Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori: Chi Si Offre? Candidature E Voti


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
240 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 11:59

personalmente come moderatori vedrei bene Duck, Good Vibrations, Trespass e Floods.

Su quelli che ci sono già niente da ridire (Cerezo s'è giocato la mia fiducia come ha detto, ma sono problemi nostri), tranne che su ArchieFisher. Sono infatti molto dubbioso sul moderatore in questione, a meno che non sia disposto a porgere le dovute scuse per quella roba dei "lobbisti acidi", perché onestamente il sospetto che un moderatore abbia qualcosa contro la categoria omosessuale non è compatibile con la funzione che ricopre.


telegram in italia secondo te quanti hanno qualcosa contro gli omosessuali?
intendo in percentuale

se sono il 50% è molto probabile che un moderatore su due non ti veda di buon occhio, ma anche un vigile su due, un insegnante su due, ecc.
  • 0

 


#52 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 aprile 2013 - 12:00




per esempio, spero che gozer non si incazzi se lo tiro in ballo, io gli ho spesso rotto i coglioni circa certi suoi post
ma credo che alla fine si sia un po' incrinato il rapporto di reciproca fiducia e mi piacerebbe avere in squadra un moderatore che in partenza abbia la stima sua



questa non l'ho proprio capita

neanche io



visto che la moderazione è stata criticata di non essere imparziale
e visto che le critiche sono arrivate prevalentemente da alcuni specifici utenti o "gruppi" di utenti
vorrei che nel nuovo team dei moderatori ve ne fossero alcuni che abbiano la stima degli utenti critici in modo da rassicurarli che nessuno sta operando in maniera "personale"


cere dai a sto punto toccherebbe fare i mod "ad personam"
  • 1

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:00

nto toccherebbe fare i mod "ad personam"


io voglio te o trespass o embryo se c'è ancora
  • 0

 


#54 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:03

telegram in italia secondo te quanti hanno qualcosa contro gli omosessuali?
intendo in percentuale

se sono il 50% è molto probabile che un moderatore su due non ti veda di buon occhio, ma anche un vigile su due, un insegnante su due, ecc.


E allora si prende quello su due che non ha pregiudizi. Io non accetto in alcun modo che abbia potere decisionale sul mio comportamento uno che scrive "lobbisti acidi" in maniera convinta.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#55 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 aprile 2013 - 12:05

aschenaz e goz, nella stessa sezione magari asd, il mistico in vota la trippa e combat in quella calcistica
  • 4
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#56 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:06

E allora si prende quello su due che non ha pregiudizi. Io non accetto in alcun modo che abbia potere decisionale sul mio comportamento uno che scrive "lobbisti acidi" in maniera convinta.


non ho seguito bene quella storia e non entro in queste discussioni, ti ho solo fatto presente la realtà

e cmq penso tu possa capire oltre l'offesa diretta chi in realtà odia gli omosessuali anche solo nelle idee che manifesta, nei comportamenti o nelle adesioni (politica, religione e altro), lo capisco in parte pure io e non penso che per te sia un problema
  • 0

 


#57 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:12

e cmq penso tu possa capire oltre l'offesa diretta chi odia gli omosessuali anche solo nelle idee che manifesta, nei comportamenti o nelle adesioni (politica, religione e altro)


Non è sempre così facile. Mentre il "checche isteriche" di Astrodomini non mi stupisce affatto, non avevo invece idea che Archie fosse tipo capace di un'uscita del genere. Poi ci sono moderatori che non leggo mai perché stanno in altre sezioni e quindi è vieppiù difficile averne un'idea.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#58 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:14



Non è sempre così facile. Mentre il "checche isteriche"


era per dirti che ti troverai spesso davanti a situazioni del genere

a lavoro io noto che alcuni discriminano ancora le donne in maniera pesantissima; io stesso quando piangono troppo e si innervosiscono di continuo ho qualche dubbio asd

pensa gli omosessuali (vabbeh che lo sai meglio di me)
  • 0

 


#59 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 12:15

Adesso non vorrei passare per quello che inizia con free orto e cose così ( e magari a lui non frega nemmeno nulla di questo che devo dire ): si è creata questa situazione particolare in cui ha pubblicato messaggi privati ma sono uscite anche cose poco edificanti, diciamo che il suo modo di fare nasceva anche da un vero intento di modificare le cose, dette a modo suo ovviamente. Ora che stiam risolvendo che ci stiam chiarendo e tutto non è il caso di dire ok pietra sopra? Spero di non essere l'unico a pensarla così.


Come dici tu se una cosa è servita a far capire che se vuoi fare come vuoi tu (legittimissimo!) devi anche pagare tu, che è inutile dire che non c'entri più con l'amministrazione del forum se nomini i moderatori (anche questo è stato superato), che forse la nomina dei moderatori deve essere sottoposta a tutti (sta succedendo), che forse lo stile e il testo del regolamento deve essere sottoposto a tutti[1] (sta succedendo), allora la considero una grade vittoria. Se poi magari lo si mette anche su una piattaforma robusta (mi pare che l'ipotesi Invision hosted stia vincendo), tanto meglio ancora. Mi spiace che per fare questo abbia avuto bisogno del pretesto della necessità di una nuova sottoscrizione mentre per un anno è andata avanti a paga X ma decide Y.

Il closest comparable è la storia delle intercettazioni pubblicate illegalmente sui giornali: è illegale e infatti le testate pagano la loro multa e via (fanno anche i soldi però), però il servizio al lettore c'è. Dico anche un'altra cosa: l'ho fatto anche per un motivo personale e di principio, svincolato dai risultati, perché vedersi fare la paternale in pubblico e vorrei sparargli o mettere la testa sotto lo sciacquone in privato ti lascia con quel non so che, non è il massimo.

Salvo che da cerezo, le scuse sui contenuti di quanto pubblicato non sono minimamente arrivate (non solo a me eh, ma per esempio a quelli insultati per il loro orientamento sessuale): mi scuso io, sarebbe stato più corretto mandare un messaggio privato scrivendo "in pubblico fate la paternale, in privato scrivete queste cose, vergognatevi". Non so cosa sarebbe cambiato però: questi discorsi, incluso l'hosting, li ho fatti in privato tempo fa con zero risultati. Non è una giustificazione per i mezzi rogue, solo una considerazione.

Questione ban di due mesi o quello che è: cerezo, a parte che l'indulto è uno sconto ex post di pena, qua si parla di amnistia, tu dici che il giudizio è sospeso però come vedi il giudizio e l'autogiudizio sono già arrivati nonostante il tuo appello ad astenere le parti in causa. Va bene lo stesso, naturalmente nel merito non sono d'accordo perché viola il concetto base del diritto del nullum crimen sine lege ma fa niente (suggerimento: inserire nel regolamento un articolo che dà, o meno, discrezione di intervenire su comportamenti non formalizzati dal regolamento stesso, che se no c'è la tendenza a scrivere le regole ad hoc ed ex post).

[1]: anche lì, al posto di fare una discussione tutti, meglio nominare 4-5 persone con orientamenti differenti e un po' di fondamenti di diritto (oblomov, cerezo, bluetrain, io, gozer, embryo, non so quali siano le altre correnti) e poi vedere una proposta compiuta no?
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#60 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:16

era per dirti che ti troverai spesso davanti a situazioni del genere

Che diamine c'entra questo col mettere in piedi una squadra di mod scusa eh? asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:17


era per dirti che ti troverai spesso davanti a situazioni del genere

Che diamine c'entra questo col mettere in piedi una squadra di mod scusa eh? asd


intendevo dire che è la normalità e che non sarà cancellato un mod per questo motivo

non mi insultare perchè non faccio parte del gruppo che ha deciso questo

al massimo archie ti farà le classiche scuse di circostanza ma certo non se ne va
  • 0

 


#62 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:22


Adesso non vorrei passare per quello che inizia con free orto e cose così ( e magari a lui non frega nemmeno nulla di questo che devo dire ): si è creata questa situazione particolare in cui ha pubblicato messaggi privati ma sono uscite anche cose poco edificanti, diciamo che il suo modo di fare nasceva anche da un vero intento di modificare le cose, dette a modo suo ovviamente. Ora che stiam risolvendo che ci stiam chiarendo e tutto non è il caso di dire ok pietra sopra? Spero di non essere l'unico a pensarla così.


Come dici tu se una cosa è servita a far capire che se vuoi fare come vuoi tu (legittimissimo!) devi anche pagare tu, che è inutile dire che non c'entri più con l'amministrazione del forum se nomini i moderatori (anche questo è stato superato), che forse la nomina dei moderatori deve essere sottoposta a tutti (sta succedendo), che forse lo stile e il testo del regolamento deve essere sottoposto a tutti[1] (sta succedendo), allora la considero una grade vittoria. Se poi magari lo si mette anche su una piattaforma robusta (mi pare che l'ipotesi Invision hosted stia vincendo), tanto meglio ancora. Mi spiace che per fare questo abbia avuto bisogno del pretesto della necessità di una nuova sottoscrizione mentre per un anno è andata avanti a paga X ma decide Y.

Il closest comparable è la storia delle intercettazioni pubblicate illegalmente sui giornali: è illegale e infatti le testate pagano la loro multa e via (fanno anche i soldi però), però il servizio al lettore c'è. Dico anche un'altra cosa: l'ho fatto anche per un motivo personale e di principio, svincolato dai risultati, perché vedersi fare la paternale in pubblico e vorrei sparargli o mettere la testa sotto lo sciacquone in privato ti lascia con quel non so che, non è il massimo.

Salvo che da cerezo, le scuse sui contenuti di quanto pubblicato non sono minimamente arrivate (non solo a me eh, ma per esempio a quelli insultati per il loro orientamento sessuale): mi scuso io, sarebbe stato più corretto mandare un messaggio privato scrivendo "in pubblico fate la paternale, in privato scrivete queste cose, vergognatevi". Non so cosa sarebbe cambiato però: questi discorsi, incluso l'hosting, li ho fatti in privato tempo fa con zero risultati. Non è una giustificazione per i mezzi rogue, solo una considerazione.

Questione ban di due mesi o quello che è: cerezo, a parte che l'indulto è uno sconto ex post di pena, qua si parla di amnistia, tu dici che il giudizio è sospeso però come vedi il giudizio e l'autogiudizio sono già arrivati nonostante il tuo appello ad astenere le parti in causa. Va bene lo stesso, naturalmente nel merito non sono d'accordo perché viola il concetto base del diritto del nullum crimen sine lege ma fa niente (suggerimento: inserire nel regolamento un articolo che dà, o meno, discrezione di intervenire su comportamenti non formalizzati dal regolamento stesso, che se no c'è la tendenza a scrivere le regole ad hoc ed ex post).

[1]: anche lì, al posto di fare una discussione tutti, meglio nominare 4-5 persone con orientamenti differenti e un po' di fondamenti di diritto (oblomov, cerezo, bluetrain, io, gozer, embryo, non so quali siano le altre correnti) e poi vedere una proposta compiuta no?

Ancora una volta non c'entro un cazzo ma ho finito i +, comunque +
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#63 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 12:23


. al posto di fare una discussione tutti, meglio nominare 4-5 persone con orientamenti differenti e un po' di fondamenti di diritto (oblomov, cerezo, bluetrain, io, gozer, embryo, non so quali siano le altre correnti) e poi vedere una proposta compiuta no?


va be' ora ci mettiamo anche ad eleggere i rappresentanti delle varie correnti ma dai, ah comunque propongo reallystruzzo
  • 0

#64 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:23

intendevo dire che è la normalità e che non sarà cancellato un mod per questo motivo


E invece dovrebbe, a meno che non sia disposto a scusarsi (questa è la cosa più importante, se non lo fa vuol dire che è convinto di quelle parole e allora io non ne riconosco l'autorità in alcun modo, e non permetto che la eserciti su di me) e per evitare che siano scuse di circostanza, a assicurare che non accadrà più, e magari a dimostrarlo coi fatti prendendosi a carico in futuro le uscite discriminanti in quel senso. :shifty:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:24


va be' ora ci mettiamo anche ad eleggere i rappresentanti delle varie correnti ma dai,


la lobby ne pretende almeno 2

poi ora ci sono anche i bi
  • 0

 


#66 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:27

E invece dovrebbe, a meno che non sia disposto a scusarsi (questa è la cosa più importante, se non lo fa vuol dire che è convinto di quelle parole e allora io non ne riconosco l'autorità in alcun modo, e non permetto che la eserciti su di me) e per evitare che siano scuse di circostanza, a assicurare che non accadrà più, e magari a dimostrarlo coi fatti prendendosi a carico in futuro le uscite discriminanti in quel senso. :shifty:


se riesci ottienilo, io non penso che le scuse significhino qualcosa se poi non si dimostra con i fatti il nuovo corso quindi non le accetto mai

piuttosto mettete un amico della lobby tra i mod in modo da avere uno in grado di stare dietro a queste questioni, vedo bene il mistico che ha le idee aperte asd
  • 0

 


#67 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 aprile 2013 - 12:27

C'è anche la discriminazione sulle discriminazioni.
  • 1
VINDICA TE TIBI

#68 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 12:27

finora archifisher s'è dimostrato moderatore imparziale e anche equilibrato, praticamente tra i migliori.



va be' ora ci mettiamo anche ad eleggere i rappresentanti delle varie correnti ma dai,


la lobby ne pretende almeno 2

poi ora ci sono anche i bi


chi sono sti bi, che è una sigla?
  • 0

#69 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 aprile 2013 - 12:27

le correnti, i fondamenti di diritto, le quote "rosa" della lobby...

no ma state proprio bene, eh si eh
  • 5
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#70 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:29

le quote "rosa" della lobby...



asd io spero si facciano queste elezioni ogni 3 mesi



chi sono sti bi, che è una sigla?


è la bizona di Canà applicata al sesso, ricordi?
  • 0

 


#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:31

C'è anche la discriminazione sulle discriminazioni.


a questa non sono arrivati manco in politica dai, diventerebbe un forum scandinavo praticamente
  • 0

 


#72 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 12:31

Ancora una volta non c'entro un cazzo ma ho finito i +, comunque +


Al posto di darmi il +, fai una cosa: approfitta del clima natalizio e scrivi 'sono kida1984 e sono tornato'. Tanto lo so io come lo sanno tutti, con la massima tranquillità. Vedi che ricevi più lazzi di approvazione che scherno, sarai mica il primo tornato così.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#73 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:34

Anche io penso che uno come Floods possa essere adatto a moderare.
Ma mi pare di capire (e di vedere dalla sua poca presenza ultimamente su questi lidi) che non ha molto tempo da dedicare al forum, se non in determinati orari/giornate.
  • 0

#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:35

Anche io penso che uno come Floods possa essere adatto a moderare.
Ma mi pare di capire (e di vedere dalla sua poca presenza ultimamente su questi lidi) che non ha molto tempo da dedicare al forum, se non in determinati orari/giornate.


non vorrei poi che smettesse di postare quelle cose fantastiche sui negri anni '80 che condivido con lui, sono gli unici dicolori che mi piacciono nella musica
  • 0

 


#75 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:36

se mettete un mod lobbista voglio StuntmanMike come contrappeso, anche in questi giorni di passione (pasquale e forumistica) ha continuato a postare indefesso una fica dietro l'altra asd

no davvero, sta roba delle correnti non si può sentire, come ha detto Old allora facciamo i moderatori ad personam, a sto punto
  • 0

#76 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 12:37

è la bizona di Canà applicata al sesso, ricordi?



no stu film l'ho visto mezza volta e mi parse una cretinata

comunque basta con stu vittismo.
  • 0

#77 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:39

Dei moderatori ad personam non me ne frega niente, mi interessa che la squadra dei moderatori non ospiti gente che ha manifestato tramite uscite più o meno discutibili scarsa simpatia (chiamiamola così) verso gli omosessuali, perché è ovvio che non potrebbero operare serenamente verso certi utenti. Insomma a te Boleyn non ti vorrei, con tutta la simpatia di questo mondo. :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#78 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 12:40

Ma che argomento è, Simone, "non si può sentire"? In Costituente c'erano solo i comunisti o anche i cattolici? Non sto dicendo "fai fare il regolamento ab alto da chi dico io", sto dicendo "metti un gruppo di persone a fare un testo tutto in una volta al posto di discutere dispersivamente singoli punti e poi approvalo o meno", cosa ci vedi di sbagliato? Dei moderatori mai parlato.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#79 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:40

basta con stu vittismo.


basta con stu stu, gli utenti della lega non ne possono più

hai stu-ccato il cazzo
  • 1

 


#80 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 aprile 2013 - 12:40

se mettete un mod lobbista voglio StuntmanMike come contrappeso, anche in questi giorni di passione (pasquale e forumistica) ha continuato a postare indefesso una fica dietro l'altra asd

no davvero, sta roba delle correnti non si può sentire, come ha detto Old allora facciamo i moderatori ad personam, a sto punto


ma infatti trovo assurdo scegliere i mod in base a "ben visto da taluni","amico di cert'altri",ecc ecc
  • 0

#81 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:43


Ancora una volta non c'entro un cazzo ma ho finito i +, comunque +


Al posto di darmi il +, fai una cosa: approfitta del clima natalizio e scrivi 'sono kida1984 e sono tornato'. Tanto lo so io come lo sanno tutti, con la massima tranquillità. Vedi che ricevi più lazzi di approvazione che scherno, sarai mica il primo tornato così.

Niente, siamo ancora sull'approvazione e lo scherno, andiamo bene, non importa dai sono quello che vuoi se ti fa star meglio
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#82 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:43


basta con stu vittismo.


basta con stu stu, gli utenti della lega non ne possono più

hai stu-ccato il cazzo


me gusta stu.
  • 5
A chemistry of commotion and style

#83 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:45

Dei moderatori ad personam non me ne frega niente, mi interessa che la squadra dei moderatori non ospiti gente che ha manifestato tramite uscite più o meno discutibili scarsa simpatia (chiamiamola così) verso gli omosessuali, perché è ovvio che non potrebbero operare serenamente verso certi utenti. Insomma a te Boleyn non ti vorrei, con tutta la simpatia di questo mondo. :P

ma io non ho mai detto di voler fare il moderatore, non mi riterrei adatto anche se per ragioni diverse da quelle che dici tu (nell'affaire grant hart poi s'è visto che era un fake provocatore e basta, come dicevo a suo tempo)

Ma che argomento è, Simone, "non si può sentire"? In Costituente c'erano solo i comunisti o anche i cattolici? Non sto dicendo "fai fare il regolamento ab alto da chi dico io", sto dicendo "metti un gruppo di persone a fare un testo tutto in una volta al posto di discutere dispersivamente singoli punti e poi approvalo o meno", cosa ci vedi di sbagliato? Dei moderatori mai parlato.

m
questo ragionamento mi sta bene per la scrittura del regolamento, per la scelta dei moderatori è già più ridicolo, visto che comunque, chiunque siano, saranno i primi ad doversi attenere proprio al regolamento. insomma se nel regolamento ci scriviamo che "lobbista cido, frocio de merda" non si può scrivere, un moderatore può essere tollerante quanto vuole verso quelle espressioni, ma dovrà comunque sanzionare. a quel punto, se non lo fa, lo rimuovi, ma prima non credo che mettere delle pregiudiziali di "corrente" sia utile
  • 0

#84 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:46


se mettete un mod lobbista voglio StuntmanMike come contrappeso, anche in questi giorni di passione (pasquale e forumistica) ha continuato a postare indefesso una fica dietro l'altra asd

no davvero, sta roba delle correnti non si può sentire, come ha detto Old allora facciamo i moderatori ad personam, a sto punto


ma infatti trovo assurdo scegliere i mod in base a "ben visto da taluni","amico di cert'altri",ecc ecc


O nel caso del mistico, di certuni.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#85 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11453 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 12:49

Bosforo in merde (come moderatore asd) ce lo vedo bene
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#86 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:50

che poi, se si inizia con i veti incrociati di "corrente", si scoprirà ben presto che nessuno è adatto a ricoprire il ruolo. l'importante è scrivere un regolamento fatto nella miglior maniera possibile e in questo senso infatti sono d'accordo con la proposta di Ortodosso
  • 0

#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:51

questo ragionamento mi sta bene per la scrittura del regolamento, per la scelta dei moderatori è già più ridicolo, visto che comunque, chiunque siano, saranno i primi ad doversi attenere proprio al regolamento. insomma se nel regolamento ci scriviamo che "lobbista cido, frocio de merda" non si può scrivere, un moderatore può essere tollerante quanto vuole verso quelle espressioni, ma dovrà comunque sanzionare. a quel punto, se non lo fa, lo rimuovi, ma prima non credo che mettere delle pregiudiziali di "corrente" sia utile


quindi un moderatore che scrive "lobbista acido" viene bannato, rimosso dall'incarico o cosa?
dubito che qualcuno acccetterà la carica a queste condizioni


Bosforo in merde (come moderatore asd) ce lo vedo bene


magari cazzo, almeno finirebbe il ciclo Berlusconi che dimostra la voglia di contenuti del forum che li reclama
  • 1

 


#88 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:52

ma io non ho mai detto di voler fare il moderatore, non mi riterrei adatto anche se per ragioni diverse da quelle che dici tu (nell'affaire grant hart poi s'è visto che era un fake provocatore e basta, come dicevo a suo tempo)

Sì ma nell'affare Grant Hart non c'era di mezzo solo Grant Hart. :P E comunque non ho mica scritto che t'eri proposto, era per intendersi sul fatto che se uno in passato ha avuto certe uscite, non lo ritengo neutrale nei confronti di determinati utenti, tutto qui.
Comunque la proposta di Ortodosso di far buttare un regolamento base a un numero ristretto di persone rappresentative, per poi semmai approvarlo/correggerlo tutti insieme mi pare sensata, visto che così non si sta concludendo una mazza.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#89 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 12:52

che poi, se si inizia con i veti incrociati di "corrente", si scoprirà ben presto che nessuno è adatto a ricoprire il ruolo. l'importante è scrivere un regolamento fatto nella miglior maniera possibile e in questo senso infatti sono d'accordo con la proposta di Ortodosso


che è l'unico senso eh, mi rendo conto che è nel thread sbagliato ma ad ora si sta discutendo delle stesse cose in tre posti diversi, con confusione totale
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#90 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:52

lassie ho scritto cosa intendo: se un moderatore non rimuove espressioni che sono vietate dal regolamento, è giusto che la sua carica decada
  • 0

#91 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 12:52


basta con stu vittismo.


basta con stu stu, gli utenti della lega non ne possono più

hai stu-ccato il cazzo


ma va scassam'a minchia asd




ma visto che qui dentro ci sono dei geni del pc avete pensato alla possibiltà di progettare dei moderatori automatici?


che poi, se si inizia con i veti incrociati di "corrente", si scoprirà ben presto che nessuno è adatto a ricoprire il ruolo.


d'accordissimo
  • 0

#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:54

lassie ho scritto cosa intendo: se un moderatore non rimuove espressioni che sono vietate dal regolamento, è giusto che la sua carica decada


ok opinione condivisibile

ti avviso però che così si formerà una seconda moderazione: la moderazione della moderazione, con altre lotte

se siete convinti che funzionerà tutto vi credo ma io ne dubito, ci saranno sempre più casini
  • 0

 


#93 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:54

serve almeno un moderatore contemporanemanete gay e avvocato, possibilmente di colore
  • 2

#94 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:55

serve almeno un moderatore contemporanemanete gay e avvocato, possibilmente di colore


beh tutelare gli avvocati sarebbe grave asd mi pare siano fin troppo tutelati
  • 0

 


#95 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:56

ma visto che qui dentro ci sono dei geni del pc avete pensato alla possibiltà di progettare dei moderatori automatici?


ahahah i MODygen
  • 0
A chemistry of commotion and style

#96 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:56

è gradita foto esplicita asd
  • 0

#97 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:57


ma io non ho mai detto di voler fare il moderatore, non mi riterrei adatto anche se per ragioni diverse da quelle che dici tu (nell'affaire grant hart poi s'è visto che era un fake provocatore e basta, come dicevo a suo tempo)

Sì ma nell'affare Grant Hart non c'era di mezzo solo Grant Hart. :P E comunque non ho mica scritto che t'eri proposto, era per intendersi sul fatto che se uno in passato ha avuto certe uscite, non lo ritengo neutrale nei confronti di determinati utenti, tutto qui.
Comunque la proposta di Ortodosso di far buttare un regolamento base a un numero ristretto di persone rappresentative, per poi semmai approvarlo/correggerlo tutti insieme mi pare sensata, visto che così non si sta concludendo una mazza.

ma magari visto certi scontri passati, potrebbe anche essere più garantista di altri, per non passare da stronzo.
nel caso di Archie, si sarà espresso anche in malo modo (e quindi è giusto che si scusi, senza se e senza ma) ma il suo operato come moderatore mi è sempre sembrato corretto e imparziale, si è sempre premurato di spiegare in privato il perchè di certi interventi con calma ed educazione.
chi ti dice che nonostante quell'uscita infelice, sia lui a chiedere la testa dei "lobbisti acidi"? secondo me se si ragiona così, si finisce appunto per non accettare nulla, perchè ognuno ha la sua grana o la sua incompatibilità.

piuttosto visto che siamo tutti d'accordo sulla proposta della costituente di Ortodosso, lavoriamo in tal senso, poi chi modera modera, sarà comunque vincolato
  • 0

#98 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 13:00

secondo me starmelt ha detto delle cose giuste nell'altro topic

in particolare

Secondo me le cose sono cambiate quando Claudio ha delegato sempre più la gestione del forum ed è venuta a mancare la figura del "è roba mia e decido io" (non è una colpa eh, è una constatazione),

la democrazia non regolata è peggio della non democrazia, lo vediamo anche in politica dove tutto continua a fare il gioco di Silvio

tutta questa moderazione supercivile porterà al casino massimo

per me claudio ha tanti difetti (ipocrita, democristiano, quello che vi pare) ma non è un matto o uno stronzo cattivo e quindi nei limiti le cose funzionerebbero accentrando il potere; altrimenti provate la via democratica ma mi pare irrealizzabile

più che altro claudio è l'unico che regge il tempo perchè anche astrodomini che sembrava un cyborg ci ha salutato (e ha fatto bene dai asd)

Per come vivo io il forum non ci sono neanche grandi differenze rispetto a 9 anni fa quando sono arrivato se non per tutto quello che accade al di fuori del forum e che ha ovvie conseguenze anche qui (in Musica pensa solo all'impatto che ha youtube in una discussione, prima perdevo tre ore a scrivere due righe oggi me la cavo con un link e una "citazione" di wikipedia).

Purtroppo nei cambi di forum si è persa tantissima memoria storica ma mi ricordo che appena iscritto c'era il problema dell'elite che cazziava i neofiti facendoli scappare in lacrime, c'erano le stanze segrete su slsk in cui si tramava, poi è partita la questione che si facevano solo listoni (questo lo trovate, annata 2006), il calo della qualità delle discussioni è un classico imperituro ed il tutto è stato inframezzato da scleri incredibili, personaggi volati davvero troppo vicino al sole e fake vari ed eventuali (ecco più che la qualità delle discussioni è calata la qualità dei fake, gulli a parte ovviamente), abbandoni, ritorni, grazie e thread di saluti.

Secondo me le cose sono cambiate quando Claudio ha delegato sempre più la gestione del forum ed è venuta a mancare la figura del "è roba mia e decido io" (non è una colpa eh, è una constatazione), se non sbaglio al tempo c'era anche la diattriba che i mod volevano bannare a raffica i rompicoglioni e Claudio li fermava, inoltre solo lui aveva la posibilità di bannare (ma qui vado davvero a memoria). Adesso la questione è un po' più grave perché c'è un buco di fiducia nei confronti di chi ha gestito il forum da un annetto e qualcosa ad oggi ma per niente che non si risolva con un turnover dei moderatori, due correzioni al regolamento e tutti in trincea per il prossimo dramma.


La risposta breve è no.


  • 0

 


#99 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 13:02

chi ti dice che nonostante quell'uscita infelice, sia lui a chiedere la testa dei "lobbisti acidi"? secondo me se si ragiona così, si finisce appunto per non accettare nulla, perchè ognuno ha la sua grana o la sua incompatibilità.

Ma infatti io ho detto che per me può anche accollarsi la rispettabilità dei lobbisti, dimostrando coi fatti che quell'uscita non è il suo vero pensiero, però ecco un minimo di scusette, che finora non si sono viste, schifo non farebbero.


piuttosto visto che siamo tutti d'accordo sulla proposta della costituente di Ortodosso, lavoriamo in tal senso, poi chi modera modera, sarà comunque vincolato

Sì beh, che stabilire il regolamento sia più importante del resto non ci piove. E che non sia un regolamento duro nei sistemi punitivi, visto che c'è la fiducia dell'utenza da riconquistare. Niente trincee insomma.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#100 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 13:06



basta con stu vittismo.


basta con stu stu, gli utenti della lega non ne possono più

hai stu-ccato il cazzo


me gusta stu.

Immagine inserita
  • 4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi