Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Ian

• Please log in to reply
380 replies to this topic

#61 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2101 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:07

che anno di merda.
  • 0
Also Sprach Mainländer

#62 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7196 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:09

un mesetto fa aveva fatto richiesta per il servizio civile sul portale flashgiovani dove lavora la mia ragazza; in quella occasione lei l'aveva diciamo "raccomandato". dopo quell'episodio continuavo a chiamarlo "culattone raccomandato" e ridevamo per ore su questa cosa... ripensando a questo siparietto mi viene da piangere, c'ero seriamente affezionato. grande cordoglio e dispiacere da parte della mia fidanzata che lo aveva conosciuto dal vivo e aveva interagito con lui diverse volte. siamo sconvolti entrambi.
  • 0

#63 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:13

che anno di merda.

è impressionante.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#64 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:16

continuo a pensare alla pizza che io e Boleyn dovevamo mangiarci con lui e che purtroppo non riuscì a venire per la neve,a tutte le volte che mi mandava sms chiedendomi quando sarei sceso a Bologna per vederci,cosa che non sono mai riuscito a fare...a tutte le battute e come ridevamo sulla sua foto che avevo come avatar fino a un'ora fa...

ciao Rocco
  • 0

#65 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:25

Non ci si crede cazzo.
Cioè... non ho veramente parole. Afasia totale.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#66 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:28

Spero solo che vi siate già ritrovati lassù, da qualche parte, a parlare di film, o di Berlino, come facevate spesso.
Non riesco a dire altro, ho finito anche le poche parole che mi erano rimaste.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#67 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:42

assurdo, che storia di merda
  • 0

#68 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:47

Che quest'anno di merda finisca al più presto
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#69 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • 4899 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:49

Faccio un'immane fatica a credere che tutto ciò sia vero. Non ho la forza di parlare, di dire un cazzo. L'amicizia con Rocco è cominciata presto, da quando lui era approdato da poco su questo forum. Lo vidi personalmente per la prima volta solo lo scorso ottobre, in quella che ricordo come una delle serate più belle della mia vita. Quel giorno ebbi la certezza che tra noi sarebbe cominciato un lungo e forte legame di amicizia. Fu così che prendemmo a uscire assieme spesso a Bologna, ero quasi sempre io a cercarlo. Per un paio di settimane non ci siamo beccati perché lui era fuori e quasi mi mancava perché rappresentava la mia più gradita frequentazione bolognese. Facevamo i cazzoni per strada e per i locali, guardavamo le partite di calcio assieme (difficilmente dimenticherò le prese per il culo rivoltegli in occasione della vittoria della Juve sul Milan), ci conoscevamo personalmente da poco tempo ma io gli volevo bene come se lo conoscessi da una vita e penso che questo affetto fosse reciproco. Diceva di voler realizzare un documentario su di me chiedendomi "cortesemente di morire giovane". Invece il destino ha voluto lasciare a me il dolore di questo compianto. Il giorno prima di tornare in Sicilia lo chiamai per salutarlo ma non fu possibile scambiarci gli auguri, ci saremmo rivisti a gennaio. Il pensiero di una quotidianità su a Bologna senza la possibilità di chiamarlo, rompergli le palle, andare al cinema o al Casalone in sua compagnia mi agghiaccia.

Immagine inserita

Gli ho scattato questa foto proprio l'ultima volta che ci siamo visti, ogni volta che la riguardavo non vedevo l'ora arrivasse la prossima. Riassume perfettamente il personaggio, la sua dolcezza, la sua autoironia. Lo ricorderò sempre più o meno con quell'espressione sorridente.

Scusate lo sfogo pubblico, non sono solito scrivere cose del genere ma questa notizia mi ha stroncato e ho bisogno di esprimere a qualcuno il mio sconforto.

M.
  • 1

M.

#70 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23295 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:50

Avevo familiarizzato un po' con Rocco solo negli ultimi mesi, cavolo come si sta gonfiando il rimpianto di non aver approfondito prima e non averlo conosciuto. Avevamo tante emozioni in comune, mi ricordo quando parlammo dei Suede al Festivalbar, li conoscemmo entrambi in quel modo, e venne fuori che ci avevano colpito gli stessi particolari. Gli dedico quell'esibizione, che in qualche maniera ha cambiato la nostra vita musicale: http://www.youtube.c...h?v=D7Y9vXXjHQ0
Mi piacerebbe epurarla dei commenti di Fiorello e della Marcuzzi, ma sono sicuro che Rocco col suo umorismo saprebbe riconoscere la giusta valenza trash anche a quelli.

...
M.

Bellissime parole, Massi. :(
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#71 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8070 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:51

Mamma mia, dopo aver letto il titolo del topic nella pagina principale speravo con tutte le mie forze che non fosse vero.
Senza parole, sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
  • 0

il faut se radicaliser. 

#72 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 4393 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:09

Ma cosa diavolo succede? Sembra una orribile maledizione  :'(

Possa riposare in pace.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#73 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16969 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:10

Tutto questo è assurdo. No comment.

Ciao, Ian. :(
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#74 Smog.

Smog.

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:15

.
  • 0
Nicola.

#75 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36037 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:17

La sua autoironia era fantastica e già da sola dimostrava quanto valesse come persona. Sul suo profilo, nella pagina dello staff di OndaCinema, aveva scritto solo questo, a fianco del suo nome: "E' quello che ha dato 10 ad Avatar".
Quando l'avevo letto, avevo riso tanto e mi ero detto che sarebbe stato bello che tutti avessero questo approccio qui dentro, me compreso. Cercare di avvicinarcisi tutti sarebbe il più bel modo di onorare la sua memoria. Non riesco ancora a crederci, comunque.
  • 0

#76 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:20

E' squallido da far notare, ma ultimamente muore più gente qua che sul forum degli scialpinisti...
...e oltretutto gente segata via senza che si sia andata a cercare niente, una di noi mentre andava a lavoro, l'altro in bicicletta in pieno centro.

Ragazzi cercate e cerchiamo di avere occhi anche per chi non ce li ha, andiamo a rompere il cazzo a chi si occupa di sicurezza stradale... facciamo qualcosa: una strage così è inaccettabile, non si può e non si deve morire così dio cristo. E' insensato.

PS
Spero che chi era alla guida di quell'auto viva una vita di dannazione eterna.
  • 0

#77 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:21

Mi dispiace per Ian.
Letto il titolo della discussione ho anche pensato ad uno scherzo di cattivissimo gusto o che fosse andato via qualche famoso con questo nome.
Mi sembra davvero impossibile che una persona con un viso così simpatico ed espressivo sia uscita via così.
Un vero peccato.
Avevo una bella impressione di lui, forse perché mi è capitato spesso di scherzarci, anche su temi musicali, cosa abbastanza rara da far accadere.

Un sentito salutone anche a te.

Non so se ondarock.it aveva qualche debito da pagare presso qualcuno ma credo che ormai sia più che saldato.
E' incredibile.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#78 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15449 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:22

avevamo esaurito le parole un mese fa
e adesso che diciamo?

ai suoi tanti cari, un abbraccio
  • 0

#79 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 7894 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:29

Cazzo però, così non ce la si fa più  :'(
Quanto è brutto il momento tra quando si legge il titolo e quando si apre il topic...per la seconda ho sperato di aver capito male.

Non c'è giustizia in questo mondo

Addio Rocco
  • 0
Immagine inserita

#80 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 22 dicembre 2010 - 15:30

Cristo... cristo però... Che anno di merda
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq