Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Olimpiadi di Londra 2012


  • Please log in to reply
3920 replies to this topic

#101 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 22 luglio 2012 - 14:00

è encomiabile l'ottimismo di Petrucci, del resto non potrebbe mai rilasciare dichiarazioni diverse. La squadra italiana ha bisogno di questo, la realtà la conosce bene e l'illusione positiva può essere foriera di slancio e impegno.

intanto ho beccato il live del percorso dei tedofori, qui --> http://www.london201...video/live.html

(appena ho aperto ho beccato la tappa di un paraplegico. Mi sono commossa tanto)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#102 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 luglio 2012 - 23:21

(ANSA) - FIUMICINO - ''Cercheremo di mettere nel 'forziere azzurro' il maggior numero di medaglie, per mantenere o migliorare nella graduatoria generale che ci vede quinti, con 521 medaglie vinte dalle prime Olimpiadi estive del 1900 a Parigi a quelle del 2008''. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, alla partenza per Londra dove, insieme con il segretario generale e capo missione azzurro, Raffaele Pagnozzi, partecipera' stasera alla messa per la squadra olimpica che sara' celebrata a St.Peter's Church.

ah ah ah


La quinta nazione più titolata al mondo.
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#103 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 23 luglio 2012 - 12:14


(ANSA) - FIUMICINO - ''Cercheremo di mettere nel 'forziere azzurro' il maggior numero di medaglie, per mantenere o migliorare nella graduatoria generale che ci vede quinti, con 521 medaglie vinte dalle prime Olimpiadi estive del 1900 a Parigi a quelle del 2008''. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, alla partenza per Londra dove, insieme con il segretario generale e capo missione azzurro, Raffaele Pagnozzi, partecipera' stasera alla messa per la squadra olimpica che sara' celebrata a St.Peter's Church.

ah ah ah


La quinta nazione più titolata al mondo.


http://www.olympic.i.../id_overall.htm

in quello complessivo siamo addirittura quarti. per me un dato di fatto incredibile considerato i presidenti del CONI presenti, passati e futuri.
  • 0

#104 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 luglio 2012 - 12:25

Ma Galeazzi ci sarà ancora a commentare il canottaggio, ultimamente purtroppo non l'ho visto bene, è stato autore di telecronache leggendarie:

http://www.youtube.com/watch?v=CAQigznZgx4
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#105 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 18:00

http://www.gazzetta....949372633.shtml

Non avevamo dubbi, caro Marin, ormai vai a olimpiadi e mondiali solo per quello, sei un ex atleta da un decennio buono.

Pensassero a vincere medaglie 'sti atleti anzichè rilasciare queste ridicole dichiarazioni...
  • 0

#106 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 18:35

Federer rinuncia, Wawrinka portabandiera svizzero

Beau geste di Roger Federer, che lascia a Stanislas Wawrinka il ruolo di portabandiera della Svizzera per la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Londra. Federer era stato l'alfiere della delegazione elvetica già ad Atene e Pechino: "Mi è stata offerta la possibilità di fare il portabandiera ma ho pensato che fosse giusto dare questa possibilità a un altro". Toccherà quindi a Wawrinka, oro in doppio proprio con Federer quattro anni fa. "Per me è un onore speciale, ricordo la vittoria di Pechino, resa possibile dallo spirito di squadra che auguro a tutti i componenti di questo bello e forte team olimpico svizzero"


saaaaaaaaaaaaaaash!

A parte che urge un tuo commento, come puoi lasciare a quei miscredenti di Repubblica la divulgazione del Verbo del Re (dei re)?

Avendo ormai ampiamente trasceso lo stato di Uomo, può partire con tutti i crismi il processo di canonizzazione e con esso le prime testimonianze della santità.

Immagine inserita
Federer impone le mani all'infermo

Immagine inserita
Federer cammina sulle acque

asd
  • 5

#107 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 18:48

quando ho letto Federer rinuncia mi è venuto un colpo perché ho i biglietti per i quarti e voglio vederlo una volta prima che si ritiri.

sash vieni con me? sarebbe un onore
  • 0

#108 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 18:50


Federer rinuncia, Wawrinka portabandiera svizzero

Beau geste di Roger Federer, che lascia a Stanislas Wawrinka il ruolo di portabandiera della Svizzera per la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Londra. Federer era stato l'alfiere della delegazione elvetica già ad Atene e Pechino: "Mi è stata offerta la possibilità di fare il portabandiera ma ho pensato che fosse giusto dare questa possibilità a un altro". Toccherà quindi a Wawrinka, oro in doppio proprio con Federer quattro anni fa. "Per me è un onore speciale, ricordo la vittoria di Pechino, resa possibile dallo spirito di squadra che auguro a tutti i componenti di questo bello e forte team olimpico svizzero"


saaaaaaaaaaaaaaash!


non vedo l'ora che arrivi, stasera non esco prima di aver letto un suo commento sulla cosa.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#109 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 luglio 2012 - 22:55

signori, cominciano le Olimpiadi. Hampden Park - Day -2: Wednesday, July 25
Start Time: 19.45 (ora inglese, i suppose)

COLOMBIA - COREA DEL NORD


Immagine inserita
  • 0

#110 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 23:03

sì qua da ieri c'è già il disastro, non si cammina per strada. mi aspetto come minimo 4 attentati con bombr atomiche
  • 0

#111 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 24 luglio 2012 - 23:07

ma non dovevi abbandonare la città per le olimpiadi reese o ti trattiene il tennis? non dirvi il lavoro che con quella flessibilità non ci credo.
  • 0

#112 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 luglio 2012 - 23:11

signori, cominciano le Olimpiadi. Hampden Park - Day -2: Wednesday, July 25
Start Time: 19.45 (ora inglese, i suppose)

COLOMBIA - COREA DEL NORD


Immagine inserita


Immagine inserita
:*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#113 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 23:12

ma non dovevi abbandonare la città per le olimpiadi reese o ti trattiene il tennis? non dirvi il lavoro che con quella flessibilità non ci credo.

ho deciso di stare fino al 2 per vedermi i nigger nba e poi anche i quarti di tennis.

se volete cuccare, venite a londra in questi giorni, successo garantito
  • 0

#114 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 25 luglio 2012 - 19:46

mancano solo due giorni alla cerimonia di apertura :dance:
per seguire da vicino gli azzurri c'è il sito ufficiale qui http://www.londra201...ni.it/home.html
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#115 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 luglio 2012 - 20:48

North Korea Olympics Flag Flap: Women's Soccer Team Refuses To Take Field Against Colombia

GLASGOW, Scotland — London Olympic organizers mistakenly displayed the South Korean flag on a jumbo screen instead of North Korea's before a women's soccer match Wednesday, prompting the North Koreans to refuse to take the field for nearly an hour.
The flag flap began during player introductions when a North Korean player was introduced along with a shot of the South Korean flag.
The match against Colombia was delayed for more than an hour, and organizers apologized for the error.
"Today ahead of the women's football match at Hampden Park, the South Korean flag was shown on a big screen video package instead of the North Korean flag. Clearly that is a mistake," organizers said. "We will apologize to the team and the National Olympic Committee and steps will be taken to ensure this does not happen again."
The match started more than an hour later.

Huffington Post
  • 0

#116 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 25 luglio 2012 - 21:11

'cominciamo bene!'
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#117 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2012 - 21:22

Errore riguardante due Paesi in rapporto pacifico e tranquillo, tra l'altro.
  • 0

#118 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 luglio 2012 - 22:45

Secondo voi chi vince tra Bolt e Blake?
  • 0

#119 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 26 luglio 2012 - 10:22

Dai, Bolt non può mica tramontare appena cresciuto! La 'disfatta' dei trials forse è strategica o forse no, ma ha il sapore della passeggiata dovuta ma non tanto impegnativa da accendere i motori al massimo. Oh, poi può succedere di tutto, l'anno scorso perse i mondiali per falsa partenza, per dire.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#120 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 luglio 2012 - 10:27

Dai, Bolt non può mica tramontare appena cresciuto! La 'disfatta' dei trials forse è strategica o forse no, ma ha il sapore della passeggiata dovuta ma non tanto impegnativa da accendere i motori al massimo. Oh, poi può succedere di tutto, l'anno scorso perse i mondiali per falsa partenza, per dire.


Eh ma l'altro va forte, specie nei 200, ed è giovane, ha margini di crescita. Bolt per vincere deve correre al livello delle sue prove migliori.
  • 0

#121 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2012 - 10:28


Federer rinuncia, Wawrinka portabandiera svizzero

Beau geste di Roger Federer, che lascia a Stanislas Wawrinka il ruolo di portabandiera della Svizzera per la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Londra. Federer era stato l'alfiere della delegazione elvetica già ad Atene e Pechino: "Mi è stata offerta la possibilità di fare il portabandiera ma ho pensato che fosse giusto dare questa possibilità a un altro". Toccherà quindi a Wawrinka, oro in doppio proprio con Federer quattro anni fa. "Per me è un onore speciale, ricordo la vittoria di Pechino, resa possibile dallo spirito di squadra che auguro a tutti i componenti di questo bello e forte team olimpico svizzero"


saaaaaaaaaaaaaaash!

A parte che urge un tuo commento, come puoi lasciare a quei miscredenti di Repubblica la divulgazione del Verbo del Re (dei re)?

Avendo ormai ampiamente trasceso lo stato di Uomo, può partire con tutti i crismi il processo di canonizzazione e con esso le prime testimonianze della santità.

asd


In realtà credo che a federe delle olimpiadi importi poco o nulla, quindi per lui portare la bandiera sarebbe stato solo un peso.
nel tennis quello olimpico è un torneo che vale anche meno di un atp 1000,gli unici motivati sono i giocatori particolarmente nazionalisti, da questo punto di vista vedo djokovic come favorito.
  • 0
We are showroom dummies.

#122 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2012 - 10:32

quando ho letto Federer rinuncia mi è venuto un colpo perché ho i biglietti per i quarti e voglio vederlo una volta prima che si ritiri.

sash vieni con me? sarebbe un onore


hai dei biglietti gratis?


non vedo l'ora che arrivi, stasera non esco prima di aver letto un suo commento sulla cosa.


il commento è molto soft, per il Re una vittoria olimpica conta fino a un certo punto, il suo obiettivo ora è finire l'annata da numero uno e aggiungere così un altro record.
  • 0
We are showroom dummies.

#123 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2012 - 14:42

Commentatori olimpionici, Galeazzi forever
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#124 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2012 - 14:50

qualcuno sa cosa trasmetterà di preciso la rai?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#125 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2012 - 16:10

no oblo, ho anche cercato una guida tv ma nulla

intanto la spagna è in 10 uomini e perde contro i sushi
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#126 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 luglio 2012 - 16:15

Secondo voi chi vince tra Bolt e Blake?

Non è affatto scontato che vinca Bolt(anche se rimane il favorito), Blake è in ascesa, però dico Bolt.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#127 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 luglio 2012 - 17:12

http://www.ilpost.it...e-contraffatto/

asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#128 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2012 - 17:13

Commovente il Giappone contro la Spagna: una corsa, un pressing, una voglia... :wub:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#129 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 luglio 2012 - 21:08

Immagine inserita

aldo montano uno di noi asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#130 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 27 luglio 2012 - 11:17

asd ma veramente? che simpaticone

riguardo la programmazione rai, un calendario vero e proprio non è stato fatto, tuttavia genericamente assicurano una copertura di circa 12/13 ore al giorno, a partire dalle 10,00. Basterebbe poi vedere il calendario per capire quali gare ci saranno. Io, da buona esaurita, ho già annotato su un foglio volante che mi porto sempre appresso il programma delle gare di atletica, ad esempio.
Poi tenete conto che la cerimonia di apertura sarà trasmessa su Rai1 (21,05), mentre il resto delle gare sarà in onda su Rai2; RaiSport credo (quanto ho intuito) mandi un sunto quotidiano a chiusura sessioni.
Allora:
la programmazione Rai la trovate qui -> http://www.rai.it/dl...html?refresh_ce
il timetable lo trovate sia sul sito ufficiale di Londra che su quello del Coni, ad ogni modo eccoli qui:
Italia Team 2012 http://www.londra201...ondra-2012.html
London 2012 http://www.london201...le-and-results/
qui invece informazioni di massima ->
http://www.olimpiadi...azione-rai.html
http://www.sdamy.com...2012-16721.html
  • 2

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#131 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2012 - 17:18

Fermi tutti! GUIDONE BAGATTA COMMENTA LE OLIMPIADI

http://festival.blog...-e-capital.html
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#132 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 27 luglio 2012 - 18:17

ah ecco, ora si che si ragiona! Ma Bagatta mi pare sia un tipino irascibile nevvero?
Mi sono scordata di dirvi, pure, che c'è il dopo gara, tipo il dopo sanremo, insomma i commenti da studio post giornata, non so come lo hanno chiamato. Dai tempi di Atene mi risuona nelle orecchie buonanotte atene, buonanotte italia, buonanotte studio, buonanotte tutti voi... con cui Mazzocchi rompeva la quiete notturna teneva compagnia agli avidi dei giochi, ma pare che quest'anno non ci sarà. Mi hanno detto che forse lo condurrà Crosa.

aggiungo il programma di stasera, che ho appena letto:
"" (...)
All’interno dello Stadio Olimpico, innovativa struttura che può ospitare 89.000 persone, il rintocco della campana più grande d’Europa darà il «la» alla cerimonia d’apertura diretta da Danny Boyle, regista premio Oscar per The Millionaire.
Nei primi cinque minuti vedremo il cortometraggio «The Arrival» in cui Daniel Craig, nei panni di James Bond, entrerà a Buckingham Palace per parlare con la regina Elisabetta II. Non solo: l’agente segreto britannico alla fine della sequenza si calerà all’interno dello stadio. A quel punto comincerà lo show, intitolato «L’isola delle meraviglie», che coinvolgerà 10 mila figuranti.
La colonna sonora sarà mixata dagli Underworld, con i brani dei maggiori artisti d’Oltremanica. Tra gli altri i Muse (autori dell’inno olimpico «Survival»), Adele, Oasis, Pink Floyd, David Bowie, Chemical Brothers, David Bowie, Radiohead, Blur, Prodigy, New Order, Duran Duran, Eurythmics, Eric Clapton, The Who, Rolling Stones, Led Zeppelin, Clash, Amy Winehouse e, naturalmente, i Beatles, con sir Paul McCartney in carne e ossa che chiuderà sulle note di «Hey Jude».
Esaurito l’evento artistico, parola al presidente del Comitato Olimpico Jacques Rogge per il rituale benvenuto che introdurrà la sfilata delle nazioni. Saranno circa 10.500 gli atleti in rassegna per 205 Paesi, con la Grecia che, come sempre, avrà il ruolo di apripista e la Gran Bretagna che chiuderà.
L’Italia e la nostra portabandiera Valentina Vezzali entreranno per 93esimi, dopo Israele e prima della Giamaica (l’ordine è stabilito in base ai nomi nella lingua della nazione ospitante). Subito dopo il microfono passerà al presidente del Comitato Organizzatore Sebastian Coe, quindi sarà la regina Elisabetta a proclamare l’apertura dei Giochi, con il successivo giuramento olimpico e la bandiera a cinque cerchi che verrà issata sulle note dell’inno ufficiale.
Non resterà che un ultimo atto: l’accensione del braciere. Ancora segreto il nome dell’ultimo tedoforo, ma secondo i bookmakers il favorito è sir Steve Redgrave, leggenda del canottaggio inglese. Di certo si sa che la torcia a quel punto avrà percorso 12.875 chilometri in 70 giorni, passando anche davanti al castello dov’è stata ambientata la saga di Harry Potter.
Presente anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che sarà accolto a Buckingham Palace dalla Regina d’Inghilterra, insieme ad altri Capi di stato e di governo presenti.
""
(http://www.tvblog.it...-2012-programma)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#133 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2012 - 18:57

Ma Bagatta mi pare sia un tipino irascibile nevvero?


sà anche essere molto romantico asd

http://www.youtube.com/watch?v=ghUe07YpW4Q&list=UUqBn1b3ogf-UNEx-j2XsNqg&index=8&feature=plcp
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#134 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 27 luglio 2012 - 19:03

ah ah ah
bellissimo, bellissimo
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#135 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2012 - 19:25

"LONDRA012 dentro lo stadio.....sembra la sardegna rurale.... "
http://twitter.com/b...6188416/photo/1

AHAHAHA
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#136 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2012 - 20:47

Dopo un minuto di trasmissione su rai 2:

Zhang Yimou diventa Gianni Mu

Caprarica si lamenta che non sente la regia

Direi molto bene.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#137 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 20:53

Praticamente stanno onorando l'unico sport non presente alle Olimpiadi per ora.

Noia quasi insostenibile finora, sembra un documentario sulla Gran Bretagna pre-rivoluzione industriale.
  • 0

#138 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 20:58

Ma che fanno, tutta la storia della Gran Bretagna? Strano non siano partiti dai druidi che erigevano Stonehenge.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#139 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:03

Caprarica poeta.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#140 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:09

Underworld a fare tunz tunz?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#141 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:11

Scenograficamente mi sembra una roba imponente, a essere obiettivi; sembra di essere alle prese con il Boyle di Sunshine
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#142 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2012 - 21:12

spero in un doveroso omaggio a Mr.bean
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#143 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:13

i cinesi avevano speso più sghei
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#144 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:14

il saluto della statua di Churchill mi stava facendo soffocare.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#145 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:14

Dall'elicottero si vedeva la casa di Reese?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#146 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:15

Ahahahah la Regina che si butta!
  • 0

#147 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:16

AHAHAHAHA il lancio di bond con la regina e arriva eli in persona
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#148 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:18

Ve l'immaginate le Olimpiadi a Roma con Neri Parenti che dirige De Sica e il papa che si buttano dall'elicottero?
  • 3

#149 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:20

il papa sarebbe una papessa che improvviserebbe uno strip in mezzo all'olimpico coprendosi alfine con la maglia del cappetano
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#150 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2012 - 21:21

il papa sarebbe una papessa che improvviserebbe uno strip in mezzo all'olimpico coprendosi alfine con la maglia del cappetano


Il papa sarebbe Sara, ovviamente.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi