Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

Euro 2012


  • Please log in to reply
4657 replies to this topic

#51 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2012 - 13:18

qualcuno sa se a Notti Europee(o come si chiama) ci saranno ancora Costy-Gale? non trovo notizie :'(
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#52 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 maggio 2012 - 16:12

speriamo
l'unica notizia sicura è questa

Stando a quanto riportato qualche giorno fa da Marco Castoro su Italia Oggi non sarà della spedizione in Polonia e Ucraina Francesca Sanipoli, animalista convinta in protesta contro la strage di cani in atto nell’ex regione Urss.
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 maggio 2012 - 16:17

qualcuno sa se a Notti Europee(o come si chiama) ci saranno ancora Costy-Gale? non trovo notizie :'(


erano bellissimi :wub:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=yyzoCbHX6V0[/m]
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2012 - 16:26

CIELITO LINDO, MAURIZIO, CIELITO LINDO!

ricordiamo anche la solita critica astiosa e insensibile



e la risposta misurata dei nostri


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#55 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 maggio 2012 - 12:19

Tiro su che l'altro thread è un covo di gobbi e interisti di merda.

Questo quanto predetto dal sottoscritto.

Italia 9 punti
Croazia 6 punti
Spagna 3 punti
Irlanda 0 punti


Aggiungo questo: svezia ai quarti, grecia in semifinale e germania in finale

Voglio number in forma.
  • 0

#56 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 maggio 2012 - 21:35

pujol salta l'europeo o quantomeno le partite del girone
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#57 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 09 maggio 2012 - 16:17

pujol salta l'europeo o quantomeno le partite del girone


ottimo se anche xavi ed iniesta rimangono al livello non super-eccellente di quest'anno, e con villa rotto, forse ce li togliamo dalle balle finalmente
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#58 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 19:44

il listone di Prandelli:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo); Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara); Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

attacco senza Pazzini, Matri, Borriello, Amauri, Toni, Totti, Baggio e Gilardino

ah, manca pure Pepe
  • 0

#59 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 maggio 2012 - 19:48

Manca pure Rivera
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#60 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 19:52

Ma Verratti? Non è un po' esagerato? Schelotto? Bah.
Incommentabili le assenze di Del Piero e Inzaghi.
  • 0

#61 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:27

Incommentabili le assenze di Del Piero e Inzaghi.


:blink: Incommentabili? Ma che siamo nel 1998?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#62 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:32

garga...
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#63 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:34

l'attacco.


:facepalm:
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#64 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:34

6 attaccanti nel listozzo vuol dire che vengono tutti sicuro più o meno?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#65 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:38

garga...


pardon. meno meritatissimo.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#66 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 20:43

Io terrei

il listone di Prandelli:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo); Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara); Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#67 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 maggio 2012 - 20:52

Giaccherini, con tanto che gli voglio bene e ha giocato delle buone partite, mi sembra decisamente sopravvalutato, l'assenza di Pepe è inaccettabile vista la concorrenza, tipo lo stesso Giaccherini.
In attacco ci si affida a nanerottoli tecnici, è una scelta come un'altra, basta scegliere attentamente un sistema di gioco che li valorizzi al massimo.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#68 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 21:46

tra destro e borini scelgo borini, tra giaccherini e diamanti prendo diamanti. bisogna anche vedere cosa si è fatto chiellini
il problema è che manca un bomber che la metta dentro
  • 0
Immagine inserita

#69 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:05

tra destro e borini scelgo borini, tra giaccherini e diamanti prendo diamanti. bisogna anche vedere cosa si è fatto chiellini
il problema è che manca un bomber che la metta dentro


L'attacco di Brandelli è raccapricciante. Tra Destro e Borini, tutta la vita Destro: Borini è veramente inguardabile. Giaccherini al posto di Pepe (e a me Pepe fa schifo da sempre) non si può proprio vedere.

Che squadra di merda, lasciatemelo dire.
  • -3

#70 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:17

finalmente posso fare il tifo per una squadra in cui gioca balotelli, era il mio sogno fin da bambino
  • 5

rym |


#71 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:18

in attacco non ho capito chi avrebbe dovuto convocare: pazzini? quagliarella? matri? gilardino? zampagna? negli ultimi 4 mesi avran fatto tutti assieme 10 gol a dir tanto...
ha convocato quelli più in forma nell'ultimo periodo, non mi sembra un criterio così strano...
  • 0

#72 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:21

a sto punto più che verratti ci stava ciruzzo mio

oppure fare un blocco juve più pescara con zeman che guarda le partite stordito
  • 0

#73 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:26

i giocatori presi singolarmente sono abbastanza scarsi, vediamo se come squadra rendono di più
pepe è un'ala e nel modulo utilizzato da prandelli nella seconda parte delle qualificazioni quel ruolo non è previsto, giaccherini eventualmente verrebbe utilizzato come interno di centrocampo come fatto da conte alcune volte negli ultimi mesi
sono curioso di vedere se adotta il 3-5-2 della juve, con molti juventini in rosa potrebbe semplificare un po' il lavoro
  • 0
Immagine inserita

#74 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 13 maggio 2012 - 22:37

Rossi è rotto, Gila e Pazzini han fatto una stagione oscena, Martri è stato accantonato ed è dura sapere come sta. Ha portato i due talenti puri Cassano Balotelli e quelli che han fatto bene negli ultimi mesi. Per Totò si parla degli ultimi tre anni da bomber italiano.
La difesa è fortissima con Criscito e Chiellini che giocano sia centrale che laterale, il centrocampo con Motta Pirlo Montolivo De Rossi è zeppo di registi che fanno anche l'interno e ci sono gli incursori Marchisio e Nocerino dal gol facile. Schelotto ha fatto una gran stagione e provarlo non guasta. Giaccherini ha dimostrato che può essere un jolly in più ruoli e fa sempre comodo averne uno in squadra. Cigarini e Verratti fanno il ruolo meglio coperto del nostro centrocampo, per cui li darei a casa. Diamanti magari diventa il valore aggiunto giocando con gente più forte.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#75 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 maggio 2012 - 22:38

sono curioso di vedere se adotta il 3-5-2 della juve, con molti juventini in rosa potrebbe semplificare un po' il lavoro


Ha platealmente evitato le prime punte tipiche e le ali, l'unica è giocare tutto palla a terra con grande movimento degli attaccanti e inserimenti dei centrocampisti.
4-3-3 con Pirlo, De Rossi, Marchisio - Cassano, Giovinco, Balotelli
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#76 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 maggio 2012 - 22:43

Alla fine Prandelli non ha granchè da cui poter scegliere, la Serie A è quella che è. Alcuni nomi mi lasciano perplesso ma fa sempre in tempo a lasciarli a casa. Non l'avrei fatta diversissima e comunque non vedo giocatori 'da convocare assolutamente' rimasti esclusi. Matri è bravo ma per me inferiore ad almeno cinque dei sei chiamati (forse non a Borini, che per me verrà mandato a casa). Sarebbe il mio unico dubbio avendo gli altri esclusi fatto una stagione assolutamente di merda.

Scelta azzardata Verratti, non è ancora così forte secondo me, ma anche la sua chiamata penso sia giusto per vederlo un po' , e poi lo manda via. Manca Pepe perchè per me non rientra nello schema che vuole usare lui (se non ho capito male un 4-3-1-2), non può fare il terzino puro nè la seconda punta centrale.
  • 0

#77 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:44

secondo me invece avendo gran parte del telaio pronto e con maggio e criscito che ben si adattano a fare gli esterni di un centrocampo a 5 potrebbe essere una soluzione attuabile. formazione troppo difensiva? probabilmente si, ma con i piccoli che si ritrova in attacco conviene giocare di contropiede e inserimento dei centrocampisti
  • 0
Immagine inserita

#78 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 22:46

Scelta azzardata Verratti, non è ancora così forte secondo me, ma anche la sua chiamata penso sia giusto per vederlo un po' , e poi lo manda via.


sarà contento zeman che lo perde per la parte decisiva della stagione. e pure io che spero nella rimonta sul livorno martedì in ottica salvezza del vicenza
  • 0
Immagine inserita

#79 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 maggio 2012 - 22:51


Scelta azzardata Verratti, non è ancora così forte secondo me, ma anche la sua chiamata penso sia giusto per vederlo un po' , e poi lo manda via.


sarà contento zeman che lo perde per la parte decisiva della stagione. e pure io che spero nella rimonta sul livorno martedì in ottica salvezza del vicenza


Zeman lo avrebbe perso comunque per via dell'Under 21, insieme ad Insigne e Immobile. Insomma, se il Pescara andasse ai playoff non avrebbe i giocatori migliori, a meno che non si imponga con la federazione per tenerli (cosa che io, fossi in loro, proverei strenuamente a fare).
  • 0

#80 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 maggio 2012 - 00:01

[m]http://www.youtube.com/watch?v=7d7K4oYX4gQ[/m]

AHAHAHAH
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#81 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 14 maggio 2012 - 00:08

Non solo le convocazioni di Pretelli non mi dispiacciono, ma non penso neanche che la squadra sia scarsa, affatto.

I due scandali sono Mosciolivo e Diamanti, ma confido vengano mandati a casa o al massimo in panchina turandosi il naso. La difesa è sulla carta la più forte da un decennio. Il sistema di gioco mi pare improntato su quello di Conte, al costo di portare un suo vice (Verratti meglio di Porcolivo), per quel lavoro a centrocampo Giaccherini meglio di Pepe --concordo quindi nella scelta. Nocerino non è Vidal (merita però di partire titolare al posto di De Rossi), ma Motta è buono. Davanti non c'è Vucinic ma il giocatore che forse più gli assomiglia al mondo: Cassano, con Giovinco per le partite nelle quali dovesse presentarsi in pattìne. Balotelli e Destro, cioè un campione e uno che quasi sicuramente è un campione, sono un notevole upgrade su Matri e Borriello, Di Natale alla Quagliarella potrebbe garantire contragolpe e alternative offensive (titolare però non lo voglio più vedere, almeno questa lezione l'avremo imparata?). Bravo a lasciare a casa le mezze merde, speriamo che il duo Pazzolivo si ricomponga nel luogo ad esso più di elezione nei mesi di giugno e luglio: il divano di casa.

Vinciamo.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#82 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 maggio 2012 - 00:11

Non solo le convocazioni di Pretelli non mi dispiacciono, ma non penso neanche che la squadra sia scarsa, affatto.

I due scandali sono Mosciolivo e Diamanti,


Sì. Diamanti è quello che prima di quest'anno retrocedeva in ogni squadra che andava. Non è neanche un giocatore, è uno che calcia bene in porta e poco di più, il primo che avrei mandato a casa.

Ora che ci penso avrei chiamato Mauri, giocatore duttile e di classe, anche se forse non garantisce dal punto di vista fisico.
  • 0

#83 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 14 maggio 2012 - 00:15

nei 32 a centrocampo ci poteva stare candreva
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#84 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2012 - 00:45

Per me Diamanti è un gran bel giocatore e sono contento di vederlo lì (anche se purtroppo tornerà a casa prima che subito). Contentissimo per l'esclusione di quella merda di Pazzini.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#85 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 14 maggio 2012 - 08:39

Non solo le convocazioni di Pretelli non mi dispiacciono, ma non penso neanche che la squadra sia scarsa, affatto.

I due scandali sono Mosciolivo e Diamanti, ma confido vengano mandati a casa o al massimo in panchina turandosi il naso. La difesa è sulla carta la più forte da un decennio. Il sistema di gioco mi pare improntato su quello di Conte, al costo di portare un suo vice (Verratti meglio di Porcolivo), per quel lavoro a centrocampo Giaccherini meglio di Pepe --concordo quindi nella scelta. Nocerino non è Vidal (merita però di partire titolare al posto di De Rossi), ma Motta è buono. Davanti non c'è Vucinic ma il giocatore che forse più gli assomiglia al mondo: Cassano, con Giovinco per le partite nelle quali dovesse presentarsi in pattìne. Balotelli e Destro, cioè un campione e uno che quasi sicuramente è un campione, sono un notevole upgrade su Matri e Borriello, Di Natale alla Quagliarella potrebbe garantire contragolpe e alternative offensive (titolare però non lo voglio più vedere, almeno questa lezione l'avremo imparata?). Bravo a lasciare a casa le mezze merde, speriamo che il duo Pazzolivo si ricomponga nel luogo ad esso più di elezione nei mesi di giugno e luglio: il divano di casa.

Vinciamo.

Direi che siamo d'accordo, soprattutto sulla difesa fortissima, che è anche poca fatica visto che prendi i centrali della Juve :)
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#86 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 maggio 2012 - 10:02

(ANSA) - ROMA - Cesare Prandelli restera' ct della nazionale a prescindere da come andranno gli Europei. Lo ha ribadito il presidente della Figc Giancarlo Abete. ''Dagli Europei mi aspetto grande impegno e grande capacita' di fare gruppo - le parole di Abete - e anche capacita' competitiva che ci consenta di essere all'altezza di nazionali che ci precedono nel ranking mondiale. Prandelli e' fiducioso e motivato a portare avanti il progetto con risultati positivi. Lui e' il futuro della nazionale''.
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#87 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2012 - 15:23

Grande Prandelli.

La scelta dei nani in attacco, con la benedizione del bronzo di Riace Balotelli, arriva con quattro anni di ritardo, quando Donadoni non ebbe il coraggio di ridisegnare le proprie strategie, mettendo fuori il palo della luce Luca Toni durante Euro 2008. Zero punti di riferimento per gli avversari, tutta gente agile, tecnica, versatile. Ancora meglio a centrocampo, con un sacco di gente che sa giocare sul serio a pallone, anche grazie alla presenza di Diamanti e di quel genio assoluto di Verrati che potrebbe essere la scommessa prandelliana come lo furono Rossi e Cabrini nel 1978.

Basi ottime, poi dipenderà soprattutto dalle gambe, come al solito
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#88 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 maggio 2012 - 18:56

Intanto iniziano ad essere note le prime convocazioni definitive:


Inghilterra

Portieri: Joe Hart, Robert Green, John Ruddy.
Difensori: Glen Johnson, Phil Jones, John Terry, Joleon Lescott, Gary Cahill, Ashley Cole, Leighton Baines.
Centrocampisti: Theo Walcott, Stewart Downing, Alex Oxlade-Chamberlain, Steven Gerrard, Gareth Barry, Frank Lampard, Scott Parker, Ashley Young, James Milner.
Attaccanti: Wayne Rooney, Danny Welbeck, Andy Carroll, Jermain Defoe



Portogallo

Portieri: Eduardo (Benfica), Rui Patricio (Sporting Lisbona), Beto (CFR 1907 Cluj).
Difensori: Joao Pereira (Sporting Lisbona), Fabio Coentrao (Real Madrid), Bruno Alves (Zenit San Pietroburgo), Rolando (Porto), Ricardo Costa (Valencia), Pepe (Real Madrid), Miguel Lopes (Braga).
Centrocampisti: Raul Meireles (Chelsea), Miguel Veloso (Genoa), Joao Moutinho (Porto), Ruben Micael (Real Saragozza), Carlos Martins (Granada), Custodio (Braga).
Attaccanti: Nani (Manchester United), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Hugo Almeida (Besiktas), Ricardo Quaresma (Besiktas), Silvestre Varela (Porto), Helder Postiga (Real Saragozza), Nelson Oliveira (Benfica).



Svezia

Portieri: Andreas Isaksson (PSV Eindhoven), Johan Wiland (FC Copenaghen), Pär Hansson (Helsingborgs).
Difensori: Mikael Antonsson (Bologna), Andreas Granqvist (Genoa, nella foto), Olof Mellberg (Olympiakos), Jonas Olsson (West Bromwich Albion), Martin Olsson (Blackburn), Behrang Safari (Anderlecht), Mikael Lustig (Celtic).
Centrocampisti: Emir Bajrami (Twente), Rasmus Elm (AZ Alkmaar), Samuel Holmén (İstanbul BB SK), Kim Källström (Olympique Lione), Sebastian Larsson (Sunderland), Anders Svensson (Elfsborg), Pontus Wernbloom (CSKA Mosca), Christian Wilhelmsson (Al-Hilal).
Attaccanti: Johan Elmander (Galatasaray), Tobias Hysén (Göteborg), Zlatan Ibrahimović (Milan), Markus Rosenberg (Werder Brema), Ola Toivonen (PSV Eindhoven).


Irlanda

Portieri: Shay Given (Aston Villa), Keiren Westwood (Sunderland), David Forde (Millwall)
Difensori: John O'Shea (Sunderland), Stephen Kelly (Fulham), Stephen Ward (Wolverhampton), Richard Dunne (Aston Villa), Sean St Ledger (Leicester), Darren O'Dea (Leeds), Kevin Foley (Wolverhampton)
Centrocampisti: Glenn Whelan (Stoke City), Keith Andrews (West Bromwich), Keith Fahey (Birmingham), Darron Gibson (Everton), Damien Duff (Fulham), Aiden McGeady (Spartak Mosca), Stephen Hunt (Wolverhampton), James McClean (Sunderland)
Attaccanti: Robbie Keane (Los Angeles Galaxy), Kevin Doyle (Wolverhampton), Shane Long (West Bromwich), Simon Cox (West Bromwich), Jon Walters (Stoke City).



Non conosco praticamente nessuno degli irlandesi; l'Inghilterra non mi sembra avere una rosa così irresistibile, non seguo molto la Premier e quindi non posso giudicare le scelte (i vari Lennon, Sturridge... sono infortunati?), ho visto che c'è un '93. Mi sembra però inferiore a prima vista alla Francia (in cui ci sono ancora 4 giocatori da scartare).
Discreta la Svezia, non ha un girone facilissimo ed è piena di trentenni, pochi giovani.
Il Portogallo è il solito, se è ancora costretto a chiamare cessi come Postiga ed Almeida... (oltre a QUARESMA rilanciatosì col Besiktas). 'Custodio' sarà il mio nuovo intercalare dell'estate.
  • 0

#89 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 maggio 2012 - 20:40

Non conosco praticamente nessuno degli irlandesi


Robbie Keane penso di sì (per un breve periodo è stato anche all'inter)

Immagine inserita

asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#90 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 21:08

Beh pure il grandissimo Duff, Given che è uno dei pochi portieri decenti che girano in Premier, Kelly che è bravino, McGeady pure, anche Gibson è un ex United...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#91 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 10:34

ma la domanda più importante di tutti: ci saranno le vuvuzela?

ecco
http://youtu.be/43LJYfLJWB4
  • 0

#92 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 maggio 2012 - 18:54

Beh pure il grandissimo Duff, Given che è uno dei pochi portieri decenti che girano in Premier, Kelly che è bravino, McGeady pure, anche Gibson è un ex United...


Suvvia, non fatemi le pulci :) Duff e Given li conosco, Keane anche (sono interista) e qualcun altro. Però per dire, dai 20/23 che posso conoscere di Francia e Spagna andiamo ai 5-6 dell'Irlanda...
  • 0

#93 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 maggio 2012 - 20:42

5-6 dell'Irlanda...


Che poi, osservando le squadre di provenienza dei giocatori, si può semplicemente affermare che sia l'equivalente di una squadra di medio-bassa classifica della Premier League.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#94 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 maggio 2012 - 15:06

Immagine inserita

http://www.ilpost.it...dei-mondiali-2/
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#95 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 17:00

se Paul il polpo (o folpo, se fossimo a padova) è stato l'indovino di Sudafrica 2010, un maiale (ancora senza nome) lo sarà per Euro2012... anche questo è un segno dei tempi che cambiano... in peggio


Notizia del 19 Maggio 2012 - 16:50


Toccherà a un porco prendere il posto del Polpo Paul, il defunto cefalopode che nel 2010 diventò una star indovinando i risultati dei match del Mondiale sudafricano.

A divulgare la notizia è stato un portavoce della città di Kiev. "Sarà uno splendido esemplare di maiale ucraino, profeta e conoscitore delle sfaccettature calcistiche - ha fatto sapere -: avrà un posto d'onore nel in centro, da dove, tutti i giorni alle 16, farà la sua previsione sul match".

Per ora non sono stati indicati né il nome dell'animale né con che modalità indicherà il nome della squadra vincente.



la frase sottolineata è memorabile
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#96 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 13:55


Non conosco praticamente nessuno degli irlandesi


Robbie Keane penso di sì (per un breve periodo è stato anche all'inter)

Immagine inserita

asd


Mamma mia ma questa è la foto del secolo. Sto ridendo come una capra.
  • 0

#97 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 14:03

la andiamo a vincere questa coppa.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#98 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 20:47

la andiamo a vincere questa coppa.


mi sono fatto mettere la quota a 15, l'Italia così alta è incredibile!
non sono nazionalista ma cazzo, non l'avevo mai vista

ora cerco anche quella per il primo girone, sarà a 4 a vincere? forse di più

magari provo qualcosa anche di Svezia e Croazia vediamo sistemate come e in quale tipo di scommessa
  • 0

 


#99 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 20 maggio 2012 - 20:49


la andiamo a vincere questa coppa.


mi sono fatto mettere la quota a 15, l'Italia così alta è incredibile!
non sono nazionalista ma cazzo, non l'avevo mai vista

ora cerco anche quella per il primo girone, sarà a 4 a vincere? forse di più

magari provo qualcosa anche di Svezia e Croazia vediamo sistemate come e in quale tipo di scommessa


però postalo poi il sistemone dai.
  • 0

incantato da simon tout court


#100 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 20:53

ma che sistemone?
per ora ho solo l'Italia a quella quota, che poi la devo ancora discutere perchè in alcuni betting è a 12/13

non so niente tra l'altro, penso di non conoscere manco tutti i giocatori, sento solo che gli 'esperti' dicono "facciamo schifo ma vinciamo", se poi la prendo a 15 a me i soldi non fanno schifo, magari l'Italia sì ma i soldi no
  • 0

 





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi