Il Walter Delle Panchine (Who After Spalletti)
Inviato 18 maggio 2013 - 10:25
Mai come quest'anno ci saranno cambiamenti importanti
Topic dedicato al piangina che pare ormai certo all'Inter
Io continuo a puntare ad una Carletto a sorpresa sotto er cupolone
Inviato 18 maggio 2013 - 10:44
- Speriamo di evitare Mazzarri
- Allegri invece decisamente sì
- Ancelotti pure
- tra i due meglio Ancelotti
- se non avessimo già sbagliato allenatore i due anni precedenti, Bielsa lo porterei a Roma caricandomelo in spalla
- Pioli manco morto
Inviato 18 maggio 2013 - 11:03
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 18 maggio 2013 - 11:05
Io mi riservo di sapere se il Milan va in Champions, per me Allegri potrebbe rimanere. Chiaro che se arrivan quarti però...
Mazzarri per me alla Roma non ci va comunque.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 18 maggio 2013 - 11:07
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 18 maggio 2013 - 11:11
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 18 maggio 2013 - 11:13
Io odio Mazzarri (per me rimane sempre quello che "ha vinto solo la coppa di Toscana" -cit. Vate-) e odio la difesa a tre. Sono molto triste e mi auguro che sia una cazzata dei giornali.
Stai tranquillo, rimane Stramaccioni
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 18 maggio 2013 - 11:21
Più che pronostici sono scongiuri......
- Speriamo di evitare Mazzarri
- Allegri invece decisamente sì
- Ancelotti pure
- tra i due meglio Ancelotti
- se non avessimo già sbagliato allenatore i due anni precedenti, Bielsa lo porterei a Roma caricandomelo in spalla
- Pioli manco morto
Voi tifosi della Roma non dovreste partecipare, non dovreste neanche avere un'opinione sull'argomento, dopo aver appoggiato il ritorno di Zeman.
Un ricordo perso nella notte dei tempi ma oggi ritrovato: seduto solo soletto sul 391 che mi porta in Piazzale Clodio, con la rivista Chitarre sulle ginocchia e la recensione dell'ultimo Talisman da parte di Richard Benson, decido di partecipare di nascosto al chiacchiericcio di tre tifosi della Magggica "Aooooò, daje, 'namo che arriva Carlos (Bianchi ndr), Mazzone vattela a pia n'derculo!?"
Inviato 18 maggio 2013 - 11:38
Inviato 18 maggio 2013 - 11:48
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 18 maggio 2013 - 11:51
Insomma, sta aspettando che Moratti si decida e gli faccia un segno. Altrimenti rimane.
Inviato 18 maggio 2013 - 11:54
Milan - Tassotti (?)
Fiorentina - Montella
Napoli - Mazzarri
Inter - Stramaccioni
Juve - Conte
Per Benitez si parla di Everton, Mou al Chelsea e penso che Ancelotti vada al Real con Mancini al PSG o al Monaco.
Inviato 18 maggio 2013 - 11:55
... avremmo venduto Francesco Totti alla Sampdoria, era già tutto pronto...
Stanotte mi faccio un giretto con la Delorean nell'estate del 1996 e magari porto un mazzo di rose a Rossella...
Chissà. Prima però ti avverto, per te non deve cambiare nulla, devi sempre essere consapevole
![]:)](http://forum.ondarock.it/public/style_emoticons/default/devil4.gif)
Roma - Allegri
Milan - Tassotti (?)
Fiorentina - Montella
Napoli - Mazzarri
Inter - Stramaccioni
Juve - Conte
Per Benitez si parla di Everton, Mou al Chelsea e penso che Ancelotti vada al Real con Mancini al PSG o al Monaco.
Ranieri intervistato ieri sera ha annunciato che rimarrà a Montecarlo.
Inviato 18 maggio 2013 - 20:38
Il problema è vedere se abbiamo gli argomenti per convincerli...
Inviato 18 maggio 2013 - 20:44
Invece pare che il patron dai denti sporchi si sia convinto per la strada Mazzarri.
Strama verso l'Under 21 con Mangia che prenderebbe il posto di Mandorlini a Verona?!
Povero Mandorlini, perché?!
Inviato 19 maggio 2013 - 09:57
Invece pare che il patron dai denti sporchi si sia convinto per la strada Mazzarri.

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 19 maggio 2013 - 14:03
Io continuo a puntare ad una Carletto a sorpresa sotto er cupolone
chi? mazzone?

Voi tifosi della Roma non dovreste partecipare, non dovreste neanche avere un'opinione sull'argomento, dopo aver appoggiato il ritorno di Zeman.
per me fu una doppia coltellata, una al fianco giallorosso un'altra al fianco abbruzzese-pescarese
certo che dopo due scommesse perse la roma deve andare per forza sul sicuro
se non piglia allegri o mazzarri (ottimi tutti e due, forze mazzari più feroce) il rischio è che per andare sul sicuro si pigli malesani o ballardini

ma mancini allora dove va?
Inviato 19 maggio 2013 - 14:05
Inviato 19 maggio 2013 - 15:02
nomi di gente che mi piacerebbe vedere su qualche panca: seedorf e panucci
"questo Panuzzi ha poca umiltè per fare l'allenatore"

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 20 maggio 2013 - 13:11
Inviato 20 maggio 2013 - 16:45
indubbiamente c'è la "paura" per il futuro, ma altrettanto la consapevolezza, almeno per me, che walterone aveva raggiunto i suoi limiti nel napoli attuale. spesso per diventare grandi bisogna uccidere il padre e spero sia questo il caso.
del turbinio di voci sui nuovi allenatori devo dire che me ne piacciono pochi, anche perchè bisogna capire se la società intende cominciare un nuovo ciclo, rivedendo la squadra nelle sue fondamenta, oppure se tentare di prolungare questo ciclo attuale mantenendo l'ossatura fondamentale della squadra.
per esempio io non amo benitez, così come non mi piace allegri. mi avrebbe fatto molto piacere invece vedere sulla panchina montella, oppure spalletti.
ultimo caso quello della ricostruzione da zero, con relativo allenatore scommessa: sannino
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 20 maggio 2013 - 18:04
Inviato 20 maggio 2013 - 18:11

Inviato 20 maggio 2013 - 18:21
Inviato 20 maggio 2013 - 18:21
Inviato 20 maggio 2013 - 18:28
Inviato 20 maggio 2013 - 18:44
però per me, nonostante alcune lacune, la rosa del milan era superiore a quella del napoli e nonostante questo, nella stagione appena finita si sono qualificati in champions solo grazie a molti aiutini. quell'altro hai visto che furia ha fatto diventare dzemaili? e pandev che all'inter pareva diventato un brocco colossale, è tornato ad essere un giocatore spesso decisivo. senza considerare che fino a gennaio giocava con aronica in difesa, che è sicuramente peggio di mexes, zapata ecc eccSecondo me anche Allegri è riuscito quasi sempre a far rendere le sue squadre al di sopra delle sue possibilità. Al Cagliari, ad esempio, ma anche quest'anno. Al Cagliari aveva anche espresso un bel gioco, con il Milan gli è riuscito molto meno.
tra i due, prendo mazzarri ad occhi chiusi
Inviato 20 maggio 2013 - 18:51
però per me, nonostante alcune lacune, la rosa del milan era superiore a quella del napoli
no
se la roma prende allegri e cambia mezza squadra titolare mi posso preoccupare seriamente, se prende mazzarri al 100% migliorerà il sesto posto di questo campionato, al 90% arriva quarta o quinta con la prima punta che sfiora i 20 gol
Inviato 20 maggio 2013 - 18:57
Inviato 20 maggio 2013 - 19:06
a questo punto io prenderei inzaghi che si farebbe delle bellissime cacate nello spogliatoio de a capitaletra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui
Inviato 20 maggio 2013 - 19:12

Inviato 20 maggio 2013 - 19:18
comunque il mio sogno bagnato, anche se lo sta trattando il napoli, è ciccio benitez (con doppia vittoria tennistica sull'inter tanto per sfottere il Duca
)
Magari.....ma al di là del Napoli credo sia interessato solo a squadre che disputeranno la Champions....
Inviato 20 maggio 2013 - 20:02
Inviato 20 maggio 2013 - 20:24
Ciao, io sono una firma.
Inviato 20 maggio 2013 - 20:37
comunque il mio sogno bagnato, anche se lo sta trattando il napoli, è ciccio benitez (con doppia vittoria tennistica sull'inter tanto per sfottere il Duca
)
ha buttato cacca sulla rosa del chelsea, non oso immaginare cosa farà col napoli una volta ceduto cavani

Inviato 20 maggio 2013 - 22:08
Luigi Delneri e il Genoa. Una situazione, quella della scelta dell'allenatore, che presto il presidente del Grifone dovrà sbloccare.Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva il tecnico friulano. Queste le sue parole. "Di mestiere faccio l'allenatore, quindi è normale pensare di tornare ad allenare il più presto possibile. Contatti con Preziosi? Ci sono sempre stati, vediamo cosa succederà. Il presidente sceglierà per il bene della città, della squadra, del progetto. Io sono a disposizione. Se ho sentito altre squadre? Non sono stato contattato da nessuno".
Inviato 20 maggio 2013 - 22:11
Inviato 20 maggio 2013 - 22:18
cioè del neri ha parlato così? Non ci credo

Ormai Delneri non si muove senza il suo traduttore personale, che era rimasto disoccupato dopo il ritiro dell'ex cliente:
http://www.youtube.com/watch?v=MIsTEMPaBA8
Inviato 21 maggio 2013 - 10:29
Inviato 21 maggio 2013 - 10:46
Inviato 21 maggio 2013 - 11:01
e tra l'altro mazzari sarà simpatico quanto una merda fresca appena pestata, ma ha fatto giocare da fenomeni anche diversi brocchi, senza considerare che cavani non era certo "il matador" prima che andasse a napoli. mi pare il classico allenatore che sa far crescere una squadra e farla rendere oltre le proprie possibilità, tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui
si, valorizza anche i giovani. Vedi insigne e Vargas
Inviato 21 maggio 2013 - 11:21
Ciao, io sono una firma.
Inviato 21 maggio 2013 - 13:34
e tra l'altro mazzari sarà simpatico quanto una merda fresca appena pestata, ma ha fatto giocare da fenomeni anche diversi brocchi, senza considerare che cavani non era certo "il matador" prima che andasse a napoli. mi pare il classico allenatore che sa far crescere una squadra e farla rendere oltre le proprie possibilità, tra lui e allegri, nonostante il modulo di cacca, prenderei indubbiamente lui
Due campioni.
Che idiota Mazzarri a preferire Cavani, Pandev e Hamsik.
Inviato 21 maggio 2013 - 13:38
ah, insigne fa cagare. E vargas abbiamo visto tutti indistintamente che fa talmente cagare che era poi giusto sopperire con calaiò.
Due campioni.
Che idiota Mazzarri a preferire Cavani, Pandev e Hamsik.
Inviato 21 maggio 2013 - 14:07
mazzarri fa giocare di merda le sue squadre e con i giovani non sa lavorare ma a differenza di allegri non è un cretino e non si scopre e si allunga come un pirla come e' accaduto tantissime volte in questi 3 anni
e poi potremmo mettere il maestro dei show post-partita(mazzarri) contro il suo piu' grande allievo mediatico (conte). Sarebbe meraviglioso.
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 21 maggio 2013 - 15:52
Inviato 21 maggio 2013 - 18:01
Durante il convegno medico, tenutosi quest’oggi presso la Città della Scienza, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ad una domanda posta da un tifoso partenopeo sul prossimo allenatore degli azzurri, ha risposto nel seguente modo:
“Il cognome del nuovo tecnico del Napoli comincia per M…”.
Se l’indizio fosse veritiero, salirebbero improvvisamente le quotazioni di candidati come Mancini o Montella, che però non andrebbero affatto ad intaccare la virtuale “pole position” mediatica di Rafa Benitez, registrato all’anagrafe come Rafael Benitez Maudes. Ancora pochi giorni e il mistero (si spera) verrà svelato. . SpazioNapoli.
Le ultime due righe sono qualcosa di spettacolare. Giornalismo sportivo ai massimi livelli immaginabili.
Inviato 21 maggio 2013 - 18:03
Inviato 21 maggio 2013 - 18:04
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi