Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

Euro 2012


  • Please log in to reply
4657 replies to this topic

#101 Muccablu

    Brian Boru's March

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 19:06

We have got our Trap, the cat is in the sack


http://www.youtube.com/watch?v=ATWB5gcEWqM
  • 5

#102 beethoven

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2012 - 12:39

Ma gli Europei sono tra due settimane. Nessuno prevede chi potrebbe vincere? Io dico l'Olanda, o la Svezia a sorpresa. :hands:
  • 0

#103 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 maggio 2012 - 13:04

La Danimarca passerà il suo girone di ferro, si asd
  • 0

#104 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 maggio 2012 - 14:05

Immagine inserita

FORZA SVIZZERA AGLI EUROPEI
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#105 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2012 - 14:27

FORZA SVIZZERA AGLI EUROPEI


deja vu

Immagine inserita
  • 1

#106 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 maggio 2012 - 14:31

vabè quella del corriere è ancora più clamorosa perchè la svizzera neanche ci va agli europei
  • 4
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#107 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 maggio 2012 - 18:26

Intanto arrivano i convocati di altre Nazionali importanti.

Spagna

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), Víctor Valdés (Barcellona), Pepe Reina (Liverpool).
Difensori: Sergio Ramos (Real Madrid), Gerard Piqué (Barcellona), Juanfran Torres (Atlético Madrid), Álvaro Arbeloa (Real Madrid), Raúl Albiol (Real Madrid), Javi Martínez (Athletic Bilbao), Jordi Alba (Valencia).
Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Andrés Iniesta (Barcellona), Xavi Hernández(Barcellona), Cesc Fábregas (Barcellona), Santi Cazorla (Málaga).
Attaccanti: Pedro Rodríguez (Barcellona), Juan Mata (Chelsea), Jesús Navas (Sevilla), David Silva (Manchester City), Fernando Llorente (Athletic Club), Fernando Torres (Chelsea), Álvaro Negredo (Siviglia).


Paesi Bassi

Portieri : Maarten Stekelenburg (Roma), Tim Krul (Newcastle), Michel Vorm (Swansea City).
Difensori : Khalid Boulahrouz (VfB Stoccarda), Wilfred Bouma (PSV Eindhoven), John Heitinga (Everton), Joris Mathijsen (Malaga), Ron Vlaar (Feyenoord Rotterdam), Gregory van der Wiel (Ajax Amsterdam), Jetro Willems (PSV Eindhoven).
Centrocampisti: Ibrahim Afellay (FC Barcellona), Mark van Bommel (Milan), Nigel de Jong (Manchester City), Stijn Schaars (Sporting Lisbona), Wesley Sneijder (Inter), Kevin Strootman (PSV Eindhoven), Rafael van der Vaart (Tottenham).
Attaccanti : Klaas-Jan Huntelaar (Schalke 04), Luuk de Jong (Twente), Dirk Kuyt (Liverpool), Luciano Narsingh (Heerenveen), Robin van Persie (Arsenal), Arjen Robben (Bayern Monaco).


Russia

Portieri - Akinfeyev, Malafeyev, Shinin. Difensori: Anyukov, Berezutsky, Ignashevich, Nababkin, Granat, Zhirkov, Kombarov, Sharonov. Centrocampisti: Denisov, Shirokov, Zyryanov, Glushakov, Semshov Dzagoyev, Izmailov. Attaccanti: Arshavin, Kerzhakov, Kokorin, Pavlyuchenko, Pogrebnyak.


Disponibili anche Polonia (di cui ne conosco pochini, qualche fiorentino sa perchè Boruc è stato escluso? Oltretutto si è fatto male anche Fabianski quindi il titolare ora sarà Szczesny) e Danimarca (mah). L'Inghilterra ha perso per infortunio il terzo portiere Ruddy (è stato chiamato al suo posto un giovane della Championship) e rischia Johnson e Barry (quest'ultimo è più fuori che dentro). L'Olanda ha rotto Mathijsen, titolare in difesa, ma non si sa ancora se ce la farà. La Francia dovrà fare a meno di Remy per gli stessi motivi degli altri.

Mi dispiace comunque, il mio ingenuo sogno è vedere gli Europei (ed i Mondiali) con tutti i giocatori migliori nessuno escluso, e non coi 'grandi assenti' e le squadre raffazzonate. Stringo la mano a chi sostiene che 'guarda in Premier giocano 75 partite l'anno e tutti questi infortuni non li hanno' . In generale però mi sembra indubbio che i ritmi stagionali siano un po' troppo alti e che in qualche modo falsino la competizione.

Commentando gli assenti e non i presenti: la Spagna, nonostante Villa e Puyol rimasti a casa, ha un centrocampo stellare; in attacco avrei portato Soldado e non Negredo ma comunque, uno o l'altro, avrebbero giocato molto poco ed in ogni caso io rispetto sempre le decisioni del mister.
La Russia non mi dice molto, ci sono pochi giovani e poche stelle; però c'è da dire che li conosco poco e male.
L'Olanda abbonda di fantasisti/mezze punte, ci sarà molta concorrenza e, se giocassero col 4 2 3 1, un possibile ballottaggio tra Huntelaar e Van Persie. In difesa non mi piacciono ma non mi sono mai piaciuti più di tanto in quel reparto.
  • 0

#108 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 18:27


la andiamo a vincere questa coppa.


mi sono fatto mettere la quota a 15, l'Italia così alta è incredibile!
non sono nazionalista ma cazzo, non l'avevo mai vista

ora cerco anche quella per il primo girone, sarà a 4 a vincere? forse di più

magari provo qualcosa anche di Svezia e Croazia vediamo sistemate come e in quale tipo di scommessa


oggi ho giocato e bancato l'Italia, diciamo che posso solo vincere asd per una volta sono tranquillo
  • 0

 


#109 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 maggio 2012 - 11:38

http://youtu.be/TwfUmbje5Ds

cosa è successo tra loro due?
  • 0

#110 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 28 maggio 2012 - 12:29

http://youtu.be/TwfUmbje5Ds

cosa è successo tra loro due?


Boh... Sicuramente sono due belli caldi.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#111 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 12:37

"ciao sono zlatan, voi chi cazzo siete?" appena arrivato all'ajax. van der vaart non la prese molto bene
  • 1
Immagine inserita

#112 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12589 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 12:40



la andiamo a vincere questa coppa.


mi sono fatto mettere la quota a 15, l'Italia così alta è incredibile!
non sono nazionalista ma cazzo, non l'avevo mai vista

ora cerco anche quella per il primo girone, sarà a 4 a vincere? forse di più

magari provo qualcosa anche di Svezia e Croazia vediamo sistemate come e in quale tipo di scommessa


oggi ho giocato e bancato l'Italia, diciamo che posso solo vincere asd per una volta sono tranquillo


cosa vuol dire?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#113 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 maggio 2012 - 12:45

be ma all'epoca lo spogliatoio dell'ajax era un po' così, durante una rissa mido tirò delle forbici a ibra (mancandolo) asd

però per loro due fu come alle elementari: ci si picchiava ma poi sempre amiconi

bellissimo anche l'occhio nero che ibra fece a zebina. ancora più epocale la posizione della juve all'epoca: dato che uno forte ha picchiato uno scarso che vuole pure il raddoppio dell'ingaggio non è successo niente di grave asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#114 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 12:58

be ma all'epoca lo spogliatoio dell'ajax era un po' così, durante una rissa mido tirò delle forbici a ibra (mancandolo) asd

però per loro due fu come alle elementari: ci si picchiava ma poi sempre amiconi

bellissimo anche l'occhio nero che ibra fece a zebina. ancora più epocale la posizione della juve all'epoca: dato che uno forte ha picchiato uno scarso che vuole pure il raddoppio dell'ingaggio non è successo niente di grave asd


Per non parlare dell'epico scontro fra titani dell'anno scorso tra Ibra e Onyewu, con il primo che si ruppe due costole e il Milan che insabbiò tutto, almeno finchè non uscì la sua biografia...
  • 0

#115 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 13:05


oggi ho giocato e bancato l'Italia, diciamo che posso solo vincere asd per una volta sono tranquillo


cosa vuol dire?

credo sia così: metti che ha giocato 50 euro sull'italia vincente a 15, vincerebbe 750 euro
poi qualcuno ha giocato 70 euro sull'italia vincente a 10, con lassi che fa il banco, se vince l'italia lassi paga 700 euro.. in tutto ci guadagna 50 euro. se l'italia non vince lassi ha gudagnato 20 euro.

ora moltiplica gli zeri quanto vuoi
  • 0

#116 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 13:11

cosa è successo tra loro due?


quando moggi disse a raiola che il ragazzo (ibra) doveva fare qualcosa per rompere con l'ajax che non voleva trattare la sua cessione, il ragazzo fece un'entrataccia in allenamento a van der vaart (ai tempi capitano) e ne nacque un rissone.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#117 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 13:31

Il destino bussa alla porta e quasi l'abbatte.

Ieri Prandelli si era deciso, Ranocchia subito in vacanza, oggi tutto è cambiato: fuori Criscito, fuori Bocchetti, dentro Ranocchia che segnerà il goal decisivo nella finale. Presumibilmente al novantesimo. Andate a scommettere
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#118 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 13:31



oggi ho giocato e bancato l'Italia, diciamo che posso solo vincere asd per una volta sono tranquillo


cosa vuol dire?

credo sia così: metti che ha giocato 50 euro sull'italia vincente a 15, vincerebbe 750 euro
poi qualcuno ha giocato 70 euro sull'italia vincente a 10, con lassi che fa il banco, se vince l'italia lassi paga 700 euro.. in tutto ci guadagna 50 euro. se l'italia non vince lassi ha gudagnato 20 euro.

ora moltiplica gli zeri quanto vuoi


sì ma capita una volta ogni tanto tra amici eh, non lo faccio per lavoro; anche se dovrei cazzo asd

di 0 mettetene pochi, non andrò a vivere alle Maldive grazie a questi europei asd
  • 0

 


#119 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 maggio 2012 - 14:13

Il Ct Cesare Prandelli ha diramato la lista dei 25 giocatori convocati per l’amichevole con il Lussemburgo in programma domani sera allo stadio Tardini di Parma. Tornano a casa, oltre a Criscito, Viviano, Bocchetti, Astori, Cigarini, Verratti e Schelotto.
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 14:16

Il Ct Cesare Prandelli ha diramato la lista dei 25 giocatori convocati per l’amichevole con il Lussemburgo in programma domani sera allo stadio Tardini di Parma. Tornano a casa, oltre a Criscito, Viviano, Bocchetti, Astori, Cigarini, Verratti e Schelotto.


max per te può vincere?
che ne pensi di quella roba, insomma non vinceer il girone e poi vincere la finale?
  • 0

 


#121 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 maggio 2012 - 14:30

anche dovessimo arrivare secondi nel girone non è che la nostra possibile avversaria nei quarti sarebbe fortissima(la prima del girone di francia e inghilterra), son squadre con mille sfaccettature sia positive che negative quindi è come fare tirare na moneta
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#122 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 maggio 2012 - 18:20

Ecco i convocati di Loew:


Portieri: Manuel Neuer (Bayern Munich), Tim Wiese (Werder Bremen), Ron-Robert Zieler (Hannover);
Difensori: Jerome Boateng, Holger Badstuber, Philipp Lahm (all Bayern Munich), Per Mertesacker (Arsenal), Mats Hummels (Borussia Dortmund), Benedikt Howedes (Schalke), Marcel Schmelzer (Borussia Dortmund);
Centrocampisti: Mesut Ozil, Sami Khedira (both Real Madrid), Toni Kroos, Thomas Muller, Bastian Schweinsteiger (all Bayern Munich), Marco Reus (Borussia Monchengladbach), Mario Goetze, Ilkay Gundogan (Borussia Dortmund), Lars Bender (Bayer Leverkusen), Andre Schuerrle (Bayer Leverkusen).
Attaccanti: Lukas Podolski (Cologne), Mario Gomez (Bayern Munich) Miroslav Klose (Lazio).


Mi piacciono, tanti giovani di talento (infatti hanno due sole punte di ruolo e tanti esterni/trequartisti/mezze punte) ed un buon portiere. Al solito non mi convince la difesa (che poi togliendo la nostra e parzialmente quella spagnola, non me ne piace nessuna delle squadre di questo torneo).
  • 0

#123 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 18:22

di Hummels parlano benissimo, com'è? comunque i difensori nati dagli 80 in qua fanno tutti schifo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#124 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 18:27

ha segato ter stegen dopo le 5 pappine prese dalla sfizzera
  • 0
Immagine inserita

#125 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 maggio 2012 - 18:30

di Hummels parlano benissimo, com'è? comunque i difensori nati dagli 80 in qua fanno tutti schifo.


Premetto di averlo visto pochissimo, ma mi sembra bravino davvero. Sono i vari Badstuber e Boateng che non mi convincono.


ha segato ter stegen dopo le 5 pappine prese dalla sfizzera


Non l'ho vista, di quante ha colpa? Comunque era il portiere più giovane, magari lo avrebbe segato comunque.

In ogni caso, hanno un solo giocatore nato prima degli anni '80, ed è Klose. Tolto Wiese ('81), i più vecchi sono Lahm e Schweinsteiger, che in Italia sarebbero ancora considerati giovani promesse.
  • 0

#126 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 18:34

aveva parecchie colpe, pensavo comunque escludesse zieler in quanto ter stegen è stato il miglior portiere della bundesliga
peccato per draxler, mi sarebbe piaciuto vederlo, ma davanti sono ben coperti
  • 0
Immagine inserita

#127 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 19:07

anche dovessimo arrivare secondi nel girone non è che la nostra possibile avversaria nei quarti sarebbe fortissima(la prima del girone di francia e inghilterra)


zio cristo ti supplico facci prendere (e battere) la Francia ai quarti
  • 0

#128 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 28 maggio 2012 - 22:52

La Germania ha un gran bel centrocampo. Portiere bravo, punte che segnano. Arriveranno al solito nelle prime 4. Poi ci metterei Spagna ed Italia se Balo e Cassano giocano come sanno e non ci sono i depressi con la tegola delle scommesse. Poi ci sarebbe l'incognita Olanda che sulla carta potrebbe far benissimo ma Robben sbaglia i gol fondamentali :)
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#129 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 23:00

germania e olanda hanno difese piuttosto scarse, soprattutto rispetto ai centrocampisti e attaccanti che si ritrovano
  • 0
Immagine inserita

#130 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 07:53

germania e olanda hanno difese piuttosto scarse, soprattutto rispetto ai centrocampisti e attaccanti che si ritrovano


boh, lahm e hummels sono fortissimi, boateng ha ben giocato da centrale in CL, howedes è un buon centrale. Secondo me non così scarsa come difesa
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#131 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 08:31


germania e olanda hanno difese piuttosto scarse, soprattutto rispetto ai centrocampisti e attaccanti che si ritrovano


boh, lahm e hummels sono fortissimi, boateng ha ben giocato da centrale in CL, howedes è un buon centrale. Secondo me non così scarsa come difesa


Ma infatti a me sembra un reparto arretrato di livello medio alto. E c'è anche Mertesacker, che non vedo giocare da tanto tempo ma nel Werder era un signor centrale.
  • 0

#132 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 maggio 2012 - 08:53

Nell'Arsenal non tanto asd
  • 0
Immagine inserita

#133 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 maggio 2012 - 11:11

tornano a casa anche ranocchia(così black è contento) e destro

lista finale
Portieri
Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli),Salvatore Sirigu (Paris St. Germain)

Difensori
Ignazio Abate (Milan), Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Christian Maggio (Napoli), Angelo Obinze Ogbonna (Torino)

Centrocampisti
Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juventus)

Attaccanti
Mario Barwuah Balotelli (Manchester City), Fabio Borini (Roma), Antonio Cassano (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Sebastian Giovinco (Parma)

  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#134 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 11:15

mah, destro me lo sarei portato, metti caso che balotelli si fa male o si fa squalificare e si gioca senza punta in grado di fare sponde. Su ranocchia son contento anche io asd

Tutto sommato mi sembra una buona squadra, che se tutti gli elementi girano diventa molto temibile per chiunque. I problemi principali possono essere:
a. fascia sinistra (o si adatta maggio o si usa il balzaretti attuale, piuttosto misero)
b. stanchezza del blocco juventino, soprattutto la coppia pirlo-marchisio, che potrebbe essere l'elemento fondamentale
c. l'amalgama di tutte le seconde punte la davanti, che potrebbe costituire una grossa sorpresa (un trio cassano-di natale-balotelli, con antonio centrale e gli altri due a ricamare, potrebbe fare male a tutti)
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#135 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 11:56

La rosa non è affatto malvagia, ma manca il vice Balotelli, o meglio una punta un tantino più pesantina in avanti nel caso in cui super Mario scopi troppe polacche e soprattutto ucraine finendo così in panchina. In tal senso, Borini è un buon giocatore, una bella promessa, ma l'avrei lasciato a casa in favore di Matri, forse più adatto a sostituire Balotelli in caso di necessità. Giaccherini premiato eccessivamente. Ma tant'è. Restiamo temibili in avanti e mai come questa volta dannatamente imprevedibili. E' un bene, ma anche no. Se Di Natale affrontasse le partite con le gambe non tremolanti, potremmo davvero far male a chiunque, anche ai crucchi (che vedo favoriti per tanti motivi). Totò dovrebbe rilassarsi prima di ogni partita, e magari convincersi di giocare contro il Lecce, il Siena, Il Catania, e via discorrendo. Se riuscisse a superare questo suo "blocco psicologico" da grande evento, potrebbe seriamente segnare due goal a partita.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#136 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 11:59

il balzaretti attuale non è misero, più che altro ha avuto infortuni negli ultimi 2 mesi. magari è il nuovo grosso, magari no.
  • 0

#137 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 12:00

non giocherà chiellini sulla sinistra, con bonucci e barzagli centrali?
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#138 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 12:06

imho 3-5-2 juventino, buffon-barzagli-bonucci-chiellini-maggio-marchisio-pirlo-de rossi-balzaretti-balotelli-cassano
  • 0
Immagine inserita

#139 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 12:20

io chiellini lo preferico terzino...
  • 0

#140 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 maggio 2012 - 12:54

per me non siamo affatto male. se passiamo il girone (la cosa più difficile in assoluto, più a livello psicologico che agonistico) possiamo tranquillamente andare in finale.
vedo Germania e Spagna sopra tutte le altre, ma anche per una semplice questione statistica (insieme alle assenze di Villa e Puyol e Iniesta e Xavi che non hanno fatto una stagione alla altezza delle loro+ il mistero Torres) non credo che le Furie Rosse si ripeteranno. Olanda fortissima dalla cintola in su ma con una difesa ridicola (ci sono ancora gente come Beoulharouz e Mathijsen in rosa), poi sono perdenti di classe.
L'Inghilterra ha probabilmente la selezione più scarsa (o meglio, meno altisonante) dal 1994 ad oggi, tant'è che i giornali locali per la prima volta non scassano le palle pretendendo la vittoria. Però adesso sembra avere un portiere vero (Hart), dei centrali affiatati (Terry+l'immenso Cahill), giovani potenzialmente fortissimi come Welbeck, mi butto e dico che se Carroll torna improvvisamente quello devastante di Newcastle, insieme a Rooney che sarà bello fresco e riposato (per una volta) possono stupire tutti. mi piace pensarlo per l'affetto che ho per i Tre Leoni.
Francia mi pare messa peggio di noi (nonostante abbia sempre qualche nome altisonante), il Portogallo naturalmente non la vince ma ha un tizio da 60 gol a stagione. Infine, non succede, ma per una volta sarebbe bellissimo vedere un Ibrahimovic che si carica la Svezia da solo sulle spalle e spacca tutto come in Serie A, ma tanto a lui non gliene fotte niente dell'Europeo...
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#141 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 12:56

insomma, vince la germania facile.
  • 0

#142 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 12:59

Secondo me Chiellini rende meglio da terzo centrale a sinistra. Per giocare sulla fascia serve anche un minimo di piede quando arrivi in fondo e devi metterla dentro e purtroppo per lui non è cosa.
  • 0

#143 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 13:01

rooney non ha 3 giornate di squalifica? devono sperare in young e walcott
  • 0
Immagine inserita

#144 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 13:01

Spero solo non finisca come nel '96. Germania di ferro, Italia fuori e finale oscena.
L'europeo più brutto di sempre ovviamente assieme a quello del '04, che tanto brutto non fu, ma lo vinse inspiegabilmente una squadra a dir poco pietosa.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#145 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 maggio 2012 - 13:15

rooney non ha 3 giornate di squalifica? devono sperare in young e walcott


Wazza ne ha solo due.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#146 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 maggio 2012 - 13:18

secondo me si sopravvaluta un pochino la Germania, non la vedo così favorita. Sopratutto davanti gli manca qualcosa. La grande punta dovrebbe essere Gomez, ma io mi affiderei sempre e comunque al millenario Klose che quando veste la maglia della nazionale diventa spietatissimo. (spero riesca a fare anche gli ultimi mondiali tra due anni, portato come riconoscimento).
L'incognita è Muller, bisogna vedere se sarà in palla come nel 2010, miglior giocatore del torneo, ma non mi pare.
  • 0

#147 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 maggio 2012 - 13:27

secondo me si sopravvaluto un pochino la Germania, non la vedo così favorita. Sopratutto davanti gli manca qualcosa.

ricordati che Podolski, mistero misterioso, quando gioca nella Nationalmannschaft diventa inspiegabilmente fortissimo asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#148 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 14:54

i crucchi sarebbero gli ovvi favoriti pero' inizio a pensare che lahm e schweinsteiger si portino sfiga da soli

Spero solo non finisca come nel '96. Germania di ferro, Italia fuori e finale oscena.


doveva vincerlo l'inghilterra di gazza quell'europeo, giocarono alla grande

http://www.youtube.com/watch?v=N9p0ExBpqeY
  • 2

#149 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 maggio 2012 - 19:35

secondo me si sopravvaluta un pochino la Germania, non la vedo così favorita.


Il problema è che le favorite sembrano tutte un po' giù, chi per forma, chi per assenze.
Però qualcuno deve pur vincere.

La Spagna non sembra messa benissimo e ha i giocatori più stanchi di tutte, anche gli olandesi mi sembrano un po' sottotono, la Francia sembra ridicola, poi magari ha dei giovani bestiali, non so.
Ovviamente non contiamo le amichevoli che Germania e Olanda hanno perso con Svizzera e Bulgaria, prendendo 8 gol totali.
In generale vedo un'enorme carenza di prime punte valide.

Insomma, sarebbe l'anno della Grecia, sono ben 8 nni che non vince e poi c'hanno la crisi, sarebbe un giusto contentino asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#150 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 maggio 2012 - 19:54

Per me lo può benissimo vincere una outsider. Polonia Danimarca Svezia Portogallo. No dai. Non credo. Io dico o noi o l'Olanda. No a Germania e Spagna.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi