Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Ian

• Please log in to reply
379 replies to this topic

#41 GrantHart

GrantHart

tender is the night

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:06

che mondo di merda. non ci posso credere, Rocco.... :(
  • 0

#42 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36110 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:07

Quando ho letto il titolo del thread mi si è gelato il sangue poi aprendolo ho avuto la triste conferma. :'(

Dalle chiacchiere fatte in forum e in chat mi è parso sempre un ragazzo simpatico e allegro e con una vera passione per il cinema.

Un abbraccio ai familiari e alle persone vicino a lui.

Ciao Ian.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#43 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11943 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:11

Ci sto provando da un po??, ma non riesco a formulare alcun pensiero. Non so veramente cosa dire.
Ci sono persone del forum che conoscevano personalmente Rocco. Io un po?? meno, eppure mi ricordo come fosse ieri il giorno in cui l??ho contattato per chiedergli di unirsi al progetto di ondacinema (poco prima della nascita della webzine). L??ultimo messaggio pochi gioni fa, dove mi diceva che aveva in cantiere un paio di recensioni e una monografia. Era una persona sempre allegra e ironica, e lo ringrazierò sempre per le belle parole spese nei miei confronti in più di un??occasione (di certo c'era una stima reciproca). Un abbraccio, Rocco, a te e a chi ti conosceva personalmente. Ci mancherai.

• 0

#44 *alessandro*

*alessandro*

mainstream Star

• Members
  • 2395 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:14

Mi sono andato a rileggere quanto aveva scritto nel thread dedicato a Elisa

Ci sarà da rifare, ricostruire, riorganizzarsi, ma questo buco che si è aperto difficilmente potrà essere richiuso.
Noi invece, in quanto amici virtuali e non di Elisa, abbiamo perso improvvisamente una persona squisita, per una tragedia del cazzo e in momento ingiusto, e anche questa è una cosa che difficilmente potrà essere superata.
D'accordissimo nello staccare il forum a tempo determinato.

e penso ... o adesso esce qualcuno e ci dice che non è vero (come io penso) ... oppure fa tutto parte di un qualche grottesco e incomprensibile disegno del cazzo.
  • 0
ex "victor"

#45 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11345 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:18

Stamattina leggo il giornale, vedo quella foto, agghiacciante, della bici carambolata oltre un cancello e leggo il nome. Poi le parole "dams", "erasmus", "berlino" mi lasciano pochi dubbi e mi gelano il sangue.

Non c'è nulla da dire.
  • 0

#46 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 15307 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:25

quando Claudio ci ha segnalato l'articolo sull'incidente, mi sono aggrappato a un paio di imprecisioni per sperare in un caso di omonimia. poi ne ho trovato un altro dove quei dettagli erano riportati in maniera precisa e l'evidenza dell'accaduto veniva da sè. eppure è ancora tutto abbastanza irreale e poco credibile, non sono passati nemmeno due mesi dalla morte di Elisa e rieccoci di fronte a un'altra tragedia. non ci sono parole per descrivere la tristezza e la costernazione per una morte così crudele, dove alla casualità si è aggiunto anche il criminale della strada. con Rocco mi sentivo regolarmente ormai da quasi due anni e mi è sempre parso come l'hanno descritto anche gli altri. si discuteva di cinema, di musica di quel che capitava, e c'era anche stima reciproca. quest'estate, per il mio viaggio in Germania, dovevamo incontrarci a Berlino, ma stette male e la cosa saltò. un triste addio a Rocco, e sentite condoglianze ai parenti e agli amici che in questo momento gli sono vicino.
non c'è molto altro da aggiungere...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#47 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:26

Sono rimasta di nuovo raggelata, ho letto un "Ciao Rocco" sul facebook di qualcuno di noi, son venuta qui e ho avuto la conferma che non volevo.

C'è qualcosa di grottesco nel ritrovarci qui, di nuovo; c'è molto, troppo di ingiusto in un'altra persona che va via in silenzio, senza che personalmente sia riuscita a conoscerla, ma che virtualmente era ironica, educata, appassionata.

Un abbraccio a tutti.

• 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#48 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21439 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:28

è terribile, semplicemente terribile. ultimamente poi ci chattavo tantissimo, faceva schiattare dalle risate. giusto ieri sera abbiamo avuto una discussione memorabile sugli alice in chains, è stato capace di farmi uscire persino un paio di risate a voce alta. perché morire così, una persona tanto vitale e positiva, ma che schifo di mondo. mi mancherai Rocco. :-[

• 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#49 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:28

cazzo cazzo cazzo cazzo,non è possibile  :(
  • 0

#50 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:30

no, non c'è nulla niente da dire, nulla che possa servire, è una maledizione, è un orrore, uno schifo. Niente può servire, venticinque anni spezzati così. E'impressionante quello che sta succedendo in quest'ultimo periodo. Mi dispiace tantissimo, l'avevo conosciuto, fino a poco tempo fa avevamo chiacchierato sull'esame di tecniche dell'arte, studiava cinema come me, francesco l'aveva visto insieme a michele al concerto dei massimo volume. Non è possibile, non è giusto non è umano.

Sono addoloratissima, ciao Rocco. Non oso immaginare cosa voglia dire perdere un figlio, un amico così.

Mi stringo forte a tutti coloro che lo conoscevano meglio di me, alla famiglia, alla sua ragazza che non conosco ma di cui Rocco ha parlato amorevolmente in questo forum.

Il resto è solo profonda tristezza e, fatemelo dire, rabbia per un uomo adulto che per correre con la macchina ha distrutto una famiglia e ucciso un ragazzo. Vergogna.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#51 beignet

beignet

Been there, done that

• Members
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:37

Non lo conoscevo ma questo non cambia niente: è una cosa terribile e ingiusta.
Un grande abbraccio alla famiglia e a chi gli voleva bene.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#52 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • 3272 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:39

:( :( :(

• 0

#53 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3470 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:42

Terribile, per la dinamica e per la sostanza.

Un abbraccio a tutto il forum, ne sentiremo la mancanza
  • 0

#54 R. Mutt

R. Mutt

mainstream Star

• Members
  • 2666 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:47

Non mi ero accorto del thread, ma un post di wago nel forum redazionale mi ha messo un inquietante dubbio. Vengo qui e sembra di esser tornato indietro di qualche mese. Ancora una vita spezzata sulla strada. Al di là del fatto che come webzine perdiamo un importante redattore, il mio penisero va ai suoi cari, agli amici e alla ragazza. Ciao, Rocco, almeno in questo posto continuerai a vivere attraverso i tuoi articoli.

• 0

#55 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:57

mi dispiace.
un abbraccio a chi del forum lo conosceva bene e sta quindi soffrendo.
il pensiero va naturalmente alle altre persone che gli volevano bene e lo amavano, amici fidanzata familiari.
ricorderò il suo sorriso,
ciao trezeguettino
  • 0

#56 sanctio

sanctio

Michele Saran

• Redattore OndaRock
  • 3473 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:57

altra pessima notizia, davvero dispiaciuto.

mik
  • 0

#57 marcio

marcio

burning from the inside

• Members
  • 2954 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:59

noo, non ci credo, non è possibile cristo... addio Ian ci mancherai
  • 0

#58 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6321 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:03

Avevo conosciuto Rocco al raduno bolognese di un anno e mezzo fa, poi non avevo avuto più molti contatti con lui, se non attraverso i suoi post sul forum e attraverso facebook, dove avevo seguito le sue avventure europee.

Sia il fatto in sè che la dinamica mi hanno decisamente scosso.

Mi mancherà molto.

Personalmente lo ricorderò allo stesso modo di SeattleSound:

un ragazzo simpatico e allegro e con una vera passione per il cinema.

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#59 fior di loto

fior di loto

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:03

Non posso far altro che unirmi al coro di incredulità. Mai come ora mancano letteralmente le parole per una giovane vita spezzata nel modo più ingiusto possibile, per la perdita di un ragazzo validissimo, per una ferita che si riapre.
Un abbraccio a tutti voi che lo conoscevate di persona e alla famiglia.
  • 0

#60 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2010 - 14:04

Non ce la faccio. Con Rocco c'era un rapporto eccezionale, ci siamo visti tante volte, abbiamo scambiato opinioni, risate, birre e un paio di volte abbiamo fatto i deficienti pelandroni con qualche ragazza. Era una persona meravigliosa, un ragazzo che no nsi sbaglia a definire incredibilmente vitale, intelligente e sensibile.
? una merda sentire queste cose per me che vivo metà della mia vita su un'auto, è delirante morire per colpa di qualche scemo, ci si chiede cosa ci facciamo qua in mezzo e odio sempre di più la città e ciò che distrugge. Anche la vita.

Sono devastato... Un abbraccio fortissimo alla sua famiglia, alla ragazza e agli amici.

Ciao veish.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq