Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Ciao Ian


  • Please log in to reply
381 replies to this topic

#151 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 13:53

Allora, ho lasciato un saluto sulla sua pagina facebook ed una sua compagna di erasmus mi ha contattato per avere il suo indirizzo di casa così da poter inviare un telegramma alla sua famiglia.
Io non conosco il suo indirizzo, se qualcuno di voi lo conosce, se me lo fa sapere sarebbe gentile.


Pierrot ti ho mandato un pm
  • 0

#152 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:01

Riporto qui il messaggio lasciato sulla bacheca di Rocco dalla sua ragazza:

OGGI ROCCO è NELLA CAMERA ARDENTE DELLA CERTOSA NELLA SUA AMATA BOLOGNA ED è POSSIBILE SALUTARLO DALLE ORE 15 ALLE 17 QUESTO POMERIGGIO E DALLE 8 ALLE 9 DOMANI MATTINA.
PREGO CHI LEGGE DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA A TUTTI I SUOI AMICI BOLOGNESI. SE AVETE BISOGNO DI INFO CHIAMATE ME 3488622329

CON AMORE
ANA

Purtroppo non sono a Bologna e non ho modo di salutarlo come vorrei, volevo chiedere ai ragazzi che sono a Bologna e per chi vuole, vedere di organizzarci in qualche modo e portare, se ne avete voglia, dei fiori e salutarlo anche per me. Appena posso sento francesco in modo tale che, possiate ricevere il denaro che serve. Lo dico così, mi sembra un pensiero affettuoso che potremmo fare, chi vuole, ovviamente, altrimenti non importa, mi muovo in altro modo, grazie ragazzi.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#153 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:06

Riporto qui il messaggio lasciato sulla bacheca di Rocco dalla sua ragazza:

OGGI ROCCO è NELLA CAMERA ARDENTE DELLA CERTOSA NELLA SUA AMATA BOLOGNA ED è POSSIBILE SALUTARLO DALLE ORE 15 ALLE 17 QUESTO POMERIGGIO E DALLE 8 ALLE 9 DOMANI MATTINA.
PREGO CHI LEGGE DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA A TUTTI I SUOI AMICI BOLOGNESI. SE AVETE BISOGNO DI INFO CHIAMATE ME 3488622329

CON AMORE
ANA

Purtroppo non sono a Bologna e non ho modo di salutarlo come vorrei, volevo chiedere ai ragazzi che sono a Bologna e per chi vuole, vedere di organizzarci in qualche modo e portare, se ne avete voglia, dei fiori e salutarlo anche per me. Appena posso sento francesco in modo tale che, possiate ricevere il denaro che serve. Lo dico così, mi sembra un pensiero affettuoso che potremmo fare, chi vuole, ovviamente, altrimenti non importa, mi muovo in altro modo, grazie ragazzi.

Ciao oggi pomeriggio andrò alla Certosa  ,vorrei fare una corona di fiori per Rocco chiunque si vuole aggregare mi contatti  al mio numero 3400715825
  • 0

#154 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:11

Nuovo post, dopo il primo giorno iniziale di shock.

Ieri era l'ultimo giorno di scuola: atmosfera da festa di natale, ciao ciao buone feste, yeee, ci sentiamo per stasera, ciao ciao.
Arrivo a casa, accendo il pc, guardo i post con nuove risposte, post di cazzeggio nel muro del riso (o nel topic del coming out, non ricordo).
Poi vedo questo topic, e la mia mente va subito al topic di Oyuki. Non ci credo. Spero sia un altro utente che non conoscevo, non può essere Ian Smith, "quel" Ian Smith. Leggo la prima pagina, apro l'articolo linkato ma non riesco nemmeno a leggerlo. Posto in stato di shock completo.

Per me è stato il primo lutto. Non mi è mai morto nessun parente, se non una vecchia bisnonna quando avevo 6 anni ma non mi ricordo quasi niente. � la prima volta che devo fare i conti con una persona cara (seppur mai vista) che improvvisamente scompare. Fino al giorno prima stava lì, scherzava, era uno degli utenti con cui avevo parlato più spesso (anche se non tantissimo, a dire il vero). Guardate gli ultimi post: sono di cazzeggio con me. Gli avevo mandato il passaporto per dimostrare che non ero un fake, e lui sosteneva ci stessi provando con lui. Se ci ripenso scoppio a piangere.
Colgo l'occasione per ringraziare limenitis e GrantHart, che ieri mi hanno fatto da papà per un po', consolandomi.

Mi dispiace solo di non poter fare niente per ricordarlo: non posso venire a Bologna, e non posso nemmeno donare soldi perché dovrei usare l'account PayPal (o altre forme di pagamento a me ignote) di mio padre e sicuramente non me lo lascia fare. Se c'è qualcosa che posso fare coi miei mezzi ditemelo, lo farò subito.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#155 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:12


Riporto qui il messaggio lasciato sulla bacheca di Rocco dalla sua ragazza:

OGGI ROCCO è NELLA CAMERA ARDENTE DELLA CERTOSA NELLA SUA AMATA BOLOGNA ED è POSSIBILE SALUTARLO DALLE ORE 15 ALLE 17 QUESTO POMERIGGIO E DALLE 8 ALLE 9 DOMANI MATTINA.
PREGO CHI LEGGE DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA A TUTTI I SUOI AMICI BOLOGNESI. SE AVETE BISOGNO DI INFO CHIAMATE ME 3488622329

CON AMORE
ANA

Purtroppo non sono a Bologna e non ho modo di salutarlo come vorrei, volevo chiedere ai ragazzi che sono a Bologna e per chi vuole, vedere di organizzarci in qualche modo e portare, se ne avete voglia, dei fiori e salutarlo anche per me. Appena posso sento francesco in modo tale che, possiate ricevere il denaro che serve. Lo dico così, mi sembra un pensiero affettuoso che potremmo fare, chi vuole, ovviamente, altrimenti non importa, mi muovo in altro modo, grazie ragazzi.

Ciao oggi pomeriggio andrò alla Certosa  ,vorrei fare una corona di fiori per Rocco chiunque si vuole aggregare mi contatti  al mio numero 3400715825

benissimo allora francesco ed io ci siamo, ti mando un pm, sei molto gentile, grazie.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#156 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:20



Riporto qui il messaggio lasciato sulla bacheca di Rocco dalla sua ragazza:

OGGI ROCCO è NELLA CAMERA ARDENTE DELLA CERTOSA NELLA SUA AMATA BOLOGNA ED è POSSIBILE SALUTARLO DALLE ORE 15 ALLE 17 QUESTO POMERIGGIO E DALLE 8 ALLE 9 DOMANI MATTINA.
PREGO CHI LEGGE DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA A TUTTI I SUOI AMICI BOLOGNESI. SE AVETE BISOGNO DI INFO CHIAMATE ME 3488622329

CON AMORE
ANA

Purtroppo non sono a Bologna e non ho modo di salutarlo come vorrei, volevo chiedere ai ragazzi che sono a Bologna e per chi vuole, vedere di organizzarci in qualche modo e portare, se ne avete voglia, dei fiori e salutarlo anche per me. Appena posso sento francesco in modo tale che, possiate ricevere il denaro che serve. Lo dico così, mi sembra un pensiero affettuoso che potremmo fare, chi vuole, ovviamente, altrimenti non importa, mi muovo in altro modo, grazie ragazzi.

Ciao oggi pomeriggio andrò alla Certosa  ,vorrei fare una corona di fiori per Rocco chiunque si vuole aggregare mi contatti  al mio numero 3400715825

benissimo allora francesco ed io ci siamo, ti mando un pm, sei molto gentile, grazie.

grazie a voi
  • 0

#157 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:20

se qualcuno ha una postepay mi dica il codice via pm (o qui se preferisce), che fra una mezz'ora esco e la vado a fare in caso. Una donazione per Rocco è d'obbligo. :(
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#158 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:22

se qualcuno ha una postepay mi dica il codice via pm (o qui se preferisce), che fra una mezz'ora esco e la vado a fare in caso. Una donazione per Rocco è d'obbligo. :(

purtroppo non c'è l ho...sto studiando una soluzione alternativa
  • 0

#159 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:24

qualcuno a Bologna, penso Paloz o tmtd o bebo (a cui ho mandato un messaggio adesso) ha una postpay o offre la sua disponibilità per un bonifico bancario magari, andrebbe bene anche quello, penso..

  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#160 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:25

Il massimo che io possa fare è allungare dei soldi a mano a qualcuno, purtroppo. Se c'è qualcuno che abita qua in zona (RE) possiamo accordarci.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#161 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:27

qualcuno a Bologna, penso Paloz o tmtd o bebo (a cui ho mandato un messaggio adesso) ha una postpay o offre la sua disponibilità per un bonifico bancario magari, andrebbe bene anche quello, penso..

anche Tabache ,io sono aperto per qualsiasi possibilità
  • 0

#162 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:35

Io posso lasciare la mia postepay. Ha anche il paypal. Per chi volesse contribuire ad una corona di fiori da portare al funerale.

Immagino che il funerale si faccia nel suo paesino dove è cresciuto, non si  sa ancora la data (Io e Mighty ci andiamo).

Immagino che si dovrà contattare un fioraio di quel paese quindi... no? scusate sono poco pratico di queste cose.
  • 0

#163 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:38

Pazzesco, è stato il primo a rompermi i maroni qua dentro e in qualche modo ci siamo sempre punzecchiati ma, cazzo, mi ci ero affezionato, tra l'altro ha l'età di mio fratello e a tratti per molte uscite me lo ricordava pure; non chiedetemi di fare donazioni o cose così, mi sono rotto le palle, non è possibile
E poi doveva rispondermi per l'avatar di Battiato

merda

ciao Rocco mi mancheranno i tuoi contrappunti ironici

porco mondo

 
  • 0

#164 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:41


qualcuno a Bologna, penso Paloz o tmtd o bebo (a cui ho mandato un messaggio adesso) ha una postpay o offre la sua disponibilità per un bonifico bancario magari, andrebbe bene anche quello, penso..

anche Tabache ,io sono aperto per qualsiasi possibilità

si certo anche lui, scusate se dimentico tutte le volte i nomi...chiedo scusa..

Io posso lasciare la mia postepay. Ha anche il paypal. Per chi volesse contribuire ad una corona di fiori da portare al funerale.

Immagino che il funerale si faccia nel suo paesino dove è cresciuto, non si  sa ancora la data (Io e Mighty ci andiamo).

Immagino che si dovrà contattare un fioraio di quel paese quindi... no? scusate sono poco pratico di queste cose.

se ci dai la possibilità di mandarti il necessario sulla tua postpay saresti molto gentile, io non so dove faranno il funerale, dovreste forse, mi permetto di dire, sentire la sua ragazza o chi ha modo la sua famiglia. Però se già oggi c'è la possibilità di salutarlo e anche domani mattina, penso si potrebbe far portare i fiori anche alla Certosa, poi resteranno vicino a lui e li porteranno credo dove andrà anche Rocco.. :(
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#165 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:54

Però se già oggi c'è la possibilità di salutarlo e anche domani mattina, penso si potrebbe far portare i fiori anche alla Certosa, poi resteranno vicino a lui e li porteranno credo dove andrà anche Rocco.. :(


Si, ma penso che non ci sia tempo per fare il tutto in giornata, comunque con un gruppo ristretto abbiam fatto una corona...
ti ho mandato un mess privato

vi faccio sapere al più presto
  • 0

#166 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:58

Ragazzi se c'è una postepay disponibile io faccio volentieri una donazione. Mi sembra basti il numero e il nome. Fatemi sapere.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#167 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 14:59

NON E' PoSSIBILE!!! Non è possibile morire così!! Io non lo conoscevo di persona, ma per quel che ho avuto il piacere di leggerlo, mi sembrava una delle persone più acute e intelligenti del forum.  :'(

Dai, è assurdo...ad un passo dalla laurea, fai tanti progetti per una vita intera e dopo muori per un decimo di secondo schifoso e fatale...come si fa a dire che questa vita è bella quando succedono queste cose?  :'(

Quest'anno sembra uno scherzo gigantesco del destino, meno male che tra qualche giorno ce lo lasciamo alle spalle.
  • 0

#168 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 15:25

va bè dato che non c'è tanto tempo qua vi lascio la mia postepay. Non so 5 euri per chi vuole...

il numero della mia carta è:
4023 6004 6228 1405    intestata a FRANCESCO TABANELLI (non credo serva il nome comunque).
codice fiscale (dal 1 dicembre obbligatorio): TBNFNC85L01D458W


PAYPAL: sull'email tabache 'at' email.it
(basta l'indirizzo mail per paypal no?)

A donazione effettuata inviatemi immediatamente una email a francesco.tabanelli 'at' gmail.com
con NICKNAME del forum, nome reale, importo effettuato e una frase (OPZIONALE) che verrà inserita di fianco al vostro nome nel foglio che consegneremo al funerale Grazie


Non c'è una scadenza precisa per la donazione. Su richiesta dei propri genitori i soldi verranno devoluti per il miglioramento del sito ONDACINEMA (a cui Rocco teneva molto).
Al funerale verrà consegnato un foglio con l'elenco dei donatori.

Le carte postepay si possono ricaricare anche in alcune tabaccherie.



I funerali si svolgeranno A Selci-Lama - comune di Sangiustino (PG) domani alle ore 14.30.


se qualche moderatore può inserire questi dati nel primo post di questo thread... per render il tutto più chiaro e accessibile... grazie


*****************
ELENCO UTENTI con donazione effettuata

darkpsychosys
limenitis
Drosophila
Paloz
placebo_effect
Gozer il Gozeriano + Fede + Telegram
Cenobyte
SYD
Thelonious Monk
Embryo         *da fare
number 6
billybudapest
floodss
sokurov         *da fare
debaser         *da fare
Boleyn Ground   *da fare
strangelove         *da fare
piersa           *da fare
Muccablu         *da fare
lippa         *da fare
nonsonoimmaginario         *da fare
dark angel         *da fare
webnicola
davidede     *da fare
Life Is Insignificant
sonicam
alanisacowboykiller
mr grieves
bebo  *da fare







(ditemi se mi son perso qualcuno)

  • 0

#169 glissando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 232 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 15:34

I funerali si svolgeranno A Selci-Lama - comune di Sangiustino (PG) domani alle ore 14.30. Se qualcuno ha intenzione di venire e necessita di delucidazioni su come arrivare etc mi contatti via pm.
  • 0

#170 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 15:44

Non riuscirò ad essere presente al funerale per cause lavorative.
Taba ti mando tutto domattina, ci sono anche alcuni amici extra-forum di bologna che credo abbiano piacere nell'unirsi, se è possibile.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#171 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:17

Anche io farò la donazione, ti mando i soldi sulla postepay tabache..
Magari se qualcuno con cui mi vedo a bologna (lippa, nonsonoimmaginario, grulla ecc) vuole donare, me lo dica che faccio il versamento tutto in una volta

ma bisogna fare entro oggi, vero?
  • 0

#172 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:21

ma bisogna fare entro oggi, vero?

in teoria mi sa di si. Chi riesce solo domani me lo comunichi che li anticipo io.
  • 0

#173 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:25

Ho pregato Dio che fosse uno scherzo. Apprendo solo ora. Non so che dire.
Una delle persone con la quale ho piu' legato qui dentro :'( :'( :'(.
Arrivederci Ian.
  • 0

#174 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:37

va bè dato che non c'è tanto tempo qua vi lascio la mia postepay. Non so 5 euri per chi vuole...

il numero della mia carta è:
4023 6004 6228 1405    intestata a FRANCESCO TABANELLI (non credo serva il nome comunque).

PAYPAL: sull'email tabache@email.it
(basta l'indirizzo mail per paypal no?)

A donazione effettuata inviatemi immediatamente una email a francesco.tabanelli@gmail.com
con NICKNAME del forum, nome reale e importo effettuato. Grazie



Le carte postepay si possono ricaricare anche in alcune tabaccherie.



Io adesso non so bene come farò fare la corona di fiori, però dai un modo lo troverò. I funerali si svolgeranno A Selci-Lama - comune di Sangiustino (PG) domani alle ore 14.30.


se qualche moderatore può inserire questi dati nel primo post di questo thread... per render il tutto più chiaro e accessibile... grazie


*****************
ELENCO UTENTI con donazione effettuata

darkpsychosys
limenitis
Drosophila
Paloz
placebo_effect

Grazie mille Taba
  • 0

#175 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:38

fatto, Tab. :(

Sto pensando di andare al funerale, è vicino Perugia tutto sommato. Chi di voi pensa di esserci?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#176 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:57

Francesco io sono appena tornato da due tabacchini diversi ed entrambi mi hanno chiesto il codice fiscale del possessore della carta! Quando ho chiesto come mai mi han risposto che ormai è la prassi ma da quel che vedo gli altri utenti ci sono riusciti senza codice fiscale! Non so che fare!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#177 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:03

Francesco io sono appena tornato da due tabacchini diversi ed entrambi mi hanno chiesto il codice fiscale del possessore della carta! Quando ho chiesto come mai mi han risposto che ormai è la prassi ma da quel che vedo gli altri utenti ci sono riusciti senza codice fiscale! Non so che fare!


Anche nei tabaccai che conosco dal 1° dicembre funziona così.
  • 0

#178 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:31

A me alle poste hanno chiesto solo il mio.

Avevo intenzione di andare al funerale, pensando si facesse dopo Natale, come dicevo qualche ora fa a Mighty Joe. Apprendo che sarà domani alle 14.30, e dalla Sicilia penso sia impossibile arrivare lì in così poche ore... :'( Andrò a trovarlo a gennaio di ritorno a Bologna.


  • 0

M.

 


#179 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:32

Sì è vero, avevano detto anche a me questa cosa.
Comunque il tabacchi dove sono andato a piedi (la genitrice ha la macchina) era chiuso  ::)

Appena mi riportano l'auto vado a provare senza codice fiscale..
  • 0

#180 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:42

Ho parlato con la ragazza di Rocco che avevo già conosciuto a Berlino quando ci ospitò.

I suoi genitori han chiesto di non comprare nessuna carone, ma di devolvere i soldi per qualcosa che interessava a lui del cinema. Non so un associazione del cinema o per dove scriveva lui (ONDACINEMA).

Quindi direi che i soldi saranno usati per migliorare ONDACINEMA o qualcosa del genere.

Quindi non c'è neanche più tutta questa fretta. Domani consegnerò al funerale un elenco di nomi + nickname dei donatori. Se volete metto anche una breve frase di fianco. scrivetemi sempre tutto su francesco.tabanelli X gmail.com

Il foglio lo stamperò domani verso le 9 io credo.


Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue (non so se questo è possibile.. altrimenti gli inviamo un pdf con tutto...)

Francesco io sono appena tornato da due tabacchini diversi ed entrambi mi hanno chiesto il codice fiscale del possessore della carta! Quando ho chiesto come mai mi han risposto che ormai è la prassi ma da quel che vedo gli altri utenti ci sono riusciti senza codice fiscale! Non so che fare!



c'è anche il mio cod fiscale nel mio post ora.


p.s. io, Mighty, Matt + morosa ci andiamo di sicuro domani, anche se ho sentito che ci son casini sull'E45, speriam bene
  • 0

#181 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:48

Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue


Sulla sua pagina di ondacinema ci sono i link.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#182 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:51


Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue


Sulla sua pagina di ondacinema ci sono i link.


perfetto riferirò, thk!
  • 0

#183 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:56


Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue


Sulla sua pagina di ondacinema ci sono i link.

il padre ha detto di non riuscire a vederle tutte, non so quale sia il motivo,se qualcuno ne sa qualcosa.grazie.



  • 0

#184 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:57




Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue (non so se questo è possibile.. altrimenti gli inviamo un pdf con tutto...)



L'ha chiesto anche a me e mi ha lasciato il suo indirizzo e-mail.
Se c'è un pdf (magari anche con le recensioni dei concerti, mi sembra ne avesse scritta qualcuna...) potete contattarmi via pm così poi gliele inoltro.
  • 0

#185 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:59

Ciao Ian, che tristezza Madonna, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#186 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:00

Ciao Ian, che tristezza Madonna, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.


Chi si rivede, in una nefasta occasione, speriamo tu rimanga ora però  ::)
  • 0

#187 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:04


Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue


Sulla sua pagina di ondacinema ci sono i link.


Tra l'altro (destino) Rocco aveva recensito tra gli altri "Ti amerò sempre" (http://www.ondacinem...ero_sempre.html). Chi ha visto il film capirà, basta anche solo leggere la sua recensione...  :'(

Cosa significa che il padre non riesce a vederle tutte?

  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#188 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:12

Sono uscito per ricaricare postepay, ma hanno detto che dal primo dicembre serve il codice fiscale (quando sono uscito non era ancora stato postato).
Provvederò entro domani mattina.

Comunque oggi sto peggio di ieri...
  • 0

#189 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:15



Suo padre ah anche chiesto di poter avere tutte le recensioni di Rocco.
O un link dove sono tutte le sue


Sulla sua pagina di ondacinema ci sono i link.


Tra l'altro (destino) Rocco aveva recensito tra gli altri "Ti amerò sempre" (http://www.ondacinem...ero_sempre.html). Chi ha visto il film capirà, basta anche solo leggere la sua recensione...  :'(

Cosa significa che il padre non riesce a vederle tutte?



da quello che ho capito non aveva una pagina nella quale ci fosse un elenco. Quella mi sembra vada bene...
  • 0

#190 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:22

Appena visto questo topic ho sperato in uno scherzo di pessimo gusto.

Ian è uno dei primi utenti che ho notato in questo forum, uno dei primi con cui ho interagito, uno dei primi con cui mi sia sentito a mio agio. Rimpiango di non averlo potuto conoscere meglio.
E' semplicemente orribile.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#191 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:23

Da quello che potevo estrapolare dal forum, mi stava estremamente simpatico. Mi dicevo sempre che mi sarebbe piaciuto conoscerlo.

Bleah.
  • 0

#192 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:32

Dannazione, Tabache. Sono andato in tabaccheria ma vogliono il tuo codice fiscale! E' una nuova leggina dell'1 dicembre, quando l'ho fatto per Elisa non c'era...
O me lo dao o mi mandi un PM col tuo cellulare e te lo ricarico...
fammi sapere, grazie, Piero

[edit] scusami, mi ero perso un'intera pagina di post, adesso sono a posto
  • 0

#193 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:37

Dannazione, Tabache. Sono andato in tabaccheria ma vogliono il tuo codice fiscale! E' una nuova leggina dell'1 dicembre, quando l'ho fatto per Elisa non c'era...
O me lo dao o mi mandi un PM col tuo cellulare e te lo ricarico...
fammi sapere, grazie, Piero

[edit] scusami, mi ero perso un'intera pagina di post, adesso sono a posto


mi dispiace, non lo sapeva nessuno infatti...
è tutto qua: http://www.ondarock....65337#msg865337
  • 0

#194 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:39


Dannazione, Tabache. Sono andato in tabaccheria ma vogliono il tuo codice fiscale! E' una nuova leggina dell'1 dicembre, quando l'ho fatto per Elisa non c'era...
O me lo dao o mi mandi un PM col tuo cellulare e te lo ricarico...
fammi sapere, grazie, Piero

[edit] scusami, mi ero perso un'intera pagina di post, adesso sono a posto


mi dispiace, non lo sapeva nessuno infatti...
è tutto qua: http://www.ondarock....65337#msg865337


Tranquillo, il mio "dannazione" era rivolto al mondo infame :-[
  • 0

#195 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:45

Sono appena tornato, ovviamente il tabaccaio non mi ha fatto fare il versamento.
Lo vado a fare domani.

Per quanto mi riguarda, apprezzo la decisione della famiglia di donare i soldi a qualcosa a cui teneva Rocco, piuttosto che usarli per i fiori. Sarebbe stato sicuramente felice di aiutare Ondacinema.
Quando eravamo a Ferrara, Ian e Oyuki si sono incontrati dopo il concerto, mi ricordo che sono stati mezz'ora a parlare del sito  ;)
  • 0

#196 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:47


Quando eravamo a Ferrara, Ian e Oyuki si sono incontrati dopo il concerto, mi ricordo che sono stati mezz'ora a parlare del sito  ;)

E adesso riprenderanno il discorso interrotto. Mi fischiano già le orecchie  :'(
  • 0

#197 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 18:59

Scusate, ho visto il thread solo ora, e anch'io lì per lì ho pensato ad uno scherzo di cattivo gusto, cioè, due "utenti" se ne vanno nello stesso anno, a distanza di pochissimo tempo e per cause simili?
Non saprei proprio che pensare, mi sembra troppo anche per essere surreale...
  • 0

#198 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 dicembre 2010 - 19:04

hO INSERITO LE coordinate di Tabache nel primo messaggio del thread

se fa comodo, posso aggiornare lì la lista donatori. Ci sono fino al pomeriggio del 27 dicembre; dal giorno dopo ci sarò ma un po' a singhiozzo. Fammi sapere, Tabache
  • 0

#199 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 23 dicembre 2010 - 19:14

Per la donazione io ci sono. Non so quando riuscirò a farla, ma contatemi.
  • 0

#200 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 19:35

Donerò in nome di Rocco anche io. Ricordo ancora i dissidi che avevamo io e lui sul cinema horror francese, non poteva proprio sopportarlo... Lo ricordo con piacere ma anche con un po' di malinconia perchè la sua presenza rendeva vivo anche un banale post in un forum.

Dato che a questo punto la donazione andrà ad Ondacinema datemi la possibilità di ricaricare la Postepay appena potrò, in questi giorni comunque.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi