Vai al contenuto


Foto
* * * * * 4 Voti

Sandwell District E Affini


  • Please log in to reply
310 replies to this topic

#201 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 08:08

Non vedo l'ora di trovare un po' di buio dentro e fuori per sentirmelo come si deve.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#202 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 11:54

Non vedo l'ora di trovare un po' di buio dentro e fuori per sentirmelo come si deve.


io ho chiuso l'inverno con Violetshaped e navigo verso l'estate(fantasma), questo lo ascolterò a Novembre.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#203 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 12:01

Violetshaped devo ancora sentirlo. Avevo sentito quell'altro, non ricordo il nome, sempre uscito per Hospital Productions ma non mi aveva preso.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#204 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 12:55

Nuova uscita (sempre col contagocce, puttanatroia) di Sandra (plays) Electronics. Per ora siamo a 4 pezzi (più qualche frattaglia) per un totale di circa 15 minuti. Tempo 2-3 anni e ci faccio un album.

Immagine inserita
Immagine inserita

find it here
  • 2
A chemistry of commotion and style

#205 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 17:21

il FABRIC è un biscotto che quando cerchi di addentarlo ti spacca i molari: una sorta di arco post industrial pneumatico minimalista che spazia da vecchi immarcescibili come NON alle vedute claustrofobiche di un post dub step che mi ricorda sempre di più il secondo lato del secondo disco di Ash Ra Tempel ma come remixato da ciò che rimane della giamaica dub del dopo Bolt: lisergia fantasmagorica nutrita da comics e da un dreamy metadone che sicuramente male non fa.
  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#206 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 17:49

<3333333333333333333333333333333333333 simon
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#207 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 17:53

Fabric: inizialmente è tutto molto cupo con cambi repentini e picchi techno acidissimi che toccano il punto forse più basso e scontato nell'estratto di Samuel Kerridge. Poi accade il miracolo. Da Untol a Plastikman, passando per Surgeon, è tutto concatenato alla grandissima, qualità eccelsa, palleggio divino e cambio netto sul pezzo di Ernestus che dona brividi all'epidermide. Si continua fino alla fine su livelli altissimi, da K2, con Factory Floor e Garnier che piazzati in quel modo sono letteralmente da urlo. Resta di certo una grandissima esibizione con una scaletta da benedire. Ma non è la super bombissima che mi aspettavo e che avevo dedotto nei primissimi ascolti. E' comunque un siluro di primissima fattura da piazzare con una certa frequenza nel lettore. E che Dio benedica il distretto, sempre e comunque.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#208 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 10:53

Quando trovate il monotraccia mi avvertite? Ho provato a sentirlo ieri sera tardi con lettore mp3 e cuffiette ed è un supplizio, soprattutto perché son tracce abbastanza brevi, alcune brevissime.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#209 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 11:45

Su Itunes uniforma tutto eh
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#210 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 11:56

non ho Itunes asd

beh dai comunque dopo vedo, Mi pare che anche con Nero si possano unire le tracce.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#211 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 11:57

Comunque il tratto 20-28 ascoltato a palla in cuffia ti costringe ad alzarti dalla sedia e a ballare dinanzi al monitor.

Esco pazzo.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#212 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2013 - 10:00

Fabric: inizialmente è tutto molto cupo con cambi repentini e picchi techno acidissimi che toccano il punto forse più basso e scontato nell'estratto di Samuel Kerridge. Poi accade il miracolo. Da Untol a Plastikman, passando per Surgeon, è tutto concatenato alla grandissima, qualità eccelsa, palleggio divino e cambio netto sul pezzo di Ernestus che dona brividi all'epidermide. Si continua fino alla fine su livelli altissimi, da K2, con Factory Floor e Garnier che piazzati in quel modo sono letteralmente da urlo. Resta di certo una grandissima esibizione con una scaletta da benedire. Ma non è la super bombissima che mi aspettavo e che avevo dedotto nei primissimi ascolti. E' comunque un siluro di primissima fattura da piazzare con una certa frequenza nel lettore. E che Dio benedica il distretto, sempre e comunque.


D'accordo su tutto direi. La prima parte è più attendista, cambi continui, tensione alle stelle, fino a quando tutto si apre e da lì in poi si decolla di brutto. C'è poi un momento (circa a metà) che spicca divinamente, molto tunz-angelico, un'epifania. Ho sentito la monotraccia per cui non sono riuscito a capire di chi si tratti...

Forse preferisco il podcast di Silent Servant dello scorso anno, ma pure questo è...eh.

Ah, e poi i seguaci del distretto dovrebbero tornare sulle due mine di Lucy & Silent Servant e saltarci in aria.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#213 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2013 - 08:20

E' veramente cosa buona e giusta

http://ondarock.it/r...ct_fabric69.htm
  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#214 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 17 maggio 2013 - 16:38

RA: Sandwell District: Where Next? - Interview
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#215 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2013 - 14:43

Jealous God – the new label co-operative from Regis, Silent Servant and James Ruskin – debuts with a lean, muscular pair of techno tools and two drone pieces by SS/S, Silent Servant and Svreca. The project provides a new vehicle for expression from the tight knit trio of techno elders following the demise of their Sandwell District association, combining their interests in art, philosophy and music “for the mutants of our age”. A decidedly Sunn 0)))-like drone miniature opens the A-side for a hypnotic, heads-down roller inflected with the slight Latin kink both Svreca and Silent Servant have been honing over the past decade. A rumbling, Kevin Drumm-like vignette starts the B-side before a cold and mechanical techno pulse opens out, venting toxic white noise gasses and Silent Servant’s signature, rasping 5/4 patterns over square-jawed kicks

Regis, Silent Servant and James Ruskin have revealed details of their new art and music endeavour, Jealous God.

The venture will be directed and run by Karl O’Connor (Regis), with Juan Mendez, AKA Silent Servant, working as visual director and Ruskin holding the title of music director. It falls under the umbrella of O’Connor’s long-running Downwards label (which recently launched a North American division). As with Mendez and O’Connor’s previous project, Sandwell District, Jealous God looks likely to be more than an average record label: its mission statement says the goal is to “question the here and now,” and is “intended for the mutants of our age.”
Due out in late May, the first release is a 12-inch called Sicario de Dios from SS/S, a collaboration between Silent Servant and Semantica chief Svreca. This will be followed by a record from Ruskin, then further releases from Silent Servant in solo mode (with a Powell remix), O/V/R (AKA Regis and James Ruskin) and Minimal Wave regulars In Aeternam Vale. Each release will be accompanied by an art zine, while the first 100 will also feature an additional product—or “artifact”. The first record comes with a tote bag, the second with an engraved logo dagger, and the third with a military logo badge.
Jealous God follows on from the closure of Sandwell District, the collective that O’Connor and Mendez ran with Dave Sumner, AKA Function. The label shut up shop at the end of 2011, and the recent fabric 69 mix—which featured two Jealous God tracks—was the final Sandwell District transmission (the Sandwell-affiliated Wherenext? Tumblr has also been deleted).


:ciao:
  • 2
A chemistry of commotion and style

#216 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2013 - 14:45

SICARIO DE DIOS


cioè.
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#217 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 07:58

Tutto è male ciò che finisce male.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#218 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 18:28

festone.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#219 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 18:39

ho letto tutto, io l'inglese lo capisco e mi faccio anche capire bene ma di che festone parli uff?
  • 0

 


#220 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 18:45

eh? festone nel senso che l'ho appena ascoltato(in cuffia così il vicino sta calmo) ed è una bella mazzata. intendo l'ep di Silent Servant + Svreca, "cuccati sta braciola"

http://youtu.be/QDalcdtiZ5M
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#221 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 18:48

forse quel titolo Siglo richiama i Siglo XX, ormai è tutto un gioco di richiami alla musica padrona, quella degli '80 insomma

chi lo diceva "cuccati sta braciola"?
uff non mi viene (intendo oltre a marino)
  • 0

 


#222 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 18:50

a me lo disse simon parlando dei MBV o boh, sarà stata una citazione da qualche commedia anni 70/80 ma non so. sei un po' stanchino?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#223 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 18:52

sì in effetti sì
  • 0

 


#224 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 20 giugno 2013 - 09:06

intanto c'è questo.
Silent Servant Dj Set Output NYC June 2013
http://soundcloud.com/silentservant/silent-servant-dj-set-output


TrackList
Silent Servant_Lust Abandon 12" Edit_Jealous God
Nitzer Ebb_Let Your Body Learn(Instramental)_Mute
Timothy J. Fairplay_To the Inland Strip_Magic Feet
Factory Floor_Two Different Ways_DFA
Mike Dearborn_1991(A Newage)_Muzique Records
Nitzer Ebb_Shame (Mayday Mix)_Nova Mute
Heckmann vs.G-MAN_ BackPack_AFU LTD
OVR_Post Traumatic Son (Ben Klock Techno Mix)_Blueprint
Point Break_Sidewalks_L.A.G
Studyman_DRUMS'N'CO_Decabaret
Function_Modifer_OstGuton
Silent Servant_Invocation of Lust_Hospital Productions
Chicago House Syndrome_Work It_Dance Sing Records
Nitzer Ebb_Join in the Chant_ Mute
Morebeck_Numb it Down_ Code Is Law
Truncate_Message_Truncate 8
Code 6_The Last Voyage_Experimental
DJ Hell_Motherfunk_Disko B
Reality or Nothing (Regis)_Cavalier Attitude_Housewerks
Civil Duty_The Courier_The Corner
Major Problems_The Rush_ Nu Groove
The Secret Initiative_Static Friction_The Secret Initiative
Severed Heads_Dead Eyes Open_Ink Records
  • 4

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#225 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2013 - 19:10

con i Nitzer Ebb, anzi con quei Nitzer Ebb, la svolta tamarra è fatta
  • 0

 


#226 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 23 giugno 2013 - 20:49

Altro set pazzesco eh! Prendetene tutti! Subito.

è stato padrone della mia auto per il weekend.
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#227 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 14:35

Mi è arrivato il CD di Silent Servant e lo sto ascoltando in questi giorni, davvero molto bello. Ehm ... con un certo ritardo, ma ... sto approfondendo il discorso, a breve mi procuro la Fabriclive 69, e vedrò di dare un'altra chance al disco dei Raime (che, ad essere onesti, ad un primo superficiale ascolto non mi aveva propriamente steso, sembrandomi fin troppo asciutto - comunque mi rendo conto che ci vogliono ben più di un paio di ascolti su youtube per farsi un quadro preciso).
  • 2

#228 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 21:57

Cristo santo dovevate avvertirmi però che questo buco nero era senza fine! Oggi ho preso su itunes il disco vero e proprio di Sandwell Disctrict, "Feed forward", madonna è ultra-terreno! Pazzesco, magnifico, sono senza parole. Techno/ambient a livelli stellari. Poi insomma una ciliegia tira l'altra, ho ascoltato qualcosa di Vatican Shadow (pas mal), qualcosa di Tropic of Cancer (idem ... anzi proprio belli certi pezzi,, tra l'altro avete visto che di loro è in uscita un album in CD/vinile?). Dài non fatemi prendere di questi colpi alla mia età, invece di essere a letto sono lì lì per fare follie, attaccato allo schermo intento a bruciare i miei risparmi a destra e a manca! Maledetti! ashd
  • 2

#229 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 08:22

vedrò di dare un'altra chance al disco dei Raime (che, ad essere onesti, ad un primo superficiale ascolto non mi aveva propriamente steso, sembrandomi fin troppo asciutto - comunque mi rendo conto che ci vogliono ben più di un paio di ascolti su youtube per farsi un quadro preciso).


In effetti ascoltarli da youtube vuol dire segarli sul nascere...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#230 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 08:38


vedrò di dare un'altra chance al disco dei Raime (che, ad essere onesti, ad un primo superficiale ascolto non mi aveva propriamente steso, sembrandomi fin troppo asciutto - comunque mi rendo conto che ci vogliono ben più di un paio di ascolti su youtube per farsi un quadro preciso).


In effetti ascoltarli da youtube vuol dire segarli sul nascere...


Sì sì chiaro, con me su questo punto sfondi porte aperte, non concepisco l'ascolto della musica su PC, è che non ho il computer colleagto allo stereo per cui l'unico modo che ho per farmi un'idea è di sentire qualcosa via youtube.
  • 0

#231 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 settembre 2013 - 08:47

Vatican Shadow


prova assolutamente Washington Buries Al Qaeda Leader At Sea (dove c'è la sua vetta assoluta, l'elegia techno Bin Laden's Corpse) e Yemeni Commandos, sono uscite "secondarie" ma eccellenti.
leggo adesso che il 21 ottobre esce per Hospital un nuovo album "Remember Your Black Day"
Immagine inserita

01. Circumstances Quickly Became Questioned
02. Tonight Saddam Walks Amidst Ruins
03. Muscle Hijacker Tribal Affiliation
04. Contractor Corpses Hung Over The Euphrates River
05. Enter Paradise
06. Remember Your Black Day
07. Not The Son Of Desert Storm, But The Child Of Chechnya
08. Jet Fumes Above The Reflecting Pool

http://www.residenta...s.aspx?id=20973

se ne è stato silente per un po' ma immagino che gli ultimi eventi in Siria gli abbiano fatto ritrovare l'ispirazione ashd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#232 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:12

Corrigan, grazie per le segnalazioni, vedrò di recuperare qualcosa, su itunes ho visto che hanno tutto quanto (in questo caso i formati fisici, ai quali sono molto legato, andranno a farsi benedire ... mi sembrano di difficile reperibilità ... )
  • 0

#233 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 11:35

Comunque Dud, di Silent Servant sentiti anche i vari singoli pre-album,più bombardoni e meno synthosi ma validi uguale.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#234 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 settembre 2013 - 16:01

Comunque Dud, di Silent Servant sentiti anche i vari singoli pre-album,più bombardoni e meno synthosi ma validi uguale.


Immagine inserita

vette.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#235 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 13 settembre 2013 - 12:07

Vatican Shadow


da ascoltare assolutamente Jordanian Descent (2012)

Immagine inserita

-Jordanian Descent (Sharia Law)
-Jordanian Descent (Guantanamo Military Commission)
  • 1

#236 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 16:55

il singolo


  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#237 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 22:11

Pas mal
  • 0

#238 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 settembre 2013 - 11:19

mamma che mazzata. io lo preferisco quando è un po' più discreto. spero che il disco non sia tutto così
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#239 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 12:43

il disco mi par di capire, in virtù anche del live, che sarà bello peso
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#240 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 14 settembre 2013 - 12:46

Ma solo a me quasi non sembra lui con questa batteria pestata e questa sorta di schitarrate? Però mi piace, se le premesse sono queste qualche sorpresina verrà fuori dal disco.
  • 0

#241 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 settembre 2013 - 12:53

ma infatti il problema per me è la schitarrata che (orrore) sembra quasi metallica, coi beat ci può andare giù pesante, lo sa fare benissimo.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#242 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 11:30

continuiamo così, facciamoci del male

Immagine inserita
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#243 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 11:48

E di questo che ne pensi?

Bleed presents... Blackest Ever Black 2013 at Corsica Studios - 12 Oct

Line-up /
Tropic Of Cancer, Prurient, Regis presents Necklace Of Bites, Shampoo Boy (UK debut), Raime (DJ), Dalhous, Source Direct, Horsepower Productions, Felix K, Helena Hauff, Dva Damas, Russell Haswell, A.D. Jacques, Chris Farrell, Luke Younger, Brian Not Brian

  • 0

#244 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 11:52

eh devo fare vedere al neurologo questi manifestini, non sono sicuro si possa con lo svenimento che ho avuto
  • 0

 


#245 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 11:57

siete in tempo per il BEB, ci sono ancora biglie http://www.residenta...ent.aspx?478375
  • 0

#246 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 16:16

Sto ascoltando proprio adesso "Incubation" di Function, mi è arrivato l'altro giorno ... gesù, che botta! Stupendo ... anche il mix "Fabric 69" sel Sandwell District è fantastico, praticamente non ascolto altro da due giorni a questa parte. Ci mette un poco ad ingranare (diciamo il primo terzo del lavoro), mai poi parte alla grande e non ce n'è più per nessuno.
Avete qualche consiglio in merito a quanto pubblica la Ost Gut Ton? Ho ascoltato qualcosina di Barker & Baumecker, mi sembrano validi ... Ho visto che c'è pure un sampler dell'etichetta in doppio CD, "Fünf", potrebbe essere un buon punto di partenza ...
  • 0

#247 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 18:16

prendi Funf e stop direi.

Sentiti questo

[m]http://www.youtube.com/watch?v=hMaYdndZiXQ[/m]
  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#248 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 19:22

Della O-Ton in formato album ascolta assolutamente Planetary Assault System e Shed.
  • 2
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#249 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 19:23


venerdì vieni qua
http://forum.ondaroc...casa-discograf/

/ Hieroglyphic Being // Dean Blunt (Hype Williams) // Palm Wine //
  • 0

 


#250 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 11:59

Planetary Assault System


Quoto. The Messenger mi rimbomba ancora dentro.

Dud, senti anche i Sandra Electronics, poche cose ma bellissime. Sono più sbilanciati sulla wave minimale ma quando faranno un album diventeranno i migliori di tutti:
https://www.youtube....h?v=tEbn7B58xTo
https://www.youtube....h?v=lzOguTHCOU8
https://www.youtube....h?v=R5ZvQnPd82M
https://www.youtube....h?v=2F7raNS-Z2g
  • 4
A chemistry of commotion and style




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi