L'ho conosciuto bene dopo esser stato da lui a Berlino a maggio mentre era in erasmus. Ospitò me e Mighty Joe Moon (che praticamente orma è un suo secondo fratello!). http://www.facebook....?v=398701578723
Con il tempo mi son accorto che era un grande, mi piaceva passare le serate con lui in giro per Bologna. Sempre pieno di vita, voglia di fare, di divertirsi. era une persona piena di vita. la sua personalità mi ha sempre colpito anche se all'inizio non pensavo.
Non lo dico solo perchè ora non c'è più, ma lo ho sempre pensato che dovrei imparare un pò da lui a come vivere serenamente.
questa estate quando ci venne a trovare in riviera, ricordi bellissmi

stamattina ero in bicicletta per via Rizzoli: alla quindicesima macchina che rischiava di mettermi sotto ho avuto una visione mistica ricordandomi le immense praterie delle piste ciclabili tedesche e ho visto San Pietro sulla traversa
Questo è allucinante!!
Quando la società capirà che queste non sono piccole cose, ma sono le vere cose che la società dovrebbe impegnarsi per migliorare la qualità delle nostra vita. PISTE CICLABILI
ciao Rocco!! Mi ricorderò per sempre di te, un grande amico, senza volerlo mi hai insegnato tanto
p.s. un abbraccio a suo fratello che ho potuto conoscere per il concerto degli Arcade Fire