Vai al contenuto


Foto
* * - - - 12 Voti

Situazione: Immigrazione?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2796 replies to this topic

#2601 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 14 marzo 2015 - 13:52

Adesso chi glie lo dice ai genitori di quel ragazzo di Terni che il marocchino che l'ha sgozzato era stato già espulso per precedenti reati? Insomma non avrebbe dovuto essere qui. Quando si parla dei controlli e di un maggior rigore si intende questo, non il "razzismo" che andate paventando.

 

Perché era di nuovo qui? Come è entrato? Perché nessuno controlla? Dovè il poliziotto di quartiere quando serve? asd

Tutti i governi da venti anni a questa parte hanno fatto tagli enormi sul versante sicurezza. Di cosa parliamo???


  • 0

#2602 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 14:05

 

Adesso chi glie lo dice ai genitori di quel ragazzo di Terni che il marocchino che l'ha sgozzato era stato già espulso per precedenti reati? Insomma non avrebbe dovuto essere qui. Quando si parla dei controlli e di un maggior rigore si intende questo, non il "razzismo" che andate paventando.

 

Perché era di nuovo qui? Come è entrato? Perché nessuno controlla? Dovè il poliziotto di quartiere quando serve? asd

Tutti i governi da venti anni a questa parte hanno fatto tagli enormi sul versante sicurezza. Di cosa parliamo???

 

 

 

io sono ignorante ma qua secondo me discutete di cose che non avete letto

 

era in attesa di decisione sul ricorso e la legge, evidentemente, prevede che rimanga in giro; è sbagliata? Forse sì forse no

 

 

ma che c'entra l'immigrazione?

I controlli sono scarsi anche per i nostri, le persone ai domiciliari, esempio, se ne sbattono altamente, indipendentemente dal paese di appartenenza

 

se fosse stato in carcere e fosse evaso, ovviamente, Salvini avrebbe dato la colpa all'immigrazione ma anche un cretino capirebbe che è un problema di sicurezza

 

quindi ok cambiamo la legge, mettiamo in cella chi è in attesa, l'immigrazione però rimane la stessa


  • 0

 


#2603 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 14:35

intervengo perchè illuminato

vedi lassigue tu hai il vizio di prendere questo argomento come palestra per le tue evoluzioni logiche mirabolanti

ebbene la politica non è logica, la politica è visione

quindi se il mondo avanza lo si deve anche al sangue irrazionale a quello che squote la massa caproide

la logica la usino nelle promulgazioni delle leggi, ma poi dove sarebbe la logica in una legge?

la logica non presupporrebbe una legge che la tenga in piedi, la logica si tiene in piedi da sola

nella convivenza e nelle leggi non c'è nulla di logico, ma di necessario semmai, per colmare i vuoti dell'imperfetto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2604 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 14:58

intervengo perchè illuminato

vedi lassigue tu hai il vizio di prendere questo argomento come palestra per le tue evoluzioni logiche mirabolanti

ebbene la politica non è logica, la politica è visione

quindi se il mondo avanza lo si deve anche al sangue irrazionale a quello che squote la massa caproide

la logica la usino nelle promulgazioni delle leggi, ma poi dove sarebbe la logica in una legge?

la logica non presupporrebbe una legge che la tenga in piedi, la logica si tiene in piedi da sola

nella convivenza e nelle leggi non c'è nulla di logico, ma di necessario semmai, per colmare i vuoti dell'imperfetto

 

succo cerca di concretizzare, se mi dite che il problema è che fosse a spasso un individuo potenzialmente pericoloso, sono d'accordissimo; l'immigrazione che c'entra?

 

di Kabobi è piena la città, e di tutti i colori


  • 0

 


#2605 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 15:18

vuoi concretizzare?

era o no un immigrato?

si

punto

come scrive con pura e ingenua verità Lime non ci doveva stare e se non ci fosse stato non avrebbe ammazzato

della legge non me ne frega una mazza

le leggi si possono cambiare

 

di Kabobi non ne è piena la città, forse ne è piena la tua mente

 

scappo che ho da imboccare un bimbo africano


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2606 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 15:25

 

della legge non me ne frega una mazza

 

 

eh ho capito ma se era a piede libero uno pericoloso dipende dalla legge asd

 

ha ragione limentis a dire che non dovrebbe capitare ma non vedo il nesso con l'immigrazione

 

questo è capitato qua a 400 metri pochi anni fa 

http://milano.repubb...terra-41427440/

Via Carcano, nove ore di assedio
e quei cinque corpi trovati a terra
E' il 5 maggio 2003. Calderini vive al terzo piano e sulla porta è stata disegnata una svastica
L'uomo aveva problemi psichici, ma gli era stato concesso il porto d'armi. Le colpe di medici
 
 come vedi, il problema è nei controlli (in questo caso delle armi), molto permissivi anche nei confronti degli italiani
 
l'articolo finisce con
Nelle more della legislazione, nel luglio 2011, Gianluca Casseri, ragioniere, a Firenze fa fuoco sui venditori ambulanti senegalesi: ne uccide due e ne ferisce altri tre; nel novembre 2007 Angelo Spagnolo, ex militare, a Guidonia, uccide due persone e ne ferisce sette; nel giugno 2005 Angelo Sacco, esperto informatico di Bogogno, da casa sua spara sui passanti: tre morti e nove feriti. Dimostravano tutti sana e robusta costituzione fisica e nessuno aveva dubitato della loro sanità mentale.

  • 0

 


#2607 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 marzo 2015 - 15:34

Non so se sia vero ma pare che il tizio fosse stato già espulso, e quindi è rientrato. Come nel caso?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2608 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 15:37

Non so se sia vero ma pare che il tizio fosse stato già espulso, e quindi è rientrato. Come nel caso?

 

sulla vostra Bibbia (ilGiornale) dicono

 

Amine Aassoul era arrivato a Terni nel 2007 dove aveva raggiunto la madre sposata con un uomo del posto. Dopo alcuni furti compiuti tra Porto Recanati, Fermo e Civitanova Marche gli era stato revocato il permesso di soggiorno e rimpatriato. Assoul era tornato in Italia nel maggio dell’anno scorso, sbarcando a Lampedusa. La sua richiesta di asilo politico era stata respinta a ottobre e la squadra volante di Terni gli aveva notificato la decisione. Il marocchino aveva però fatto ricorso nei trenta giorni previsti ed era in attesa di una decisione in merito. 

 

 era in attesa di decisione ma anche fosse stato espulso e rientrato, non sarebbe comunque un problema di controlli? Problema ben diverso da quello dell'immigrazione perché in Italia sono a piede libero anche malviventi nostrani che hanno fatto ben di peggio che un semplice omicidio


  • 0

 


#2609 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 marzo 2015 - 15:40

 

 un semplice omicidio

 

 

 

:unsure:

 

 

Vabbè dai non mi va di stare a discutere, è una faccenda troppo merdosa.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2610 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 15:44

 

 

 un semplice omicidio

 

 

 

:unsure:

 

 

Vabbè dai non mi va di stare a discutere, è una faccenda troppo merdosa.

 

 

 

limentis ma ti rendi conto che fai il commosso di fronte a questo fatto quando era a piede libero Carminati? Non solo a piede libero, aveva degli incarichi istituzionali; questo sì che è grave

 

non sono telenovele eh, cercate di riflettere sulla gravità e sui problemi concreti; i controlli mancano e sono d'accordo ma, nel marasma di situazioni che abbiamo, un pazzo che fa un gesto simile è poca roba, e voi ve ne state preoccupando solo perché la stampa calca la mano in quanto marocchino, per dire allora mi vedo costretto a immaginare che, per la tragedia del tizio italiano che ho postato sopra (anche quella abbastanza all'ordine del giorno), tu abbia pianto per 3 settimane, e invece non te ne è fregato (giustamente) una sega perché Salvini non ha urlato all'omicidio


  • 0

 


#2611 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 marzo 2015 - 16:00

Che ti dico Lassi, metto su la playlist dei TWR e vado a preparare due stronzate per l'aperitivo di stasera. Te l'ho detto non mi va di discutere di una cosa che sinceramente mi ha un tantino scosso. Sarò ingenuo io eh.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2612 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 16:24

sei sempre scosso quindi?

insomma per ogni fatto di cronaca?

questo non capisco, che poi fosse solo il tuo caso mi fregherebbe poco ma è possibile che ci siano così tanti sensibili randomici?

insomma se Kabobo tira la picconata siamo scossi, se Calderini esce dalla finestra e spara sui passanti, chissenefotte


  • 1

 


#2613 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 16:25

 

Non so se sia vero ma pare che il tizio fosse stato già espulso, e quindi è rientrato. Come nel caso?

 

sulla vostra Bibbia (ilGiornale) dicono

 

Amine Aassoul era arrivato a Terni nel 2007 dove aveva raggiunto la madre sposata con un uomo del posto. Dopo alcuni furti compiuti tra Porto Recanati, Fermo e Civitanova Marche gli era stato revocato il permesso di soggiorno e rimpatriato. Assoul era tornato in Italia nel maggio dell’anno scorso, sbarcando a Lampedusa. La sua richiesta di asilo politico era stata respinta a ottobre e la squadra volante di Terni gli aveva notificato la decisione. Il marocchino aveva però fatto ricorso nei trenta giorni previsti ed era in attesa di una decisione in merito. 

 

 era in attesa di decisione ma anche fosse stato espulso e rientrato, non sarebbe comunque un problema di controlli? Problema ben diverso da quello dell'immigrazione perché in Italia sono a piede libero anche malviventi nostrani che hanno fatto ben di peggio che un semplice omicidio

 

ok la logica che siccome tutto è una merda mangiamola pure

lassi la logica io me la uso per pulirmi il prepuzio nel senso che io sono oltre alle solite leggi di causa ed effetto

e ci mancherebbe: siamo esseri magici

ti spiego meglio:

immigrato omicida - immigrazione-umana problematica

il nesso è evidente

italiano omicida - umana problematica

il nesso è questo

aperitivizziamoci


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2614 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 16:30

 

e ci mancherebbe: siamo esseri magici

 

 

 

questo l'avevo capito

 

teneroni e scossi quando Kabobo piccona, cinici quando Calderini spara


  • 0

 


#2615 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 16:35

 

 

e ci mancherebbe: siamo esseri magici

 

 

 

questo l'avevo capito

 

teneroni e scossi quando Kabobo piccona, cinici quando Calderini spara

 

non quanlunquizzare

 

saresti un buon editorialista del il Giornale asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2616 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 marzo 2015 - 16:45

sei sempre scosso quindi?

insomma per ogni fatto di cronaca?

 

Non lo so Lassi dovrei scandagliare la mia coscienza, che ti dico questo m'ha colpito e l'ho scritto. Sono razzista anche così?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2617 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 17:01

 

sei sempre scosso quindi?

insomma per ogni fatto di cronaca?

 

Non lo so Lassi dovrei scandagliare la mia coscienza, che ti dico questo m'ha colpito e l'ho scritto. Sono razzista anche così?

 

 

ma no, a me del razzista frega poco, anzi preferirei del sano razzismo tipo "odio che quei negrazzi vengano a casa mia a fare quello che vogliono"

 

però mi pare che siate caduti in questa compassione perché bombardati da articoli


  • 0

 


#2618 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2015 - 17:18

a me sinceramente non frega un cazzo

la cronaca negra la evito come la peste asd

ieri al supermarket ho avuto da ridire con una bergamscotta che in maniera poco educata e soprattutto avendo torto ha ripreso una ragazza credo africana

ho notato li tutto il pregiudizio verso l'immigrato, c'è sempre questo meccanismo nel vederli colpevoli di qualcosa

 

non so perchè qui vengo visto come razzista o similia e poi nella realtà sono sempre disposto nei migliori modi con loro

in questa schizofrenia sta tutto il problema, il problema maggiore è chi vede le cose in maniera ideologica e non tende mai a capire gli altri

mi spiego:

la bergamascotta io la odio in tutto e per tutto, ma solo perchè non la conosco, sicuramente non sarà solo per colpa sua se è diventata così ed avrà comunque dei lati positivi, oppure la sua è stata una reazione derivante da qualcosa di ben più grave

bisogna conoscere bene le persone per giudicarle

noto in questo forum che molti hanno piacere a mortificare le persone italiane ignoranti (vedi in merde per esempio il video delle Iene)

ebbeh è così che ci si sente più intelligenti?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2619 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 marzo 2015 - 17:34

 

 

sei sempre scosso quindi?

insomma per ogni fatto di cronaca?

 

Non lo so Lassi dovrei scandagliare la mia coscienza, che ti dico questo m'ha colpito e l'ho scritto. Sono razzista anche così?

 

 

ma no, a me del razzista frega poco, anzi preferirei del sano razzismo tipo "odio che quei negrazzi vengano a casa mia a fare quello che vogliono"

 

però mi pare che siate caduti in questa compassione perché bombardati da articoli

 

 

 

Ma no non ho manco letto granchè. È successo qua vicino, se ne parla.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2620 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 13:12

Ma quindi il problema si crea a partire dalla selezione del problema.

 

Clandestino/straniero omicida -> problema è la clandestinità/gli stranieri.

Italiano omicida -> problema è la sicurezza.

 

Eliminiamo tutti i clandestini, tutti gli stranieri, da quel momento

se omicidio -> problema è la sicurezza?

 

 

O è un problema di proporzioni? Meno clandestini/stranieri -> meno reati, proporzionalmente? Sapete che non è così vero? E poi quali reati vi sembrano importanti? E poi ovviamente selezioniamo il reato dello straniero, mentre le cose buone che porta sono zero, a parte negozietti di junk food e kebab.

 

Inoltre se si sostiene che "l'islam mi sta sul cazzo", non so se è un'affermazione razzista, non mi importa, di certo è come dire a me i biondi stanno sul cazzo. Parli di miliardi di umani con -enne sfaccettature e ti stanno tutti sul cazzo.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2621 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 marzo 2015 - 13:40

Sgozzare qualcuno con una bottiglia rotta perchè ti guarda in un locale era roba da grandi metropoli o periferie di metropoli. Roma Milano Napoli. A Terni fra italiani sarebbe stato impensabile. Possiamo girarla come ci pare e mi dispiace scriverlo, ma la triste realtà è questa.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2622 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 13:46

Sgozzare qualcuno con una bottiglia rotta perchè ti guarda in un locale era roba da grandi metropoli o periferie di metropoli. Roma Milano Napoli. A Terni fra italiani sarebbe stato impensabile. Possiamo girarla come ci pare e mi dispiace scriverlo, ma la triste realtà è questa.

 

Ieri a Termini un tassista ha minacciato un collega con una scimitarra. Ripeto: una scimitarra.


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2623 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 13:47

Sgozzare qualcuno con una bottiglia rotta perchè ti guarda in un locale era roba da grandi metropoli o periferie di metropoli. Roma Milano Napoli. A Terni fra italiani sarebbe stato impensabile. Possiamo girarla come ci pare e mi dispiace scriverlo, ma la triste realtà è questa.

 

Lime la strage di Castel Volturno come la valuti? Cosa ti colpisce, che sia stato fatto non in una metropoli? La ragazzina di 16 anni che col ragazzo ammazza la madre e il fratello di 11 a Novi Ligure?

O ti stupisce la violenza dell'atto? Piccolomo che taglia le mani all'anziana è stato fatto in un paesello a pochi km da me?

O chi ne è stato protagonista? Cose di questo genere riempiono la cronaca costantemente. Solo che appunto Piccolomo passa, Kabobo resta.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2624 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 13:52

l'islam mi sta sul cazzo, che mmefrega dei miliardi che professano quella religione

ho conosciuto musulmani o meglio arabi simpaticissimi che c'entra con la religione?

delle volte ho pure ripreso degli indiani musulmani dicendogli che sono dei pazzi ad aver abbandonato l'induisimo asd

qui su OR invece sta sul cazzo il cristianesimo però vabene perchè sputare nel piatto in cui si manga fa tanto figo

 

riguardo alla logica degli omicidi è ovvio che se uno straniero uccide in paese non suo è un reato ancora più pesante

è come se io invece di rubuare del denaro alla mamma, lo rubo alla mamma del mio amico

così è, siamo esseri legati alla propria terra fattene una ragione josefino


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2625 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 marzo 2015 - 13:53

Non so io tendo a essere fatalista, e anche possibilista su quello che scrivete. Non ho pregiudizi giuro, ma più penso alla dinamica dei fatti più mi convinco che sia così. Nella stessa situazione fra italiani di una città relativamente piccola non succede mai.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2626 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 18:59

 

Sgozzare qualcuno con una bottiglia rotta perchè ti guarda in un locale era roba da grandi metropoli o periferie di metropoli. Roma Milano Napoli. A Terni fra italiani sarebbe stato impensabile. Possiamo girarla come ci pare e mi dispiace scriverlo, ma la triste realtà è questa.

 

Ieri a Termini un tassista ha minacciato un collega con una scimitarra. Ripeto: una scimitarra.

 

 

sotto il sedile hanno anche di peggio :-)


  • 0

 


#2627 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2015 - 12:04

che attrezzatura.... ;D

 

http://www.milanotod...iesa-rossa.html


  • 0

#2628 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2015 - 18:58

wi-fi per tutti, mi sembra il minimo...poveri :-[

 

http://www.ilgiornal...-i-1105626.html


  • 0

#2629 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2015 - 19:19

Gazebo di ieri, Zoro va in Veneto da un prete che si occupa di assistenza agli immigrati:

 

http://www.rai.tv/dl...bc01fcc41e.html

 

avvertenza ai deboli di cuore: si, questi immigrati hanno facebook per colpa di quel vizio brutto che è far sapere ai propri cari in culo al mondo che si è ancora vivi. Che gente.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2630 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2015 - 19:23

wi-fi per tutti, mi sembra il minimo...poveri :-[

 

http://www.ilgiornal...-i-1105626.html

 

io ho sentito che dall'alto vogliono togliere la connessione a quelli che rosicano per gli immigrati nonostante la propria condizione sia vantaggiosa, è vero?


  • 0

 


#2631 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 marzo 2015 - 21:04

Ma quale condizione vantaggiosa, è na tragedia
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2632 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 08:11

 

wi-fi per tutti, mi sembra il minimo...poveri :-[

 

http://www.ilgiornal...-i-1105626.html

 

io ho sentito che dall'alto vogliono togliere la connessione a quelli che rosicano per gli immigrati nonostante la propria condizione sia vantaggiosa, è vero?

 

 

Oh tra l'altro la connessione wi-fi è na spesona, ma na spesona di quelle...

A parte che qua d'entro entra tutto... ma magari poi ci spiegheranno anche cosa c'entra un articolo sui sinti qua dentro.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2633 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 17 marzo 2015 - 17:24

 

Oh tra l'altro la connessione wi-fi è na spesona, ma na spesona di quelle...

 

 

 

ok ma ti pare giusto fare tutto stu casino perchè non è disponibile, per non parlare delle lasagne, assurdo, cioè gratitudine zero proprio


  • -1

#2634 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 17:31

 per non parlare delle lasagne

 

neanche avessero chiesto il caviale con la vodka buona, dai, non facciamo brutte figure


  • 0

 


#2635 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 15:44

 

 

Oh tra l'altro la connessione wi-fi è na spesona, ma na spesona di quelle...

 

 

 

ok ma ti pare giusto fare tutto stu casino perchè non è disponibile, per non parlare delle lasagne, assurdo, cioè gratitudine zero proprio

 

 

A parte che come sempre riduciamo il tutto alla macchietta in stile Giornale giusto per avere motivi di indigarci con il solito "irriconoscente". Ora c'è la lasagna, poi il wi-fi, poi il campetto di calcio su cui osano giocare mentre noi sudiamo a pagargli vitto e alloggio...

A parte che se lo scopo cui si mira è "tenerli buoni e sorvegliati finché appuriamo che non sono veri richiedenti asilo e li mandiamo a casa loro" a sto punto è anche più efficace che stiano buoni su Facebook o a tirarsi un pallone da 5 euro piuttosto che in giro a dar fastidio o rubare.

 

A parte questo. Il concetto di "gratitudine" si applica a qualcosa di "gratuito", "donato", non ad un diritto. Non c'è proprio alcuna gratitudine da pretendere. Se verso qualcuno ottemperi ad un dovere eventualmente entrano in gioco altri concetti, tipo "efficienza", "prontezza", "puntualità", "onestà"...

 

Invito inoltre a cercare notizie sulle proteste a Capo Rizzuto e relative ragioni che non nascono ieri ma di cui si è parlato (Espresso ad esempio) anche in passato.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2636 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 07:43

http://www.investire...agano-le-tasse/


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2637 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 10:00

http://www.investire...agano-le-tasse/


sì ma succo, quel metodo (come altri che ti posso spiegare) è utilizzato anche dai nostri

mi chiedo poi come possa tu postare un articolo del genere dopo avere dichiarato di non avere aperto neanche la partita IVA
  • 2

 


#2638 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 12:58

io mi chiedevo semplicemente come una schiuma da barba Gillette la pagai 4,50 alla Coop e in un bello e grand store (faccio i complimenti al cinese) la stessa schiuma 1.50

nessun negozio italiano ha prezzi così bassi

e quindi fiinchè resta aperto fa concorrenza sleale

il fatto è che ogni loro store è cosìgestito, anche noi facciamo così è vero, ma non come loro e in maniera così diffusa quasi come fosse una regola!

mi scusi eh,

(le dichirazioni lasciamole a Gasparri)


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2639 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 13:39

nessun negozio italiano ha prezzi così bassi


però ci sono negozi italiani piccoli che vendono le stesse cose, evadono alla stessa maniera, e hanno i prezzi molto più alti

la lavanderia sotto casa mia fa le pieghe ai jeans per 5/10 euro, i cinesi per 1/2; nessuno dei 2 farà mai uno scontrino per una cosa simile

chi dei 2 è il furbo?

parrucchieri, ristoranti, ecc ecc ecc, stessa storia

dite sempre che volete la realtà, questa è la realtà


 

ma non come loro e in maniera così diffusa quasi come fosse una regola!


nelle attività simili alle loro sì, al sud anche peggio; abbiamo messo in piedi 2mila franchising per scaricare i soldi della camorra e parliamo pure dai, sponsorizzati da calciatori e politici
  • 0

 


#2640 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 aprile 2015 - 13:57

 

nessun negozio italiano ha prezzi così bassi


però ci sono negozi italiani piccoli che vendono le stesse cose, evadono alla stessa maniera, e hanno i prezzi molto più alti

la lavandera sotto casa mia fa le pieghe ai jeans per 5/10 euro, i cinesi per 1/2; nessuno dei 2 farà mai uno scontrino per una cosa simile

chi dei 2 è il furbo?

parrucchieri, ristoranti, ecc ecc ecc, stessa storia

dite sempre che volete la realtà, questa è la realtà


 

ma non come loro e in maniera così diffusa quasi come fosse una regola!


nelle attività simili alle loro sì, al sud anche peggio; abbiamo messo in piedi 2mila franchising per scaricare i soldi della camorra e parliamo pure dai, sponsorizzati da calciatori e politici

 

Chiedere a Cannavaro (Fabio)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2641 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:32

finalmente è chiaro il tuo pensiero:

siccome siamo delle merde, aggiungiamocene delle altre tanto per non riuscire nemmeno a galleggiare

ci sono le leggi

dal tuo pensiero dici che tutti gli italiani commercianti sono dei ladri eh!

non mi sembri affatto lucido

vuoi a tutti costi metterti contro il mio penisero perchè ottenebrato dalle solite dinamiche del forum


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2642 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:36

siccome siamo delle merde, aggiungiamocene delle altre tanto per non riuscire nemmeno a galleggiare



no, sbagliato, sarei per fare pagare tutti, altro che galleggiare; e considerare cittadini solo quelli che pagano, indipendentemente dalla provenienza
  • 0

 


#2643 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:42

 

siccome siamo delle merde, aggiungiamocene delle altre tanto per non riuscire nemmeno a galleggiare



no, sbagliato, sarei per fare pagare tutti, altro che galleggiare; e considerare cittadini solo quelli che pagano, indipendentemente dalla provenienza

 

invece ti sbagli perchè quando il totale dei negozi cinesi propinano prezzi ribassati vien da pensare che sotto ci sia un modus operanti che investe la totalità delle attivitàprovenienti dalla cina

è una straordinarietà questa

non trovo dei nessi con la nostra tipologia di evasione


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2644 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:44

siccome siamo delle merde, aggiungiamocene delle altre tanto per non riuscire nemmeno a galleggiare



no, sbagliato, sarei per fare pagare tutti, altro che galleggiare; e considerare cittadini solo quelli che pagano, indipendentemente dalla provenienza

invece ti sbagli perchè quando il totale dei negozi cinesi propinano prezzi ribassati vien da pensare che sotto ci sia un modus operanti che investe la totalità delle attivitàprovenienti dalla cina
è una straordinarietà questa
non trovo dei nessi con la nostra tipologia di evasione


i dati dicono percentuali tipo il 98% non in regola con il fisco; anche se quel 2% fosse composto solo da italiani dubito che potremmo passare per onesti eh asd
  • 0

 


#2645 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:46

non trovo dei nessi con la nostra tipologia di evasione


quale sarebbe la "nostra"?
tu hai dichiarato di essere evasore totale, manco la partita IVA hai aperto, non penso ci possa essere qualcuno che ti batte, prendi 100 e metti in tasca 100, dovresti baciare il suolo che calpesti
  • 0

 


#2646 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:50

ancora cadi nel vizio di porre cose che non c'entrano tra loro

quella percentuale se fosse vera non rende minimamente conto di quanti tipi di evasione ci sono

di quante problematiche ci sono nel pagamento delle imposte

il modus operanti dei cinesi mi sembra che abbia dinamiche esclusivamente pretereintenzionali


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2647 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:51

ancora cadi nel vizio di porre cose che non c'entrano tra loro
quella percentuale se fosse vera non rende minimamente conto di quanti tipi di evasione ci sono
di quante problematiche ci sono nel pagamento delle imposte
il modus operanti dei cinesi mi sembra che abbia dinamiche esclusivamente pretereintenzionali


certo, con sicurezza, qua sul forum, sappiamo solo del tuo tipo perché sei stato onesto a dirlo, un bel 100%
  • 0

 


#2648 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 17:53

 

ancora cadi nel vizio di porre cose che non c'entrano tra loro
quella percentuale se fosse vera non rende minimamente conto di quanti tipi di evasione ci sono
di quante problematiche ci sono nel pagamento delle imposte
il modus operanti dei cinesi mi sembra che abbia dinamiche esclusivamente pretereintenzionali


certo, con sicurezza, qua sul forum, sappiamo solo del tuo tipo perché sei stato onesto a dirlo, un bel 100%

 

vuoi raccogliere approvazione da qualcuno?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2649 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2015 - 22:57

Oh, comunque: cinesi o meno, è "modus operandi", non "operanti".


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2650 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 aprile 2015 - 06:56

La Cina è vicina. Succo sono con te nella lotta contro il mistificatore bolscevico Lassigue.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi