Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#101 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2006 - 19:35

Non modero la sezione cinema, ma non vedo il problema a farla questa classifica... naturalmente ci vuole qualcuno disposto ad effettuare i conteggi.


  • 0

#102 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 06 dicembre 2006 - 22:38

Per me non ci dovrebbero essere problemi. Bisognerebbe trovare qualcuno disposto a raccogliere i dati e stilare la classifica finale. Tra l'altro credo che l'affluenza sarebbe decisamente moderata rispetto a quella nella sezione rock.

  • 0

#103 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 dicembre 2006 - 23:32

Va bene anche per me e la pubblicherò volentieri sul sito - parte Cinema.
Certo sarebbe bello che un giorno qualcuno se la filasse sta sezione Cinema: abbiamo tanti appassionati e ottime penne, ma non si riesce proprio a trarne alcunché in termini di recensioni...
  • 0

#104 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2006 - 14:22

Ricomincia a fare un po' di bizze il forum?
  • 0

#105 Jazzer

    Utente anziano

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 383 Messaggi:
  • LocationVenezia

Inviato 08 dicembre 2006 - 18:42

direi proprio di sì...  :(
  • 0

non sono asociale...sono socialmente selettivo


#106 kingink

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2006 - 18:56

adesso sembra che si sia riassestato....... :)
  • 0

#107 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 09 dicembre 2006 - 13:13

Io ho una domanda: sbaglio o il forum non è visionabile dai non iscritti? Se è così, perchè?
  • 0

#108 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 09 dicembre 2006 - 14:29

Perché se fosse visionabile, il numero di contatti (ovviamente elevato ;) ) manderebbe il forum definitivamente out.
Visti i continui problemi da oggi sino a che non si risolvono mi autoimpongo un limite massimo di 12 posts-per-day, se il problema continua diminuirò a 10. Ovviamente, se la faccio da solo, una cosa del genere non serve a molto.
  • 0

#109 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2006 - 16:48

Io in effetti continuo ad avere grossi problemi a visualizzare il forum...approfitto di questo momento fortunato per segnalarlo.
  • 0

#110 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2006 - 17:18

Visto che il vecchio forum è stato rimesso online, non si potrebbe creare un link ben visibile da tutti? Ricordo che io riuscii ad accedervi perché in un thread della sezione Altro qualcuno aveva postato un collegamento ad una vecchia discussione, ma ora non riesco più a trovarlo... :(
  • 0

#111 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2006 - 18:28

http://www.ondarock.it/forum_old/
  • 0

#112 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 dicembre 2006 - 20:34

http://www.ondarock.it/forum_old/


No, credo che ora il link giusto sia questo: http://www.ondarock....m_disabilitato/
  • 0

#113 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 09 dicembre 2006 - 20:55


http://www.ondarock.it/forum_old/


No, credo che ora il link giusto sia questo: http://www.ondarock....m_disabilitato/

Ma non sarebbe il caso di chiuderlo/disabilitarlo?  ???
  • 0

#114 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2006 - 01:45

Perché se fosse visionabile, il numero di contatti (ovviamente elevato ;) ) manderebbe il forum definitivamente out.
Visti i continui problemi da oggi sino a che non si risolvono mi autoimpongo un limite massimo di 12 posts-per-day, se il problema continua diminuirò a 10. Ovviamente, se la faccio da solo, una cosa del genere non serve a molto.


Non per rompere le scatole, ma a questo punto topic tipo 'discarica' o 'coincidenze' non contribuiscono a sovraccaricare il sistema?
  • 0

#115 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2006 - 09:37


Perché se fosse visionabile, il numero di contatti (ovviamente elevato ;) ) manderebbe il forum definitivamente out.
Visti i continui problemi da oggi sino a che non si risolvono mi autoimpongo un limite massimo di 12 posts-per-day, se il problema continua diminuirò a 10. Ovviamente, se la faccio da solo, una cosa del genere non serve a molto.


Non per rompere le scatole, ma a questo punto topic tipo 'discarica' o 'coincidenze' non contribuiscono a sovraccaricare il sistema?


forse intendevi dire "corrispondenze"...  ;)
  • 0

#116 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2006 - 15:26

Si, quello. Diciamo che l'orario della postata ha contribuito ad amplificare il mio naturale rincoglionimento.
  • 0

#117 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2006 - 16:59

Si, quello. Diciamo che l'orario della postata ha contribuito ad amplificare il mio naturale rincoglionimento.


urka non ci avevo fatto caso! ...scopro ora che c'è anche gente che posta e pensa al forum all'una emmezza di notte!  :o
  • 0

#118 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2006 - 17:05


Si, quello. Diciamo che l'orario della postata ha contribuito ad amplificare il mio naturale rincoglionimento.


urka non ci avevo fatto caso! ...scopro ora che c'è anche gente che posta e pensa al forum all'una emmezza di notte!  :o

Veramente a tutte le ore c'è qualcuno sul forum... facendo i turni di notte a lavoro me ne sono reso conto pienamente  ;D
  • 0

#119 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2006 - 20:13


http://www.ondarock.it/forum_old/


No, credo che ora il link giusto sia questo: http://www.ondarock....m_disabilitato/


Grazie del link, ma devo segnalare un problema: navigando sul vecchio forum, dopo aver aperto 2-3 pagine si chiude la finestra e io sono costretto ad aprirne un'altra...
  • 0

#120 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2006 - 11:33

Non riesco a postare nessun intervento, mi dice sempre "your last post fatto meno di 60 secondi fa" anche se 60 secondi prima non ho postato, oppure se lascio passare più di 60 secondi tra un tentativo e un altro.

  • 0

#121 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2006 - 11:35

Ecco se sono riuscito a postare qui immagino che il problema sia stato risolto.
Strano avevo provato pure a riavviare il pc ma mi dava sempre questo strano problema.
  • 0

#122 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2006 - 20:11

chiedo il ban perenne di sheykerbutcazz

sennò mi cancello io.

non ne posso più dei suoi interenti a cazzo i cane da troll demenziale, come quelli sul punk (speravo fosse un episodio) o quelli che fa nella sez. politica
  • 0

#123 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2006 - 21:26

soul crew resta pure, ti assicuro che da oggi difficilmente leggerai altre cose del genere su queste pagine. Se sheykierbouti vorrà restare fra noi dovrà accettare un modo di discorrere che non sia basato su ineducazione e costante denigrazione (più o meno velata) di altri, sconosciuti, utenti.
Penso che alla sua età possa cambiare modo di discorrere in un forum su internet, altresì le frustrazioni le potrà sfogare sui parenti (o amici) più prossimi perchè da questo forum, ti assicuro, sarà bannato appena continuera a comportarsi in questa maniera.
Come ha detto Claudio se un utente storico e importante del nostro Forum, so che anche tu passerai dalla rabbia nel leggere certe cose alla compassione nel leggere chi le scrive a che età e in che modo.
  • 0

the music that forced the world into future


#124 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2007 - 09:51

ho grosssssi problemi a navigare fra forum e sito...sempre Service Temporarily Unavailable...
c'è un motivo particolare? devo preoccuparmi o solo aspettare? sono l'unico e devo tirare nel cesso il mio pc? (non penso... :P)
  • 0

#125 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 gennaio 2007 - 10:15

C'è il solito, grave problema di server.
Purtroppo, anche Dreamhost non si è rivelato soddisfacente per le nostre elevate esigenze di traffico.
Vi faremo sapere prima possibile...
  • 0

#126 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2007 - 11:13

Purtroppo sembra che sia lo stesso grave problema che si presentò ripetutamente la scorsa primavera e che, dopo vari tentativi andati a vuoto (limitazioni varie, sospensione delle iscrizioni, chiusura pubblica del forum ecc. ecc.), portò infine alla sostituzione del vecchio forum.
  • 0

#127 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 05 gennaio 2007 - 14:39

www.forumcommunity.net/index.php?c=1231

In attesa che tutto si risolva...
  • 0

#128 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2007 - 23:03

Stupidissima domanda riguardante il forum (non volevo aprire un apposito thread, anche se nemmeno questo mi pare il luogo più ideale per porla).
Dunque: come fare per linkare un indirizzo internet facendo apparire una frase a nostro piacimento, anzichè l'indirizzo stesso?
E dire che una volta sapevo farlo...
  • 0

#129 Guest_Sonic Stone_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2007 - 00:44

Stupidissima domanda riguardante il forum (non volevo aprire un apposito thread, anche se nemmeno questo mi pare il luogo più ideale per porla).
Dunque: come fare per linkare un indirizzo internet facendo apparire una frase a nostro piacimento, anzichè l'indirizzo stesso?
E dire che una volta sapevo farlo...


   [url=indirizzo]frase a piacimento[/url]


  • 0

#130 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2007 - 09:32


Stupidissima domanda riguardante il forum (non volevo aprire un apposito thread, anche se nemmeno questo mi pare il luogo più ideale per porla).
Dunque: come fare per linkare un indirizzo internet facendo apparire una frase a nostro piacimento, anzichè l'indirizzo stesso?
E dire che una volta sapevo farlo...


   [url=indirizzo]frase a piacimento[/url]




Grazie! Mi sei stato utile!
  • 0

#131 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2007 - 17:09

Ancora INTERNAL SERVER ERROR :( .
  • 0

#132 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 07 gennaio 2007 - 17:22

Ancora INTERNAL SERVER ERROR :( .

Sei sicuro di aver letto bene? Non è che c'era scritto "VAI A FARE UNA PASSEGGIATA E RIPROVA PIU' TARDI" ?
  • 0

#133 Jazzer

    Utente anziano

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 383 Messaggi:
  • LocationVenezia

Inviato 02 febbraio 2007 - 14:04

Magari non è per i moderatori ma per Oyster, però posto qui...
non è che si potrebbe aumentare la dimensione dei caratteri nei post? Sono miope e, onestamente, leggere quei caratteri così piccoli mi affatica molto.
Lo so, lo so CTRL++ e si ingrandisce, ma farlo ogni volta mi secca...
Fate vobis...
  • 0

non sono asociale...sono socialmente selettivo


#134 kingink

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2007 - 14:27

Segnalo un problemino........

sulla schermata generale del mio profilo una volta che clicco su "Mostra le statistiche generali per questo utente" mi esce questa dicitura:

Errore del Database 
Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, segnala l'errore all'amministratore.
 

Che significa?

  • 0

#135 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 02 febbraio 2007 - 18:43

Uehi, che lusso! Siamo arrivati in piena postmodernità! Pare un lounge bar...  ;D

Solo gli smilies sono sempre quelli di prima, cioé fanno schifo!  :P

Complimentoni.
  • 0

#136 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2007 - 20:28

Magari non è per i moderatori ma per Oyster, però posto qui...
non è che si potrebbe aumentare la dimensione dei caratteri nei post? Sono miope e, onestamente, leggere quei caratteri così piccoli mi affatica molto.
Lo so, lo so CTRL++ e si ingrandisce, ma farlo ogni volta mi secca...
Fate vobis...


Sì, forse un'anticchia più grandi non guasterebbero.
  • 0

#137 Jazzer

    Utente anziano

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 383 Messaggi:
  • LocationVenezia

Inviato 02 febbraio 2007 - 20:45


Magari non è per i moderatori ma per Oyster, però posto qui...
non è che si potrebbe aumentare la dimensione dei caratteri nei post? Sono miope e, onestamente, leggere quei caratteri così piccoli mi affatica molto.
Lo so, lo so CTRL++ e si ingrandisce, ma farlo ogni volta mi secca...
Fate vobis...


Sì, forse un'anticchia più grandi non guasterebbero.


grazie Claudio.
  • 0

non sono asociale...sono socialmente selettivo


#138 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 00:29

Dal momento che ondarock non vuole farvi diventare ciechi, come da richiesta, ho aumentato la dimensione del font dei post.

Personalmente piccolo lo trovavo più elegante ma la funzionalità prima di tutto.
  • 0

#139 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2007 - 11:47

Due richieste: si potrebbe aprire una sottosezione FUMETTI in ARTE? Ho abbastanza materiale, dati e conoscenze per impostare una dozzina di discussioni (ANTEPRIME, MOSTRE, COLLEZIONISMO, discussioni a tema, ecc...), aspetto solo il nulla osta;
SALVATE, CON UNA FRASE O QUALCOS'ALTRO, IL VECCHIO FORUM DI FORUMCOMMUNITY: L'ULTIMO POST DI ENRICO RISALE AD AGOSTO!!! PRIMA CHE LO CANCELLINO!
  • 0

#140 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2007 - 12:38

una segnalazione: dal profilo degli utenti, se si clicca su "Mostra le statistiche generali per questo utente" il link non funziona e le statistiche non vengono mostrate.
  • 0

#141 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2007 - 14:39

una segnalazione: dal profilo degli utenti, se si clicca su "Mostra le statistiche generali per questo utente" il link non funziona e le statistiche non vengono mostrate.


Credo siano state 'resettate' per via del passaggio di server.
  • 0

#142 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2007 - 22:26

ma in alto continua a mostrarmi il counter del tempo che sono stato on line, quindi...
  • 0

#143 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2007 - 22:36

Stavo rispondendo con un messaggio in Calcio, ma ho inviato quando fuori tempo login e mi ha creato un topic nuovo :D.
  • 0
Minden út Rómába vezet

#144 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 18:56

SALVATE, CON UNA FRASE O QUALCOS'ALTRO, IL VECCHIO FORUM DI FORUMCOMMUNITY: L'ULTIMO POST DI ENRICO RISALE AD AGOSTO!!! PRIMA CHE LO CANCELLINO!


Sembra che nulla sia stato fatto, mi autoquoto.
  • 0

#145 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 15:41

ricomincia  :-\
  • 0

#146 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2007 - 16:05

Ci risiamo...

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.


--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.0.54 Server at www.ondarock.it Port 80



Proposta: cancellare le vecchie discussioni in modo da alleggerire il server vi sembra proprio una idea malsana?
  • 0

#147 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 febbraio 2007 - 16:13

Sì, è la solita storia, forse però riusciamo a sistemare il tutto provvisoriamente. Comunque, è imminente ormai il passaggio al server dedicato, che finalmente ci permetterà di sbarazzarci del problema.
  • 0

#148 Guest_Cannibal Ox_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 17:09

Sì, è la solita storia, forse però riusciamo a sistemare il tutto provvisoriamente. Comunque, è imminente ormai il passaggio al server dedicato, che finalmente ci permetterà di sbarazzarci del problema.


Una domanda: ma il problema del server dedicato non era che costava uno sproposito?

(la risposta potrebbe benissimo essere fatti i cavoli tuoi, ma volevo solo sapere se bisognava ringraziare specialmente qualcuno)
  • 0

#149 StellaDanzante

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2007 - 17:14

Una domanda: ma il problema del server dedicato non era che costava uno sproposito?


Ti risponderò in modo implicito, anche senza che lo faccia Claudio: i server dedicati costano uno sproposito.
  • 0

#150 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 febbraio 2007 - 19:30


Sì, è la solita storia, forse però riusciamo a sistemare il tutto provvisoriamente. Comunque, è imminente ormai il passaggio al server dedicato, che finalmente ci permetterà di sbarazzarci del problema.


Una domanda: ma il problema del server dedicato non era che costava uno sproposito?

(la risposta potrebbe benissimo essere fatti i cavoli tuoi, ma volevo solo sapere se bisognava ringraziare specialmente qualcuno)


Sì, costa tanto, ma per fortuna abbiamo trovato una soluzione che ci consentirà di poterne beneficiare senza metterci un cent e, soprattutto, senza far pagare voi.
Appena la situazione si delineerà meglio, vi darò ulteriori dettagli.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi