Vai al contenuto


Foto
* * - - - 10 Voti

Shamone! (The Michael Jackson Thread)


  • Please log in to reply
1224 replies to this topic

#301 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 19:33

leggervi con questi toni non invoglia affatto, manco per parlare dello stornello romano ma come mai siete così aggressivi e presuntuosi tra voi?

ci si dimentica che si è qui per divertirsi e rilassarsi, e si preferisce l'insulto o l'aggressione personale alla discussione e eventualmente la battutina pungente ma educata. A volte vedo che si toccano con una certa nonchalance vette di inusitata cafonaggine. Mah
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#302 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 19:38


leggervi con questi toni non invoglia affatto, manco per parlare dello stornello romano ma come mai siete così aggressivi e presuntuosi tra voi?

ci si dimentica che si è qui per divertirsi e rilassarsi, e si preferisce l'insulto o l'aggressione personale alla discussione e eventualmente la battutina pungente ma educata. A volte vedo che si toccano con una certa nonchalance vette di inusitata cafonaggine.


concordo.
  • 0

#303 panda.ra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 20:08

Un mito R.I.P.  :(
Delle sue vicende se ne è gia parlato abbastanza quando era in vita, forse adesso è ora di chiudere la bocca e ascoltare una sua produzione ;)
  • 0

#304 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 20:12


http://www.youtube.c...h?v=lF89npFbn8g

:'(


già, pietra miliare dei videogames.


Oddio, anche il videogioco? Per fortuna non l'ho mai avuto, visto che il sega mega drive faceva schifo (e via col flame!)

Comunque anch'io mi sento di quotare queste parole

Michael Jackson non era un artista, era soltanto un'opera d'arte altrui. Non era un Peter Pan, era soltanto una "sindrome". L'unico motivo di interesse in lui è il fatto che ha incarnato il simbolo delle nevrosi diffuse nell'era contemporanea: la non accettazione del proprio corpo, della sessualità, della crescita, del tempo, della morte. Il destino tragico di Jackson è quello di un uomo che fino a vent'anni fa credeva di poter vivere duecento anni, attraverso l'ibernazione e cose simili, e che poi è invece morto come un comune uomo di mezza età, con un corpo deturpato e invecchiato dall'ossessione di mantenerlo giovane. 


Sono dure ma dipingono molto bene la situazione
  • 0

#305 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 20:18


http://www.youtube.c...h?v=lF89npFbn8g

:'(


già, pietra miliare dei videogames.


IO CE L'AVEVO!!!
però dai, era scandaloso, difatti ci avrò giocato i primi mesi poi son tornato sul caro vecchio Sonic
però la parte quando si trasformava in robot e faceva una sorta di fatality contro tutti i nemici mi gasava da morire
  • 0

#306 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 21:12

Comunque è vero quel che dice Lippa. Ogni volta che vengo colto dalla tentazione di riscrivere qualcosa nell'area musicale del forum, vi leggo nelle vostre prese di posizione assolutistiche e nelle vostre polemiche gratuite e mi pento immediatamente.
Cioè, MJ faceva anche cagare in larga parte, non sono stato, non sono e non sarò mai un suo fan, si da un enorme peso (giustamente) alla produzione dei suoi album, ma da qui a usare certe parole definitive e pretendere di farle passare come verità rivelata indiscutibile ed eterna e dare di imbecilli (implicitamente, ma anche esplicitamente) a tutti quelli che non sono d'accordo e magari non schifavano Jacko, è davvero assurdo.
Questo in un mondo dove esistono le Pausini e persino gli Hanson (do you remember?).
Fate veramente cadere le braccia e passare la voglia.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#307 Malkuth

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 21:16

Secondo me Thriller è un bel disco, del personaggio mi interessa poco, come non mi interessa la vita privata di nessuno degli artisti che amo o non amo.

Una cosa che secondo me è importante sottolineare è che l'impatto che la notizia ha avuto è dovuto in gran parte allo status di icona che, nel bene o nel male e qui subentra il giudizio personale, Jackson ha rappresentato per un certo periodo storico.
  • 0

#308 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 21:21

Secondo me Thriller è un bel disco, del personaggio mi interessa poco, come non mi interessa la vita privata di nessuno degli artisti che amo o non amo.

Una cosa che secondo me è importante sottolineare è che l'impatto che la notizia ha avuto è dovuto in gran parte allo status di icona che, nel bene o nel male e qui subentra il giudizio personale, Jackson ha rappresentato per un certo periodo storico.


Esatto. Magari i ragazzi di Tien An Men dell'89 o quelli che han tirato giù il muro di Berlino nello stesso anno, aveno più in mente Michael Jackson* con "Off The Wall" o "Thriller" che tanti discorsi barbosi, per quanto meravigliosi e giusti, di tanti filosofi sulla libertà.
La potenza delle icone, ci piacciano o no, ci piaccia o no, è anche questo.



*O magari i Pink Floyd o i Sex Pistols, chissà.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#309 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 21:27

tutto sto putiferio perchè il tizio in questione faceva pop e vendeva come un forsennato  :)
  • 0

#310 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 21:40

quando berlusconi tirerà le cuoia immagino i commenti " padre ralph, il drive in, bim bum bam, le tette di quella del grande fratello, i Cesaroni hanno allietato la mia vita,prima  c'era solo la rai, ci mancherà. E poi l'hanno votato milioni di persone, ci sarà un motivo."


è così bella che te la rubo  O_O

Mi spiace per MJ, ma non ho mai trovato la sua musica piacevole.

Ben diverso è per questo tizio qui
http://www.youtube.c...feature=related
:'(
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#311 fernando wood

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 21:55



http://www.youtube.c...h?v=lF89npFbn8g

:'(


già, pietra miliare dei videogames.


IO CE L'AVEVO!!!
però dai, era scandaloso, difatti ci avrò giocato i primi mesi poi son tornato sul caro vecchio Sonic
però la parte quando si trasformava in robot e faceva una sorta di fatality contro tutti i nemici mi gasava da morire


NOOOO... anch'iooo!! Che storia quel gioco, quella consolle, quei tempi...

Ecco, non so come sentirmi, a essere per un attimo tornato bambino, "grazie" alla morte di una persona.
Oggi, ieri notte, insomma meno di 24 ore fa, è finita la vita di un uomo ed è ufficialmente nata la sua leggenda. contestualmente. E ciò, a modesto parere, è un dato ineluttabile. che lo si voglia o no. Liberissimi di non ascoltarlo - io non lo faccio, infatti - liberissimi di discostarcene, credo comunque che nonostante tutto, la gente abbia sempre parlato di lui. E questo non è da tutti, nè per tutti.

Staremo a vedere, però, "come" e "quanto" se ne parlerà tra dieci o quindici anni, quando anche su quest'evento oggi così vivido, si sarà depositata, impietosa, un po' di polvere.
  • 0

"...a mentire alle mani, al cuore, ai reni..."

Le traiettorie dei neon

Superheroes meaning


#312 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 26 giugno 2009 - 22:01




http://www.youtube.c...h?v=lF89npFbn8g

:'(


già, pietra miliare dei videogames.


IO CE L'AVEVO!!!
però dai, era scandaloso, difatti ci avrò giocato i primi mesi poi son tornato sul caro vecchio Sonic
però la parte quando si trasformava in robot e faceva una sorta di fatality contro tutti i nemici mi gasava da morire


NOOOO... anch'iooo!! Che storia quel gioco, quella consolle, quei tempi...


io no  asd, ce l'aveva mio cugino e rosicavo (che poi avevo altri giochi, veri capolavori sul megadrive, ma volevo da matti quello di michael jackson).
  • 0

#313 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 22:12

Suvvia, per megadrive c'era un solo capolavoro, sonic, e nient'altro asd
Nintendari a 8 e 16 bit di tutto il mondo, unitevi!
  • 0

#314 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 22:19

la più devastante performance di un artista pop nella storia:
questo è Michael!!!!!!!
http://www.youtube.c...h?v=GzNiZ4CjSsc


uhmm direi la seconda dopo questa però (ot per stemperare la tensione)
http://www.youtube.c...h?v=zgGTQgvCPOU
  • 0

#315 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 giugno 2009 - 22:33

Ogni volta che vengo colto dalla tentazione di riscrivere qualcosa nell'area musicale del forum, vi leggo nelle vostre prese di posizione assolutistiche e nelle vostre polemiche gratuite e mi pento immediatamente.
Fate veramente cadere le braccia e passare la voglia.


E' un problema generalizzato in questo forum, purtroppo  ::)
Comincio a pensare che questo megafono online a molti faccia male, sicuramente fa male dover leggere certe cose.
  • 0

#316 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 26 giugno 2009 - 22:45

mah, in jazz, classica e avanguardie non è così, anzi... è che qui ascoltate e parlate di troppa musica di merda  asd

Tornando in topic son rimasto molto sorpreso dalla morte di jackson, inconsciamente lo consideravo immortale. in ogni caso lo consideravo e lo considero un idiota, per me uno che ha fatto quel che ha fatto col proprio figlio o quel che era non merita nessun rispetto. Musicalmente lo trovo estremamente noioso.
  • 0

#317 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 22:49

http://www.youtube.c...h?v=lF89npFbn8g

:'(

cacata ... troppo facile come gameplayer e si ripete scenicamente ( cosa abbastanza strana per un videogioco , anche considerando l'epoca e la piattaforma ) .
insomma , 'na mezza ciofeca messa in piedi in fretta ricalcando la storia e le musiche .
tutt'altra cosa sono stati Super Mario Bros , Sonic , Duke Nuke ... veri capolavori 2D.

voto : 5/10

( uno di questi giorni dovremmo proprio fare la classifica dei migliori videogiochi , oramai sono diventati una forma di espressione artistica del tutto equivalente ai film )

  • 0

#318 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18597 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 01:18

Ritorno dopo poche ore, e mi ritrovo a dover leggere le risposte più pietose e agghiaccianti mai apparse su questo forum negli ultimi anni. Non capisco come si possa intervenire nel thread che annuncia semplicemente la scomparsa di un musicista, con toni a dir poco privi di dignità e di educazione di base. Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac. Muoiono ogni giorno chitarristi, bassisti, cantanti che mi fanno letteralmente cagare e mai una virgola fuori posto. Anzi, resto defilato nel rispetto della persona e dell'artista, indipendentemente dal mio rapporto con la sua musica (e figuriamoci la sua vita privata). Credo sia l'abc di un forum civile e rispettoso.

Gelo, sdegno e bullismo forumistico di primissima scelta.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#319 alfemi

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 03:35

quoto tutto come sopra scritto da vuvu

oltre ad essere morto un infinito artista è morto un uomo di 50 anni.
Rispetto.
R.I.P. :'(
  • 0

#320 ergen

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 07:11

prendere un taxi in Cina alle 3 del mattino dopo aver bevuto troppe birre&ecc., alla radio mandano billie jean, il tassista alza subito fino a far gracchiare l'apparecchio e tutti a cantare EEH BILLIE JEAN IS NOT MY LOVER SHE IS A JUST A GIRL..

Mia mamma è in lutto. Stava sveglia di notte per vedere in anteprima i video di beati it, thriller, dirty diana.. Per lei è morto l'idolo, il simbolo dei suoi anni '80, inciso su un'audiocassetta che ancora quando fa le pulizie mette sempre.
  • 0

#321 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 08:08

Questa era un secolo che non l'ascoltavo...

http://www.youtube.c...LE&feature=fvst

Bella.
  • 0

#322 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 27 giugno 2009 - 09:59

Ritorno dopo poche ore, e mi ritrovo a dover leggere le risposte più pietose e agghiaccianti mai apparse su questo forum negli ultimi anni. Non capisco come si possa intervenire nel thread che annuncia semplicemente la scomparsa di un musicista, con toni a dir poco privi di dignità e di educazione di base. Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac. Muoiono ogni giorno chitarristi, bassisti, cantanti che mi fanno letteralmente cagare e mai una virgola fuori posto. Anzi, resto defilato nel rispetto della persona e dell'artista, indipendentemente dal mio rapporto con la sua musica (e figuriamoci la sua vita privata). Credo sia l'abc di un forum civile e rispettoso.

Gelo, sdegno e bullismo forumistico di primissima scelta.



Concordo e mi ti rubo una parte dell'intervento per metterla sotto l'avatar.


Come ho già detto altrove, muore una persona/icona molto ma molto sola, dispiace.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#323 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 10:01

Esatto ! Stranger in Moscow è un bellissimo pezzo e video, come molto belli sono altri lenti di Jacko. Chiaro è che per chi non ascolta il soul o la musica nera in generale Jacko può non interessare, ma da qui insultarlo mi pare da imbecilli.
Vorrei anche precisare ai detrattori che era anche un grande cantante, con un timbro vocale unico.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#324 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 10:16

Quoto Gully sul drive in, solo ad un paninaro può piacere.


Si vabbè ma che affermazioni della minchia che si fanno a volte, dai!
Il drive in visto da uno che è nato nella seconda metà degli anni '80 (mi ci metto in mezzo pure io che son dell'83 ma che ricordo il drive in perchè lo vedevano in casa) e che quindi non ha vissuto il substrato in cui si sviluppavano le situazioni che il drive in metteva in scena non puo' che essere una boiata, soprattutto poi rispetto a quello che la tv è adesso e che dalla tv ci si aspetta.
Siamo riusciti a trasformare un thread che doveva essere un tributo nel solito baccanale.
Michè, e dai, rilassati, che non sempre tutti ti attaccano, soprattutto quando non tutti sanno del tuo ennesimo cambio di nick.

  • 0

#325 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 10:24

Esatto ! Stranger in Moscow è un bellissimo pezzo e video, come molto belli sono altri lenti di Jacko.
Vorrei anche precisare ai detrattori che era anche un grande cantante, con un timbro vocale unico.


Anche a me piace molto Stranger In Moscow, assieme a Scream era l'unico pezzo tratto da HIStory che mi piaceva davvero molto... però in generale non sono d'accordo sui lenti di Jackson, soprattutto quelli degli anni '90, sempre troppo leziosi e zuccherosi, con le solite tematiche del volemose bene, insomma alla fine temo fossero diventati proprio il suo punto debole.
Sulla voce non ci sono dubbi che fosse particolare e unica però mi sono sempre chiesto perchè abusasse così tanto del playback, nell'HIStory Tour c'era pochissimo dal vivo e alla fin fine non era certo il suo tour più "fisico" e coreografato per giustificarne l'abuso e nelle ultime apparizioni televisive ha sempre più puntato sul ballo che sul canto... è stata anche un po' colpa sua se la sua bravura vocale alla fine è passata un po' in secondo piano tanto da esser messa, a quanto pare, in dubbio da molti ormai.

Visto che tutti mettono video per ricordarlo io posto questo che forse non ha avuto la visibilità che meritava; il pezzo è Who Is It?, modernissimo potrebbe essere una produzione Timbaland solo più elegante, e il clip era firmato da David Fincher:
http://www.youtube.c...h?v=qQwFHoLMti8
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#326 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 10:46

gigiriva te lo tieni perché ti fa comodo, così come fai con gente come Frankie senza il quale il sito varrebbe zero.


firma.


p.s.
chiedo scusa per l'ot a jacko e a tutte le persone serie di questo forum
  • 0

#327 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 10:51

Ritorno dopo poche ore, e mi ritrovo a dover leggere le risposte più pietose e agghiaccianti mai apparse su questo forum negli ultimi anni. Non capisco come si possa intervenire nel thread che annuncia semplicemente la scomparsa di un musicista, con toni a dir poco privi di dignità e di educazione di base. Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac. Muoiono ogni giorno chitarristi, bassisti, cantanti che mi fanno letteralmente cagare e mai una virgola fuori posto. Anzi, resto defilato nel rispetto della persona e dell'artista, indipendentemente dal mio rapporto con la sua musica (e figuriamoci la sua vita privata). Credo sia l'abc di un forum civile e rispettoso.

Gelo, sdegno e bullismo forumistico di primissima scelta.



Da non amante del Jacko (ma gli sono affezionato per motivi personali, dato che mi ha aiutato a conoscere una persona molto importante, sua fan, e comunque alcuni pezzi sono e restano clamorosi), quoto tutto. Ci si scandalizza per interventi molto ma molto meno pesanti.
E non è questione di essere poltiicamente corretti, ma proprio di sensibilità/intelligenza (che dovrebbero in buona parte coincidere, dovrebbero) e di civiltà. Un conto è una battuta, ma in certi casi si è andati davvero oltre.
  • 0

#328 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 10:55

chi sarebbero le persone non serie di questo forum? illuminaci, pelide maedhors.
  • 0

#329 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 10:55




un musicista palesemente mediocre

"palesemente" per chi? per te? 


Ognuno è depositario della propria verità  :)


c'è chi considera i depeche mode tra i più grandi gruppi di sempre,  si può anche pensare che jacko sia stato un buon musicista, almeno un "off the wall" lui l'ha fatto :P.


Ma è stato un ottimo musicista, rappresentando per il genere un punto di riferimento imprescindibile ancora oggi valido, ed ha scritto/contribuito a scrivere/inciso pezzi significativi. Poi io non riesco ad ascoltarlo andando oltre alcuni pezzi ed un paio di album che considero buoni, ma massacrarlo come ho visto fare mi sembra davvero fuori luogo.

Per me tirare in ballo le vendite ed il successo non conta un cazzo, nè in negativo nè in positivo: hanno venduto milioni di dischi artisti che schifo e tanti altri che adoro, non è un parametro sicuro di riferimento. Per Michael, che ripeto certo non adoro, vale lo stesso discorso: per me è assurdo essere ancora condizionati da questioni legate a fama e vendite, sia in positivo che in negativo, lo ripeto. Non è un argomento a favore nè contro: anche i Beatles ed i Pink Floyd hanno venduto vagonate di dischi, come se non più di Jackson, ma nessuno, per fortuna, li smonta per questo.

Per me si dovrebbe parlare della musica. Punto e basta, il resto è contorno anche interessante, ma certo non dirimente ai fini del giudizio.
  • 0

#330 Malkuth

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:11

Per me tirare in ballo le vendite ed il successo non conta un cazzo


Quoto prepotentemente:

E' giusto, giustissimo anzi necessario portare alla luce gli artisti sconosciuti che hanno magari venduto non più di un migliaio di copie e trattare i migliori dischi underground alla pari con i best seller; nel fare questo però, secondo me si dovrebbe evitare di arrivare a considerare aprioristicamente merda tutto ciò che vende più di un tot di copie e geniale tutto ciò che resta nell'anonimato.

Ovviamente è una mia opinione e aggiungo che questo sito mi piace proprio perchè mi dà l'impressione di avere questo tipo di approccio.
  • 0

#331 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:23

Dunque, il Drive In è stato una genialata (ha avuto il merito di farci vedere un po' di tette e culi quando quasi non passavano in televisione), Michael Jackson è stato il re del pop, per cui pace all'anima sua, Cygnus non capisce niente di musica, né potrà mai reggere il passo dell'elite, Maedhros è l'utente più serio (però è il primo a provocare, e non solo stavolta) etc etc etc etc etc...  :-X
  • 0

#332 drcox

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:32

Una verità viene a galla

After the sudden death of Michael Jackson Evan Chandler tells the truth.
evan
In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson??s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted.

Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth.  ? I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can??t tell Michael how much i??m sorry and if he will forgive me ?.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, ??If I go through with this, I win big-time. There??s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever?

Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer??s genitals.
? Now for the first time i can??t bare to lie anymore. Michael Jackson didn??t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.?

http://trashselector...-sorry-michael/
  • 0

#333 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:34

Dunque, il Drive In è stato una genialata (ha avuto il merito di farci vedere un po' di tette e culi quando quasi non passavano in televisione), Michael Jackson è stato il re del pop, per cui pace all'anima sua, Cygnus non capisce niente di musica, né potrà mai reggere il passo dell'elite, Maedhros è l'utente più serio (però è il primo a provocare, e non solo stavolta) etc etc etc etc etc...  :-X


che poi è incredibile come tutti si siano aggrappati al drive in (forse perché è il prodotto culturale che li ha formati, posso capirli), senza capire che il mio discorso era ben diverso....prendevo spunto da quanto scritto da Wago ( lui è un utente dell'elite, lo uso come scudo, non me ne voglia asd), sul fatto che nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro, mentre l'effetto mediatico del " i morti sono sempre più buoni" sta spingendo anche tra queste pagine a clamorose rivalutazioni.......la mia era chiaramente una provocazione ( bisogna spiegare anche questo, evidentemente a forza di guardare ezio greggio le capacità cognitive si riducono parecchio), ipotizzando che anche quando morirà il peggior individuo di questo paese partirà l'effetto centrifuga dei cervelli sull'onda emotiva generata dai media...a me la manipolazione dei cervelli non sembra  affatto una cosa OT, ma un argomento molto serio, ma forse è troppo impegnativo generare riflessioni che in ambito musicale calzano a pennello: è molto più facile prendersela come sempre con Cygnus.
  • 0

#334 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:36


Dunque, il Drive In è stato una genialata (ha avuto il merito di farci vedere un po' di tette e culi quando quasi non passavano in televisione), Michael Jackson è stato il re del pop, per cui pace all'anima sua, Cygnus non capisce niente di musica, né potrà mai reggere il passo dell'elite, Maedhros è l'utente più serio (però è il primo a provocare, e non solo stavolta) etc etc etc etc etc...  :-X


che poi è incredibile come tutti si siano aggrappati al drive in (forse perché è il prodotto culturale che li ha formati, posso capirli), senza capire che il mio discorso era ben diverso....prendevo spunto da quanto scritto da Wago ( lui è un utente dell'elite, lo uso come scudo, non me ne voglia asd), sul fatto che nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro, mentre l'effetto mediatico del " i morti sono sempre più buoni" sta spingendo anche tra queste pagine a clamorose rivalutazioni.......la mia era chiaramente una provocazione ( bisogna spiegare anche questo, evidentemente a forza di guardare ezio greggio le capacità cognitive si riducono parecchio), ipotizzando che anche quando morirà il peggior individuo di questo paese partirà l'effetto centrifuga dei cervelli sull'onda emotiva generata dai media...a me la manipolazione dei cervelli non sembra  affatto una cosa OT, ma un argomento molto serio, ma forse è troppo impegnativo generare riflessioni che in ambito musicale calzano a pennello: è molto più facile prendersela come sempre con Cygnus.


A parte l'ultima frase dopo i due punti, ti quoto  asd
  • 0

#335 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:37

secondo me si dovrebbe evitare di arrivare a considerare aprioristicamente merda tutto ciò che vende più di un tot di copie e geniale tutto ciò che resta nell'anonimato.

non solo, io ho anche l'impressione che, siccome è morto e adesso tutti fanno a gara a parlarne bene e ad inscenare il consueto piagnisteo con annessi articoletti agiografici (che danno il voltastomaco anche a me, intendiamoci, come a qualsiasi persona con un minimo di buongusto), i soliti malati di bastiancontrarismo non trovino divertimento migliore che fare il solito giochino provocatorio a chi è più "politicamente scorretto" (ha. ha. ha. che. ridere. -_-) non limitandosi a dire "Michael Jackson non mi è mai piaciuto" o "Michael Jackson fa cagare" (e va beh, non ti piace? cazzi tuoi, che te devodì?) ma arrischiando una gara a chi la spara più grossa con paragoni "a effetto" ma senza pertinenza nè storica nè musicale (britney spears) e analisi pseudosocioligiche che davvero sfiorano il ridicolo (drive in e paninari vari).

minchia, siete veramente trooooooppo alternativi.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#336 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:38

Cygnus non capisce niente di musica


E questo chi l'avrebbe deciso? Non mi pare... sembri pure uno dei pochi ad esempio in grado di confrontarti con cognizione di causa con i membri del forum più "enciclopedici", il problema, per chi ti osserva, è che tu sembri quasi ossessionato dal ricevere il plauso e l'apprezzamento da parte di chi organizza e conduce questo forum, li critichi in continuazione ma allo stesso tempo il non sentirti accettato da loro ti disturba non poco.
Ti rendi conto che ogni qual volta intervieni in una discussione che non sia la playlist settimanale finisce sempre allo stesso modo, con gli stessi interventi e le stesse lamentele? Davvero non se ne può più, questo forum ha accolto persino me, io che ci sto i cavoli a merenda, eppure nessuno mi ha mai pubblicamente preso di mira (in privato chissà ma che se ne frega) e tu che invece a maggior ragione avresti di che discutere (sulla musica) e confrontarti sei sempre qui a fare tante storie e a rovinare thread e il piacere di chi legge. Hai mai pensato che forse è il tuo modo di porti er la tua leggera smania di protagonismo a non andare? Lascia perdere i complottismi, le critiche e le persecuzioni e parla di musica, in maniera seria e non approssimativa (ovvero non ergendoti a detenitore di chissà che verità), sia tu che il forum ne guadagneranno, grazie.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#337 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:38

nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro

non mi pare proprio, vista la sfilza di quote postati da Notker (mi sembra) qualche pagina addietro.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#338 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:42


nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro

non mi pare proprio, vista la sfilza di quote postati da Notker (mi sembra) qualche pagina addietro.


quote assolutamente normali ( io stesso in passato avevo scritto che "off the wall" non era male), in questo thread si rasenta l'idolatria e si lincia chi la pensa diversamente eh.
  • 0

#339 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:43

Cygnus non capisce niente di musica


E questo chi l'avrebbe deciso? Non mi pare... sembri pure uno dei pochi ad esempio in grado di confrontarti con cognizione di causa con i membri del forum più "enciclopedici", il problema, per chi ti osserva, è che tu sembri quasi ossessionato dal ricevere il plauso e l'apprezzamento da parte di chi organizza e conduce questo forum, li critichi in continuazione ma allo stesso tempo il non sentirti accettato da loro ti disturba non poco.
Ti rendi conto che ogni qual volta intervieni in una discussione che non sia la playlist settimanale finisce sempre allo stesso modo, con gli stessi interventi e le stesse lamentele? Davvero non se ne può più, questo forum ha accolto persino me, io che ci sto i cavoli a merenda, eppure nessuno mi ha mai pubblicamente preso di mira (in privato chissà ma che se ne frega) e tu che invece a maggior ragione avresti di che discutere (sulla musica) e confrontarti sei sempre qui a fare tante storie e a rovinare thread e il piacere di chi legge. Hai mai pensato che forse è il tuo modo di porti er la tua leggera smania di protagonismo a non andare? Lascia perdere i complottismi, le critiche e le persecuzioni e parla di musica, in maniera seria e non approssimativa (ovvero non ergendoti a detenitore di chissà che verità), sia tu che il forum ne guadagneranno, grazie.


Era una provocazione, nel senso che non si può dire niente che mi si attacca in massa (questa volta ad andare in OT è stato Claudio, dicendomi cose simpatiche, ma si fa per scherzare eh, tipo "attento a non portar iella" o "attento a giocar coi morti" soltanto perché ho detto che Jackson ha massificato la music apop come pochi altri, oltre che se stesso, guard acaso quello che han detto altri che non son stati rimproverati). Non cerco il plauso e l'apprezzamento di nessuno, voglio solo parlare di musica di tanto in tanto, solo non mi piacciono l'ipocrisia e i buoni sentimenti spiattellati sulla piazza a mo' di arrotino.
  • 0

#340 Malkuth

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:44

sul fatto che nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro, mentre l'effetto mediatico del " i morti sono sempre più buoni" sta spingendo anche tra queste pagine a clamorose rivalutazioni


Non credo proprio, qui si dicevano più o meno le stesse cose:
http://www.ondarock....hp?topic=1818.0

Non cadiamo nei soliti luoghi comuni please.
  • 0

#341 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:45



nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro

non mi pare proprio, vista la sfilza di quote postati da Notker (mi sembra) qualche pagina addietro.


quote assolutamente normali ( io stesso in passato avevo scritto che "off the wall" non era male), in questo thread si rasenta l'idolatria

dove? esempi? a me non sembra. Da una parte ci sono una sfilza di RIP RIP RIP (e mi pare normale vista l'occasione), dall'altra i pomodori marci.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#342 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:45

a me è sempre piaciucchiato e a dirla tutta non mi dispiace nemmeno poker face di lady gaga e amen se è una scema  asd
  • 0

#343 Malkuth

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:47

Ah, quando parlavo di "mito" mi riferivo a quello che è stato nell'immaginario collettivo, assolutamente non mi riferivo al mio parere personale.
  • 0

#344 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:48


secondo me si dovrebbe evitare di arrivare a considerare aprioristicamente merda tutto ciò che vende più di un tot di copie e geniale tutto ciò che resta nell'anonimato.

non solo, io ho anche l'impressione che, siccome è morto e adesso tutti fanno a gara a parlarne bene e ad inscenare il consueto piagnisteo con annessi articoletti agiografici (che danno il voltastomaco anche a me, intendiamoci, come a qualsiasi persona con un minimo di buongusto), i soliti malati di bastiancontrarismo non trovino divertimento migliore che fare il solito giochino provocatorio a chi è più "politicamente scorretto" (ha. ha. ha. che. ridere. -_-) non limitandosi a dire "Michael Jackson non mi è mai piaciuto" o "Michael Jackson fa cagare" (e va beh, non ti piace? cazzi tuoi, che te devodì?) ma arrischiando una gara a chi la spara più grossa con paragoni "a effetto" ma senza pertinenza nè storica nè musicale (britney spears) e analisi pseudosocioligiche che davvero sfiorano il ridicolo.


In effetti. Che poi io musicalmente non ho rivaluato nulla, non inserirò a causa del decesso Jacko fra gli artisti della mia vita nè lo reputo un genio assoluto della musica. Da sempre apprezzo qualche canzone ed un paio di dischi, che mi sembrano davvero buoni, la quintessenza del groove con ritornelli spesso anfetaminici, e schifo un buon 70% della produzione di mia conoscenza, che mi suona piatto e davvero povero, al di là di video spettacolari e scenografie.

Il mio intervento dipendendeva esclusivamente da certe affermazioni un pò forti e forse un pochino offensive, ma soprattutto per l'intelligenza di chi le ha fatte.

Personalmente, trovo molto più stimolante essere "politicamente scorretto" in altri ambiti. E ti assicuro che soffro di egocentrismo acuto, per cui farei sempre di tutto pur di essere al centro della discussione, ma non trovo molto divertente farlo con certe modalità.

  • 0

#345 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:51




nessuno o quasi  cagava jackson qua dentro

non mi pare proprio, vista la sfilza di quote postati da Notker (mi sembra) qualche pagina addietro.


quote assolutamente normali ( io stesso in passato avevo scritto che "off the wall" non era male), in questo thread si rasenta l'idolatria

dove? esempi? a me non sembra. Da una parte ci sono una sfilza di RIP RIP RIP (e mi pare normale vista l'occasione), dall'altra i pomodori marci.


i peana ci sono eccome e non mi interessa proprio ripescarli, poi logico che a te che jackson piace sembrino ordinaria amministrazione. contenta te.
  • 0

#346 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:52

si ma alla fine lui quell'alone di irragiungibilità lo ha sempre avuto ed era uno che non s'era costruito un personaggio fittizio ma era esagerato così come appariva. Ma ve lo immaginate a vivere per davvero in un luna park? A volte a me ricordava l'incarnazione di willy wonka e poi è rimasto impresso nell'immaginario di tanti per le sue canzoni ma anche perchè è stato il primo a sfruttare sul serio le potenzialità dei videoclip e della danza nel pop.
  • 0

#347 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:52


secondo me si dovrebbe evitare di arrivare a considerare aprioristicamente merda tutto ciò che vende più di un tot di copie e geniale tutto ciò che resta nell'anonimato.

non solo, io ho anche l'impressione che, siccome è morto e adesso tutti fanno a gara a parlarne bene e ad inscenare il consueto piagnisteo con annessi articoletti agiografici (che danno il voltastomaco anche a me, intendiamoci, come a qualsiasi persona con un minimo di buongusto), i soliti malati di bastiancontrarismo non trovino divertimento migliore che fare il solito giochino provocatorio a chi è più "politicamente scorretto" (ha. ha. ha. che. ridere. -_-) non limitandosi a dire "Michael Jackson non mi è mai piaciuto" o "Michael Jackson fa cagare" (e va beh, non ti piace? cazzi tuoi, che te devodì?) ma arrischiando una gara a chi la spara più grossa con paragoni "a effetto" ma senza pertinenza nè storica nè musicale (britney spears) e analisi pseudosocioligiche che davvero sfiorano il ridicolo.

minchia, siete veramente trooooooppo alternativi.


o semplicemente se a qualcuno faceva cagare prima, ora non cambia idea, e se lo ritiene paragonabile a Britney Spears può tranquillamente dirlo (io preferisco la Spears a Jackson ad esempio). Magari ogni tanto scappa qualche battuta di umorismo nero, ma è giusto per spezzare questo clima di malsana idolatria buonista che si sprigiona spesso in questi thread che lassigue giustamente chimava "necrothread", dove si fa a gara a chi è il più lacrimevole
  • 0

#348 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2009 - 11:54

avevo dimenticato la definizione di "necrothread", per una volta concordo con lassigue......occhio che dalla musica di "amici" alle emozioni di " c'è posta per te" il passo è breve, molto breve.
  • 0

#349 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:55

Cygnus, il 50% dei tuoi messaggi è autoreferenziale e lamentoso con "il forum", "l'elite", "i moderatori" bla bla bla. Perchè continui a scrivere qui? Apriti un blog.

MJ R.I.P.; il mio apprezzamento non è postumo, uno dei post citati da Notker era il mio.

Premetto che non l'ho conosciuto tanto tempo fa, ho iniziato ad ascoltarlo un paio di anni fa, non di più. Thriller, Off The Wall sono due gran dischi pop.
  • 0

#350 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2009 - 11:56


secondo me si dovrebbe evitare di arrivare a considerare aprioristicamente merda tutto ciò che vende più di un tot di copie e geniale tutto ciò che resta nell'anonimato.

non solo, io ho anche l'impressione che, siccome è morto e adesso tutti fanno a gara a parlarne bene e ad inscenare il consueto piagnisteo con annessi articoletti agiografici (che danno il voltastomaco anche a me, intendiamoci, come a qualsiasi persona con un minimo di buongusto), i soliti malati di bastiancontrarismo non trovino divertimento migliore che fare il solito giochino provocatorio a chi è più "politicamente scorretto" (ha. ha. ha. che. ridere. -_-) non limitandosi a dire "Michael Jackson non mi è mai piaciuto" o "Michael Jackson fa cagare" (e va beh, non ti piace? cazzi tuoi, che te devodì?) ma arrischiando una gara a chi la spara più grossa con paragoni "a effetto" ma senza pertinenza nè storica nè musicale (britney spears) e analisi pseudosocioligiche che davvero sfiorano il ridicolo.

minchia, siete veramente trooooooppo alternativi.


ma dai, io che ho tirato in ballo britney non l'ho fatto per "pertinenza storica o musicale".. si parlava di psicopatologie complesse, se leggi meglio in molti l'hanno incensato per la storia psicologica più che per la musica. ora, il fatto di essere dispiaciuti ci sta, visto che è morto a 50 anni, dopo innumerevoli drammi che non si può dire con certezza si sia veramente cercato, visto che già fin da bambino ha fatto parte del circo dello spettacolo.. ma ammirarlo persino mi sembra esagerato.. e la stessa identica cosa potrebbe accadere con britney no? di musica non si parlava, probabilmente è meglio di britney e anche di madonna, ma sinceramente chi se ne frega della classifica della lega pro, gh
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi