caressa che fa il nuoto?? ommadonna, chissà che cazzo s'inventerà

Inviato 27 giugno 2012 - 09:51
Inviato 28 giugno 2012 - 13:33
Inviato 29 giugno 2012 - 08:21
Inviato 08 luglio 2012 - 13:30
Inviato 08 luglio 2012 - 14:25
Inviato 08 luglio 2012 - 14:28
Inviato 08 luglio 2012 - 14:39
Ma non credo, lottano un po contro loro stessi...Dite che nessuno può metterli in difficoltà?
Probabilmente niente Olimpiadi per Samuel Sanchez
Inviato 08 luglio 2012 - 14:57
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 08 luglio 2012 - 15:14
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 08 luglio 2012 - 15:14
Inviato 08 luglio 2012 - 15:29
Inviato 10 luglio 2012 - 18:59
uno dei più grandi momenti di ondarock, con irruzione nella room lituana di soulseek (irruzione ripetuta in finale, ma gli argentini stavano parlando di filosofia, ignorando l'esistenza delle olimpiadi)
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 10 luglio 2012 - 19:48
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 10 luglio 2012 - 20:12
rym |
Inviato 10 luglio 2012 - 20:25
Inviato 11 luglio 2012 - 07:21
Inviato 16 luglio 2012 - 17:27
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 16 luglio 2012 - 19:55
[gigiriva] adesso Saladino fa il record del mondo
Inviato 16 luglio 2012 - 19:57
e neanche per thorProbabilmente niente Olimpiadi per Samuel Sanchez
Inviato 16 luglio 2012 - 20:47
Sydney 2000 - Eric Moussambani
Batteria dei 100 stile libero. Sono in tre: Eric Moussambani - Guinea Equatoriale, Karim Bare - Niger, Farkhod Oripov - Tagikistan. Questi ultimi due vengono squalificati entrambi per falsa partenza,
Inviato 18 luglio 2012 - 12:08
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
Inviato 18 luglio 2012 - 12:25
Giusto perchè mi è venuta in mente ora: ho sentito che London Calling è stata scelta quale inno ufficiale, mi è sembrato strano, per quanto bellissimo, ma è vero?
Inviato 18 luglio 2012 - 17:30
Inviato 18 luglio 2012 - 19:49
Inviato 19 luglio 2012 - 04:02
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 19 luglio 2012 - 17:09
Inviato 19 luglio 2012 - 17:10
Nadal choc: "No ai Giochi
Non sono in condizione"
Come fa ad essere portabandiera e non parteciparvi?!
Inviato 19 luglio 2012 - 17:23
Inviato 19 luglio 2012 - 17:30
Inviato 19 luglio 2012 - 18:38
avrà avuto paura dei controlli antidoping (che essendo le olimpiadi non saranno all'acqua di rose come nei normali tornei di tennis)
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 19 luglio 2012 - 18:41
Inviato 19 luglio 2012 - 18:43
pare che quest'anno i controlli saranno molto un po' piu' accurati in tutte le discipline, tennis incluso finalmente. magari e' una coincidenza ma io sono maligno
Inviato 19 luglio 2012 - 18:48
ha vinto anche l'oro a pechino 2008
avrà avuto paura dei controlli antidoping (che essendo le olimpiadi non saranno all'acqua di rose come nei normali tornei di tennis)
Ma non ha già partecipato alle Olimpiadi?
Inviato 19 luglio 2012 - 18:59
Non vorrei portare sfiga ma in queste olimpiadi se va di lusso vinceremo tra le 4 e le 6 medaglie d'oro se la scherma non fà i soliti miracoli tipo vincere 4 ori.
Abbiamo tanti buoni atleti ma in sport dove un giorno arrivi primo e il giorno dopo decimo ,vedi il campione del mondo nella discesa slalom in canoa Molmenti .
Purtroppo ,per fare un esempio di sport dove i risultati sono molto più certi,nel ciclismo su pista,dove eravamo maestri, possiamo presentare un solo atleta mentre la Gran bretagna ha la concreta possibilità di vincere tutte le medaglie d'oro .
La Pellegrini era la nostra carta sicura ma per ora ha fatto tempi di 2 secondi superiori alle sue avversarie e non credo sia pretattica.
In più per me Sky porta sfiga,vedi il disastro delle ultime olimpiadi invernali.
Accendo un cero alla madonnaaltrimenti faccio il tifo per i cinesi così sono apposto
![]()
Inviato 19 luglio 2012 - 23:29
pare che quest'anno i controlli saranno molto un po' piu' accurati in tutte le discipline, tennis incluso finalmente. magari e' una coincidenza ma io sono maligno
Adesso arriva la spranga di Gozer e poi vedi...
Sui controlli olimpionici anti doping non è possibile dolersene, si lavora sul serio da qualche annetto
Inviato 19 luglio 2012 - 23:56
Inviato 20 luglio 2012 - 00:06
Inviato 20 luglio 2012 - 11:58
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 20 luglio 2012 - 12:28
Inviato 20 luglio 2012 - 16:32
Inviato 20 luglio 2012 - 16:47
ॐ मणि पद्मे हूँ
Inviato 21 luglio 2012 - 14:43
Inviato 21 luglio 2012 - 18:29
L'intervista a Francone Bragagna merita di rimanere scolpita nell'internet <3
http://www.tvblog.it...n-e-giornalismo
“Ma quello che discuto è il caressismo: non puoi chiamare Fabio Caressa a commentare le gare di nuoto solo perché è famoso, è un insulto all’olimpismo. Per raccontare le competizioni olimpiche c’è bisogno di gente che conosca la materia, non sono ammesse improvvisazioni”.
Cos’è il caressismo?
“Non è giornalismo. È raccontare una partita in maniera folkloristica, usare la stessa enfasi per il gol che fa vincere l’Italia ai Mondiali e per il gol del sette a uno dell’Inter contro l’ultima squadra di serie A. Quando guardo una partita, a me la voce di un piazzista non interessa. La fortuna dello sport è che la cosa migliore sta per accadere, è imprevedibile. Non c’è il rischio di perdere lo spettatore, perché a lui interessa l’evento”.
Inviato 22 luglio 2012 - 02:36
Inviato 22 luglio 2012 - 11:09
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi