Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 Voti

Tennis

• Please log in to reply
17060 replies to this topic

#16801 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2024 - 18:55

Ottimo, grande Carlos. Bella rivalità per il futuro
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#16802 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 giugno 2024 - 19:38

Sarbbe bello a questo punto che lo vincesse Zverev, sto Roland Garros

• 0
Immagine inserita

#16803 cerezo

• Moderators
  • 15933 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2024 - 09:23

a proposito di zverev, si era parlato dei suoi guai giudiziari per violenze domestiche?

https://www.tennispo...enza-domestica/

mi piace il tono dell'articolo, lo metto qui così lo ritrovo facilmente e lo uso la prossima volta che qualcuno diventerà di colpo garantista di fronte a qualche campione del suo <3

• 0

#16804 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28533 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2024 - 12:06

mi piace il tono dell'articolo

A dir poco ributtante, sembra Soncini dai. Indipendentemente dall'opinione che si possa avere sull'argomento.

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#16805 Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4178 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2024 - 18:01

Ma come mai sono tutti convinti che Berrettini vincerà Wimbledon? È tanto scontato?
  • 0

#16806 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 giugno 2024 - 18:54

Ma come mai sono tutti convinti che Berrettini vincerà Wimbledon? È tanto scontato?

In quale universo?
  • 0

#16807 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 giugno 2024 - 23:20

Io penso farà il grande slam
  • 0

www.crm-music.com

#16808 redeifiordi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 11:50

Ci stiamo avviando a un triste (viste le premesse)zero tituli...
  • 0

#16809 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 giugno 2024 - 11:51

Quali?
  • 0

www.crm-music.com

#16810 redeifiordi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 11:58

Tre finali da disputare più un semifinalista numero 1 al mondo, diciamo che almeno un titolo si sperava di portarlo a casa. Che poi nel complesso sia andata benissimo non credo che ci siano dubbi.
  • 0

#16811 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 giugno 2024 - 13:45

Ah ok scusa non avevo capito
  • 0

www.crm-music.com

#16812 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 17:54

Peccato, dopo il terzo set sembra quasi che fosse possibile, ma mi sa che toccherà tenerci 'sta sciagura per i prossimi vent'anni.

• 0
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#16813 good vibrations

• Members
  • 8859 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 giugno 2024 - 18:23

Mi dispiace un sacco, non credo che Zverev avrà molte altre chance

• 0
Immagine inserita

#16814 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 39943 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 giugno 2024 - 18:34

Peccato, dopo il terzo set sembra quasi che fosse possibile, ma mi sa che toccherà tenerci 'sta sciagura per i prossimi vent'anni.

Ma sciagura perché? Curiosità, eh... io pure non tifo mai in generale per gli spagnoli, gli avrei preferito largamente Djokovic, per dire. Ma pensavo di essere io vittima di qualche patologia o perversione, la stessa che mi faceva preferire Connors a Borg o lo stesso Djokovic a Nadal ;D

Dal punto di vista tennistico, Alcaraz mi pare il più completo in circolazione e mi sembra anche correttissimo (valore di cui a me non è mai fregato nulla ma che qui vedo solitamente tenuto in particolare considerazione).

• 0

#16815 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 18:49

Già detto diverse volte: urla come un pazzo (tranquillamente top 10 se non top 5 dei grunting più fastidiosi di sempre), sembra che vinca il torneo a ogni punto che fa, e più in generale è una delle cose più tamarre che abbiano mai messo piede su un campo da tennis.

Sperare che Djokovic vinca ancora qualcosa è abbastanza da sadici comunque, sì. das.gif

• 0
RYM ___ i contenuti

#16816 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 39943 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 giugno 2024 - 19:36

Ah beh, sull'argomento delle urla sono del tutto insensibile, da ex-fan di Monica Seles e Maria Sharapova.

Sulla tamarraggine, penso di aver visto di peggio, da Agassi allo stesso Nadal, ma posso capire.

Djokovic tuttora lo preferisco a diversi tennisti della top ten (incluso ovviamente Alcaraz) ;D

• 0

#16817 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 19:48

Fan di un no vax amico di criminali di guerra, di una dopata conclamata e del più noto stronzo che abbia mai messo piede in un campo da tennis. Niente male come collezione. asd

• 0
RYM ___ i contenuti

#16818 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 giugno 2024 - 20:00

Si magari dai un'occhiata anche a come gioca questo ragazzo. Tocco pazzesco, varietà, vincenti, variazioni. Un dono del cielo
  • 0

www.crm-music.com

#16819 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 20:09

Di vincenti ne tirano un sacco anche Sinner o Zverev quando gioca bene se è per quello, non mi sembra che ciò ti spinga a tifarli. Per il resto la convinzione idiota che a tennis ci sia chi gioca "bello" e chi gioca "brutto" te la lascio volentieri come ho già detto 1500 volte.

• 0
RYM ___ i contenuti

#16820 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 giugno 2024 - 21:03

Ma tifa chi te pare.
  • 0

www.crm-music.com

#16821 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 39943 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 giugno 2024 - 21:22

Fan di un no vax amico di criminali di guerra, di una dopata conclamata e del più noto stronzo che abbia mai messo piede in un campo da tennis. Niente male come collezione. asd

Sempre detto che mi piacciono i villain... i bravi ragazzi educati (tra i quali c'è sicuramente Alcaraz) generalmente non mi appassionano. Comunque, sul doping mi piacerebbe che si facesse un'indagine molto più approfondita, credo che ne verrebbero fuori delle belle, anche su insospettabili bravi ragazzi. E comunque Connors piaceva a Chris Evert ( :wub: ) quindi non poteva essere realmente cattivo asd

• 0

#16822 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2024 - 21:53

Piaceva, un bel passato remoto, e dopo le dichiarazioni di quest'ultimo di qualche anno fa dubito che voglia vederlo anche solo in cartolina.

Quanto all'appassionarsi ai villain, spero che tu oggi non abbia votato a questo punto. ashd

• 0
RYM ___ i contenuti

#16823 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 39943 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 giugno 2024 - 22:04

Quanto all'appassionarsi ai villain, spero che tu oggi non abbia votato a questo punto. ashd

Elettoralmente ho altri gusti  ;D 

• 0

#16824 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2024 - 22:23

A partire da 2:04 uno dei punti dell'anno:

• 2
RYM ___ i contenuti

#16825 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2630 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 20 giugno 2024 - 15:25

Draper pronto per essere la mina vagante a Wimbledon.
  • 0

#16826 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2024 - 15:49

• 0
RYM ___ i contenuti

#16827 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 giugno 2024 - 06:59

Draper mi piace. Ma 3 su 5 è un altro sport e Wimbledon è molto lento
  • 1

www.crm-music.com

#16828 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 giugno 2024 - 16:57

Intanto Sinner 36-3 nel 2024, 56-5 dagli US Open. Domani però credo che il titolo andrà all'amico, anche perché non mi sembra Comunque al 100%.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#16829 good vibrations

• Members
  • 8859 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 giugno 2024 - 19:51

Mah, ho i miei dhubi

• 0
Immagine inserita

#16830 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 giugno 2024 - 22:54

Finale anche per musetti. Continua a giocare bene sui prati soprattutto contro giocatori poco tecnic
  • 0

www.crm-music.com

#16831 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16187 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2024 - 15:13

Sinner che innesta le marce giuste al momento giusto, quasi un'illusione ottica per Hurkacz, che picchia, suda e si ingegna ma, in cuor suo, sa che c'è poco da fare, più spesso nulla. 

Musetti, come al solito, trova almeno una mezz'ora per lasciarsi andare alla deriva, stavolta nella prima frazione, poi però riaccende la luce e ci/si illude; al meglio dei tre ne gioca uno, al meglio dei cinque ne gioca due, in sintesi si accoda senza fatica alla tradizione tricolore

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#16832 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 giugno 2024 - 15:15

Di Sinner non me ne importa nulla da sempre. Però Musetti ha fatto un ottimo torneo. Paul è molto forte.
  • 0

www.crm-music.com

#16833 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16187 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2024 - 15:25

Lorenzo ti legge ed esce dal campo con un bel sorriso, perché vincere non è l'unica cosa che conta, è bello anche e soprattutto partecipare

• 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#16834 dirac

mainstream Star

• Members
  • 2821 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2024 - 09:44

Pare Nole giochi Wimbledon 

• 0

#16835 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 2630 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 15:58

Mi rendo conto solo ora che ci sarà Berrettini-Sinner al secondo turno, non so quale dei due deve maledire il tabellone.
  • 0

#16836 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 luglio 2024 - 16:24

Berrettini. Sinner in questo momento non ha rivali se non Alcaraz. Io spero di vedere Shelton Shapo al terzo turno, sarebbe piuttosto divertente. Il vincente sarebbe poi il perdente del turno successivo, proprio con Sinner.  Musetti ha un ottimo tabellone, se non è stronzo arriva lontano. Poi se Djokovic resta in campo arriva in finale, altrimenti il polaccone.

• 0

www.crm-music.com

#16837 Twin アメ

• Members
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 luglio 2024 - 19:06

Improvvisamente Yannick sta giocando come Jannik e viceversa.

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#16838 John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 2630 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2024 - 22:02

Mi rendo conto solo ora che ci sarà Berrettini-Sinner al secondo turno, non so quale dei due deve maledire il tabellone.

Eh eh alla fine come prevedevo è stata tiratissima, quindi sì, ovviamente, lo maledirà Berrettini perché con qualsiasi altro tennista al mondo stasera avrebbe vinto, però anche Sinner una maratona (soprattutto nervosa) del genere se la sarebbe ben volentieri risparmiata per passare un secondo turno.
Dall'anno prossimo comunque Matteo qui lo voglio rivedere in lotta per vincere.

Bonus track: quello psicopatico di Fognini ha eliminato Ruud!
  • 0

#16839 PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3718 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2024 - 07:13

Eh eh alla fine come prevedevo è stata tiratissima, quindi sì, ovviamente, lo maledirà Berrettini perché con qualsiasi altro tennista al mondo stasera avrebbe vinto, però anche Sinner una maratona (soprattutto nervosa) del genere se la sarebbe ben volentieri risparmiata per passare un secondo turno.
contro Alcaraz avrebbe perso
  • 0

#16840 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 luglio 2024 - 08:22

Vittoria da grande campione, bravissimo Berrettini a tenere fino all'ultimo. Giocatore da erba, vero.

• 0

www.crm-music.com

#16841 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 28533 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2024 - 09:08

Sunto un po' cortino, ma numerosi gran punti. 

• 1
RYM ___ i contenuti

#16842 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 luglio 2024 - 12:51

Eh si, sembra esser stato proprio un gran match. peccato al secondo turno, berrettini avrebbe fatto strada

• 0

www.crm-music.com

#16843 Twin アメ

• Members
  • 11195 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 luglio 2024 - 18:50

Eh si, sembra esser stato proprio un gran match. peccato al secondo turno, berrettini avrebbe fatto strada

Un grande Berrettini che però è mancato nei momenti decisivi. Sinner lo vedo ancora contratto, poco fluido e incostante.

• 0

#16844 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17692 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2024 - 08:23

Musetti NON può non arrivare ai quarti.

Se si fa cacciare da uno fra Comesana, Perricard o Ruusuvuori lo vado a prendere a casa a Carrara.

• 0

#16845 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6385 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 luglio 2024 - 08:50

Se si fa cacciare da uno fra Comesana, Perricard o Ruusuvuori lo vado a prendere a casa a Carrara.

Perricard lo travolge di ace ,è il tipo giocatore che proprio non digerisce,Musetti ha bisogno di scambiare

per trovare il ritmo altrimenti praticamente non gioca.

• 0

#16846 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 luglio 2024 - 10:03

Perricard ha un grande servizio, ma appena si scambia è un gatto di marmo. Molto più pericoloso per lui Ruusuvuori.

• 0

www.crm-music.com

#16847 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17692 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2024 - 10:08

Sì ok, tutte le insidie che volete, ma un tabellone così non gli capita più

• 0

#16848 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 luglio 2024 - 19:58

Oggi sta servendo bene ma fatica davvero con chiunque. Intanto shelton vince il derby dei mancini di talento con shapo. Il canadese negli ultimi due match ha fatto quasi 30 doppi falli e l'età ace. E questo era il suo colpo migliore. Evoluzione notevole. Shelton ora trova Sinner, bel natchl
  • 0

www.crm-music.com

#16849 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14371 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 luglio 2024 - 20:15

Sarei curioso di sapere a chi hai scritto natchl col cellulare prima di questo post
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#16850 ucca

CRM

• Members
  • 24109 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 luglio 2024 - 06:38

A chi? A noi!
  • 0

www.crm-music.com

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi