordialità
krisis
  • 0
[4.48 Psychosis]
«Omaggio a Sarah Kane. Le corde vocali di Staples diventano marmo su cui scivolano le parole della drammaturga britannica. Il mood Velvet Underground aleggia su questo brano...
è il miglior momento di Waiting for the Moon.»
Maldon

#82 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2007 - 13:16

Complimenti alla megera..
  • 0

#83 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 29 dicembre 2007 - 18:10

edizioni mediaset forever
umberto d - de sica
deserto rosso - antonioni
16.90 cadauno alla fnac di napoli

rosemary's baby - polansky
7.50 blockbuster zona mergellina - napoli (parte dell'offerta 2x15, l'altro film l'ha preso un amico)

favorevole al thread ultimo film visto!
  • 0

#84 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 dicembre 2007 - 18:17



Ps per Fabliè: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si può tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non è possibile. Già al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P


Sinceramente non ho capito. Come mai non si può aprire il topic sui film "appena visti"? Quali problemi potrebbero esserci? Si cita titolo e anno (e chi vuole anche registi e attori), 10 righe di commento, voto finale.
Spiegatemi.


Perché c'era chi era convinto che con un thread simile si sperdessero commenti utili in un solo calderone e  si evitasse di creare thread ad hoc per i singoli film o registi.
Dato che io non ero particolarmente d'accordo, riproviamo con l'apertura del "film che ho appena visto", se volete.
Ovviamente le regole dovranno essere ferree: Titolo, regista e anno (liberissimi di aggiungere anche il cast, sceneggiatori, compositori delle musiche e quant'altro) e almeno 5 righe di commento. Non si accettano post col solo titolo, magari corredato da un'immagine. Il commento è obbligatorio. Se superate le 10 righe di commento, fermatevi un attimo e pensate alla possibilità di aprire un thread specifico.

Quindi, riassumendo, gli elementi obbligatori sono: titolo, regista, anno, commento tra le 5 (minimo) e le 10 (massimo) righe.



Favorevolissima. Mi è capitato non so quante volte di voler esprimere un giudizio su un film per cui magari sarebbe stato eccessivo aprire un intero thread o del cui regista non esisteva il topic.
  • 0

#85 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2007 - 18:45

Oyuki è una grande e saggia donna. Adesso lo capite?
  • 0

#86 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 29 dicembre 2007 - 21:03

il mistero del falco - j.houston 7.90 edicola
prima uscita della collana noir della hobby & work

lo metto qui separatamente perchè questa collana è da tenere d'occhio (welles,preminger,dmytryk ecc)
  • 0

#87 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 29 dicembre 2007 - 21:17

Cofanetto "Le commedie di Eduardo" :-*
14 dvd, 50 euro.
  • 0

#88 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:36

Cofanetto "Le commedie di Eduardo" :-*
14 dvd, 50 euro.


raccomandato!

oggi ho preso da mediaworld a casoria quel treno per yuma 8.90
  • 0

#89 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 dicembre 2007 - 21:48

http://giotto.ibs.it...e=8009833289813

fnac - milano - 15.50 ?urini spesi benissimo!

appena finito di vederlo per l'ennesima volta, altro che "ocean's 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20...!

se non lo avete visto, non lasciatevelo scappare!!!

buona visione.
  • 0

#90 Freddy Jazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2008 - 14:22

Da Ricordi

Mi sono auto-regalato

Grosso Guaio a Chinatown - John Carpenter, 1986 - 12,90
Casinò - Martin Scorsese, 1995 - 9,90

;)
  • 0

#91 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 01 gennaio 2008 - 17:19

l'oro di napoli, 10 euro da uno dei miei bancarellari di fiducia a napoli zona ferovia-maddalena
  • 0

#92 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 17:58

Io non ho capito bene: Feltrinelli e Ricordi sono due cose distinte ok? ma allora perchè il sito Feltrinelli comprende anche i negozi Ricordi? infatti se si fa una ricerca dei negozi Ricordi vieni spedito nel portale Feltrinelli.
Tutto questo per dirvi che siccome diversi amici del nord mi han detto che Ricordi è sempre ben fornito di film volevo sapere dove stava un negozio, se ci fossero, nel centro Italia zona Ascoli, Ancona, Pesaro, Rimini, Ravenna, Bologna.
Se Feltrinelli e Ricordi son la stessa cosa ho eliminato molti problemi  :)  ma non credo....


Grazie mille.
  • 0

#93 varrick

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 19:08

http://giotto.ibs.it...e=8009833289813

fnac - milano - 15.50 ?urini spesi benissimo!

appena finito di vederlo per l'ennesima volta, altro che "ocean's 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20...!

se non lo avete visto, non lasciatevelo scappare!!!

buona visione.


Eh, eh...  :-*  ;)
  • 0

#94 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 22:10

Io non ho capito bene: Feltrinelli e Ricordi sono due cose distinte ok? ma allora perchè il sito Feltrinelli comprende anche i negozi Ricordi? infatti se si fa una ricerca dei negozi Ricordi vieni spedito nel portale Feltrinelli.
Tutto questo per dirvi che siccome diversi amici del nord mi han detto che Ricordi è sempre ben fornito di film volevo sapere dove stava un negozio, se ci fossero, nel centro Italia zona Ascoli, Ancona, Pesaro, Rimini, Ravenna, Bologna.
Se Feltrinelli e Ricordi son la stessa cosa ho eliminato molti problemi  :)  ma non credo....


Grazie mille.


sono due cose distinte ma sono la stessa cosa  :D

esistono negozi 'ricordi' e negozi 'feltrinelli'; in pratica, i negozi ricordi sono i feltrinelli specializzati in film e musica. anche nei feltrinelli si trova qualche dvd ma poca roba
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#95 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2008 - 22:21


Io non ho capito bene: Feltrinelli e Ricordi sono due cose distinte ok? ma allora perchè il sito Feltrinelli comprende anche i negozi Ricordi? infatti se si fa una ricerca dei negozi Ricordi vieni spedito nel portale Feltrinelli.
Tutto questo per dirvi che siccome diversi amici del nord mi han detto che Ricordi è sempre ben fornito di film volevo sapere dove stava un negozio, se ci fossero, nel centro Italia zona Ascoli, Ancona, Pesaro, Rimini, Ravenna, Bologna.
Se Feltrinelli e Ricordi son la stessa cosa ho eliminato molti problemi  :)   ma non credo....


Grazie mille.


sono due cose distinte ma sono la stessa cosa  :D

esistono negozi 'ricordi' e negozi 'feltrinelli'; in pratica, i negozi ricordi sono i feltrinelli specializzati in film e musica. anche nei feltrinelli si trova qualche dvd ma poca roba


allora ti rilancio: 1) quali sono le catene o i negozi dove acquistare film decenti? 2) ci sono negozi Ricordi sotto Bologna fronte Adriatico?
  • 0

#96 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2008 - 17:05

e che ne so! :D
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#97 Guest_i figli della luce blu_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2008 - 18:28



Io non ho capito bene: Feltrinelli e Ricordi sono due cose distinte ok? ma allora perchè il sito Feltrinelli comprende anche i negozi Ricordi? infatti se si fa una ricerca dei negozi Ricordi vieni spedito nel portale Feltrinelli.
Tutto questo per dirvi che siccome diversi amici del nord mi han detto che Ricordi è sempre ben fornito di film volevo sapere dove stava un negozio, se ci fossero, nel centro Italia zona Ascoli, Ancona, Pesaro, Rimini, Ravenna, Bologna.
Se Feltrinelli e Ricordi son la stessa cosa ho eliminato molti problemi  :)  ma non credo....


Grazie mille.


sono due cose distinte ma sono la stessa cosa  :D

esistono negozi 'ricordi' e negozi 'feltrinelli'; in pratica, i negozi ricordi sono i feltrinelli specializzati in film e musica. anche nei feltrinelli si trova qualche dvd ma poca roba


allora ti rilancio: 1) quali sono le catene o i negozi dove acquistare film decenti? 2) ci sono negozi Ricordi sotto Bologna fronte Adriatico?



Il negozio migliore è Emule.Lì l'acquisto è anche gratis.Che voui di più?
  • 0

#98 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 gennaio 2008 - 20:01



Io non ho capito bene: Feltrinelli e Ricordi sono due cose distinte ok? ma allora perchè il sito Feltrinelli comprende anche i negozi Ricordi? infatti se si fa una ricerca dei negozi Ricordi vieni spedito nel portale Feltrinelli.
Tutto questo per dirvi che siccome diversi amici del nord mi han detto che Ricordi è sempre ben fornito di film volevo sapere dove stava un negozio, se ci fossero, nel centro Italia zona Ascoli, Ancona, Pesaro, Rimini, Ravenna, Bologna.
Se Feltrinelli e Ricordi son la stessa cosa ho eliminato molti problemi  :)  ma non credo....


Grazie mille.


sono due cose distinte ma sono la stessa cosa  :D

esistono negozi 'ricordi' e negozi 'feltrinelli'; in pratica, i negozi ricordi sono i feltrinelli specializzati in film e musica. anche nei feltrinelli si trova qualche dvd ma poca roba


allora ti rilancio: 1) quali sono le catene o i negozi dove acquistare film decenti? 2) ci sono negozi Ricordi sotto Bologna fronte Adriatico?

considerato che dvd, cd e libri non sono braghe che ci si deve misurare, l'acquisto via internet mi sembra il più pratico, e a volte il più economico.

siti italiani ben forniti di dvd e libri sono:

http://www.internetb...e.asp?shop=3153 (ibs)
http://www.fnac.it/it/ (fnac)

se dalle tue parti c'è "blockbuster" ti consiglierei di farci una visitina. hanno molti titoli (soprattutto mainstream) a prezzi buoni.

ciao e buona caccia.
  • 0

#99 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2008 - 12:19

Io non ho capito bene: Feltrinelli e Ricordi sono due cose distinte ok? ma allora perchè il sito Feltrinelli comprende anche i negozi Ricordi? infatti se si fa una ricerca dei negozi Ricordi vieni spedito nel portale Feltrinelli.


Semplicemente (e se ricordo bene) Feltrinelli ha comperato i punti vendita Ricordi, nel momento in cui Ricordi è fallita.

Qui i negozi Ricordi.

Qui le librerie che vendono anche musica.

Qui le librerie che tengono comunque anche dvd.

Puoi provare anche nelle catene Expert (www.marcopoloshop.it) o Saturn o Mediaworld.
  • 0

#100 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2008 - 16:04

...


ti ringrazio Tupelo sei stato gentilissimo  ;)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi