Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori: Chi Si Offre? Candidature E Voti

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
241 replies to this topic

#61 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81537 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:17

era per dirti che ti troverai spesso davanti a situazioni del genere

Che diamine c'entra questo col mettere in piedi una squadra di mod scusa eh? asd

intendevo dire che è la normalità e che non sarà cancellato un mod per questo motivo

non mi insultare perchè non faccio parte del gruppo che ha deciso questo

al massimo archie ti farà le classiche scuse di circostanza ma certo non se ne va
  • 0

#62 django

django

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:22

Adesso non vorrei passare per quello che inizia con free orto e cose così ( e magari a lui non frega nemmeno nulla di questo che devo dire ): si è creata questa situazione particolare in cui ha pubblicato messaggi privati ma sono uscite anche cose poco edificanti, diciamo che il suo modo di fare nasceva anche da un vero intento di modificare le cose, dette a modo suo ovviamente. Ora che stiam risolvendo che ci stiam chiarendo e tutto non è il caso di dire ok pietra sopra? Spero di non essere l'unico a pensarla così.

Come dici tu se una cosa è servita a far capire che se vuoi fare come vuoi tu (legittimissimo!) devi anche pagare tu, che è inutile dire che non c'entri più con l'amministrazione del forum se nomini i moderatori (anche questo è stato superato), che forse la nomina dei moderatori deve essere sottoposta a tutti (sta succedendo), che forse lo stile e il testo del regolamento deve essere sottoposto a tutti[1] (sta succedendo), allora la considero una grade vittoria. Se poi magari lo si mette anche su una piattaforma robusta (mi pare che l'ipotesi Invision hosted stia vincendo), tanto meglio ancora. Mi spiace che per fare questo abbia avuto bisogno del pretesto della necessità di una nuova sottoscrizione mentre per un anno è andata avanti a paga X ma decide Y.

Il closest comparable è la storia delle intercettazioni pubblicate illegalmente sui giornali: è illegale e infatti le testate pagano la loro multa e via (fanno anche i soldi però), però il servizio al lettore c'è. Dico anche un'altra cosa: l'ho fatto anche per un motivo personale e di principio, svincolato dai risultati, perché vedersi fare la paternale in pubblico e vorrei sparargli o mettere la testa sotto lo sciacquone in privato ti lascia con quel non so che, non è il massimo.

Salvo che da cerezo, le scuse sui contenuti di quanto pubblicato non sono minimamente arrivate (non solo a me eh, ma per esempio a quelli insultati per il loro orientamento sessuale): mi scuso io, sarebbe stato più corretto mandare un messaggio privato scrivendo "in pubblico fate la paternale, in privato scrivete queste cose, vergognatevi". Non so cosa sarebbe cambiato però: questi discorsi, incluso l'hosting, li ho fatti in privato tempo fa con zero risultati. Non è una giustificazione per i mezzi rogue, solo una considerazione.

Questione ban di due mesi o quello che è: cerezo, a parte che l'indulto è uno sconto ex post di pena, qua si parla di amnistia, tu dici che il giudizio è sospeso però come vedi il giudizio e l'autogiudizio sono già arrivati nonostante il tuo appello ad astenere le parti in causa. Va bene lo stesso, naturalmente nel merito non sono d'accordo perché viola il concetto base del diritto del nullum crimen sine lege ma fa niente (suggerimento: inserire nel regolamento un articolo che dà, o meno, discrezione di intervenire su comportamenti non formalizzati dal regolamento stesso, che se no c'è la tendenza a scrivere le regole ad hoc ed ex post).

[1]: anche lì, al posto di fare una discussione tutti, meglio nominare 4-5 persone con orientamenti differenti e un po' di fondamenti di diritto (oblomov, cerezo, bluetrain, io, gozer, embryo, non so quali siano le altre correnti) e poi vedere una proposta compiuta no?

Ancora una volta non c'entro un cazzo ma ho finito i +, comunque +
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#63 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 12:23

. al posto di fare una discussione tutti, meglio nominare 4-5 persone con orientamenti differenti e un po' di fondamenti di diritto (oblomov, cerezo, bluetrain, io, gozer, embryo, non so quali siano le altre correnti) e poi vedere una proposta compiuta no?

va be' ora ci mettiamo anche ad eleggere i rappresentanti delle varie correnti ma dai, ah comunque propongo reallystruzzo
  • 0

#64 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21452 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:23

intendevo dire che è la normalità e che non sarà cancellato un mod per questo motivo

E invece dovrebbe, a meno che non sia disposto a scusarsi (questa è la cosa più importante, se non lo fa vuol dire che è convinto di quelle parole e allora io non ne riconosco l'autorità in alcun modo, e non permetto che la eserciti su di me) e per evitare che siano scuse di circostanza, a assicurare che non accadrà più, e magari a dimostrarlo coi fatti prendendosi a carico in futuro le uscite discriminanti in quel senso. :shifty:
  • 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#65 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81537 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:24

va be' ora ci mettiamo anche ad eleggere i rappresentanti delle varie correnti ma dai,

la lobby ne pretende almeno 2

poi ora ci sono anche i bi
  • 0

#66 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81537 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:27

E invece dovrebbe, a meno che non sia disposto a scusarsi (questa è la cosa più importante, se non lo fa vuol dire che è convinto di quelle parole e allora io non ne riconosco l'autorità in alcun modo, e non permetto che la eserciti su di me) e per evitare che siano scuse di circostanza, a assicurare che non accadrà più, e magari a dimostrarlo coi fatti prendendosi a carico in futuro le uscite discriminanti in quel senso. :shifty:

se riesci ottienilo, io non penso che le scuse significhino qualcosa se poi non si dimostra con i fatti il nuovo corso quindi non le accetto mai

piuttosto mettete un amico della lobby tra i mod in modo da avere uno in grado di stare dietro a queste questioni, vedo bene il mistico che ha le idee aperte asd
  • 0

#67 nino#

nino#

Slackware addict

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

C'è anche la discriminazione sulle discriminazioni.
  • 1
VINDICA TE TIBI

#68 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

finora archifisher s'è dimostrato moderatore imparziale e anche equilibrato, praticamente tra i migliori.

va be' ora ci mettiamo anche ad eleggere i rappresentanti delle varie correnti ma dai,

la lobby ne pretende almeno 2

poi ora ci sono anche i bi

chi sono sti bi, che è una sigla?
  • 0

#69 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8187 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

le correnti, i fondamenti di diritto, le quote "rosa" della lobby...

no ma state proprio bene, eh si eh
  • 5
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#70 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81537 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:29

le quote "rosa" della lobby...

asd io spero si facciano queste elezioni ogni 3 mesi

chi sono sti bi, che è una sigla?

è la bizona di Canà applicata al sesso, ricordi?
  • 0

#71 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81537 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:31

C'è anche la discriminazione sulle discriminazioni.

a questa non sono arrivati manco in politica dai, diventerebbe un forum scandinavo praticamente
  • 0

#72 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9078 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 12:31

Ancora una volta non c'entro un cazzo ma ho finito i +, comunque +

Al posto di darmi il +, fai una cosa: approfitta del clima natalizio e scrivi 'sono kida1984 e sono tornato'. Tanto lo so io come lo sanno tutti, con la massima tranquillità. Vedi che ricevi più lazzi di approvazione che scherno, sarai mica il primo tornato così.
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#73 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15799 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:34

Anche io penso che uno come Floods possa essere adatto a moderare.
Ma mi pare di capire (e di vedere dalla sua poca presenza ultimamente su questi lidi) che non ha molto tempo da dedicare al forum, se non in determinati orari/giornate.
  • 0

#74 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81537 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:35

Anche io penso che uno come Floods possa essere adatto a moderare.
Ma mi pare di capire (e di vedere dalla sua poca presenza ultimamente su questi lidi) che non ha molto tempo da dedicare al forum, se non in determinati orari/giornate.

non vorrei poi che smettesse di postare quelle cose fantastiche sui negri anni '80 che condivido con lui, sono gli unici dicolori che mi piacciono nella musica
  • 0

#75 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:36

se mettete un mod lobbista voglio StuntmanMike come contrappeso, anche in questi giorni di passione (pasquale e forumistica) ha continuato a postare indefesso una fica dietro l'altra asd

no davvero, sta roba delle correnti non si può sentire, come ha detto Old allora facciamo i moderatori ad personam, a sto punto
  • 0

#76 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 12:37

è la bizona di Canà applicata al sesso, ricordi?

no stu film l'ho visto mezza volta e mi parse una cretinata

comunque basta con stu vittismo.
  • 0

#77 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • 21452 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 12:39

Dei moderatori ad personam non me ne frega niente, mi interessa che la squadra dei moderatori non ospiti gente che ha manifestato tramite uscite più o meno discutibili scarsa simpatia (chiamiamola così) verso gli omosessuali, perché è ovvio che non potrebbero operare serenamente verso certi utenti. Insomma a te Boleyn non ti vorrei, con tutta la simpatia di questo mondo. :P
  • 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#78 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9078 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 12:40

Ma che argomento è, Simone, "non si può sentire"? In Costituente c'erano solo i comunisti o anche i cattolici? Non sto dicendo "fai fare il regolamento ab alto da chi dico io", sto dicendo "metti un gruppo di persone a fare un testo tutto in una volta al posto di discutere dispersivamente singoli punti e poi approvalo o meno", cosa ci vedi di sbagliato? Dei moderatori mai parlato.
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#79 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81537 Messaggi:

basta con stu vittismo.

basta con stu stu, gli utenti della lega non ne possono più

hai stu-ccato il cazzo
  • 1

#80 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

se mettete un mod lobbista voglio StuntmanMike come contrappeso, anche in questi giorni di passione (pasquale e forumistica) ha continuato a postare indefesso una fica dietro l'altra asd

no davvero, sta roba delle correnti non si può sentire, come ha detto Old allora facciamo i moderatori ad personam, a sto punto

ma infatti trovo assurdo scegliere i mod in base a "ben visto da taluni","amico di cert'altri",ecc ecc
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq