Jump to content


Photo
* * - - - 12 votes

Situazione: Immigrazione?


  • This topic is locked This topic is locked
2796 replies to this topic

#2551 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 09 March 2015 - 12:20 PM

va be' considerando il suo post di sopra, cioè quello che ha preso la stella popolare, penso che era ironico


  • 0

#2552 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 09 March 2015 - 12:27 PM

va be' considerando il suo post di sopra, cioè quello che ha preso la stella popolare, penso che era ironico

 

 

ovviamente sta trollando, ma è pur sempre un immagine violenta sotto il tuo post.

 

 

poi sì, fa capire una volta di più chi è che infesta questo topic.


  • 1

#2553 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7,623 posts

Posted 09 March 2015 - 18:31 PM

Ho trovato su vice questo articolo (anche troppo lungo) che mi è piaciuto molto:

 

http://www.vice.com/...tituzionale-583


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#2554 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,108 posts

Posted 09 March 2015 - 19:00 PM

va be' considerando il suo post di sopra, cioè quello che ha preso la stella popolare, penso che era ironico

si quando un utente non sa più che cazzo fare per farsi notare inizia a fare battute e ironia ondaroccosa


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2555 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,108 posts

Posted 09 March 2015 - 19:49 PM

Ho trovato su vice questo articolo (anche troppo lungo) che mi è piaciuto molto:

 

http://www.vice.com/...tituzionale-583

comunque al di là del fatto della legge anti moschee che è effettivamente una minchiata è impressionante sapere quante differenze culturali ci sono all'interno dello stesso islam

già Mamometto, leggendo la sua storia, si fece largo a suon di morti ammazzati e assalti predatori per avere la supremazia prima a Medina e poi nel resto dell'Arabia

è insito proprio nel mondo arabo questa predisposizione alla rivalità tra gruppi, compreso l'utilizzo della violenza

a me l'Islam sta proprio sul cazzo


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2556 atlas

    -

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,496 posts

Posted 09 March 2015 - 20:29 PM

beh ma l'europa cristiana in quanto a lotte intestine e guerre sante non è seconda a nessuno. il punto è che ancora oggi chi combatte per l'islam è disposto a morire per le proprie idee e la propria fede; tu, in quanto decadente occidentale, saresti disposto a morire pur di leccare l'asfalto?


  • 0

il faut se radicaliser. 


#2557 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,108 posts

Posted 09 March 2015 - 21:23 PM

beh ma l'europa cristiana in quanto a lotte intestine e guerre sante non è seconda a nessuno. il punto è che ancora oggi chi combatte per l'islam è disposto a morire per le proprie idee e la propria fede; tu, in quanto decadente occidentale, saresti disposto a morire pur di leccare l'asfalto?

si ma fai il solito discorso sfasato di tanti

stiamo parlando di oggi e guerre sante e intestine noi le abbiamo passate da un pezzo

gli islamici sono prontissimi a usare la modernità per i propri comodi ma riguardo all'ecumenesimo sono ancora al grado zero


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2558 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 10 March 2015 - 12:09 PM

si ma fai il solito discorso sfasato di tanti

stiamo parlando di oggi e guerre sante e intestine noi le abbiamo passate da un pezzo

gli islamici sono prontissimi a usare la modernità per i propri comodi ma riguardo all'ecumenesimo sono ancora al grado zero

 

 

 

quei laici che, credendo di fare un danno alla Chiesa, difendono o persino appoggiano l'Islam sono come quei mariti che per fare un dispetto alla moglie si tagliano il pisello


  • 0

#2559 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,395 posts

Posted 10 March 2015 - 12:33 PM

Ma chi sono i laici che appoggiano (appoggiano!) l'Islam? Fai i nomi sennò sembri il solito generatore automatico di complessi d'inferiorità destrorsi.

Ad ogni modo, mi pare inutile spiegare a succo la semplice ovvietà che Islam e Cristianesimo hanno avuto due percorsi diversi e incomparabili e che fare la gara a chi ce l'ha più lungo (o più "civile") non ha senso. Se la nostra società è molto più laica e mediamente meno condizionata di quella islamica, non è per la bontà insita nella religione dei preti, ma è perchè qualcuno, secoli fa, questi preti ha cominciato a impiccarli. Questo dovrebbero ricordarlo tutti i Cretini (nel senso di cristiani razzisti stile Magdi Cretino Allam).

 

 

 


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2560 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,918 posts
  • Locationfrom the hill

Posted 10 March 2015 - 14:21 PM


quei laici che, credendo di fare un danno alla Chiesa, difendono o persino appoggiano l'Islam sono come quei mariti che per fare un dispetto alla moglie si tagliano il pisello

 

 

parole in libertà


  • 0

#2561 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,442 posts
  • LocationFirenze

Posted 11 March 2015 - 06:45 AM

http://www.newyorker...1/26/next-thing

 

150126_r26055-320.jpg

 

Imagining that what’s happening now will keep on happening is what satirists do. It is also what simpletons do. Every huckster on television tries to sell gold by pointing to an ascending price line and insisting that it can go only ever upward. In the real world, a vector never keeps going in a straight line. It meets a countervailing force or splits in two. We never got to 1984, or to boiling Irish babies. Other forces intervened.


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2562 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 11 March 2015 - 12:10 PM

@Gargamella.

 

è pieno di esempi

 

tutti quelli che vogliono scindere le parole terrorismo e islamico, innanzitutto

 

tutti quelli che fanno sempre i distinguoi e le gistificazioni  "eh ma la palestina, eh ma il nostro passato coloniale, eh Israele, eh i poveri musulmani che vivono nei ghetti"

 

 

 

i musulmani sono liberissimi di prendersi tutto il tempo che vogliono per raggiungerci nella scala dell'evoluzione, purchè lo facciano a casa loro.

 

se stanno da noi, si adeguino alle nostre regole

 

per gente così dovrebbe esserci l'espulsione forzata

 

http://www.ilgiornal...no-1103544.html

 

"Si toglie il velo: presa a pugni dal marito musulmano"

 

 

la Boldrini non dice nulla?


  • 0

#2563 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,281 posts

Posted 11 March 2015 - 12:14 PM

...


  • 0

#2564 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 11 March 2015 - 12:24 PM

tupelo, scusa: avevo sbagliato link.

 

 

 

 

ci prepariamo all' ennesima emergenza ( per non usare il termine invasione, che è politicamente scorretto) paventata dall' UE: Taranto da gloriosa capitale della nostra marina a centro di smistamento profughi....

 

http://www.ilgiornal...hi-1103809.html


  • 0

#2565 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 12:29 PM

semplicemente ridicoli, pensassero ai cittadini di quella città (gloriosa e storica) che di problemi ne hanno abbastanza


  • 0

#2566 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 11 March 2015 - 12:31 PM

ci pensa Vendola a risolvere i problemi di Taranto, con le sue sghignazzate con il padrone dell'Ilva, Mistico  ;D

 

https://www.youtube....h?v=7-9kDpqYxvM

 

 

poi chi vota SEL ha pure il coraggio di ironizzare sugli elettori leghisti


  • 0

#2567 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 12:34 PM

sinistra ecologica tra l'altro, sarebbe interessante vedere i risultati che ha conseguito questo partito in ambito ambientale


  • -1

#2568 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,442 posts
  • LocationFirenze

Posted 11 March 2015 - 12:34 PM

http://www.nytimes.c...straw.html?_r=0

 

 

Some Obama Insurgentes Enemies Are Made Totally of Straw

 

“There are those who say these plans are too ambitious, that we should be trying to do less, not more,” Mr. Obama told a town-hall-style meeting in Costa Mesa. “Well, I say our challenges are too large to ignore.”

 
“I know some folks in Washington and on Wall Street are saying we should just focus on their problems,” 
 
“In strawmanese, you never specify who ‘those who’ are,” Mr. Safire said. “They are the hollow scarecrows you set up to knock down.”
 
 

@Gargamella.

 

è pieno di esempi

 

tutti quelli che vogliono scindere le parole terrorismo e islamico, innanzitutto

 

tutti quelli che fanno sempre i distinguoi e le gistificazioni  "eh ma la palestina, eh ma il nostro passato coloniale, eh Israele, eh i poveri musulmani che vivono nei ghetti"

 
 

  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2569 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 11 March 2015 - 12:38 PM

sinistra ecologica tra l'altro, sarebbe interessante vedere i risultati che ha conseguito questo partito in ambito ambientale

 

la e in SEL sta per Emigrazione.

 

 

 

immancabile corrigan con le veline :rolleyes:


  • 0

#2570 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 12:42 PM

 

sinistra ecologica tra l'altro, sarebbe interessante vedere i risultati che ha conseguito questo partito in ambito ambientale

 

la e in SEL sta per Emigrazione.

 

 

attento che arriva joseph m. e ci fa il pippone anarchico della libertà dei popoli liberi che possono andare dove vogliono come gli pare e piace perchè la gente è libera di spostarsi perchè il mondo è di tutti asd


  • -1

#2571 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 11 March 2015 - 12:44 PM

 perchè il mondo è di tutti

 

perchè, di chi è il mondo?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2572 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 12:45 PM

 

 perchè il mondo è di tutti

 

perchè, di chi è il mondo?

 

di sta gran coppola di minchia


  • 2

#2573 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,918 posts
  • Locationfrom the hill

Posted 11 March 2015 - 12:53 PM

IL MONDO E' MIOOOOOOOOO

 

hqdefault.jpg


  • 0

#2574 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,442 posts
  • LocationFirenze

Posted 11 March 2015 - 12:55 PM

 

 

immancabile corrigan con le veline :rolleyes:

sì, sì fai finta di non capire che ti conviene asd


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2575 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 11 March 2015 - 12:57 PM

 

 

 perchè il mondo è di tutti

 

perchè, di chi è il mondo?

 

di sta gran coppola di minchia

 

d'annunzio non avrebbe saputo far meglio


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2576 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 12:58 PM

corrigan amunì lo sai benissimo che sta situazione così com'è sarebbe insostenibile per qualsiasi nazione, mica dobbiamo fare gli antagonisti per partito preso


  • -1

#2577 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 11 March 2015 - 13:11 PM

sinistra ecologica tra l'altro, sarebbe interessante vedere i risultati che ha conseguito questo partito in ambito ambientale

 

 

Al massimo questi qua "in ambito ambientale" possono andare a togliere le merde che i loro cani lasciano per strada.


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2578 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 11 March 2015 - 13:13 PM

lime sei in gran forma oggi, mi sa che hai dovuto versare l'IVA asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2579 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 11 March 2015 - 13:15 PM

È vero purtroppo. La coscienza ambientale da noi non c'è. Quando c'è è per i motivi sbagliati come Scaruffi. Non sto scherzando è un argomento che mi sta a cuore come pochi altri.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2580 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 11 March 2015 - 13:17 PM

È vero purtroppo. La coscienza ambientale da noi non c'è. Quando c'è è per i motivi sbagliati come Scaruffi. Non sto scherzando è un argomento che mi sta a cuore come pochi altri.

non è ovunque così, in Toscana sono molto attenti, forse anche troppo (lo vedo anche nel mio lavoro)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2581 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,442 posts
  • LocationFirenze

Posted 11 March 2015 - 13:25 PM

corrigan amunì lo sai benissimo che sta situazione così com'è sarebbe insostenibile per qualsiasi nazione, mica dobbiamo fare gli antagonisti per partito preso

Ma io non lo sono affatto per partito preso, mullergentes riduce me (come quasi chiunque altro) in caricaturine mono-pensiero perché così gli  va avanti il giochino. Quel "tutti" lì non vuol dire nulla ed è soltanto un artificio retorico per fare caciara, e lo sa bene.

 

A me il terzomondismo da centro sociale -della serie abbiamo fatto cose orribili nel mondo e gli oppressi soffrono- fa repulsione, e di certo non sono un filo-arabo-palestinese o uno di quelli che ha una visione in bianco e nero del colonialismo europeo. 

 

Semplicemente gli argomenti alla "il mondo dalla mia finestra" che usate in questo thread sono ridicoli. Utenti come Russian e Terry li usano perché non hanno i mezzi culturali per discuterne e ne parlano così (almeno da ciò che scrivono, poi non so fuori da internet). Per questo nella pagina precedente ho postato quella recensione di "Sottomissione": Imagining that what’s happening now will keep on happening is what satirists do. It is also what simpletons do.

Ciò che mi dà profondo fastidio dei loro post è che per orgoglio o ignoranza -questo soprattutto nel caso di Russian meno per Terry- si incaponiscono quando glielo fanno notare e rilanciano con ancora più ardore.

 

Io di "soluzioni" veloci e drastiche non ne ho e non credo che ce ne siano a portata di mano. Però credo di sapere che gli argomenti usati di solito in questo thread sono profondamente sciocchi, quando non sono provocatori. Se ce ne fossero di più seri, che non siano "la rumena ha fregato il lavoro a mia moglie", "il mio amico mi ha detto che assumono solo extracomunitari", "la Boldrini dice..." allora si potrebbe discutere seriamente (per quello che poi possa valere, di discuterne qui).


  • 7

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2582 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 11 March 2015 - 13:28 PM

 

Semplicemente gli argomenti alla "il mondo dalla mia finestra" che usate in questo thread sono ridicoli.

 

  se parlassero persone sul campo lo accetterei pure ma purtroppo

 

 

 

 

Qua dentro è un mondo a parte, ci sono utenti che sembra non siano mai usciti di casa. L'impressione è che vivano in campane di vetro, qualcuno da un pertugio gli passa i giorna?li del mattino e loro si indignano.

 

 

 

:ossequi:  :ossequi:  :ossequi:  :ossequi:  :ossequi:

 

 

 

sì eh?

da oggi in poi allora parleremo di mondo reale, visto che vi piace tanto

 

mondo reale che non è formato da

1) chi è a casa a bere la Bavaria e sentire musica

2) chi è proprietario di un B&B, lavora da autonomo e dichiara di non avere manco aperto la partita IVA perché lo stato non gli da quello che lui vorrebbe (il reddito di cittadinanza)

 

di solito, nel mondo reale, non protestano quelli che vivono nel burro (purtroppo anche quelli per la verità) ma chi magari si spacca la schiena

 

senza neanche andare nel mondo reale, magari vi è sfuggito che c'è un utente di quasi 40 anni che ieri ha detto:

Volantinaggio. Cammino dalle dieci alle dodici ore giornaliere per soli trenta euro al giorno.
Ieri, 16:27 PM

 

 qua il caso estremo (ce ne sono tanti eh, e c'erano anche prima dell'immigrazione), poi ci sono tutte le sfumature fino a arrivare a succo e co. che protestano dal divano di casa

 

di rivenditore di stronzate e insu non abbiamo idea visto che l'identità non è nota ma il fatto che passino la giornata qua e abbiano come preoccupazione maggiore contrastare telegram, mi fa pensare che non facciano poi una brutta vita dai; stimo chi, come Marz, non fa un cazzo e se ne vanta senza rompere i coglioni, che siano qua a straparlare del reddito di cittadinanza personaggi come succo è il colmo

 


  • 0

 


#2583 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 11 March 2015 - 13:31 PM

 

 Però credo di sapere che gli argomenti usati di solito in questo thread sono profondamente sciocchi, quando non sono provocatori.

Il problema vero è distinguere gli uni dagli altri


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2584 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,508 posts

Posted 11 March 2015 - 14:06 PM

 

 

sinistra ecologica tra l'altro, sarebbe interessante vedere i risultati che ha conseguito questo partito in ambito ambientale

 

la e in SEL sta per Emigrazione.

 

 

attento che arriva joseph m. e ci fa il pippone anarchico della libertà dei popoli liberi che possono andare dove vogliono come gli pare e piace perchè la gente è libera di spostarsi perchè il mondo è di tutti asd

 


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2585 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 14:13 PM

e allora, qu'est ce que tu veux?


  • -1

#2586 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 11 March 2015 - 14:15 PM

ma che è asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2587 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,421 posts
  • Locationvia lattea

Posted 11 March 2015 - 14:22 PM

ma che è asd

:P  ( asd )


  • -1

#2588 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 12 March 2015 - 11:57 AM

 

 

immancabile corrigan con le veline :rolleyes:

sì, sì fai finta di non capire che ti conviene asd

 

 

 

non capisco cosa c'entri Obama con situazione immigrazione, se non per il fatto che siamo nella merda grazie alla guerra in Libia da lui voluta ( e all'epoca immagino appoggiata da te e dal partito delle veline NATO :D )

 

 

Intnato l' Austria continua a respingere i profughi al Brenneroe ce li rimanda.  Che dicono i signori dell'Europa e il partito del "tanto qui da noi sono solo in transito" ?

 

 

http://www.corriere....014750510.shtml

 

http://www.ansa.it/s...07c75e5cd2.html

 

 

ricordiamo tutti i casi eclatanti dello scorso anno

 

 

http://www.repubblic...nieri-96098555/


  • 0

#2589 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 12 March 2015 - 11:59 AM

insu ti svelo un segreto: se ti iscrivi su un forum austriaco ci sarà sicuramente chi scrive che l'Italia respinge i predoni e li spedisce da loro, perché non provi un po' a cambiare aria?

 

quella austriaca fresca di montagna magari ti giova


  • -1

 


#2590 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7,623 posts

Posted 12 March 2015 - 13:26 PM

se ti iscrivi su un forum austriaco ci sarà sicuramente chi scrive che l'Italia respinge i predoni e li spedisce da loro

E fra l'altro gli austriaci hanno anche ragione a rimandarceli indietro, perché degli sbarcati si dovrebbe occupare il paese di approdo.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#2591 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,442 posts
  • LocationFirenze

Posted 12 March 2015 - 13:52 PM

 

 

 

immancabile corrigan con le veline :rolleyes:

sì, sì fai finta di non capire che ti conviene asd

 

 

 

non capisco cosa c'entri Obama con situazione immigrazione, se non per il fatto che siamo nella merda grazie alla guerra in Libia da lui voluta ( e all'epoca immagino appoggiata da te e dal partito delle veline NATO :D )

dopo aver scassato la minchia con Kendrick Lamar per mesi ancora non hai imparato l'inglese?

quella era una lista di straw man arguments usati da Obama, praticamente identici a quelli tuoi. non è poi così difficile da capire. 


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#2592 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 12 March 2015 - 14:01 PM

AHHAHHAHHA Che poi la guerra in Libia l'ha voluta Sarko e Obama s'è pure incazzato


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2593 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,108 posts

Posted 12 March 2015 - 14:35 PM

 

corrigan amunì lo sai benissimo che sta situazione così com'è sarebbe insostenibile per qualsiasi nazione, mica dobbiamo fare gli antagonisti per partito preso

Ma io non lo sono affatto per partito preso, mullergentes riduce me (come quasi chiunque altro) in caricaturine mono-pensiero perché così gli  va avanti il giochino. Quel "tutti" lì non vuol dire nulla ed è soltanto un artificio retorico per fare caciara, e lo sa bene.

 

A me il terzomondismo da centro sociale -della serie abbiamo fatto cose orribili nel mondo e gli oppressi soffrono- fa repulsione, e di certo non sono un filo-arabo-palestinese o uno di quelli che ha una visione in bianco e nero del colonialismo europeo. 

 

Semplicemente gli argomenti alla "il mondo dalla mia finestra" che usate in questo thread sono ridicoli. Utenti come Russian e Terry li usano perché non hanno i mezzi culturali per discuterne e ne parlano così (almeno da ciò che scrivono, poi non so fuori da internet). Per questo nella pagina precedente ho postato quella recensione di "Sottomissione": Imagining that what’s happening now will keep on happening is what satirists do. It is also what simpletons do.

Ciò che mi dà profondo fastidio dei loro post è che per orgoglio o ignoranza -questo soprattutto nel caso di Russian meno per Terry- si incaponiscono quando glielo fanno notare e rilanciano con ancora più ardore.

 

Io di "soluzioni" veloci e drastiche non ne ho e non credo che ce ne siano a portata di mano. Però credo di sapere che gli argomenti usati di solito in questo thread sono profondamente sciocchi, quando non sono provocatori. Se ce ne fossero di più seri, che non siano "la rumena ha fregato il lavoro a mia moglie", "il mio amico mi ha detto che assumono solo extracomunitari", "la Boldrini dice..." allora si potrebbe discutere seriamente (per quello che poi possa valere, di discuterne qui).

 

guarda che la stessa cosa posso dire di voi altri eh..

vi incaponite e con orgoglio da ondarocker sempre fidelis vi ponete sempre contro me e altri utenti fuori dal coro nichilista

come tu ben dici non c'è una soluzione a un problema del genere, ogni tentativo sarà comunque un problema per qualcuno

qui si parla di questo, ma praticamente tutti fate a gara a chi si considera depositario di verità che in una condizione multisfaccettata sono relative

se poi c'è chi qui con disprezzo e ignoranza definisce stronzate le proprie esperienze personali allora consentimi di diri che qui il trollaggio è la pratica preferita di chi non sa che cazzo fare durante il giorno

detto questo mi congedo visto che tanto qui si fa solo spettacolo


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2594 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 12 March 2015 - 17:56 PM

 

dopo aver scassato la minchia con Kendrick Lamar per mesi ancora non hai imparato l'inglese?

quella era una lista di straw man arguments usati da Obama, praticamente identici a quelli tuoi. non è poi così difficile da capire. 

 

 

so benissimo cosa vuol dire, semplicemente m ifaceva ridere l'ennesimo tuo copia-incolla, oltretutto palesemente off topic


AHHAHHAHHA Che poi la guerra in Libia l'ha voluta Sarko e Obama s'è pure incazzato

 

 

così incazzato che ha raso al suolo mezza Libia :D

 

dai torna nel topic governativo a parlarci di come renzi ha abbassato lo spread :rotfl:


  • 0

#2595 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 12 March 2015 - 18:01 PM

 perché degli sbarcati si dovrebbe occupare il paese di approdo.

 

 

 

E le magnifiche e progressive sorti dell'Europa unita e senza frontiere, la generazione erasmus, tutta la solidarietà europea etc etc :rolleyes: ....ma allora chi glielo va a spiegare a quelli che "ce lo chiede l'europa", e che continuano a ripetere che i profughi sono solo di passaggio, che invece gli altri paesi europei se ne fregano e noi siamo gli  unici fessi che accogliamo tutti?  A che serve questa Europa?

 

Prendiamo definitivamente atto che le centinaia di migliaia di profughi che arriveranno da noi nel 2015 dovremo assorbirli tutti. Il tutto per la gioia degli scafisti, della Boldrini, delle coop rosse e di quelli che lucrano su questo business, come la vicenda di mafia capitala ha mostrato.

 

http://www.ilgiornal...ia-1104464.html


  • 0

#2596 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 13 March 2015 - 11:52 AM

che bella mangiatoia l'immigrazione, sfido io che è un piatto così prelibato per certuni ;D

 

http://www.corriere....39e9b2e9a.shtml


  • 0

#2597 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 14 March 2015 - 09:55 AM

Adesso chi glie lo dice ai genitori di quel ragazzo di Terni che il marocchino che l'ha sgozzato era stato già espulso per precedenti reati? Insomma non avrebbe dovuto essere qui. Quando si parla dei controlli e di un maggior rigore si intende questo, non il "razzismo" che andate paventando.


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2598 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7,623 posts

Posted 14 March 2015 - 11:26 AM

Il problema è tutto economico.

Reimpatriare un "espulso" costa dei soldi, perché devi fisicamente riportarlo nel suo paese.

Fra l'altro credo ci siano costi aggiuntivi perché devi fare accordi con il paese d'origine perché se lo riprenda.

 

Sulle cifre ho trovato valori poco dettagliati ed omogenei.

 

Fonte il Giornale (6/6/2014): http://www.ilgiornal...ro-1025234.html

 

Uno studio del quotidiano Il Tempo rivela che per ogni clandestino rimpatriato l’Italia spende 25mila euro. E a conti fatti, considerando il numero che dal 2010 sono stati "espulsi" (41mila), l'esborso cui dovrebbe farsi carico lo Stato italiano sarebbe pari a 1 miliardo e 25 milioni di euro.

Se consideriamo il rapporto tra i decreti d’espulsione emessi delle prefetture e gli accompagnamenti alla frontiera, scopriamo che è di cinque a uno, se non addirittura inferiore.

 

Fonte Internazionale (24/4/2012): http://archivio.inte...elle-espulsioni

 

L’Italia ha speso negli ultimi cinque anni oltre cento milioni di euro per rimpatriare poche migliaia di cittadini stranieri. E ancora di più si prevede di spenderne nei prossimi tre anni.

Per ogni cittadino straniero rimpatriato, lo stato italiano paga cinque biglietti aerei: quello dello straniero e quelli di andata e ritorno per i due agenti che lo scortano. Il dato è contenuto nel rapporto della Commissione diritti umani del senato su carceri e centri di trattenimento per migranti senza permesso di soggiorno.

 

Giusto per dire che quando si parla di maggiori controlli e maggiore rigore si parla fondamentalmente di spendere un sacco di soldi - cosa che stranamente i partiti antiimmigrazione non dicono mai.

 

 

P.S. fra l'altro maggiori controlli e maggiore rigore ci sarebbero da aggiungere anche i soldi per rinfoltire gli organici dei corpi di polizia e quelli per costruire nuove carceri, non dimentichiamolo.


  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#2599 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • PipPipPipPipPip
  • 1,407 posts

Posted 14 March 2015 - 12:14 PM

Adesso chi glie lo dice ai genitori di quel ragazzo di Terni che il marocchino che l'ha sgozzato era stato già espulso per precedenti reati? Insomma non avrebbe dovuto essere qui. Quando si parla dei controlli e di un maggior rigore si intende questo, non il "razzismo" che andate paventando.

 

 

Kabobo due la vendetta...aspettiamo i commenti dei buonisti sulla vicenda.


 

Giusto per dire che quando si parla di maggiori controlli e maggiore rigore si parla fondamentalmente di spendere un sacco di soldi - cosa che stranamente i partiti antiimmigrazione non dicono mai.

 

 

 

forse perchè i partiti "anti-immigrazione" dicono che il problema va affrontato alla radice?


  • 0

#2600 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 14 March 2015 - 13:46 PM

In ogni caso è una storia molto triste, non me la sento nè di strumentalizzarla (ci mancherebbe) nè di sparlare a cazzo di cane. Sta lì, è sotto gli occhi di tutti.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users