Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 Voti

Euro 2012

• Please log in to reply
4657 replies to this topic

#61 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9700 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:27

Incommentabili le assenze di Del Piero e Inzaghi.

:blink: Incommentabili? Ma che siamo nel 1998?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#62 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5083 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:32

garga...
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#63 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16778 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:34

l'attacco.

:facepalm:
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#64 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18157 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:34

6 attaccanti nel listozzo vuol dire che vengono tutti sicuro più o meno?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#65 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9700 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:38

garga...

pardon. meno meritatissimo.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#66 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18157 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:43

Io terrei

il listone di Prandelli:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo); Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara); Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

• 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#67 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 maggio 2012 - 20:52

Giaccherini, con tanto che gli voglio bene e ha giocato delle buone partite, mi sembra decisamente sopravvalutato, l'assenza di Pepe è inaccettabile vista la concorrenza, tipo lo stesso Giaccherini.
In attacco ci si affida a nanerottoli tecnici, è una scelta come un'altra, basta scegliere attentamente un sistema di gioco che li valorizzi al massimo.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#68 alexandre

alexandre

useless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 21:46

tra destro e borini scelgo borini, tra giaccherini e diamanti prendo diamanti. bisogna anche vedere cosa si è fatto chiellini
il problema è che manca un bomber che la metta dentro
  • 0
Immagine inserita

#69 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7383 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:05

tra destro e borini scelgo borini, tra giaccherini e diamanti prendo diamanti. bisogna anche vedere cosa si è fatto chiellini
il problema è che manca un bomber che la metta dentro

L'attacco di Brandelli è raccapricciante. Tra Destro e Borini, tutta la vita Destro: Borini è veramente inguardabile. Giaccherini al posto di Pepe (e a me Pepe fa schifo da sempre) non si può proprio vedere.

Che squadra di merda, lasciatemelo dire.
  • -3

#70 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17730 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:17

finalmente posso fare il tifo per una squadra in cui gioca balotelli, era il mio sogno fin da bambino
  • 5

rym |

#71 lasa

lasa

mainstream Star

• Members
  • 2086 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:18

in attacco non ho capito chi avrebbe dovuto convocare: pazzini? quagliarella? matri? gilardino? zampagna? negli ultimi 4 mesi avran fatto tutti assieme 10 gol a dir tanto...
ha convocato quelli più in forma nell'ultimo periodo, non mi sembra un criterio così strano...
  • 0

#72 strawberry wine

strawberry wine

Dunphies

• Members
  • 1157 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:21

a sto punto più che verratti ci stava ciruzzo mio

oppure fare un blocco juve più pescara con zeman che guarda le partite stordito
  • 0

#73 alexandre

alexandre

useless

• Members
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:26

i giocatori presi singolarmente sono abbastanza scarsi, vediamo se come squadra rendono di più
pepe è un'ala e nel modulo utilizzato da prandelli nella seconda parte delle qualificazioni quel ruolo non è previsto, giaccherini eventualmente verrebbe utilizzato come interno di centrocampo come fatto da conte alcune volte negli ultimi mesi
sono curioso di vedere se adotta il 3-5-2 della juve, con molti juventini in rosa potrebbe semplificare un po' il lavoro
  • 0
Immagine inserita

#74 PrebenElkjaer

PrebenElkjaer

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 13 maggio 2012 - 22:37

Rossi è rotto, Gila e Pazzini han fatto una stagione oscena, Martri è stato accantonato ed è dura sapere come sta. Ha portato i due talenti puri Cassano Balotelli e quelli che han fatto bene negli ultimi mesi. Per Totò si parla degli ultimi tre anni da bomber italiano.
La difesa è fortissima con Criscito e Chiellini che giocano sia centrale che laterale, il centrocampo con Motta Pirlo Montolivo De Rossi è zeppo di registi che fanno anche l'interno e ci sono gli incursori Marchisio e Nocerino dal gol facile. Schelotto ha fatto una gran stagione e provarlo non guasta. Giaccherini ha dimostrato che può essere un jolly in più ruoli e fa sempre comodo averne uno in squadra. Cigarini e Verratti fanno il ruolo meglio coperto del nostro centrocampo, per cui li darei a casa. Diamanti magari diventa il valore aggiunto giocando con gente più forte.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#75 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 maggio 2012 - 22:38

sono curioso di vedere se adotta il 3-5-2 della juve, con molti juventini in rosa potrebbe semplificare un po' il lavoro

Ha platealmente evitato le prime punte tipiche e le ali, l'unica è giocare tutto palla a terra con grande movimento degli attaccanti e inserimenti dei centrocampisti.
4-3-3 con Pirlo, De Rossi, Marchisio - Cassano, Giovinco, Balotelli
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#76 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8765 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 maggio 2012 - 22:43

Alla fine Prandelli non ha granchè da cui poter scegliere, la Serie A è quella che è. Alcuni nomi mi lasciano perplesso ma fa sempre in tempo a lasciarli a casa. Non l'avrei fatta diversissima e comunque non vedo giocatori 'da convocare assolutamente' rimasti esclusi. Matri è bravo ma per me inferiore ad almeno cinque dei sei chiamati (forse non a Borini, che per me verrà mandato a casa). Sarebbe il mio unico dubbio avendo gli altri esclusi fatto una stagione assolutamente di merda.

Scelta azzardata Verratti, non è ancora così forte secondo me, ma anche la sua chiamata penso sia giusto per vederlo un po' , e poi lo manda via. Manca Pepe perchè per me non rientra nello schema che vuole usare lui (se non ho capito male un 4-3-1-2), non può fare il terzino puro nè la seconda punta centrale.
  • 0

#77 alexandre

alexandre

useless

• Members
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:44

secondo me invece avendo gran parte del telaio pronto e con maggio e criscito che ben si adattano a fare gli esterni di un centrocampo a 5 potrebbe essere una soluzione attuabile. formazione troppo difensiva? probabilmente si, ma con i piccoli che si ritrova in attacco conviene giocare di contropiede e inserimento dei centrocampisti
  • 0
Immagine inserita

#78 alexandre

alexandre

useless

• Members
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:46

Scelta azzardata Verratti, non è ancora così forte secondo me, ma anche la sua chiamata penso sia giusto per vederlo un po' , e poi lo manda via.

sarà contento zeman che lo perde per la parte decisiva della stagione. e pure io che spero nella rimonta sul livorno martedì in ottica salvezza del vicenza
  • 0
Immagine inserita

#79 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8765 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 maggio 2012 - 22:51

Scelta azzardata Verratti, non è ancora così forte secondo me, ma anche la sua chiamata penso sia giusto per vederlo un po' , e poi lo manda via.

sarà contento zeman che lo perde per la parte decisiva della stagione. e pure io che spero nella rimonta sul livorno martedì in ottica salvezza del vicenza

Zeman lo avrebbe perso comunque per via dell'Under 21, insieme ad Insigne e Immobile. Insomma, se il Pescara andasse ai playoff non avrebbe i giocatori migliori, a meno che non si imponga con la federazione per tenerli (cosa che io, fossi in loro, proverei strenuamente a fare).
  • 0

#80 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37221 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 maggio 2012 - 00:01

[m]http://www.youtube.com/watch?v=7d7K4oYX4gQ[/m]

AHAHAHAH
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq