Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Olimpiadi di Londra 2012


  • Please log in to reply
3920 replies to this topic

#51 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 09:51

si, ma i tuffi senza bizzotto sono come un cielo senza stelle... asd

caressa che fa il nuoto?? ommadonna, chissà che cazzo s'inventerà :facepalm:
  • 0

#52 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 11:56

Marianella dove lo piazzeranno.


facendo zapping su wimbledon ho trovato la risposta: si auto-piazzerà ovunque ci sia una figa
  • 0

rym |


#53 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 13:33

abbonati sky mi dicono che caressa farà i tuffi...
  • 0

#54 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 14:00

beh, è la naturale evoluzione del calcio asd
  • 1

rym |


#55 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2012 - 08:21

Fofait di alcune stelle....

Beckham non è olimpico
"Fuori dalla Gran Bretagna"



Wade si opera: niente Londra
Team Usa perde un altro pezzo

  • 0

#56 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 13:30

mancano 19 giorni, oh!
  • 0

#57 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 14:25

si comincia con le presentazioni ufficiali delle squadre varie.
La prima, forse la più importante a livello di nomi e cognomi, fatta giusto giusto per annientare chiunque altra provi a mettersi tra il team USA e l'oro olimpico. Se fosse possibile, cercherebbero di vincere anche l'argento e il bronzo....

Immagine inserita
  • 0

#58 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 08 luglio 2012 - 14:28

Dite che nessuno può metterli in difficoltà?
  • 0

#59 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 luglio 2012 - 14:29

Probabilmente niente Olimpiadi per Samuel Sanchez :(
  • 0
Immagine inserita

#60 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 14:39

Dite che nessuno può metterli in difficoltà?

Ma non credo, lottano un po contro loro stessi...
Secondo me, con questo rooster, vincono a mani basse o giu di li. Almeno, le sensazioni sono queste...

Probabilmente niente Olimpiadi per Samuel Sanchez :(


dicono clavicola rotta (due ore fa,no?!). peccato davvero!
  • 0

#61 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 luglio 2012 - 14:57

visto che si parla di basket

[m]http://www.youtube.com/watch?v=2LsaGsdopYY[/m]

piansi di gioia.vittoria commovente.
  • 8

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#62 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 15:01

uno dei più grandi momenti di ondarock, con irruzione nella room lituana di soulseek (irruzione ripetuta in finale, ma gli argentini stavano parlando di filosofia, ignorando l'esistenza delle olimpiadi)
  • 2

rym |


#63 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 15:14

che squadra :'(
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#64 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 15:14

jack galanda, basile, il pozz
PELLE D'OCA :sbav:
  • 0

#65 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 15:29

squadrone, gente che sapeva giocare a pallacanestro

Comunque me la tiro anche qua:
- il 31 luglio vedrò Francia-Argentina, USA-Tunisia di basket. Volevo disperatamente vedere dal vivo la fisicità degli americani.
- il primo agosto sarò a Wimbledon sul centrale per i quarti.

Mi spiace non vedere il tennis tavolo però
  • 0

#66 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 10 luglio 2012 - 18:59

uno dei più grandi momenti di ondarock, con irruzione nella room lituana di soulseek (irruzione ripetuta in finale, ma gli argentini stavano parlando di filosofia, ignorando l'esistenza delle olimpiadi)


Quanto razzismo di cuore per tutto il torneo, con la punta nella partita con gli USA. Invasione di stampo Hitlerjugend della room Lietuva (ad opera anche di insospettabili) vetta assoluta di Ondarock appena avvicinata dall'argento mondiale di Andrew Howe Besozzi a Osaka 2007* e dall'oro di Galiazzo ad Atene.


*
[Paradox!] OROOOOOOOOO
[Embryo] ha esultato in maniera composta
[gigiriva] adesso Saladino fa il record del mondo
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#67 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 luglio 2012 - 19:48

date le sceneggiate della madre di besozzi, fu cosa buona e giusta
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#68 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 20:12

sto cercando la chat lituana, nel frattempo ho trovato una testimonianza del torneo preolimpico:

[Uma_ter] ahahaha ma quando hanno inquadrato la panchina dei negri
[Uma_ter] quattro scimmie
[Uma_ter] tre a bocca aperta uno si grattava
[Uma_ter] mentre soragna metteva il +9

  • 1

rym |


#69 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 10 luglio 2012 - 20:25

Settimana scorsa ho letto un bell'articolo storico sulle Olimpiadi di Simon Kuper (di cui avevo letto un libro sull'Ajax). Ve lo consiglio.
Parla tra l'altro di quanto fossero amatoriali gli olimpionici anche solo nel 1948. Per non parlare degli inizi del '900.

Tipo che nel '48 appunto the British runner Muriel Pletts told us how she practised for the 1948 London Games by running to the bus stop every morning. Oppure un corridore neozelandese, che nel 1911 — dopo un viaggio di cinque settimane via mare per portare la bandiera a Londra alla cerimonia d'apertura — corse i 10.000 deidratandosi deliberatamente prima della gara perché quello era il miglior consiglio scientifico del tempo (questa stento a crederla). O un maratoneta giapponese che arrivò terzo ai Giochi di Tokyo del 1964 e si suicidò dalla vergogna.

Cose sbalorditive.
  • 1

#70 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 07:21

Di Martino, addio Olimpiade
Oggi l'annuncio, non è guarita


La 34enne campana è stata visitata oggi all'ospedale di Pavia per l'infortunio al ginocchio sinistro che la limita da aprile: attesa la decisione sulla partecipazione olimpica

Antonietta Di Martino si è sottoposta oggi pomeriggio alla clinica ortopedica dell'ospedale di Pavia ad esami clinici fissati per valutare gli esiti dell'infortunio al retro-ginocchio sinstro che l'ha tenuta ferma per tutta l'estate. La saltatrice delle Fiamme Gialle, 34 anni, è stata visitata dal professor Franco Benazzo, che la segue in collaborazione con il servizio sanitario della Fidal. La decisione finale per ciò che riguarda la partecipazione dell'atleta ai Giochi di Londra, verrà comunicata dalla stessa Di Martino, insieme con il marito e allenatore Massimiliano Di Matteo. Lo stop della Di Martino risale alla fine del mese di aprile, quando un infortunio l'aveva bloccata a Tenerife (isole Canarie, Spagna), nel corso di una seduta di allenamento. In precedenza, all'inizio di marzo, l'azzurra aveva vinto la medaglia d'argento ai Mondiali indoor di Istanbul (Turchia); il secondo podio iridato consecutivo, dopo il bronzo centrato nella rassegna estiva di Daegu (Corea), nel settembre 2011. Nel palmares dell'atleta campana, brillano anche l'oro europeo indoor vinto a Parigi 2011 (anche argento nel 2007), e l'argento mondiale outdoor di Osaka 2007.
  • 0

#71 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 16 luglio 2012 - 17:27

certo, in questo periodo qualunque testata pubblica almeno un articolo di due pagine sulle olimpiadi. Anni fa (un paio di olimpiadi fa) ero riuscita a trovare un volumetto di aneddoti storici, era curioso e interessante da leggere.
Vi 'leggo' qualcosa (se vi interessa)

Sydney 2000 - Eric Moussambani
Batteria dei 100 stile libero. Sono in tre: Eric Moussambani - Guinea Equatoriale, Karim Bare - Niger, Farkhod Oripov - Tagikistan. Questi ultimi due vengono squalificati entrambi per falsa partenza, così Moussambani si trova a nuotare da solo i suoi 100m, probabilmente per la prima volta, perchè pare, anzi è evidente, che non è un provetto nuotatore, aveva imparato a nuotare solo 8 mesi prima nella piscina di un albergo, lunga 20 metri. Si tuffa male, sbraccia anche peggio, ma fa la sua gara con fatica e tanta difficoltà. Gli ultimi 30 metri furono un calvario, mentre il pubblico si esaltava e lo esaltava, fino ad esplodere in una doverosa e rispettosa ovazione quando toccò la sponda, con il tempo di 1'52.72. Eroe.

Stoccolma - 1912
Shizo Kanakuri è un maratoneta giapponese. Fino al 30° Km è in testa, ma l'insolito caldo e gli allunghi dell'avversario che gli contende il posto lo fiaccano in maniea evidente. Una signora gentile gli offre di rinfrescarsi sotto la sua veranda. Il giapponese accetta e cede alle lusinghe del divano, sul quale si addormenta per 10 ore.
Al suo risveglio, conscio della figuraccia e incapace di affrontarla, lascia la Svezia in incognito, tanto che fu iscritto nel registro delle persone scomparse e cercato dalla polizia.
Solo nel 1962 fu 'ritrovato', faceva l'insegnante di geografia in Giappone. Nel 1967 fu invitato formalmente in Svezia a correre gli ultimi km di quella lunga maratona, e così tagliò il traguardo dopo 55 anni.

Atene 1896 - Carlo Airoldi
A fine febbraio di quell'anno l'atleta italiano ebbe il nulla osta medico per partecipare alla maratona olimpica. Ma non c'erano i soldi per raggiungere la Grecia, così Airoldi chiese ad un giornale di sponsorizzare il suo viaggio a piedi verso Atene. Ci arrivò (dalla Lombardia) in 28 giorni, affrontando avversità e inconvenienti di viaggio.
Dopo questa sua grande fatica e determinazione... non fu ammesso a partecipare ai giochi: ilComitato Olimpico ritenne che lui fosse un professionista (aveva ricevuto un compenso in denaro per la vittoria della Torino-Marsiglia-Barcellona dell'anno prima), e come tale non poteva essere accettato come atleta olimpico.
Quella maratona fu vinta da Spyridon Louis, pastore greco che ebbe in premio un carretto e un cavallo.
  • 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#72 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 luglio 2012 - 19:55

[gigiriva] adesso Saladino fa il record del mondo


ricordo che il suo oro di pechino 2008 fu celebrato con un aggiornamento su http://it.wikipedia.org/wiki/Saladino da parte di IGNOTO
  • 0

#73 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 19:57

Probabilmente niente Olimpiadi per Samuel Sanchez :(

e neanche per thor :(
(mononucleosi)
  • 0

#74 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 20:47

Sydney 2000 - Eric Moussambani
Batteria dei 100 stile libero. Sono in tre: Eric Moussambani - Guinea Equatoriale, Karim Bare - Niger, Farkhod Oripov - Tagikistan. Questi ultimi due vengono squalificati entrambi per falsa partenza,


asd :facepalm: Ma come si fa?


Intanto nel villaggio olimpico...

La Solo spiega il villaggio
"Si fa sesso. E di brutto!"
  • 0

#75 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 18 luglio 2012 - 12:08

Giusto perchè mi è venuta in mente ora: ho sentito che London Calling è stata scelta quale inno ufficiale, mi è sembrato strano, per quanto bellissimo, ma è vero?
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#76 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2012 - 12:25

Giusto perchè mi è venuta in mente ora: ho sentito che London Calling è stata scelta quale inno ufficiale, mi è sembrato strano, per quanto bellissimo, ma è vero?


non credo Lois. O almeno, non è quella ufficiale.
Questo è l'inno ufficiale delle olimpiadi che, a parer mio, spacca da maledetti proprio perchè: chi si aspettava un inno del genere?!
Fico
http://www.youtube.com/watch?v=vLNhM0KMamk
  • 0

#77 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 luglio 2012 - 17:30

Non vorrei portare sfiga ma in queste olimpiadi se va di lusso vinceremo tra le 4 e le 6 medaglie d'oro se la scherma non fà i soliti miracoli tipo vincere 4 ori.
Abbiamo tanti buoni atleti ma in sport dove un giorno arrivi primo e il giorno dopo decimo ,vedi il campione del mondo nella discesa slalom in canoa Molmenti .
Purtroppo ,per fare un esempio di sport dove i risultati sono molto più certi,nel ciclismo su pista,dove eravamo maestri, possiamo presentare un solo atleta mentre la Gran bretagna ha la concreta possibilità di vincere tutte le medaglie d'oro .
La Pellegrini era la nostra carta sicura ma per ora ha fatto tempi di 2 secondi superiori alle sue avversarie e non credo sia pretattica.
In più per me Sky porta sfiga,vedi il disastro delle ultime olimpiadi invernali.
Accendo un cero alla madonna :facepalm: altrimenti faccio il tifo per i cinesi così sono apposto :metal: ;_;
  • 1

#78 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 luglio 2012 - 19:49

anch'io non vedo assolutamente bene ste olimpiadi per l'italia, i nostri soliti assi stan invecchiando e vedo pochi giovani
però basta che non ci lamentiamo il giorno dopo le olimpiadi(per poi dimenticarsene il giorno dopo) che tanto lo sappiamo che abbiam sti problemi
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#79 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 04:02

atletica meets culoni


  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#80 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 17:09

Nadal choc: "No ai Giochi
Non sono in condizione"



Come fa ad essere portabandiera e non parteciparvi?!
  • 0

#81 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2720 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 17:10

Nadal choc: "No ai Giochi
Non sono in condizione"



Come fa ad essere portabandiera e non parteciparvi?!


ma bene! no?? una medaglia in meno per la spagna asd
  • 0

#82 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 17:23

non vedo l'ora di vedere dalla finestra di casa mia la cerimonia di apertura di Al Qaeda
  • 1

#83 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 17:30

avrà avuto paura dei controlli antidoping (che essendo le olimpiadi non saranno all'acqua di rose come nei normali tornei di tennis) asd
  • 1

#84 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 18:38

avrà avuto paura dei controlli antidoping (che essendo le olimpiadi non saranno all'acqua di rose come nei normali tornei di tennis) asd


Ma non ha già partecipato alle Olimpiadi?
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#85 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 18:41

pare che quest'anno i controlli saranno un po' piu' accurati in tutte le discipline, tennis incluso finalmente. magari e' una coincidenza ma io sono maligno ]:)
  • 0

#86 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 18:43

pare che quest'anno i controlli saranno molto un po' piu' accurati in tutte le discipline, tennis incluso finalmente. magari e' una coincidenza ma io sono maligno ]:)


Adesso arriva la spranga di Gozer e poi vedi...

Sui controlli olimpionici anti doping non è possibile dolersene, si lavora sul serio da qualche annetto
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#87 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 18:48


avrà avuto paura dei controlli antidoping (che essendo le olimpiadi non saranno all'acqua di rose come nei normali tornei di tennis) asd


Ma non ha già partecipato alle Olimpiadi?

ha vinto anche l'oro a pechino 2008
  • 0

#88 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 18:59

Non vorrei portare sfiga ma in queste olimpiadi se va di lusso vinceremo tra le 4 e le 6 medaglie d'oro se la scherma non fà i soliti miracoli tipo vincere 4 ori.
Abbiamo tanti buoni atleti ma in sport dove un giorno arrivi primo e il giorno dopo decimo ,vedi il campione del mondo nella discesa slalom in canoa Molmenti .
Purtroppo ,per fare un esempio di sport dove i risultati sono molto più certi,nel ciclismo su pista,dove eravamo maestri, possiamo presentare un solo atleta mentre la Gran bretagna ha la concreta possibilità di vincere tutte le medaglie d'oro .
La Pellegrini era la nostra carta sicura ma per ora ha fatto tempi di 2 secondi superiori alle sue avversarie e non credo sia pretattica.
In più per me Sky porta sfiga,vedi il disastro delle ultime olimpiadi invernali.
Accendo un cero alla madonna :facepalm: altrimenti faccio il tifo per i cinesi così sono apposto :metal: ;_;


Assolutamente d'accordo...già alle scorse olimpiadi non ci ha detto benissimo (8 ori per una nazione come l'Italia sono assai pochini), ma quest'anno prevedo una debacle senza precedenti. Sono uno di quelli che segue lo sport a 360 gradi, mica solo quando ci sono le olimpiadi, e posso ben dire che l'unico sport dove potremmo fare incetta è la solita scherma (anche se agli ultimi europei abbiamo fatto pietà, e non è un bel segnale). Possibilità anche nel nuoto (squadra giovane e affiatata, oltre alla solita Pellegrini, sulla quale però ho delle riserve come te), nella certezza tiro a volo e nel tiro a segno con campriani (ma anche qui, coi cinesi....). Per il resto, come al nostro solito, vivremo di exploit..la Bronzini? Errani-Vinci? Cleri? Cammarelle? De Luca nel pentathlon? La squadra di ritmica? La pallanuoto? Tutte medaglie difficilmente pronosticabili come "certezze".
Si spera ovviamente nei carneadi alla Minguzzi (impresa del secolo la sua a Pechino) o alla Galiazzo. Atletica e arti marziali saranno le solite debacle, nella canoa siamo passati dai dodici qualificati di Pechino ai tre (!!!) di quest'anno, il ciclismo vive un ricambio generazionale senza luce in fondo al tunnel da un bel lustro, le nostre squadre di volley sarà già tanto se arriveranno sul podio, nel canottaggio da anni vinciamo solo nelle discipline non olimpiche, la squadra maschile di ginnastica è sempre quella da tre olimpiadi, nei tuffi prenderanno tutto i cinesi, i tedeschi e i russi, in competizioni come gli sport equestri, il ping pong e i pesi siamo pressochè nulli...pronostico quattro medaglie d'oro (che poi son le uniche che contano nel medagliere e nella memoria...chi se li incula i bronzi o gli argenti?) a essere larghi.
  • 1

#89 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 19:25

Mi mancava l'ottimismo di bark.
  • 3

#90 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 23:29


pare che quest'anno i controlli saranno molto un po' piu' accurati in tutte le discipline, tennis incluso finalmente. magari e' una coincidenza ma io sono maligno ]:)


Adesso arriva la spranga di Gozer e poi vedi...

Sui controlli olimpionici anti doping non è possibile dolersene, si lavora sul serio da qualche annetto


appunto, controlli sempre piu' serrati (come saranno a queste olimpiadi anche nel tennis) e magari c'è stato qualche intoppo nella "preparazione" che suggerisce di non rischiare una figuraccia alla contador....ed ecco che arriva il forfait diplomatico a pochi giorni dall'inizio (forfait di cui la storia di nadal e' piena peraltro)

come diceva andreotti?
  • 0

#91 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 23:56

Frequenti forfait? Ma nadal non era quello che giocava sin troppo da risultare alla fine mezzo sfasciato? Boh...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#92 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2012 - 00:06

wimbledon 2009, bercy l'anno scorso, semifinale a miami quest'anno etc etc.....poi si', e' vero che gioca tanto e il suo stile di gioco dispendioso si fa sentire. era solo una provocazione e la chiudo qui, su rafa l'ho detto mille volte cosa penso asd
  • 0

#93 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 luglio 2012 - 11:58

L'intervista a Francone Bragagna merita di rimanere scolpita nell'internet <3

http://www.tvblog.it...n-e-giornalismo

“Ma quello che discuto è il caressismo: non puoi chiamare Fabio Caressa a commentare le gare di nuoto solo perché è famoso, è un insulto all’olimpismo. Per raccontare le competizioni olimpiche c’è bisogno di gente che conosca la materia, non sono ammesse improvvisazioni”.

Cos’è il caressismo?

“Non è giornalismo. È raccontare una partita in maniera folkloristica, usare la stessa enfasi per il gol che fa vincere l’Italia ai Mondiali e per il gol del sette a uno dell’Inter contro l’ultima squadra di serie A. Quando guardo una partita, a me la voce di un piazzista non interessa. La fortuna dello sport è che la cosa migliore sta per accadere, è imprevedibile. Non c’è il rischio di perdere lo spettatore, perché a lui interessa l’evento”.
  • 8

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#94 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2012 - 12:28

Franco Bragagna è il motivo per cui mi dispiace clamorosamente che la Rai non potrà presentare un palisesto completo, come successo nelle scorse olimpiadi.
E anche per i commentatori del nuoto e tuffi, Bizzotto in particolare.
Sono veramente le voci dello sport, in italia, e detta sinceramente se guardo il golden gala di stoccolma di atletica (dovrebbe esistere...) è perchè c'è francone. I mondiali di atletica dell'anno scorso gli ho seguiti poco, anche perchè non c'era lui. Io che mi guardo i 50km di marcia per sentire i suoi ragionamenti e i suoi racconti....

Ed ha ragione per quanto riguarda caressa. Uno guarda la partita, se ha sky, sul divano anche se non ci fosse nessuno che la commenta, parliamoci chiaro. Anche perchè il lavoro di caressa è molto semplice da questo punto di vista: commenta LO SPORT per eccellenza in italia, lavora a sky che fino ad un paio di anni fa era la piattafroma televisiva 'sportiva' principale, quindi veramente vita facile per lui. E ora con i tuffi (o il nuoto, insomma quello che è) veramente farà ridere, secondo me. Che tormentoni s'inventa, dai!
Gli va bene a lui, e tutta sky, che hanno preso per esempio commentatori tecnici con i controcazzi, come rosolino nel caso del nuoto, yuri chechi nell'atletica e gente che ne sa tantissimo di quello o quell'altro sport. Ma soprattutto non sono campioni degli anni 60 (come magari in rai per la maggior parte delle volte) che commentano qualcosa che con la loro disciplina dell'epoca centra ormai quasi ben poco.

comunque nel video di michael johnson, ragazzi, pelle d'oca ed emozionissima, nonostante avessi 9 anni e mi ricordo ancora benissimo quelle immagini. :wub:
  • 1

#95 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2012 - 16:32

L'Italdonne rinuncia al libero
Cardullo k.o., c'è De Gennaro



ecco. Pure. Olè
  • 0

#96 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 20 luglio 2012 - 16:47

Mi son venuti i brividi a rivedere quel video, rivedere Frankie Fredericks (classe) e Ato Boldon (forza), MJ è il mio idolo forever and ever (lo so, lo ripeto sempre). Emozione grandissima, alla fine ero dentro lo schermo del televisore a correre anche io, giro di pista e scarpette sugli spalti. Me lo tatuerei, quel video!
E' perchè ci sono momenti, nella storia, che sono irraggiungibili, sono quei momenti che aspetti da diciassette anni, rompono la staticità e stupiscono in maniera prorompente; poi, il record può essere (come è stato) infranto, ma la storia rimane.
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#97 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2012 - 14:43

Immagine inserita
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#98 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2012 - 18:29

L'intervista a Francone Bragagna merita di rimanere scolpita nell'internet <3

http://www.tvblog.it...n-e-giornalismo

“Ma quello che discuto è il caressismo: non puoi chiamare Fabio Caressa a commentare le gare di nuoto solo perché è famoso, è un insulto all’olimpismo. Per raccontare le competizioni olimpiche c’è bisogno di gente che conosca la materia, non sono ammesse improvvisazioni”.

Cos’è il caressismo?


“Non è giornalismo. È raccontare una partita in maniera folkloristica, usare la stessa enfasi per il gol che fa vincere l’Italia ai Mondiali e per il gol del sette a uno dell’Inter contro l’ultima squadra di serie A. Quando guardo una partita, a me la voce di un piazzista non interessa. La fortuna dello sport è che la cosa migliore sta per accadere, è imprevedibile. Non c’è il rischio di perdere lo spettatore, perché a lui interessa l’evento”.


O mamma, che sfigato che sei Bragagna, gelosone che non sei altro. Scusate se vado controcorrente, ma le reprimende tra colleghi mi fanno pena. La moda del "dagli contro al tipo oggi popolare (simbolo di quelli che ce la stanno mettendo in culo da un decennio)" è una roba umana, certo, ma sempre una carognata di basso livello. Tra l'altro tentata con scarso successo dalla Rai anche durante Germania 2006. Caressa è discutibile? Come tutti o quasi. Ha uno stile, è riconoscibile, studia parecchio? Sì.
Bragà, è andata così, la Rai non c'ha un soldo e non innova da decenni.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#99 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 luglio 2012 - 02:36

Vabè che per il nuoto sono in lutto da quando Sandro Fioravanti non commenta più. :'(
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#100 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 luglio 2012 - 11:09

(ANSA) - FIUMICINO - ''Cercheremo di mettere nel 'forziere azzurro' il maggior numero di medaglie, per mantenere o migliorare nella graduatoria generale che ci vede quinti, con 521 medaglie vinte dalle prime Olimpiadi estive del 1900 a Parigi a quelle del 2008''. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, alla partenza per Londra dove, insieme con il segretario generale e capo missione azzurro, Raffaele Pagnozzi, partecipera' stasera alla messa per la squadra olimpica che sara' celebrata a St.Peter's Church.

ah ah ah
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi