Tennis
Inviato 12 luglio 2024 - 23:16
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 12 luglio 2024 - 23:23
No, è arretrato lui, indolente e privo di resistenza sin dai primi tentativi di assedio di Nole. Si era sul 3-1 e i cartelloni pubblicitari hanno rappresentato il più comodo dei materassi
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 13 luglio 2024 - 07:22
www.crm-music.com
Inviato 13 luglio 2024 - 11:41
Infatti Lorenzo è già contento così, "non ho nulla da rimproverarmi, mai visto un Nole così"
Inviato 13 luglio 2024 - 15:40
Inviato 13 luglio 2024 - 15:43
Grandissima partita, purtroppo non si poteva fare nulla contro una che oggi avrebbe battuto tranquillamente anche Nardi
Mh... io non sono molto sicuro, anzi, mi fa rabbia proprio che si sia buttata un'occasione storica, contro un'avversaria che nel secondo set aveva dimostrato di soffrire il gioco di Jasmine, che poi però si è bloccata di nuovo facendo di nuovo fatica a comandare il gioco, mentre l'altra ha ripreso a servire in modo eccellente. Krejcikova si è dimostrata più completa, ma non era imbattibile.
Inviato 13 luglio 2024 - 15:44
Mai una gioia. Comunque quella su Nardi spero sia una battuta Tana, le numero 1 femminili non saranno manco al livello di un numero 1000 maschile.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 14 luglio 2024 - 10:49
Ma oggi si può tifare serenamente per Djokovic o si rischia una incriminazione al Tribunale Penale Internazionale dell'Aja?
Tanto vincerà Alcaraz.
Inviato 14 luglio 2024 - 10:55
Beh, se per te quella è una roba da scherzarci sopra...
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Inviato 14 luglio 2024 - 11:03
www.crm-music.com
Inviato 14 luglio 2024 - 11:22
Dio > Patria > Famiglia > Ciclismo > Nole. Si tifa Nole, ma si guarda il Tour
Inviato 14 luglio 2024 - 14:52
Nole non ne sta beccando quasi una, ripassata che somiglia a quella sofferta contro Sinner in Australia.
Mi sa che siamo ai titoli di coda. Può ancora fare la faccia cattiva contro un sacco di giocatori, ma non contro i primi
Inviato 14 luglio 2024 - 16:13
Spazzato via. Sempre troppo tardi però. E soprattutto, bel guadagno, col rischio che ora quest'altro ne vince trenta di Slam contando che è già a quattro giovanissimo.
Inviato 14 luglio 2024 - 18:42
Ma oggi si può tifare serenamente per Djokovic o si rischia una incriminazione al Tribunale Penale Internazionale dell'Aja?
Tanto vincerà Alcaraz.
Ma come si fa a tifare Djokovic, assurdo
Perché tra lui e Alcaraz, ho una netta preferenza geografica e di simpatia personale per il primo, anche se Alcaraz per me è uno assolutamente a posto, corretto, carino, gentile, gioca un tennis meraviglioso etc. etc. (ma non sono mai stati quelli i parametri che mi hanno spinto a tifare per qualcuno, altrimenti non avrei simpatizzato per quell'altro avanzo di galera di Jimmy Connors o per quella criminale conclamata di Maria Sharapova, come mi viene rinfacciato). Però amavo Federer, e Dio se mi manca...
Inviato 14 luglio 2024 - 19:23
Sì ma qui non si parla di simpatie o antipatie, si parla di uno che è stato pescato a tavola con Milorad Dodik (leader serbo bosniaco, negazionista di Srebrenica e che indica Ratko Mladic, condannato all’Aja per genocidio, come eroe) e con Milan Jolovic (comandante dei Lupi della Drina). Se è roba sopra a cui si può soprassedere e cavarsela con "a me piacciono i birbantelli" alzo le mani, mi sa che abbiamo scale morali diverse.
Inviato 14 luglio 2024 - 20:12
www.crm-music.com
Inviato 23 luglio 2024 - 13:20
Andy Murray ha annunciato che le Olimpiadi di Parigi saranno il suo ultimo torneo. In questi ultimi anni è stata un'agonia la sua, incapace di raggiungere i livelli di un tempo ha continuato a giocare solo ed esclusivamente per passione verso il tennis.
Inviato 23 luglio 2024 - 19:48
www.crm-music.com
Inviato 05 agosto 2024 - 09:43
Un olimpiade memorabile per coronare una carriera straordinaria.
A 37 anni, Unico Grande Nole
Inviato 08 agosto 2024 - 14:31
Inviato 08 agosto 2024 - 15:44
La racchetta non può lasciare la mano purtroppo quindi non vale, però geniale lo stesso.
Inviato 13 agosto 2024 - 10:30
Ma Popyrin che dal nulla vince la Rogers Cup battendo fra gli altri Shelton, Dimitrov, Hurkacz e Rublev?
Inviato 13 agosto 2024 - 22:08
www.crm-music.com
Inviato 14 agosto 2024 - 14:06
Beh, è sempre stato un torneo del cazzo.
Ma non diciamo fesserie.
Inviato 16 agosto 2024 - 12:45
www.crm-music.com
Inviato 16 agosto 2024 - 12:52
Di nuovo, non diciamo fesserie. Ha un albo d'oro pieno zeppo di campioni. Se basta un Pernfors a screditarlo (comunque un finalista di Slam nonché top 10), non c'è un singolo torneo che si salvi.
Nastase, Vilas, Orantes, Borg, Lendl x 6, Gerulaitis, McEnroe x 2, Becker, Chang, Agassi x 3, Rafter, Safin, Roddick, Federer x 2, Nadal x 5, Djokovic x 4, Murray x 3, Medvedev, Sinner, ma di che stiamo parlando dai...
Inviato 16 agosto 2024 - 13:18
nell'anno olimpico è un torneo penalizzato dalla vicinanza con l' evento a cinque cerchi,ma storicamente è sempre stato tra i 1000 più importanti, con diverse edizioni memorabili sia in campo maschile ( il secondo mille vinto da Djokovic battendo uno dietro l' altro i primi 3 al mondo, federer nadal e roddick) e femminile ( il ritorno vincente della Seles nel 95)
poi ci fu la storica finale generazionale tra agassi e nadal del 2005
Inviato 16 agosto 2024 - 14:41
Di nuovo, non diciamo fesserie. Ha un albo d'oro pieno zeppo di campioni. Se basta un Pernfors a screditarlo (comunque un finalista di Slam nonché top 10), non c'è un singolo torneo che si salvi.
Nastase, Vilas, Orantes, Borg, Lendl x 6, Gerulaitis, McEnroe x 2, Becker, Chang, Agassi x 3, Rafter, Safin, Roddick, Federer x 2, Nadal x 5, Djokovic x 4, Murray x 3, Medvedev, Sinner, ma di che stiamo parlando dai...
Albo d'oro che include anche Pavel e Woodruf, è stato in crisi in effetti tra anni 90 e 2000 poi si è ripreso hai ragione
www.crm-music.com
Inviato 16 agosto 2024 - 15:22
Non è mai stato in crisi. Woodruff e Pavel l'hanno vinto non per assenze altrui, bensì per proprio merito, battendo il primo Ivanisevic, Philippoussis, Kafelnikov e Kuerten, il secondo Roddick, Haas e Rafter. Hanno sempre partecipato tutti i più forti, ripeto: basta fesserie.
Inviato 16 agosto 2024 - 18:12
www.crm-music.com
Inviato 17 agosto 2024 - 14:57
Questo signorotto italico (tra mille virgolette) si sceglie i Master più sempliciotti e senza alcun dubbio lo ha fatto per un solo motivo: ha una paura più che totale del giovane spagnolo che ha onorato la maglia a Parigi.
Potrà vincere questo micro torneo, accumulare punti.. in questo è molto italiano ma il tennis non è il calcio che puoi fare melina e conquistarti un pareggio, la legge del più forte regna incontrastata.
Alcatraz è nettamente più forte di lui (se non erro ha già vinto quattro Slam) e non vedo come sia possibile batterlo tre su cinque.. forse solo il divino Nole può farcela. Perderà il regno entro qualche settimana, più che giustamente. Non vale i primi tre del mondo, e il prossimo anno avrà una cambiale ENORME da pagare.
Per quanto mi riguarda può vincere anche venti slam, ma mi fa l'effetto Schumacher quando guidava l'auto italiana: non sono mica tedesco.. allora devo tifare per un tizio x di ciclismo perché corre per una scuderia italiana?
Inviato 17 agosto 2024 - 15:29
www.crm-music.com
Inviato 18 agosto 2024 - 09:57
SINNER è sicuramente italiano per fare pretattica per gli idioti che leggono rosea etc. La famosa tonsillite già smascherata il giorno dopo era una balla per stare con la fidanzata (ci sono i documenti fotografici).
Senza alcun dubbio, nonostante qualcuno abbia elencato i vincitori, questo è sicuramente il mille meno importante e più snobbato di sempre.
Ha vinto oggi le prenderà con il russo germanico. Il banco di prova per chi avrà voglia di seguire questo tennis in agonia è il Quarto Slam. Ricordo un EDBERG (l'esatto opposto di questo abatino geometra) che da primo del mondo perse al primo turno agli US OPEN..
Inviato 19 agosto 2024 - 01:44
Partita epica e dopo oltre tre ore la spunta Sinner al tie-break con un Sascha combattivo, avanti subito di un break sia nel primo sia nel secondo set. Un rincorrersi continuo che trova un equilibrio nel set conclusivo in cui Jannik lascia poco spazio durante la sua battuta e prova costantemente ad appropriarsi di un break dal sapore definitivo; non ci riesce e allora affonda l'avversario brutalmente nel duello finale. Da segnalare alcuni passanti da antologia da parte del rosso (non in formissima, si parla di un dolore alla gamba destra), acrobazie in serie anche da parte del tedesco (a rete!). Spettacolo!
Inviato 19 agosto 2024 - 07:06
www.crm-music.com
Inviato 19 agosto 2024 - 09:59
Ho visto adesso la classifica ATP, non so quanto italiano sia ma una cosa è certa a livello di paraculo è al top. Salto le Olimpiadi vinco un torneo modestissimo che mi porta mille punticini a casa mentre gli altri che si sono disintegrati alle Olimpiadi se giocheranno questo torneo usciranno immediatamente.. lo aspetto al quarto slam. Se dovesse vincerlo allora potrei ricredermi parzialmente su di lui, in caso contrario..
Certo siamo nel 2024, nel 1993 tutto quello che sta accadendo al tennis italiano non ce lo saremmo nemmeno sognati sotto l'effetto compulsivo di LSD etc. ma vorrei più Musetti ecco.
Inviato 19 agosto 2024 - 10:39
Finiscila buffone, il tennis è pieno di giocatori leggendari che di Slam ne hanno vinto uno solo, da Ivanisevic a Chang, da Muster a Orantes, da Noah a Cash, da Stich a Roddick. Sinner con il numero 1 e uno Slam è già nella storia, se poi ne arrivano altri dieci tanto meglio ma già così quello che ha portato a casa non glielo toglie nessuno.
Ciò detto Sinner-Zverev partita dell'anno a livello Masters 1000 per il momento, davvero incredibile.
Segnalo il punto da 1:39 a 1:52, ma guardateveli tutti:
Inviato 19 agosto 2024 - 11:35
www.crm-music.com
Inviato 19 agosto 2024 - 12:04
Simon ha sicuramente ragione sul fatto che Sinner abbia snobbato le olimpiadi per motivi di programmazione. Forse per motivi fisici che non riguardavano la tonsillite, forse perchè incombevano questi 2 mille sul cemento e di fare una veloce comparsata sulla terra parigina non gli andava. In questo senso mi aspettavo una miglior difesa dei punti canadesi. Ma gli è riuscito il piano B di Cincinnati. Credo però che l'obbiettivo che ha fatto rinunciare all'olimpiade sia comunque l'ultimo slam di stagione. Salvo acciacchi dell'ultim'ora, ovviamente.
Inviato 19 agosto 2024 - 12:30
mi è sembrata molto meglio l'altra semi.
Sicuro, con quei simpaticissimi energumeni chissà che spettacolo.
Inviato 19 agosto 2024 - 13:13
Finiscila buffone, il tennis è pieno di giocatori leggendari che di Slam ne hanno vinto uno solo, da Ivanisevic a Chang, da Muster a Orantes, da Noah a Cash, da Stich a Roddick. Sinner con il numero 1 e uno Slam è già nella storia, se poi ne arrivano altri dieci tanto meglio ma già così quello che ha portato a casa non glielo toglie nessuno.
Ciò detto Sinner-Zverev partita dell'anno a livello Masters 1000 per il momento, davvero incredibile.
Segnalo il punto da 1:39 a 1:52, ma guardateveli tutti:
Tanti anni fa, la società italiana definiva alcuni film ad esempio di Antonioni come pesanti ecco: guardare questo video è pesante sono due esseri umani con la racchetta che si scambiano colpi su colpi e puntano a una sorta di trance involontaria sullo spettatore.
NON si capisce e mai si capirà dove tu possa aver visto giocare addirittura ORANTES! evidentemente hai la macchina del tempo.
Inviato 19 agosto 2024 - 16:35
Cosa stai dicendo? Ha giocato negli anni Settanta, è pieno di suoi video, ma poi cosa c'entra? La leggenda di uno sportivo va oltre l'averlo potuto vedere o meno, in Italia abbiamo ancora il mito di Meazza per dire, che è venuto quarant'anni prima di Orantes.
Inviato 19 agosto 2024 - 17:52
www.crm-music.com
Inviato 19 agosto 2024 - 20:27
Questione di prospettive, i giovani di oggi se gli capita di guardare Leconte, Korda e Becker tutto quello è che sanno dire è "che noia, e quant'erano lenti, oggi li batterei anche io" (ragionamento abominevole, ma letto centinaia di volte). Non ammantatevi di oggettività sulla questione del bel gioco, ve l'ho già spiegato che non esiste, prendete atto di avere torto.
Inviato 19 agosto 2024 - 20:53
Visti i primi due set e dato l'orario ho preferito sonnecchiare. Livello sicuramente alto, i due non erano in gran giornata. Fino a quel momento è stata equilibrata per quel motivo.
Simon ha sicuramente ragione sul fatto che Sinner abbia snobbato le olimpiadi per motivi di programmazione. Forse per motivi fisici che non riguardavano la tonsillite, forse perchè incombevano questi 2 mille sul cemento e di fare una veloce comparsata sulla terra parigina non gli andava. In questo senso mi aspettavo una miglior difesa dei punti canadesi. Ma gli è riuscito il piano B di Cincinnati. Credo però che l'obbiettivo che ha fatto rinunciare all'olimpiade sia comunque l'ultimo slam di stagione. Salvo acciacchi dell'ultim'ora, ovviamente.
Una cosa è più che certa, se vince lo slam americano salterà sicuramente la Coppa Davis per improvviso male oscuro alla Berto.
PS: Tra l'altro in fatto di donne, questo austro-italico o monegasco italico austro, sembra non capirci veramente niente. L'esatto contrario di Matteo Berettini che si è relazionato sentimentalmente (ah ah ah) con la mia tennista preferita di sempre e poi con la regina delle mignotte che è sempre in cima ai miei sogni più arditi in fatto di fare all'amore.
ORANTES? Di questo passo retrocederemo a quello che diceva l'ottimo Clerici, se Jack Kramer nel 1946 non fosse passato professionista, avrebbe vinto quaranta-cinquanta slam.
MEAZZA? Come puoi dimenticarlo se ha costruito lo stadio che è sempre pieno anche quando ci sono stati i tragici mundialiti per clubs degli anni ottanta? ma MEAZZA viene ricordato dai milanesi.. vallo a dire a qualche cambogiano o a qualche guadalupense.
Inviato 19 agosto 2024 - 21:18
Cambogiani e guadalupensi? Vabè, colpa mia che do spago alle tue sclerosi.
Inviato 19 agosto 2024 - 21:20
Inviato 19 agosto 2024 - 22:41
www.crm-music.com
Inviato 20 agosto 2024 - 00:40
Un primo set complesso ma gestito con lucidità, con il classico tie-break chirurgico, secondo set in estrema scioltezza, come fosse un qualcosa di scontato. Mi pare un buon viatico per l'imminente U.S. Open e il rosso non è ancora vicinissimo alla miglior forma
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi