Vai al contenuto


Foto
* * - - - 14 Voti

Il Walter Delle Panchine (Who After Spalletti)


  • Please log in to reply
6028 replies to this topic

#1 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 10:25

Sotto coi pronostici
Mai come quest'anno ci saranno cambiamenti importanti
Topic dedicato al piangina che pare ormai certo all'Inter
Io continuo a puntare ad una Carletto a sorpresa sotto er cupolone
  • -1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 10:44

Più che pronostici sono scongiuri......

- Speriamo di evitare Mazzarri
- Allegri invece decisamente sì
- Ancelotti pure
- tra i due meglio Ancelotti
- se non avessimo già sbagliato allenatore i due anni precedenti, Bielsa lo porterei a Roma caricandomelo in spalla
- Pioli manco morto
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 maggio 2013 - 11:03

Conte voglio sperare che rimanga, anche se sarebbe abbastanza improbabile e illogico mandarlo via dopo che in due anni ha fatto il massimo possibile
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:05

Conte rimane, si son chiariti in settimane e paiono tutti felici e contenti.

Io mi riservo di sapere se il Milan va in Champions, per me Allegri potrebbe rimanere. Chiaro che se arrivan quarti però...
Mazzarri per me alla Roma non ci va comunque.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:07

Io odio Mazzarri (per me rimane sempre quello che "ha vinto solo la coppa di Toscana" -cit. Vate-) e odio la difesa a tre. Sono molto triste e mi auguro che sia una cazzata dei giornali.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#6 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:11

Dio ce ne liberi e scampi da Mazzarri all'Inter (a parte per la combo dei piangina), sarebbe capace di far rendere decentemente perfino Chivu-Juan Jesus-Silvestre sto qua. Veramente terrore.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:13

Io odio Mazzarri (per me rimane sempre quello che "ha vinto solo la coppa di Toscana" -cit. Vate-) e odio la difesa a tre. Sono molto triste e mi auguro che sia una cazzata dei giornali.


Stai tranquillo, rimane Stramaccioni
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#8 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:21

Più che pronostici sono scongiuri......

- Speriamo di evitare Mazzarri
- Allegri invece decisamente sì
- Ancelotti pure
- tra i due meglio Ancelotti
- se non avessimo già sbagliato allenatore i due anni precedenti, Bielsa lo porterei a Roma caricandomelo in spalla
- Pioli manco morto



Voi tifosi della Roma non dovreste partecipare, non dovreste neanche avere un'opinione sull'argomento, dopo aver appoggiato il ritorno di Zeman.

Un ricordo perso nella notte dei tempi ma oggi ritrovato: seduto solo soletto sul 391 che mi porta in Piazzale Clodio, con la rivista Chitarre sulle ginocchia e la recensione dell'ultimo Talisman da parte di Richard Benson, decido di partecipare di nascosto al chiacchiericcio di tre tifosi della Magggica "Aooooò, daje, 'namo che arriva Carlos (Bianchi ndr), Mazzone vattela a pia n'derculo!?"
  • 6

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#9 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:38

Io il ritorno di Zeman non l'ho appoggiato (anche se sarebbe stato bellissimo fare bene con lui).....Carlos Bianchi fu tragico, ma dato il curriculum tutto sommato qualhe aspettativa si poteva pure avere eh....
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#10 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 18 maggio 2013 - 11:48

Carlos Bianchi che poi vinse moltissimo fece male solo a Roma, addirittura fosse stato per lui avremmo venduto Francesco Totti alla Sampdoria, era già tutto pronto, poi Sensi mandò fortunatamente a casa quel matto.. Il ritorno di Zeman lo appoggerei ancora oggi. Il sogno: Ancelotti.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#11 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:51

Mazzarri in conferenza stampa non scioglie il dubbio e parla di rispetto per la sua scelta di stare da inizio stagione a fine contratto, di altri Paesi dove tutte queste chiacchiere sugli allenatori non esistono, di 37 giornate e non ancora 38 per dire cosa farà, come sempre sottolineato da 11 mesi a questa parte, del gomito incastrato...

Insomma, sta aspettando che Moratti si decida e gli faccia un segno. Altrimenti rimane.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#12 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:54

Roma - Allegri
Milan - Tassotti (?)
Fiorentina - Montella
Napoli - Mazzarri
Inter - Stramaccioni
Juve - Conte

Per Benitez si parla di Everton, Mou al Chelsea e penso che Ancelotti vada al Real con Mancini al PSG o al Monaco.
  • 0

#13 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 11:55

... avremmo venduto Francesco Totti alla Sampdoria, era già tutto pronto...


Stanotte mi faccio un giretto con la Delorean nell'estate del 1996 e magari porto un mazzo di rose a Rossella...

Chissà. Prima però ti avverto, per te non deve cambiare nulla, devi sempre essere consapevole ]:)

Roma - Allegri
Milan - Tassotti (?)
Fiorentina - Montella
Napoli - Mazzarri
Inter - Stramaccioni
Juve - Conte

Per Benitez si parla di Everton, Mou al Chelsea e penso che Ancelotti vada al Real con Mancini al PSG o al Monaco.


Ranieri intervistato ieri sera ha annunciato che rimarrà a Montecarlo.
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#14 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 maggio 2013 - 20:38

A me uno tra Allegri e Mazzarri andrebbe benissimo, sono due ottimi allenatori.
Il problema è vedere se abbiamo gli argomenti per convincerli...
  • 0

#15 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 20:44

Strama sorride e maliziosamente provoca i cronisti, rassicurato da Moratti.

Invece pare che il patron dai denti sporchi si sia convinto per la strada Mazzarri.

Strama verso l'Under 21 con Mangia che prenderebbe il posto di Mandorlini a Verona?!

Povero Mandorlini, perché?!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#16 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2013 - 09:57

Invece pare che il patron dai denti sporchi si sia convinto per la strada Mazzarri.


:( Ma che cazzo, no. Monomodulo, rosicone e incapace di coinvolgere tutta la rosa nel gruppo se non i 13 stronzi che fa giocare continuamente. Schifo.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#17 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2013 - 14:03

Io continuo a puntare ad una Carletto a sorpresa sotto er cupolone


chi? mazzone? asd

Voi tifosi della Roma non dovreste partecipare, non dovreste neanche avere un'opinione sull'argomento, dopo aver appoggiato il ritorno di Zeman.


per me fu una doppia coltellata, una al fianco giallorosso un'altra al fianco abbruzzese-pescarese

certo che dopo due scommesse perse la roma deve andare per forza sul sicuro
se non piglia allegri o mazzarri (ottimi tutti e due, forze mazzari più feroce) il rischio è che per andare sul sicuro si pigli malesani o ballardini asd
ma mancini allora dove va?
  • 0

#18 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2013 - 14:05

nomi di gente che mi piacerebbe vedere su qualche panca: seedorf e panucci
  • 0

#19 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 maggio 2013 - 15:02

nomi di gente che mi piacerebbe vedere su qualche panca: seedorf e panucci


"questo Panuzzi ha poca umiltè per fare l'allenatore"

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#20 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 13:11

Sky Sport: De Laurentis e Bigon in questo momento a Londra a colloquio con Benitez, offerto un biennale.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#21 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 20 maggio 2013 - 16:45

pur essendo grato al napoli mazzarriano delle emozioni provate negli ultimi 3 anni, pur essendo cosciente che mazzarri è sicuramente un buon allenatore e sicuramente uno dei migliori nel panorama attuale "italiano", devo dire di essere contento di questo addio.

indubbiamente c'è la "paura" per il futuro, ma altrettanto la consapevolezza, almeno per me, che walterone aveva raggiunto i suoi limiti nel napoli attuale. spesso per diventare grandi bisogna uccidere il padre e spero sia questo il caso.

del turbinio di voci sui nuovi allenatori devo dire che me ne piacciono pochi, anche perchè bisogna capire se la società intende cominciare un nuovo ciclo, rivedendo la squadra nelle sue fondamenta, oppure se tentare di prolungare questo ciclo attuale mantenendo l'ossatura fondamentale della squadra.
per esempio io non amo benitez, così come non mi piace allegri. mi avrebbe fatto molto piacere invece vedere sulla panchina montella, oppure spalletti.
ultimo caso quello della ricostruzione da zero, con relativo allenatore scommessa: sannino
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#22 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 maggio 2013 - 18:04

non potendo prendere montella, benitez mi va più che bene. non mi pare faccia sto gioco fenomenale, ma non mi pare manco l'ultimo degli stronzi avendo vinto una coppa dei campioni e un'europa league, senza contare il mondiale per club che se l'è trovato già impacchettato da mourinho con tanto di finale contro il TOUT PUISSANT MAZEMBE. è innegabile comunque che ci sia un cambio di marcia rispetto al passato, almeno nei nomi: se prima quando walterone vacillava, nella speranza di una chiamata della juve, si parlava di pioli sannino o gente così, ora già il solo ipotizzare benitez mi pare un buon segno. così come fare i sondaggi per dzeko piuttosto che per belfodil, stesso discorso. poi, se qui viene il bombolone spagnolo e mazzarri va alla roma e si porta zuniga, non ho proprio nient'altro da chiedere a questo calciomercato. anzi, magari se rimane cavani è meglio
  • 1

#23 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 maggio 2013 - 18:11

Non parleresti così di Zuniga se avessi visto due anni di Rosi, Josè Angel, Piris e Balzaretti ;D
  • 4

#24 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 maggio 2013 - 18:21

capisco perfettamente la tua posizione, ma ne riparliamo al suo primo no look in maglia giallorossa
  • 0

#25 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 18:21

e tra l'altro mazzari sarà simpatico quanto una merda fresca appena pestata, ma ha fatto giocare da fenomeni anche diversi brocchi, senza considerare che cavani non era certo "il matador" prima che andasse a napoli. mi pare il classico allenatore che sa far crescere una squadra e farla rendere oltre le proprie possibilità, tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui
  • 3

#26 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 maggio 2013 - 18:28

Secondo me anche Allegri è riuscito quasi sempre a far rendere le sue squadre al di sopra delle sue possibilità. Al Cagliari, ad esempio, ma anche quest'anno. Al Cagliari aveva anche espresso un bel gioco, con il Milan gli è riuscito molto meno.
  • 0

#27 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 18:44

Secondo me anche Allegri è riuscito quasi sempre a far rendere le sue squadre al di sopra delle sue possibilità. Al Cagliari, ad esempio, ma anche quest'anno. Al Cagliari aveva anche espresso un bel gioco, con il Milan gli è riuscito molto meno.

però per me, nonostante alcune lacune, la rosa del milan era superiore a quella del napoli e nonostante questo, nella stagione appena finita si sono qualificati in champions solo grazie a molti aiutini. quell'altro hai visto che furia ha fatto diventare dzemaili? e pandev che all'inter pareva diventato un brocco colossale, è tornato ad essere un giocatore spesso decisivo. senza considerare che fino a gennaio giocava con aronica in difesa, che è sicuramente peggio di mexes, zapata ecc ecc
tra i due, prendo mazzarri ad occhi chiusi
  • 0

#28 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 maggio 2013 - 18:51

però per me, nonostante alcune lacune, la rosa del milan era superiore a quella del napoli


no

se la roma prende allegri e cambia mezza squadra titolare mi posso preoccupare seriamente, se prende mazzarri al 100% migliorerà il sesto posto di questo campionato, al 90% arriva quarta o quinta con la prima punta che sfiora i 20 gol
  • 0

#29 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 18:57

Io non ne sarei così convinto che debba cambiare... A me fa molto paura la Roma in mano ad Allegri perchè avrebbe i suoi giocatori ideali, a parte un esterno o due. Cazzo, due centrali più o meno buoni (Burdisso e Marquinhos, più Castan, un mediano davanti alla difesa che fa da schermo ma sa passare la palla (De Rossi e Bradley), due mezzali che hanno inserimento e tiro (Florenzi, Marquinho, Pjanic...) e un trequartista che potrebbe essere sia di sfondamento alla Boateng (Lamela, per esempio, che potrebbe giocare pure esterno) o di qualità (sempre Pjanic), e due attaccanti seri (Osvaldo e Totti, più Destro). Questo ha fatto fare 7/8 gol da quella sega di Nocerino, Flamini con Muntari, non oso immaginare cosa potrebbe fare con gente che c'ha ben altre qualità di palleggio e tiro.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#30 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2013 - 19:06

tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui

a questo punto io prenderei inzaghi che si farebbe delle bellissime cacate nello spogliatoio de a capitale
  • 1

#31 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 19:12

comunque il mio sogno bagnato, anche se lo sta trattando il napoli, è ciccio benitez (con doppia vittoria tennistica sull'inter tanto per sfottere il Duca asd)
  • 1

#32 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 19:18

comunque il mio sogno bagnato, anche se lo sta trattando il napoli, è ciccio benitez (con doppia vittoria tennistica sull'inter tanto per sfottere il Duca asd)



Magari.....ma al di là del Napoli credo sia interessato solo a squadre che disputeranno la Champions....
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#33 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2013 - 20:02

con la rosa che avrebbe a disposizione io la roma l'allenerei al volo, se penso a tutti quei giovini mi viene l'invidia
  • 0

#34 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 20:24

non c'è modo di riprovarci con zeman? dai
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#35 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 20:37

comunque il mio sogno bagnato, anche se lo sta trattando il napoli, è ciccio benitez (con doppia vittoria tennistica sull'inter tanto per sfottere il Duca asd)


ha buttato cacca sulla rosa del chelsea, non oso immaginare cosa farà col napoli una volta ceduto cavani asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#36 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 22:08

I HAVE A DREAM

Luigi Delneri e il Genoa. Una situazione, quella della scelta dell'allenatore, che presto il presidente del Grifone dovrà sbloccare.Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva il tecnico friulano. Queste le sue parole. "Di mestiere faccio l'allenatore, quindi è normale pensare di tornare ad allenare il più presto possibile. Contatti con Preziosi? Ci sono sempre stati, vediamo cosa succederà. Il presidente sceglierà per il bene della città, della squadra, del progetto. Io sono a disposizione. Se ho sentito altre squadre? Non sono stato contattato da nessuno".
  • 0

#37 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 maggio 2013 - 22:11

cioè del neri ha parlato così? Non ci credo
  • 1

#38 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 22:18

cioè del neri ha parlato così? Non ci credo


asd
Ormai Delneri non si muove senza il suo traduttore personale, che era rimasto disoccupato dopo il ritiro dell'ex cliente:
http://www.youtube.com/watch?v=MIsTEMPaBA8
  • 1

#39 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:29

Secondo le sempre autorevoli testate sportive italiane, sarebbe a rischio anche l'allenatore di una certa squadra nel caso non dovesse succedere una certa cosa...ma non aggiungo altro sennò mi tocca passare tutta la settimana con la mano in tasca...
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#40 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:46

Pektovic?! No, Lotito mica è "scemo" come i dirigenti della Roma...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#41 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 11:01

e tra l'altro mazzari sarà simpatico quanto una merda fresca appena pestata, ma ha fatto giocare da fenomeni anche diversi brocchi, senza considerare che cavani non era certo "il matador" prima che andasse a napoli. mi pare il classico allenatore che sa far crescere una squadra e farla rendere oltre le proprie possibilità, tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui


si, valorizza anche i giovani. Vedi insigne e Vargas
  • 0

#42 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 11:21

quel fenomeno di vargas.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#43 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 13:34


e tra l'altro mazzari sarà simpatico quanto una merda fresca appena pestata, ma ha fatto giocare da fenomeni anche diversi brocchi, senza considerare che cavani non era certo "il matador" prima che andasse a napoli. mi pare il classico allenatore che sa far crescere una squadra e farla rendere oltre le proprie possibilità, tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui


si, valorizza anche i giovani. Vedi insigne e Vargas


Due campioni.
Che idiota Mazzarri a preferire Cavani, Pandev e Hamsik.
  • 0

#44 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 13:38



e tra l'altro mazzari sarà simpatico quanto una merda fresca appena pestata, ma ha fatto giocare da fenomeni anche diversi brocchi, senza considerare che cavani non era certo "il matador" prima che andasse a napoli. mi pare il classico allenatore che sa far crescere una squadra e farla rendere oltre le proprie possibilità, tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui


si, valorizza anche i giovani. Vedi insigne e Vargas


Due campioni.
Che idiota Mazzarri a preferire Cavani, Pandev e Hamsik.

ah, insigne fa cagare. E vargas abbiamo visto tutti indistintamente che fa talmente cagare che era poi giusto sopperire con calaiò.
  • 0

#45 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 maggio 2013 - 13:58

Clarenzio sulla panca! Confermate?
  • 0

#46 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 14:07

con mazzarri in panchina arriviamo nei primi 3 posti per anni e con il bilancio in attivo ma non vinciamo comunque un cazzo.Se questi sono gli obiettivi allora mazzarri è l'ideale per il milan. Se invece si vuole vincere ci vuole il nuovo capello.

mazzarri fa giocare di merda le sue squadre e con i giovani non sa lavorare ma a differenza di allegri non è un cretino e non si scopre e si allunga come un pirla come e' accaduto tantissime volte in questi 3 anni

e poi potremmo mettere il maestro dei show post-partita(mazzarri) contro il suo piu' grande allievo mediatico (conte). Sarebbe meraviglioso.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#47 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 15:52

FLASH: According to L'Equipe, #PSG havemade contact with Rafa #Benitez over him becoming their new manager.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#48 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 18:01

fonte www.calcionapoli1926.it
Durante il convegno medico, tenutosi quest’oggi presso la Città della Scienza, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ad una domanda posta da un tifoso partenopeo sul prossimo allenatore degli azzurri, ha risposto nel seguente modo:

“Il cognome del nuovo tecnico del Napoli comincia per M…”.

Se l’indizio fosse veritiero, salirebbero improvvisamente le quotazioni di candidati come Mancini o Montella, che però non andrebbero affatto ad intaccare la virtuale “pole position” mediatica di Rafa Benitez, registrato all’anagrafe come Rafael Benitez Maudes. Ancora pochi giorni e il mistero (si spera) verrà svelato. . SpazioNapoli.


Le ultime due righe sono qualcosa di spettacolare. Giornalismo sportivo ai massimi livelli immaginabili.
  • 0

#49 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 18:03

Magari è Mourinho. Così, a sorpresa.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#50 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 18:04

E sia Malesani.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi