Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Oyuki

• Please log in to reply
724 replies to this topic

#81 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 03 novembre 2010 - 18:21

idem
  • 0

#82 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:24

Mi è corso un brivido lungo la schiena quando ho appreso la notizia, e ancora di più quando ho letto l'articolo sul Corriere del Veneto. Ho pensato subito a Filippo, a quanto di merda mi potrei sentire al suo posto in questo momento e a stento sono riuscito a trattenere le lacrime, nonostante fossi in ufficio e nonostante non abbia mai conosciuto Elisa e anche gli scambi con lei non fossero frequentissimi. Ma in tutte quelle occasioni, anche dalle sole lettere pigiate sulla tastiera, ha sempre emanato grande gentilezza, passione e una rara umanità.
E ho pensato pure ai suoi tanti post sul suo lavoro, sulla sveglia puntata nel cuore della notte, sulla speranza e l'incertezza del rinnovo del contratto: ha ragione Notker, si può dire che sia morta sul lavoro ed è assurdo pensare a una coetanea, una persona che sentivo vicina pur non conoscendola, costretta a fare quella vita e che proprio per quello ha trovato la morte.

Per quanto in questo momento possa sembrare stridente e banale, vorrei che stasera Vucinic segnasse per lei e che lei, dovunque sia in questo momento, potesse gioire e correre a digitare un cuoricino sulla tastiera...

Ciao Elisa, resterai nei ricordi anche di tante persone che non ti hanno mai conosciuto.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#83 scirocco

scirocco

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:24

Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto... e che ognuno rielabori in privato questa scomparsa drammatica.

Ci sto. Non riesco a darmi pace, ragazzi. Tremendo.
  • 0

#84 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 novembre 2010 - 18:26

Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto...

Sottoscrivo.

ottima idea, fatelo vi prego.

Sono pienamente concorde!Io personalmente non me la sento di scrivere cazzate per un bel pò.

A che serve scrivere, adesso? A niente.
Posso solo accodarmi a jul e gli altri.
Indosserò ques'avatar nero in segno di lutto, e invito tutti a fare lo stesso. Sarà stupido, inutile, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, scusate.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#85 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37220 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2010 - 18:29

Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto... e che ognuno rielabori in privato questa scomparsa drammatica.

D'accordissimo.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#86 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36081 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 18:38

Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.
  • 0

#87 supersonicsoul

supersonicsoul

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:42

Una notizia terribile. Ricorderò sempre l'allegria e l'intelligenza con cui vivacizzava il topic NBA in occasione del giochino playoff. Un abbraccio a Filippo.

• 0

#88 vegeta851

vegeta851

Enciclopedista

• Members
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 03 novembre 2010 - 18:43

Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.

concordo pure io, sarebbe una bella cosa...
  • 0

#89 Pinktrain

Pinktrain

SYNTH EASTWOOD

• Members
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 03 novembre 2010 - 18:46

Episodi drammatici come questo, giovani vite spezzate come queste, lasciano davvero senza parole. Bella persona Elisa. Mi piace ricordarti come nella chat di FB, quando dicevi di ridere di gusto per aver visto le foto in cui mi ero travestito.
Ciao Elisa.
  • 0
Floriano

#90 sanctio

sanctio

Michele Saran

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3658 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:51

condoglianze anche da parte mia.

mik
  • 0

#91 davidede

davidede

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • 2240 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:56

Sono paralizzato e senza parole.
Ciao Elisa, un abbraccio fortissimo.
  • 0
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (Groucho Marx).

Not only is there no God, but try getting a plumber on weekends (Woody Allen).

Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio (Federico Fellini).

#92 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:58

Domani, vedete di farcela...
  • 0

#93 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20414 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 novembre 2010 - 19:10

Sto da 5 ore davanti il computer, non mi schiodo e non mi viene niente. Mi piacerebbe andare a portarle un fiore, un giorno.
  • 0

#94 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:10

Ti ho mandato una email, per me va bene.
  • 0

#95 sonicam

sonicam

Melonball Bounce

• Members
  • 1704 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:11

Non so cosa dire se non che Elisa era una delle poche persone conosciute attraverso questo forum a cui ero legato sinceramente pur non avendola mai conosciuta dal vivo. Condoglianze e un abbraccio a Filippo.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#96 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:12

Non ci posso credere...QUELLA Oyuki? La moderatrice?  :o

Terribile...non so proprio come esprimere lo sgomento! E' assurdo sapere che non la leggeremo più, non vedremo più il suo avatar...è assurdo  :(

Condoglianze a tutti i suoi familiari.

concordo pure io, sarebbe una bella cosa...

Idem.
  • 0

#97 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • 3507 Messaggi:

Non la conoscevo di persona, avevo solo ben presente la sua presenza nel forum... sono pietrificato, senza nessuna ipocrisia, davvero. Mi dispiace moltissimo.
  • 0

#98 Francis

Francis

Classic Rocker

• Members
  • 3017 Messaggi:

Anche se ultimamente ho frequentato poco il forum, non appena ho saputo di questa notizia orrenda sono stato assalito da una forte tristezza, perché chiunque abbia scritto qui non può non ricordarsi di Oyuki. Fuori dalla vita del forum la ??conobbi? solo su soulseek dove avemmo alcune piacevolissime chattate un paio d??anni fa nelle quali mi diede l??idea di una persona veramente squisita e genuina..avevo una grande simpatia nei suoi confronti incentivata anche dalla passione in comune per il calcio inglese che lei ogni tanto esprimeva in modo anche più ??grintoso? di me.
Era una delle persone che stimavo di più in questa comunità e provo una sensazione di profonda costernazione e di terribile, insopportabile ingiustizia.  Sentite condoglianze alla famiglia e a Embryo.

• 0

#99 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:14

Non lo so.
E' una merda tutto quanto.
Era una delle prime persone che ho conosciuto su OR, prima via chat e poi dal vivo e abbiamo passato sempre momenti di meraviglia nello scoprire quanto ci si possa somigliare malgrado chilometri di distanza, di come le cose possano sembrare del tutto naturali.
Sono devastato.

Filippo, un abbraccio forte e un bacio da parte di mia e di Cecilia.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#100 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16860 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:23

dopo le lezioni mi ero fiondato sul forum e ho scritto nella sezione di OC il resoconto di quel che ho fatto a Roma e stupidamente attendevo una risposta (proprio da Oyuki) quando ho notato che Diego aveva aperto un topic dove parlava dell'accaduto. sono rimasto basito per circa un'ora, tentando di rispondere per sapere se ero io ad aver capito male e poi mi è arrivato il messaggio di Ian che mi spiegava la tragedia. e infine questo topic.
sono costernato ed esterrefatto, la conoscevo come molti di voi attraverso il forum e vedo che l'impressione generale era identica. non mi metto nemmeno a vagheggiare sulla sofferenza che prova la sua famiglia. so solo che ho notato che una delle ultime cose che ha probabilmente fatto prima di uscire era mandare un messaggio sul forum, pertanto mi accodo a chi auspica a una sua chiusura per un giorno, o almeno io farò così lo stesso.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq