Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Ciao Ian


  • Please log in to reply
381 replies to this topic

#201 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 19:39

Ecco, sicuramente pure io, se non l'avevo già scritto. Non so quando la farò, probabilmente domani.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#202 leterel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 19:50

Non lo conoscevo personalmente ma capitava di leggere un suo post, ricordo il suo volto per averlo visto in foto. Mi piange il cuore. Ciao.
  • 0

#203 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:03

va bè dato che non c'è tanto tempo qua vi lascio la mia postepay. Non so 5 euri per chi vuole...


Appena fatta ricatica Online 23/12/2010 20.35.00.

Per la ricarica online il nome del destinatario del pagamento è obbligatorio. Dal tabacchino non so..

Per motivi lavorativi non potrò partecipare a niente ma col pensiero ci sarò. Ciao  :'(

  • 0

#204 davidede

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2240 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:14

La donazione arriverà presto anche da parte mia.

  • 0
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (Groucho Marx).

Not only is there no God, but try getting a plumber on weekends (Woody Allen).

Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio (Federico Fellini).

#205 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:27

Ancora non sto ok. La battuta che fece sulle piste ciclabili di Berlino, cazzo, è allucinante, pensare come avesse anche solo sarcasticamente idealizzato la sua morte causa macchina bastarda. C' aveva 'na faccia che era chiaro come fosse pieno di entusiasmo. Parlava pure un po' di deutsch, a Bologna c' avevo paura che incontrasse mia morosa che poi mi avrebbe dato la paglia sul teutonico irridendomi agli occhi dell' amata, l' ultimo suo schizzo che gli vidi fu un Mi Piace ad un link giusto di nanni moretti di man-erg su facebook, dovevo andarlo a trovare a berlino per four tet ma mi aveva dato - tergiversando - una sorta di pacco e lì avevo capito che fosse pure distratto e molto sciallo come è giusto che sia, l' ho sempre visto come Uno Di Noi, insomma, voglio dire, cazzeggiava all' università (studiando il dams), si sparava film, stava sul forum, leggeva, scherzava, saltellava in giro, è morto a 25 anni, gli anni che ho io, mentre andava in bicicletta.
Leggendo della dinamica, ho avuto un flash a pensarlo schiacciato e ancora vivo, lui che si rende conto che è finita, che chissà cosa cazzo gli sarà passato in testa quegli attimi: questo è un pensiero che da ieri mi sta divorando.
Un pensiero lo mando alla sua ragazza, che se l' era conosciuto in erasmus e che in questi mesi se lo stava gustando e scoprendo e vivendo più forte possibile.
Un abbraccio anche al forum tutto, perché questa è una comunità coi cazzi cubi che se creiamo un esercito mandiamo a casa anche berlusconi, e per me la morte di rocco segna un punto di non ritorno qua dentro, e 'sto punto lo marco salutando tutti quelli qua dentro con cui ho qualcosa a che fare, perché qua dentro c'è gente che evoco anche mentre metto su il latte la mattina, c'è gente che mi ispira che neanche te lo dico quanto mi ispira. Un posto a cui voglio bene e che la prossima vita sostituirò al catechismo.

A Rocco (ri)dedico questo pezzo:

http://www.youtube.c...h?v=So03KFCbc1E

Cia' vech.


  • 0

#206 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:39

Leggo solo adesso. Sono assolutamente sconvolta. Dio mio è una maledizione. Come si fa? Nn ragazzo di 25 anni. Morire in modo così BALORDO. Non lo conoscevo personalmente, ma attraverso il forum avevamo scoperto di avere un amico "reale" in comune. Da ciò che leggevo sul forum mi ha sempre dato l'idea di una persona incredibilmente allegra, solare, disponibile. E' angosciante leggere di una vita stroncata in questo modo assurdo.
  • 0

#207 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:42

l' ultimo suo schizzo che gli vidi fu un Mi Piace ad un link giusto di nanni moretti di man-erg su facebook,


che ripiazzo qua, e gli dedico: http://www.youtube.c...h?v=aTADzA6RDCk, e che si capisce che è quel tipo di roba che piace solo a chi ha un'idea ampia dell'ironia e delle persone.
pazzesco, proprio un paio d'ore prima.. che mondo ingiusto.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#208 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:43

Uno Di Noi


  • 0

#209 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:53

Grazie Paggio per le parole su Ian e sul forum, non so neanche chi cazzo sei ma se prima mi garbavi alla grande ora proprio ti stimo. E profondamente
  • 0

#210 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:53

dovevo andarlo a trovare a berlino per four tet ma mi aveva dato - tergiversando - una sorta di pacco e lì avevo capito che fosse pure distratto e molto sciallo come è giusto che sia, l' ho sempre visto come Uno Di Noi,



Ma anche in grado di decidere di punto in bianco, un'ora prima della partenza del treno, di accompagnarmi a sentire James Holden/Nathan Fake (artisti che conosceva a malapena, ma si fidava di me) a MIlano in treno... spendendo anche un pò di soldi... gran serata dove abbiamo anche conosciuto cray, tutti nelle prime file, rocco gasato duro, mi ripeteva in continuazione mentre james holden picchiava duro "cazzo taba, senti che robe che robe!! cazzo taba!! ma cos''è, ma cos'è idolo"

ci son anche dei suoi video sul tubo di quei momenti

:)

  • 0

#211 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:59

Il giorno in cui è morto ho visto il film di Shimalayan, "Signs"; la moglie del protagonista muore allo stesso modo. Mi consola pensare che, molto probabilmente, non sentiva il dolore. Spero che qualcuno gli abbia parlato in quegli istanti, a lui piaceva la gente, non amava il silenzio.
  • 0

#212 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 20:59

Grazie Paggio per le parole su Ian e sul forum


Anche da parte mia.
  • 0

#213 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 23 dicembre 2010 - 21:28

Non posso non pensare allo strazio dei suoi cari e dei suoi amici.  :(

C'è troppa gente in giro che non sa guidare: si dovrebbe davvero fare qualcosa...!
Proprio ieri uno stava per falciare due ragazze sulle strisce: era al suo fottuto cellulare...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#214 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 23:07

Belle parole Paggio, questo posto è una grande risorsa per tutti noi.
  • 0

the music that forced the world into future


#215 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 23:42

Ciao Ian,
sono passata in chat prima di mettermi a dormire e, anche se è assurdo, speravo di trovarti lì....
Ieri sera ho visto con Lim il video postato da Tabache (mi pare): I solidi sospetti. Quante risate ci hai fatto fare!
Voglio ricordarti sempre così, col sorriso, non voglio piangere, a te non sarebbe piaciuto...
Un bacio!

Un abbraccio di cuore ai suoi cari!
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#216 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 23:48

Non lo conoscevo personalmente ma capitava di leggere un suo post, ricordo il suo volto per averlo visto in foto. Mi piange il cuore. Ciao.

Idem.Non l'ho mai visto ne conosciuto in maniera approfondita ma lo ricordo come uno di quegli utenti vivi e sempre presenti qui sul forum.

E'tutto cosi assurdo e incomprensibile ma purtroppo è la vita.

Proprio in questi momenti,è fondamentale aggrapparsi a chi o ciò che si ama, e ricordare le cose belle che abbiamo vissuto e quelle che abbiamo ancora l'opportunità di vivere a differenza di chi ci ha lasciato.
Questo può aiutare a salvarci e credere ancora in qualcosa. L'esistenza è spesso e volentieri tragica ed inutile ma qualcosa di buono c'è e il nostro obiettivo è fare in modo di prendercelo.



Un abbraccio da parte mia a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Conto anche io di fare la donazione al più presto.

Stefano

  • 0

#217 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 24 dicembre 2010 - 00:48

Grazie Paggio.
E pensare che c'è chi ci dà degli sfigati per star così tanto appresso ad un forum.


Son qui che cerco di acchiappare una misera tacca per collegarmi e leggere i vostri messaggi, rimasta pinzata in una situazione familiare grottesca che, porca miseria, Rocco ci farebbe un documentario.
Altro che film francesi.
Vi dico solo che sto perdendo il controllo, che mi sento così male che l'unico modo per sfogarmi è approfittare di sto alito di tecnologia per dirvi pubblicamente che sto crollando.
Io non so se tornerò più qui, non so più niente.

Vi voglio bene, a modo mio, ma ve ne voglio, e chi mi conosce di persona sa che è vero.

Ora i paladini del cinismo si faranno le loro risate nelle ultime file.
Ma me ne sbatte cazzi.
Rocco non c'è più, ed è una cazzo di operazione a cuore aperto senza il privilegio della anestesia.


  • 0

#218 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2010 - 07:46


Io non so se tornerò più qui, non so più niente.


Resta con noi, Noir. Faremo del nostro meglio, te lo assicuro
  • 0

#219 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 07:56

Io non so se tornerò più qui, non so più niente.

se il forum così come ne parli è un qualcosa di concreto e umano, una famiglia, intendiamola, andarsene perchè due membri se ne vanno a poca distanza l'una dall'altro, in una coincidenza che ha dell'assurdo e del tragico, lo trovo da perdenti. Davvero.
Sono indelicato ma non credo che a parti invertite Ian (non lo conoscevo ma l'idea su di lui da quel che leggevo è abbastanza nitida)  se ne sarebbe andato.

Quando la pendenza diventa ripida è il momento di tirare fuori i coglioni, viceversa è troppo facile, tanto più che l'unica alternativa che abbiamo per affermare la nostra libertà e la nostra voglia di vivere è prendere la vita ed il nostro destino a calci in culo, tirati bene.

Ripensaci, dopo ti chiamo.
  • 0

#220 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 08:38

Stamane sono stato all'obitorio della Certosa. Non è stato facile, ma se non fossi andato non me lo sarei mai perdonato, considerato che al funerale non potrò esserci. C'erano tanti ragazzi a capo chino, Rocco in mezzo a loro. Il silenzio più profondo che si possa immaginare, fisico e cognitivo. Ana, la sua ragazza, gli stava accanto e tra le lacrime sorrideva.
E' lì che mi sono convinto, una volta per sempre, che la fine non è la Fine. Ho pensato che la fede non c'entra più di tanto, perché in quella stanza ho sentito Rocco davvero presente, come lo sentivamo tutti sino a tre giorni fa. Non stavamo contemplando una misteriosa reliquia: eravamo in presenza di un amico comune che nessuno dimenticherà. In quella stanza sentivo un solo cuore pulsare.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#221 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 09:07

Eri per me un allegro ronzìo che permeava tutte le pagine, ciao Ian .
  • 0

#222 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 24 dicembre 2010 - 09:34

...

Taba leggo solo ora. Te li mando oggi appena posso.
  • 0

#223 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 24 dicembre 2010 - 09:39

ho stampato tutte le recensioni di Rocco e oggi le darò ai genitori. anche se la mia stampante è quello che è..spero sarà cosa gradita..
  • 0

#224 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 24 dicembre 2010 - 09:51

fatta la ricarica sulla postepay di Tabache poco fa
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#225 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2010 - 09:54

ho stampato tutte le recensioni di Rocco e oggi le darò ai genitori. anche se la mia stampante è quello che è..spero sarà cosa gradita..


Sicuramente. Comunque a OC stiamo preparando una brochurina, gliela faremo avere quanto prima...
  • 0

#226 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 09:55

sono in partenza, comunque mettetemi in lista per la donazione, quando torno provvedo;
  • 0

#227 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 24 dicembre 2010 - 10:04

Un abbraccio anche al forum tutto, perché questa è una comunità coi cazzi cubi



...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#228 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2010 - 10:05

sono in partenza, comunque mettetemi in lista per la donazione, quando torno provvedo;


Aggiunto.
Oggi tabache è al funerale, chi ha provveduto alla donazione, o intende farla, scriva a me o pubblicamente così aggiorno la lista nella homepage del thread.
  • 0

#229 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2010 - 10:13


ho stampato tutte le recensioni di Rocco e oggi le darò ai genitori. anche se la mia stampante è quello che è..spero sarà cosa gradita..


Sicuramente. Comunque a OC stiamo preparando una brochurina, gliela faremo avere quanto prima...


Grazie a entrambi.
  • 0

#230 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 10:15

Mi metto in lista per la donazione, ma la potrò effettuare solo intorno al 27 dic. Notifico a tabache dopo averla effettuata.

Non so, ho letto le cose che ha scritto pAggio, e confesso che anche io non riesco a non pensare a che cosa gli sia potuto passar per la testa in quegli ultimi istanti, se si è reso conto che tutto finiva li'. E piango come una fontana. E non riesco a non pensare a quelle persone che inaspettatamente, tragicamente, sono in una camera ardente il giorno della vigilia di Natale, alla fidanzata di cui parlava sempre amorevolmente che si trova a sostenere tutto ciò.

Porca puttana, che brutto rendersi conto che basta un attimo per annullare una vita di sogni, di interessi, di viaggi, di studi e di affetti. So di apparire scontata, ma che pena non essere riuscita a incontrarlo di persona, a parlarci, a volte aver anche ignorato richieste di chat e quant'altro, schiva come sono.

Un abbraccio a tutti, io gli auguri di Natale al forum quest'anno non riesco davvero a farli,e vado.
Ila

  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#231 stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 246 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 10:44

è davvero incredibile, son rimasto senza parole...
anche se non scrivo da tempo sul forum, e non ho mai scritto tanto, vi seguo quotidianamente, e ormai molti di voi mi sembra quasi di conoscerli; Ian era senz??altro uno dei più brillanti e divertenti ed era sempre un piacere leggere i suoi commenti, non credo nemmeno ci sia bisogno di dirlo, tutto questo ha dell??assurdo...

non voglio sembrare indelicato, e mi scuso se lo sono, in effetti non c??entro molto con lui e con tanti di voi -a parte questo forum e bè, gusti in comune- però davvero siete una presenza fissa nelle mie giornate e come me penso ce ne siano tanti altri che condividono quello che sto scrivendo

per quanto può valere, un sincero e affettuoso abbraccio a tutti

  • 0

#232 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8771 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:06

Ho ricaricato adesso la postepay di tabache
RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 24/12/2010 11.40.00

:'(
  • 0
Immagine inserita

#233 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:08

Fatta la donazione.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#234 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:13

Fatta la donazione.

Ho ricaricato adesso la postepay di tabache
RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 24/12/2010 11.40.00

:'(


Aggiornato. Anche Preben
  • 0

#235 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:19

fatto la donazione mia e di Boleyn Ground
  • 0

#236 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:20

Ci sono anche io per la donazione, grazie a coloro che se ne stanno interessando.
Non mi sento di dire nient'altro se non che mando un forte abbraccio ai genitori, alla sua ragazza e a tutti coloro che gli vogliono bene compresi tutti gli ondarockers a lui più affezionati, anche se credo che più o meno tutti in questo forum abbiano almeno un bel ricordo personale legato a Rocco a cui pensano intensamente in questi giorni dopo quanto successo. Ciao utente romantico.


  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#237 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:37

Fatta la donazione sulla PostePay di Taba.
  • 0

#238 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:42

Ho partecipato anch'io alla donazione, via paypal.
Un abbraccio anche agli amici più stretti di Rocco e ai forumisti che andranno al funerale.
Faremo senz'altro avere quanto prima alla famiglia la raccolta delle recensioni.
Anche a me quest'anno riesce difficile fare degli auguri, un Natale veramente tristissimo per questo forum, che comunque conferma di essere un posto speciale. E non era detto che dovesse continuare a esserlo.
Grazie a tutti per le vostre parole e per i vostri comportamenti.
  • 0

#239 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:49

Fatta la donazione anch'io. Ho confermato anche a Tabache via e-mail.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#240 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:56

Ho fatto la donazione poco fa...
  • 0

#241 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:58

Non so che dire, Ian non lo conoscevo e anche qui ci siamo incrociati ben poco. Sono andato a cercare se c'erano dei quote reciproci, ce ne sono tre e sono tutti interventi spiritosi.
Ma come ha scritto paggio il pensiero dell'accaduto è un tarlo divorante.


qua dentro c'è gente che evoco anche mentre metto su il latte la mattina, c'è gente che mi ispira che neanche te lo dico quanto mi ispira.


  • 0

#242 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 11:58

Spero di fare la donazione oggi. Altrimenti se ne parla per il 27, credo.

E che la prossima sia una donazione per puri scopi solidali, lontana anni luce da altri eventi "inopportuni".

  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#243 Bateman

    Detrattore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 899 Messaggi:
  • LocationPoggiomarino (Na)

Inviato 24 dicembre 2010 - 12:24

Sono molto dispiaciuto e incazzato.
La vita è una chiavica.
Addio.

  • 0
“La poesia del lirico non può dire nulla che nella sua più immensa universalità e validità assoluta non sia stato già nella musica che costringe il lirico a parlare per immagini. Appunto perciò il simbolismo cosmico della musica non può essere in nessun modo esaurientemente realizzato dal linguaggio, perché si riferisce simbolicamente alla contraddizione e al dolore originari nel cuore dell’uomo primordiale, e pertanto simboleggia una sfera che è al di sopra di ogni apparenza e anteriore a ogni apparenza. Rispetto a tale sfera ogni apparenza è piuttosto soltanto un simbolo: quindi il linguaggio, come organo e simbolo delle apparenze, non potrà mai e in nessun luogo tradurre all’esterno la più profonda interiorità della musica, ma rimarrà sempre, non appena si accinga ad imitare la musica, solo in un contatto esteriore con la musica, mentre neanche con tutta l’eloquenza lirica potremo avvicinarci di un solo passo al senso più profondo di essa.”
F.Nietzsche, La nascita della tragedia

#244 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 dicembre 2010 - 13:07

In firma il link con gli aggiornamenti donazione...
  • 0

#245 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 dicembre 2010 - 13:24

Forse continuerò a scriverti. E rimarrò in attesa della tua ultima lettera.
Ti voglio bene anche io, Rocco! E lo sai.
Con amore, Lucia

Se lui resta nella tua memoria e nel tuo cuore non sará mai morto


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#246 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 14:08

Non posso non pensare allo strazio dei suoi cari e dei suoi amici.  :(


  • 0

Ondarock forever


#247 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 14:27

Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a voi che lo conoscevate.
  • 0
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#248 davidede

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2240 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 15:04

Io l'ho effettuata questa mattina.
Rinnovo le condoglianze. Un abbraccio.
  • 0
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (Groucho Marx).

Not only is there no God, but try getting a plumber on weekends (Woody Allen).

Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio (Federico Fellini).

#249 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 dicembre 2010 - 16:25

In firma il link con gli aggiornamenti donazione...


Piero aggiungi anche me. Appena riesco la faccio.
  • 0

#250 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 dicembre 2010 - 16:27

ho parlato l'ultima volta con lui dopo la scomparsa dell'elisa ...  [...]di quanto il reale a volte diventa quasi virtuale, e di come il 'virtuale' così maledettamente reale.  lo condivideva

un abbraccio forte ovunque tu sia, e ai tuoi cari

il caso,il momento... che terribile/orribile selezione della vita! sono sinceramente addolorata
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi