Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

La Capanna Dello Zio Michy


  • Please log in to reply
763 replies to this topic

#101 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 00:01


io non sono così sicuro che siano fregnacce

dai ma questi qui ad una delle loro "feste" fan mangiare i bambini dai coccodrilli? In Italia? Poi non è che stiam parlando di due, trenta quaranta


Il numero, calcolando che se non erro in italia spariscono un migliaio di bambini all'anno, non mi pare un gran problema.


edit:
Chiedete a pianeta mamma, lei lo sa. [2010]

Una nuova emergenza si sta affermando nel nostro Paese: quello della scomparsa dei minori. È un fenomeno che interessa l'intera collettivita' e necessita di informazione e di un impegno concreto.
Esistono tipologie diverse di "scomparsa di minore" a cui spettano interventi differenti: dalla "sottrazione" sul territorio nazionale, a quella sul territorio internazionale, dalla fuga da casa al rapimento fino alla scomparsa non altrimenti specificata.

Il fenomeno è molto più frequente negli Stati Uniti: nel 2010 i minori scomparsi sono stati 800.000, oltre 2000 al giorno (fonte Icmec 2011). In Italia, secondo il Commissario straordinario per le persone scomparse, sono complessivamente 718 i minori italiani e stranieri scomparsi e ancora da ricercare nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 30 settembre 2010.

  • 0

#102 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 05:57

##Budini: su Olindo e Rosa innocenti si trova tanta roba, proprio perchè è una delle sentenze più inverosimili di tutte.


ma per davvero?! :blink:

quando vidi il processo in tv ebbi l'impressione di una passeggiata di salute per l'accusa, e che i dubbi sulla colpevolezza fossero stati insinuati dalla stampa solo per mantere il caso vivo, altrimenti bello che chiuso dopo pochi giorni.
  • 0

#103 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 giugno 2014 - 06:58

Su Olindo e Rosa cado anch'io dal pero, ho intravisto le puntate di Un giorno in pretura ma ricordo poco.
Sicuramente qualche buchino nero c'è, ma non ho messo e non metto in dubbio che siano stati loro.
Nell'ultima pagina c'era un link mi sembra, poi me lo vado a leggere, ora sono in trance agonistica che mi vado a vedere per la prima volta in vita mia Il Cacciatore di Cimino.


Per rinfrescare sulla storia del cavalcavia di Tortona:
http://archiviostori...612282567.shtml

Azz, leggendo esce fuori che c'è un precedente:
http://archiviofoto....t=CRO&pagina=45 (foto)
http://www.touristim...66&format=print

Provo ad imitare Embryo che come sempre è lucidissimo continuando nella mia sociologia da 4 soldi: noto una differenza netta tra i 2 casi di sopra ed Avetrana, ed è una differenza proprio culturale e societaria, continuando col discorso che avevo fatto nel mio primo post. Se quello è delitto di impeto, quasi di lavaggio di un'onta ricevuta (che poi non è ricevuta probabilmente, Sarah era poco più di una bambina) e quindi di rivalsa (secondo me, specie nella matressa Cosima - che secondo me è complice al 100%, mi viene poco spontaneo pensare che quella stronza lì all'improvviso per un sms o Diosailcazzocosa ammazza la cugina en passant - l'omicidio della piccola ha rappresentato la possibilità di rivalsa,magari di una vendetta per qualcosa di passato subito dalla propria FAMIGLIA, intesa come entità-totem di stampo cattolico ma piegato a logiche di ruolo sociale, economico, anche politico, e quindi spesso immagine da difendere a caro prezzo), questi qui sopra sono invece figli di un humus culturale,economico e sociale diametralmente opposto. Ed aggiungo il delitto di Novi Ligure, altro mio shock di gioventù.
Siamo infatti nel ricco (all'epoca dei fatti) nord, siamo in presenza di una borghesia, di un benessere, di sacche di benessere nate lungo le zone in cui passano le autostrade, pianure sempre uguali, quasi alienanti, e si viene a creare un cocktail letale di benessere ed impossibilità di impegare questo benessere (sesso,droghe anche non leggere, vandalismi possono stufare presto) perchè intrappolati in zone talmente anonime ed alienanti da bruciare gli istinti ed assopire la moralità. Cioè,non so se ci siete mai stati, ma Tortona è un posto dove trovi la nebbia alle 2 di pomeriggio!

Quindi se Avetrana è un delitto figlio di una scala dei valori distorta, Novi Ligure e i cavalcavia sono figli dello shock vitale che ti svegli dall'apatia. Ed io ci vedo un ruolo della nostra religione in entrambi i casi: nel primo è causa, nella seconda possibile rimedio. In Avetrana se ne sente il peso opprimente, in Novi la totale assenza.



(chiedo scusa sin d'ora per quello che ho scritto ashd )
  • 4
Adescatore equino dal 2005

#104 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 07:26

Un po' di campanilismo regionale, il Mostro di Merano, modus operandi e uscita di scena all'ammerrigana.
Tipicamente italiani invece i carabinieri che in cerca di un serial killer che aveva appena ammazzato il vicino di casa sono andati a bussare in due al maso del sospettato, magari chiedendo pure "permesso, c'è qualcuno in casa?". E così uno dei due c'ha lasciato la pelle.
La bionda (non malvagia) che si intravede quì e là nel video era una mia compagna di classe delle superiori, coinvolta casualmente nella sparatoria. Fu ipocritamente reguardita in diretta da non ricordo quale conduttorone RAI di non ricordo che programma pomeridiano, perché intervistata subito dopo la sparatoria alla domanda di come si sentiva rispose tutta contenta "Beh è stato figo, sembrava un film!" asd Quando l'ho rivista a una rimpatriata di classe qualche anno dopo non volle dirmi niente, era arci-stufa dell'argomento.


  • 0

#105 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 08:32




Finiscono in posti come la cantina segreta di Doutroux per il sollazzo di qualche pedofilo sadico-necrofilo altolocato, ben collocato o ben allocato.


non so se sei serio o no ma per me succedono davvero cose del genere


Non esistono.


Nota. Quello che leggerete è probabilmente la cosa più atroce che abbiate letto in vita vostra e che mai leggerete.

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora



Franceschetti è quello che gli omicidi di Motta Visconti sono riconducibili allo scandalo Mose, eh.
  • 0

#106 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 08:36

Di certo i personaggi importanti erano coinvolti, uno (Narducci, un medico di Perugia) fu ucciso e cercarono di spacciarlo per un incidente.


un classico, Ustica docet

tra i casi più torbidi c'è quello della sparizione di Emanuela Orlandi, ffiglia di un dipendente del Vaticano finita dentro un incastro di servizi segreti, banda della magliana, Ior e chissà che altro ( satanismo?)

poi il delitto di Via Poma, bell'esempio di inettitudine di investigatori e magistrati.
  • 0

#107 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 09:22



Nota. Quello che leggerete è probabilmente la cosa più atroce che abbiate letto in vita vostra e che mai leggerete.

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora



Franceschetti è quello che gli omicidi di Motta Visconti sono riconducibili allo scandalo Mose, eh.


Questo io non credo.
  • 0

#108 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 09:35

A proposito di fatti di cronaca nera irrisolti, anche e soprattutto a causa dell'inettitudine del personale di polizia giudiziaria, non si può non menzionare il caso Unabomber.
Non oso neanche immaginare come la vicenda abbia influenzato la vita di molti qui dentro, residenti delle zone direttamente colpite ed adolescenti in quegli anni. Io non avrei toccato più niente di niente.
Per anni e anni un tizio (o più?) dissemina il triveneto di ordigni piazzati nei più svariati oggetti e senza un ordine preciso. In poche parole, colpisce a caso: in città, in campagna, dentro negozi, per strada, fino ad arrivare addirittura alle chiese e al Palazzo di Giustizia di Pordenone. Cosa spinge questa persona a disseminare strumenti di mutilazione? Spirito di emulazione (gli stessi giornalisti attingeranno all'analogo caso americano)? È il folle piano di una persona ferita in passato o afflitta da una menomazione? Qualcuno gode anche solo nel disseminare terrore?
Gli inquirenti brancolano nel buio, arrivando ad interrogare e seguire solo pochi sospettati, poi totalmente scagionati. Tra questi, l'ingegner Zornitta, un (apparentemente) mite cittadino con la passione per il fai da te e un laboratorio pieno zeppo di ogni diavoleria. Gli inquirenti lo marcano a vista e finiscono col sequestrare diverso materiale da inviare ai reparti scientifici. Colpo di scena: un paio di forbici è perfettamente compatibile con l'impronta lasciata sul lamierino con cui è stato confezionato uno degli ordigni. Una prova schiacciante. L'avvocato di Zornitta, il celebre Paniz, già Parlamentare della Repubblica, smonta però la perizia del Tribunale: i reperti sono stati manomessi dal perito Zernar, attualmente ancora sotto processo.
Unabomber smette di piazzare ordigni. Che si sia trattato o meno di Zornitta, il pasticciaccio degli inquirenti ha dato modo al criminale di uscire di scena. Impunito.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#109 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 23 giugno 2014 - 10:24

cade a fagiuolo, non che condivida tutto, ma è una lettura interessante

http://www.rivistast...e-prime-pagine/

Di mostri e prime pagine
L’opinione pubblica e i grandi fatti di cronaca nera: Cogne, Avetrana, Brembate e gli altri luoghi simbolo di altrettanti misfatti. Un giro di pareri, spigolature e riflessioni su come i nostri media si occupano di vittime e colpevoli.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#110 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 23 giugno 2014 - 11:56

un caso interessante di cronaca nera meets politica fu quello di christian waldner che in teoria poteva avere enormi implicazioni e invece si risolse in una cosa banalissima
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#111 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 giugno 2014 - 11:56


io non sono così sicuro che siano fregnacce

dai ma questi qui ad una delle loro "feste" fan mangiare i bambini dai coccodrilli? In Italia? Poi non è che stiam parlando di due, trenta quaranta


Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#112 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 giugno 2014 - 12:50

è un link, lo spoilero, fosse vero sarebbe assolutamente devastante. Niente a che vedere col cazzeggio del topic finora




Letto l'altro giorno quando hai postato il thread. Boh, ok che il mondo fa schifo ma fino a sto punto? Insomma che tasso di gente pervertita ci può essere in giro?

Non so, magari sono io troppo ingenuo.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#113 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 13:11

Certo che sei ingenuo, ascolti i Beatles.
  • 0

#114 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 13:48

Anche Cinisello è stata percorsa da un brividone, pochi giorni fa.

MILANO, NUOVO CASO KABOBO: IDENTIKIT DI [DAVIDE] FRIGATTI, CAMPIONE DI KUNG FU ATTIRATO DA "ARTISTI FOLLI"
Immagine inserita Immagine inserita


Spoiler

  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#115 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 14:13

Anche Cinisello è stata percorsa da un brividone, pochi giorni fa.

MILANO, NUOVO CASO KABOBO: IDENTIKIT DI [DAVIDE] FRIGATTI, CAMPIONE DI KUNG FU ATTIRATO DA "ARTISTI FOLLI"

Immagine inserita




Il simpatico e assai breve video da cui è stato tratto il fotogramma:

http://www.milanotod...-uomo-nudo.html
  • 0

#116 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 14:28

tra l'altro è arrivato a 300mt dalla sede in cui sto lavaorando in questi giorni su fulvio testi :fear:
  • 0

#117 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 14:46

Criminologi vs The Franzoni Case:
http://www.istituto-...riarca-2013.pdf

La sezione tre ha argomentazioni interessanti.
  • 0

#118 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 15:26

Il tizio di Motta Visconti è andato a vedere la partita al pub con un mio collega di cui è amico per la pelle. Avete presente quando dicono "Io lo incontravo spesso, sembrava una brava persona" detto dai vicini di casa dell'assassino di turno?". Ecco, moltiplicatelo per un milione e avrete lo stato d'animo del mio collega.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#119 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 giugno 2014 - 17:50


##Budini: su Olindo e Rosa innocenti si trova tanta roba, proprio perchè è una delle sentenze più inverosimili di tutte.


ma per davvero?! :blink:

quando vidi il processo in tv ebbi l'impressione di una passeggiata di salute per l'accusa, e che i dubbi sulla colpevolezza fossero stati insinuati dalla stampa solo per mantere il caso vivo, altrimenti bello che chiuso dopo pochi giorni.


due analfabeti (letteralmente) da cui, nelle intercettazioni in cella, si sente dire: 'ma perchè devo confessare, se non ho fatto niente?' 'tranquilla, ci diranno loro cosa dire' ; un 'superteste' che li scagionerebbe e che non è stato ascoltato; nell'interrogatorio Frigerio (l'unico sopravvissuto, povero, me lo immagino lì in pigiama che gioca alla playstation e chiede 'chi è') dice di aver visto 'un uomo di carnagione olivastra' ; sono stati gli inquirenti a chiedergli ossessivamente se avesse visto Olindo e Rosa.
E via dicendo, scrivete 'Olindo e Rosa innocenti' su google e trovate il mondo.


Oltretutto (arriva il complottismo): la famiglia Castagna è stata sterminata con le stesse modalità: taglio netto alla gola da dietro. Frigerio si è salvato per via di una malformazione alla carotide: fosse stato 'normale' sarebbe morto. Quindi gli assassini sapevano esattamente come uccidere, con la massima precisione (non hanno sbagliato infatti, Frigerio è stato salvato dalla sua anatomia diversa) e con un solo taglio. Due babbei come Olindo e Rosa, non avvezzi all'omicidio e mossi dalla rabbia (PERCHE' I VICINI FACEVANO CASINO) ucciderebbero colpendo alla cieca, con tanti tagli disordinati. Mica con un'esecuzione, dai.
  • 3

#120 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 19:55

Per rinfrescare sulla storia del cavalcavia di Tortona:
...


Io ricordo che il movente della noia di certe zone fu molto discusso e ricordo che per un periodo c'era ogni giorno qualche caso analogo al telegiornale. Mi ricordavo che fosse diventato l'equivalente dei pitbull magna bambini e cose così che diventano la notizia di moda per un po'.
Come per le bottigliette, questa ha fatto in modo che io comunque butti inconsciamente un occhio al cavalcavia quando vedo qualcuno che ci passeggia su (anche se dalle mie parti la nebbia si vede una volta all'anno e di notte).
  • 0

#121 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 23 giugno 2014 - 21:22

Idem, quando passo sotto un'occhiata gliela do e gliela darò sempre. E conosci moltissima gente che lo fa della mia stessa generazione
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#122 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 21:45

Frigerio è stato salvato dalla sua anatomia diversa


Derivativo

\

Immagine inserita


  • 2

#123 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 06:35

Stevanin stevaniiiiin... seppeliva le puttane le puttane nel giardin!

Immagine inserita

Beccato solo perchè troppo avido :(
  • 0

#124 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 24 giugno 2014 - 07:34

Immagine inserita

Visto che si parlava di bambini scomparsi...

http://www.ilfattoqu...uscino/1032270/

Voci girano, ovviamente VOCI, che gli altri due figli siano tetra/para-plegici a causa di percosse varie ed eventuali.


Mia nonna: "Bella ragazza lei però"

Immagine inserita

?_?
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#125 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 08:03



##Budini: su Olindo e Rosa innocenti si trova tanta roba, proprio perchè è una delle sentenze più inverosimili di tutte.


ma per davvero?! :blink:

quando vidi il processo in tv ebbi l'impressione di una passeggiata di salute per l'accusa, e che i dubbi sulla colpevolezza fossero stati insinuati dalla stampa solo per mantere il caso vivo, altrimenti bello che chiuso dopo pochi giorni.


due analfabeti (letteralmente) da cui, nelle intercettazioni in cella, si sente dire: 'ma perchè devo confessare, se non ho fatto niente?' 'tranquilla, ci diranno loro cosa dire' ; un 'superteste' che li scagionerebbe e che non è stato ascoltato; nell'interrogatorio Frigerio (l'unico sopravvissuto, povero, me lo immagino lì in pigiama che gioca alla playstation e chiede 'chi è') dice di aver visto 'un uomo di carnagione olivastra' ; sono stati gli inquirenti a chiedergli ossessivamente se avesse visto Olindo e Rosa.
E via dicendo, scrivete 'Olindo e Rosa innocenti' su google e trovate il mondo.


Oltretutto (arriva il complottismo): la famiglia Castagna è stata sterminata con le stesse modalità: taglio netto alla gola da dietro. Frigerio si è salvato per via di una malformazione alla carotide: fosse stato 'normale' sarebbe morto. Quindi gli assassini sapevano esattamente come uccidere, con la massima precisione (non hanno sbagliato infatti, Frigerio è stato salvato dalla sua anatomia diversa) e con un solo taglio. Due babbei come Olindo e Rosa, non avvezzi all'omicidio e mossi dalla rabbia (PERCHE' I VICINI FACEVANO CASINO) ucciderebbero colpendo alla cieca, con tanti tagli disordinati. Mica con un'esecuzione, dai.


Sarà.
Certo che tipo 'sta cosa del delitto che sarebbe stato portato a compimento con modalità "professionali", non si sa bene perché precluse a noi comuni mortali dilettanti dell'omicidio, mi sembra un contro-indizio che spunta SEMPRE fuori in ogni tesi innocentista e complottista.

Tanto per parlare, io il "buon" Olindo, con quella sua aria da orso torpido, ce lo vedo benissimo a trasformarsi in bestione violento.

Immagine inserita

:fear:
  • 0

#126 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 giugno 2014 - 11:35

Anch'io, se proprio devo, li vedo bene: lui grosso e ciula, follemente innamorato della minuta ma diavola.

Onestamente non vedo altre vie possibili, se fosse una rapina finita male o una vendetta contro l'ex marocchino (altro tipo raccomandabile) sarebbe uscito qualcosa...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#127 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 giugno 2014 - 12:29

Anch'io, se proprio devo, li vedo bene: lui grosso e ciula, follemente innamorato della minuta ma diavola.

Onestamente non vedo altre vie possibili, se fosse una rapina finita male o una vendetta contro l'ex marocchino (altro tipo raccomandabile) sarebbe uscito qualcosa...


la versione ufficiale in genere è quella più attendibile. Però non vuol dire che quando non ti convince non si possa pensare ad altro.

anche io pensavo alla vendetta trasversale verso Azouz (perchè 'ex marocchino?' gli hanno tolto la cittadinanza?), compiuta immagino da gente con più dimestichezza coi coltelli rispetto a uno spazzino e una casalinga. Di certo non all'OMICIDIO RITUALE MASSONICO e quelle robe lì.

#Tom: non ho mai ucciso nessuno, tu neanche, immagino che -specialmente all'arma bianca- ci voglia una freddezza e una lucidità che o sei abituato (magari non ad uccidere ma a trovarti in certe situazioni) o non ti viene di agire in modo scientifico, un taglio netto e pam (due, tra cui una donna, contro? quattro o cinque persone in casa loro? com'è che non si sono difesi? dov'è il sangue, che schizza fuori a litri per tagli alla gola, sui vestiti dei Romano? e via dicendo).

Poi che Olindo e Rosa siano 'follemente innamorati' è una cosa che hanno sempre detto i giornali. Che ne sappiamo noi? E' strumentale dirlo perchè 'sono innamorati --> ognuno dei due cerca di coprire l'altro condannando sé stesso' e quindi avvalora la tesi che siano stati entrambi.
  • 0

#128 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 12:33

Certo che tipo 'sta cosa del delitto che sarebbe stato portato a compimento con modalità "professionali", non si sa bene perché precluse a noi comuni mortali dilettanti dell'omicidio, mi sembra un contro-indizio che spunta SEMPRE fuori in ogni tesi innocentista e complottista.

Tanto per parlare, io il "buon" Olindo, con quella sua aria da orso torpido, ce lo vedo benissimo a trasformarsi in bestione violento.


Ma che sia stata un'operazione "professionale" lo dice anche Roberta Pruzzoni, criminologa.

Non vorrai contraddire una criminologa così, vero?

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

edit: BRUZZONE.
  • 1

#129 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 12:44

anche io pensavo alla vendetta trasversale verso Azouz (perchè 'ex marocchino?' gli hanno tolto la cittadinanza?), compiuta immagino da gente con più dimestichezza coi coltelli rispetto a uno spazzino e una casalinga. Di certo non all'OMICIDIO RITUALE MASSONICO e quelle robe lì.


La cosa meravigliosa è che lo stesso Azouz ha dichiarato più volte che pensa che Olindo & Olinda siano probabilmente innocenti, esortando a seguire altre piste che lui afferma non siano state approfondite.

E ad ogni modo, il fatto che siano innamoratissimi è la base per spiegare il perchè abbiano confessato pur essendo innocenti: perchè era sta paventata una divisione definitiva tra i due. Che sono innamoratissimi si nota anche dalle intercettazioni ambientali dei due [sul dossier di Oggi on line si trovano], da cui emerge che a) tra di loro si dicono di non aver niente da confessare ma b) forse è meglio confessare a causa di quanto riportato sopra, più o meno.

Altra cosa: il RIS di Parma ha setacciato ed analizzato il luogo de delitto per mesi e mesi e poi ancora mesi, e non ha trovato tracce di Olindo & Olinda.
  • 0

#130 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 24 giugno 2014 - 12:45

Quanti anni hanno preso? Usciranno?


Maestro non sapevo avesse una sorella criminologa. Pratica anche lei l'ascesi?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#131 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 giugno 2014 - 12:50

Quanti anni hanno preso? Usciranno?



egastolo in cassazione
  • 0

#132 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 12:54

vabbè, in ogni grande caso di cronaca devono esserci innocentisti e colpevolisti, dubbiosi e complottisti...così porta a porta incassa di più per gli spot e vespa inventa un nuovo plastico, si vendono più oggi cronaca vera e derivati, i siti internet dedicati moltiplicano gli accessi etc etc

se uno come pietro maso si fa beccare subito e ammette tutto, che ti resta? giusto i sermoni contro la gioventù smidollata e senza valori, più l'indignazione quando esce dal carcere per buona condotta dopo 15 anni
  • 0

#133 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 13:38

magari Olindo da piccolo sgozzava i capretti
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#134 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 giugno 2014 - 13:51


Anch'io, se proprio devo, li vedo bene: lui grosso e ciula, follemente innamorato della minuta ma diavola.

Onestamente non vedo altre vie possibili, se fosse una rapina finita male o una vendetta contro l'ex marocchino (altro tipo raccomandabile) sarebbe uscito qualcosa...


la versione ufficiale in genere è quella più attendibile. Però non vuol dire che quando non ti convince non si possa pensare ad altro.

anche io pensavo alla vendetta trasversale verso Azouz (perchè 'ex marocchino?' gli hanno tolto la cittadinanza?), compiuta immagino da gente con più dimestichezza coi coltelli rispetto a uno spazzino e una casalinga. Di certo non all'OMICIDIO RITUALE MASSONICO e quelle robe lì.

#Tom: non ho mai ucciso nessuno, tu neanche, immagino che -specialmente all'arma bianca- ci voglia una freddezza e una lucidità che o sei abituato (magari non ad uccidere ma a trovarti in certe situazioni) o non ti viene di agire in modo scientifico, un taglio netto e pam (due, tra cui una donna, contro? quattro o cinque persone in casa loro? com'è che non si sono difesi? dov'è il sangue, che schizza fuori a litri per tagli alla gola, sui vestiti dei Romano? e via dicendo).

Poi che Olindo e Rosa siano 'follemente innamorati' è una cosa che hanno sempre detto i giornali. Che ne sappiamo noi? E' strumentale dirlo perchè 'sono innamorati --> ognuno dei due cerca di coprire l'altro condannando sé stesso' e quindi avvalora la tesi che siano stati entrambi.


Ex stava per ex marito,ma ho cannato,erano sposati al momento dell'omicidio
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#135 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 giugno 2014 - 13:52


Certo che tipo 'sta cosa del delitto che sarebbe stato portato a compimento con modalità "professionali", non si sa bene perché precluse a noi comuni mortali dilettanti dell'omicidio, mi sembra un contro-indizio che spunta SEMPRE fuori in ogni tesi innocentista e complottista.

Tanto per parlare, io il "buon" Olindo, con quella sua aria da orso torpido, ce lo vedo benissimo a trasformarsi in bestione violento.


Ma che sia stata un'operazione "professionale" lo dice anche Roberta Pruzzoni, criminologa.

Non vorrai contraddire una criminologa così, vero?





edit: BRUZZONE.


Ma lei come è considerata nell'ambiente "professionale"?
A me sembra un dominatrix, non riesco che immaginarla con frustini e latex

magari Olindo da piccolo sgozzava i capretti


Vabbè,ma quello anche mio nonno lo faceva asd

MIa nonna poi era un angelo,ma decapitava le galline con un colpo secco
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#136 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 13:59

Ma lei come è considerata nell'ambiente "professionale"?
A me sembra un dominatrix, non riesco che immaginarla con frustini e latex


Non ne ho idea. Di certo sembra uscita da un telefilm americano.
Sul suo sito si attribuisce mille e mille certificati, esperienze, competenze e casi.
  • 0

#137 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 giugno 2014 - 15:09


Ma lei come è considerata nell'ambiente "professionale"?
A me sembra un dominatrix, non riesco che immaginarla con frustini e latex


Non ne ho idea. Di certo sembra uscita da un telefilm americano.
Sul suo sito si attribuisce mille e mille certificati, esperienze, competenze e casi.


"grossi casi"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#138 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 giugno 2014 - 16:13


Ma lei come è considerata nell'ambiente "professionale"?
A me sembra un dominatrix, non riesco che immaginarla con frustini e latex


Non ne ho idea. Di certo sembra uscita da un telefilm americano.
Sul suo sito si attribuisce mille e mille certificati, esperienze, competenze e casi.


Io non capisco come una persona evidentemente così competente possa mettere su un sito del genere. Il modo di porsi, la grafica e le foto sono ridicoli su. Secondo me nell'ambiente viene senz'altro perculata.
  • 0

#139 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 16:16

I criminologi sono le rock star del nuovo millennio.
  • 0

#140 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 20:12

Anche Cinisello è stata percorsa da un brividone, pochi giorni fa.

MILANO, NUOVO CASO KABOBO: IDENTIKIT DI [DAVIDE] FRIGATTI, CAMPIONE DI KUNG FU ATTIRATO DA "ARTISTI FOLLI"




Questo l'hanno preso a 500 metri da casa mia su una strada che faccio ogni giorno.
Tra l'altro il video è stato girato da dei ragazzi che conosco che l'hanno subito pubblicato su facebook ignari del fatto che il tizio avesse appena accoltellato tre persone.
  • 0

#141 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 17:17

Domiciliari per AnnaMaria F. <3

E' caccia aperta <3 <3 <3
  • 1

#142 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 26 giugno 2014 - 17:32

Domiciliari per AnnaMaria F. <3

E' caccia aperta <3 <3 <3


tu distrai il marito, io seduco la pollastra
  • 0

#143 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2014 - 06:47


Domiciliari per AnnaMaria F. <3

E' caccia aperta <3 <3 <3


tu distrai il marito, io seduco la pollastra


Ocio che minimo richiede di farsi ingravidare.
  • 0

#144 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 10:19

http://www.corriere....a12f9e1bf.shtml

Immagine inseritaGarlasco, dopo 7 anni la scoperta «Scambiati i pedali delle bici di Stasi»

Sulla bicicletta nera vista da una testimone davanti alla casa del delitto sarebbero stati montati parti di un altro mezzo su cui era stato trovato il Dna della vittima
  • 0

#145 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 giugno 2014 - 10:42

Sono poco reattivo io,ma non ho capito, questa è una scoperta contro Stasi o il contrario?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#146 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 giugno 2014 - 10:43

devi fare come scoglio, guarda la bici trasversalmente
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#147 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 11:16

C'è una sola testimone, che ha sempre piazzato una bicicletta nera col portapacchi sulla scena del delitto.
La famiglia Stasi ha due bici: una nera e una bordeaux. Quella nera non venne mai sequestrata perché ritenuta non conforme alla descrizione della testimone. In particolare, la signora insisteva sul portapacchi, mentre gli inquirenti sostenevano si trattasse di un modello senza portapacchi. Sequestrarono, in seguito, solo quella bordeaux e trovarono tracce ematiche sui pedali. Qualche mese fa, la scoperta: la bici nera il portapacchi ce l'ha eccome, fu un errore non sequestrarla. Oggi la novità: alle due bici sono stati invertiti i pedali. Per eliminare le tracce ematiche dalla bici nera?
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#148 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 giugno 2014 - 11:18

figo anche il fatto che per scoprirlo han parlato con l'Amministratore delegato dell'azienda produttrice delle bici, solo così si è scoperto lo scambio.

Quindi la posizione di Stasi peggiora...

indagini impeccabili c'è da dire
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#149 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 30 giugno 2014 - 11:20

Giusto che vada in galera uno che non butta manco due pedali, tirchio.
  • 4

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#150 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 11:22

bè a culo hanno beccato la bici giusta (quella con le tracce che non si è mai capito se era sangue o no peraltro).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi