Vai al contenuto


- - - - -

Odi et Amo - Idoli e personaggi detestati nello sport


  • Please log in to reply
122 replies to this topic

#51 Orion

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2009 - 19:01

Merde:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#52 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2009 - 19:21

Evvai, grande Orion: un altro che cita qualche atleta! E soprattutto che atleta: Edwards  :-*
  • 0

#53 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 23 giugno 2009 - 20:12

il più grande è mike powell, favoloso quando umiliò quella checca di carl lewis nella gara di atletica del secolo :-*

http://www.youtube.c...feature=related
  • 0

#54 Pere Bubu

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 328 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2009 - 20:50

Avrei capito avessi detto "tra i più forti" ma ti ricordo che negli ultimi 20 anni ci sono stati anche Maradona, Zidane, Van Basten, Ronaldo solo per citarne alcuni.


E va beh facciamo 15 di anni, ma tolto il mito Maradona regge il confronto con Van Basten che è quello che più gli somiglia e Ronaldo manco lo vede, sia Cristiano che il Gordo.
Che poi sia odioso è un altro paio di maniche.

  • 0

#55 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 23 giugno 2009 - 20:52



[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:cjCwykBrU0LQ0M:http://www.calcio-on-line.com/wp-content/uploads/2008/05/ibra.jpg[/img]

E' il più forte da vent'anni a questa parte duole ammetterlo ma è così.


Addirittura? Perchè non facciamo di sempre?


Perchè prima era un altro calcio.


sarà anche stato un altro calcio, ma i gol in coppa dei campioni i grandi del passato li facevano ( per non parlare di quelli del presente) :).
  • 0

#56 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2009 - 22:20

Il più grande di tutti i tempi:

Immagine inserita

Julian, ti amo. :-*

http://www.youtube.c...h?v=pOISDGg15CA

quel giorno le tribune metalliche del sant'elia a momenti crollavano asd


Seguivo ancora il calcio a quei tempi, che goduria quella sera.

Merde:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

  • 0

#57 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 23 giugno 2009 - 22:25

Merde:

Immagine inserita


Occhio al cavatappi quest'anno ;D
  • 0

#58 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 23 giugno 2009 - 22:45

e Ronaldo manco lo vede, sia Cristiano che il Gordo.


Già, mi sa che di Cristiano hai visto solo qualche partita del Portogallo agli Europei 2004 e basta, mentre del Gordo solo qualcuna di adesso in Brasile.
  • 0

#59 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 23 giugno 2009 - 22:57

Idoli


Troy  :-*

Immagine inserita

Jarno :(

Immagine inserita

Renzo  :-[

Immagine inserita

Wayne, ancora, col suo numero :)

Immagine inserita

E Poi Lui ;D

Immagine inserita

Si può dire quello che si vuole, ma è un genio della moto. I suoi duelli con Rossi sono leggendari. E qualche volta lo ha pure battuto, come ad Assen 2001, dove gli fece uno dei sorpassi più belli di sempre. ;)

http://www.youtube.c...h?v=OmlOzweeqe8
  • 0

#60 Orion

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2009 - 23:01

Evvai, grande Orion: un altro che cita qualche atleta! E soprattutto che atleta: Edwards  :-*


Ho visto che lo avevi citato anche tu "il gabbiano". Io ho avuto il piacere di vederlo per la prima volta ai mondiali di Goteborg del 95. In quell'occasione vinse l'0ro migliorando per due volte di seguito il primato mondiale*. Da quel giorno sono sempre stato un suo grandissimo estimatore.

*se non sbaglio però uno dei due salti non fu convalidato a causa dell'eccessivo vento a favore, ma è passato così tanto tempo che non sono sicuro di ricordare bene.
  • 0

#61 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 giugno 2009 - 23:17



Per quanto mi riguarda non c'è storia, Gianfranco è l'idolo della mia vita, era il più grande e dovete inchiarvi al suo genio, cani!  ;D


Il più grande, no di certo. Ma anche per noi napoletani, Gianfranco resterà per sempre un mito!  :-*
Per me, dopo Baggio, il più grande italiano degli ultimi venti anni.

http://www.youtube.c...h?v=StJRj-wfFdc

:-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE

 

C A P T A I N    M A S K    R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART

                                            

MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)

 

三生石


#62 Orion

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2009 - 23:18


Merde:

Immagine inserita


Occhio al cavatappi quest'anno ;D


Ma magari! Sarei felicissimo di assistere ad un duello come quello dell'anno scorso, sperando che questa volta si concluda all'ultima curva. Tengo a precisare che il mio odio è per il personaggio Valentino Rossi, il pilota non lo discuto. Anzi, da tifoso di Stoner non posso che essere contento di vederlo confrontarsi ad ogni gara con uno dei più grandi del motociclismo ed ogni sua vittoria ha un valore notevole proprio perchè ottenuta contro un pilota del calibro di Valentino.
  • 0

#63 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 23 giugno 2009 - 23:36

Più che il personaggio Rossi in sé, è sgradevole tutto ciò che ruota intorno a lui, a cominciare dai parassiti alla Meda che non capiscono un tubo di moto. Io tifavo Biaggi figurati e fino a Welkom 04 odiavo Valentino, poi lì mi resi conto che era semplicemente il più grande ed è subentrata una grandissima ammirazione per il pilota.
  • 0

#64 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 giugno 2009 - 23:44

IDOLI

Immagine inserita

Diego Armando Maradona

Poi, un giorno Dio decise di scendere a giocare a calcio sulla terra. Naturalmente, inarrivabile. Inutile fare paragoni. E' oltre...

Immagine inserita

Manuel Francisco dos Santos, detto Garrincha

La più grande ala destra di sempre. IL dribbling dell'uccellino.
Morto in povertà e dimenticato da tutti.

Immagine inserita

Antônio de Oliveira Filho, detto Careca

Tira la bomba! La mia giovinezza: una radiolina, quattro calci nel cortile e Antonio Fontana Rosa che, su radio Kiss Kiss, quasi muore di crepacuore ogni volta che il Napoli segna un gol. Il più delle volte, l'autore dei gol era lui. Mitico!

Immagine inserita

Abebe Bikila

1960, Roma. Un uomo venuto da lontano. La maratona. A piedi nudi verso la leggenda.

Immagine inserita

Carl Lewis

Fino ai 16-17 anni, ho praticato attivamente corsa e salto in lungo. Lui era il mio idolo.

Immagine inserita

Nadia Comaneci


La perfezione distrugge la forza di gravità.

Per il momento, mi fermo qui.
Quanto ai personaggi detestati, ne riparliamo.
  • 0

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE

 

C A P T A I N    M A S K    R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART

                                            

MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)

 

三生石


#65 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 07:56

il più grande è mike powell, favoloso quando umiliò quella checca di carl lewis nella gara di atletica del secolo :-*

http://www.youtube.c...feature=related


Io sono troppo giovane per vivere questi personaggi se non nella leggenda, quindi non posso metterli fra gli idoli. Però quella gara è mitologica.


Evvai, grande Orion: un altro che cita qualche atleta! E soprattutto che atleta: Edwards  :-*


Ho visto che lo avevi citato anche tu "il gabbiano". Io ho avuto il piacere di vederlo per la prima volta ai mondiali di Goteborg del 95. In quell'occasione vinse l'0ro migliorando per due volte di seguito il primato mondiale*. Da quel giorno sono sempre stato un suo grandissimo estimatore.

*se non sbaglio però uno dei due salti non fu convalidato a causa dell'eccessivo vento a favore, ma è passato così tanto tempo che non sono sicuro di ricordare bene.


Io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vedere Edwards in attività, ma lui è veramente un extraterrestre. Uno di quegli atleti che supera i limiti dell'umano secondo me. Pur vedendo altri ottimi triplisti dal vivo, e in gara (ebbene sì, anch'io faccio triplo anche se con modesti risultati e non me ne vanto :P), quello che si vede fare a lui ha del miracoloso.

p.s.: anche frankie un ex-atleta leggero! Ma allora l'atletica non è così snobbata come ho sempre pensato, almeno su questo forum?  ::)
  • 0

#66 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 08:26

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

  • 0

#67 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 24 giugno 2009 - 08:56


e Ronaldo manco lo vede, sia Cristiano che il Gordo.


Già, mi sa che di Cristiano hai visto solo qualche partita del Portogallo agli Europei 2004 e basta, mentre del Gordo solo qualcuna di adesso in Brasile.


Ma infatti, senza nulla togliere ad Ibra, lo svedese non c'entra nulla con il miglior Ronaldo, ma proprio appartegono a categorie differenti.
  • 0

#68 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 giugno 2009 - 09:28

IDOLI CALCISTICI
Del Piero
Immagine inserita

nessuno come lui nella storia della juve
dall'intercontinentale alla serie B
da frosinone juve a real madrid juve
nel bene e nel male c'è sempre stato
(speriamo sollevi un altro trofeo prima del ritiro)

Zidane
la miglior cosa che abbia mai visto calcare un campo di calcio
Immagine inserita

Ronaldo
il più grande attaccante di sempre
e se non si dedica troppo ai trans nel 2010 punta a mettere il terzo mondiale in bacheca
Immagine inserita

Amarcord
Immagine inserita


Raul
un amore scoppiato defitivamente nella champions league 99/00
uno dei giocatori più sottovalutati di sempre
Immagine inserita

Crespo

il mio centravanti ideale, forse non il più forte (Batistuta era meglio), ma per l'interpretazione del ruolo e certi spunti è sempre stato quello che ho preferito.
Mai ho bramato tanto un giocatore quanto Hernancito nell'estate del 2000. Zidane dietro lui e Del Piero sarebbe stato un sogno.
Ricordo gioielli assurdi, tipo il fottuttissimo pareggio che ci costò due punti contro un Parma in 9 (ogni tanto mi chiedo ancora se Ciro Ferrara sia ancora al Tardini con le gambe divaricate) o i gol alla fiorentina e al  real con la maglia della lazio
Immagine inserita

Montero
il mio difensore preferito (meglio di chiunque altro asd ; l'unica volta in cui ho considerato la possibilità che esistesse un difensore più forte è stato durante Lazio Chelsea del 2000 in cui Nesta giocò il secondo tempo come unico uomo in difesa, ma poi Moggi mi telefonò...)
Immagine inserita
+ tutti gli juventini storici
Tacchinardi, Conte (che si candida ad allenatore più minchione del mondo), etc

SEMI-IDOLI CALCISTICI
Demetrio Albertini
l'ho visto giocare un sacco di volte quand'ero piccolo e a Euro 2000 mi scladò il cuore
Immagine inserita

McCallister
brutto come poche altre poche cose al mondo
ma la finale con il deportivo alaves fu una delle partite più assurde che ho visto
Immagine inserita

Riquelme
un vero mistero, la più grande visione di gioco che abbia mai visto. risultati alterni ma con la maglia dell'argentina e del boca gli ho visto fare cose dell'altro mondo
Immagine inserita

Costacurta
non per il giocatore. Ma è stato uno dei pochi calciatori che non era odioso ascoltare in conferenza stampa (un altro era Boban)
Immagine inserita

Mazzone & gli allenatori old generation
(sonetti, papadopulo, galeone, anche Dinone Zoff)
Immagine inserita

IDOLI NON CALCISTICI
Ayrton Senna
Immagine inserita


Jacques Villeneuve

Immagine inserita

Ian Thorpe
Immagine inserita

Irving Saladino
il modo in cui zitti Andrew Howe e quella troia urlante della madre sono da leggenda
Immagine inserita

Boris Becker
Immagine inserita

Michael Jordan
Immagine inserita

SEMI-IDOLI NON CALCISTICI
Mika Hakkinen
Immagine inserita

Damon Hill
Immagine inserita

Kareem Abdul-Jabbar
http://images.encart...40/T040422A.jpg
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#69 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 24 giugno 2009 - 09:48

Bellissimo post Grieves.

Ti quoto su Riquelme: se avesse avuto la giusta cattiveria e personalità sarebbe stato un fenomeno. Ma ahimè è mancato spesso quando doveva fare il salto di qualità, perchè quanto a doti, visione di gioco, capacità tecniche e leadership in alcune stagioni è stato davvero mostruoso.

Insomma, mezzo idolo anche per me.

EDIT: ti quoto anche su Damon Hill, l'unico pilota che ho davvero apprezzato (inspiegabilmente, a dire il vero) nella lunga epopea che ha separato Senna ed Hamilton.
  • 0

#70 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 24 giugno 2009 - 10:09

ah cacchio, mi son scordato Veron. Altro idolo, per me.
  • 0

#71 Guest_harris_*

  • Guests

Inviato 24 giugno 2009 - 11:08

Quoto gli idoli non calcistici di Mr grieves (Saladino soprattutto) escludendo i piloti perchè non seguo la F1.

Altri due personali idoli, da laziale trapiantato nel padovano ;):

Immagine inserita
Angelo Peruzzi, ovvero il secondo miglior portiere italiano degli ultimi vent'anni, al meglio era agli stessi livelli di Buffon.

Immagine inserita
Diego Simeone, e non c'è niente da aggiungere.

  • 0

#72 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 11:19

Un'accoppiata di idoli :

Immagine inserita

E il terzo incomodo :   :D

Immagine inserita
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#73 Orion

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 12:09


Immagine inserita
Diego Simeone, e non c'è niente da aggiungere.


Da interista non posso che confermare. Un grande, uno che in campo dava veramente tutto. Poi purtroppo è arrivato Lippi(merda) e lo ha mandato via.
  • 0

#74 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 giugno 2009 - 13:12

Bellissimo post Grieves.

Ti quoto su Riquelme: se avesse avuto la giusta cattiveria e personalità sarebbe stato un fenomeno. Ma ahimè è mancato spesso quando doveva fare il salto di qualità, perchè quanto a doti, visione di gioco, capacità tecniche e leadership in alcune stagioni è stato davvero mostruoso.

Insomma, mezzo idolo anche per me.

EDIT: ti quoto anche su Damon Hill, l'unico pilota che ho davvero apprezzato (inspiegabilmente, a dire il vero) nella lunga epopea che ha separato Senna ed Hamilton.


Grazie  :P

Su Riquelme siamo completamente d'accordo. Giustissima la tua osservazione sulla leadership. Nel Boca era l'idolo indiscusso quindi era normale che si esaltasse, ma mi colpì soprattutto nell'ultima Coppa America:

Messi quasi gli faceva da "scudiero", lasciava a lui ogni compito nella costruzione del gioco e andava semplicemente a cercarsi la profondità. Anche nella finale contro il Brasile fu l'ultimo ad arrendersi (ricordo il missile che con un sinistro di controbalzo piazzò sulla traversa).

Si ricorderà come un "incompiuto", ma per i palati fini quello che ha mostrato in campo resta indimenticabile. 

(Non nascondo di aver bramato anche lui nei miei deliri da fantacalcio quando la giuve risaliva dalla B e lui era fuori rosa con il Villareal  asd)

Quoto gli idoli non calcistici di Mr grieves (Saladino soprattutto) escludendo i piloti perchè non seguo la F1.

Altri due personali idoli, da laziale trapiantato nel padovano ;):

Immagine inserita
Angelo Peruzzi, ovvero il secondo miglior portiere italiano degli ultimi vent'anni, al meglio era agli stessi livelli di Buffon.


Io ti quoto Peruzzi. Anche io pur considerando Buffon il più forte, potendo sceglierei sempre l'esplosività di Angelone. Peccato che sia sempre stato un po' troppo fragile (anche per la discreta panza immagino)

Simeone, invece, avrà un posto onorario nelle mie merde asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#75 Guest_harris_*

  • Guests

Inviato 24 giugno 2009 - 13:24

Sei juventino vero? Allora concepisco il tuo odio per Diego asd
  • 0

#76 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 giugno 2009 - 14:06

Un'accoppiata di idoli :

Immagine inserita

E il terzo incomodo :   :D

Immagine inserita

:o hai postato i miei due idoli calcistici assoluti (non a caso non tifo Italia ma Colombia  :D)
  • 0

#77 Marchese del Grillo

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 14:29



Immagine inserita
Diego Simeone, e non c'è niente da aggiungere.


Da interista non posso che confermare. Un grande, uno che in campo dava veramente tutto. Poi purtroppo è arrivato Lippi(merda) e lo ha mandato via.


... ricordo lo shampoo che gli fece Zago! asd
  • 0

#78 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 15:27

Sei juventino vero? Allora concepisco il tuo odio per Diego asd


http://www.youtube.c...h?v=0OlcPKzWb8c
Beh, dipende dai punti di vista.
A 1:36, oppure decimo della ripresa
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#79 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 15:31


:o hai postato i miei due idoli calcistici assoluti


E come potrebbe essere diversamente !? 
Il meglio che si sia mai visto sui campi da calcio di tutto il mondo...

http://videopazzesch...r-higuita.html    asd
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#80 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 15:45

Armin Zoeggler, che vince tutto e con una disinvoltura spiazzante. Poi questi che si lanciano a folle velocità con lo slittino, sono davvero fuori di testa:
Immagine inserita

Tommie Smith e John Carlos, per i diritti dell'uomo calpestati dal loro Paese, durante l'inno nazionale statunitense
Immagine inserita

Come ho fatto a dimenticare Alì? Una storia umana e sportiva che fa venire i brividi.
Immagine inserita

E come si fa a non ammirare Alfredo Binda, che pagavano per non correre, tanto sarebbe stato vincitore sicuro?
Immagine inserita
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#81 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 24 giugno 2009 - 19:24

già, Ali me lo son scordato, sono un testone. Ma anche Hagler, Foreman pure mi stava simpatico  ;D.

Binda è stato, dicono, l'inventore della pedalata rotonda. Ma il mio idolo ciclistico in bianco e nero è Bartali, fortissimo e umanissimo, con i suoi limiti, sempre preferito all'inumano Coppi.
  • 0

#82 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 22:36

Cazzo, mi sono dimenticato del pugno nero alzato di Tommie Smith e John Carlos, e dell'immenso Ali. Bellissima la segnalazione di Garrincha e credo che, almeno come personaggio, anche se non l'ho visto giocare, George Best.

Wikiquote riporta alcune sue frasi leggendarie, molte però sono senza fonte:

[Su David Beckham] Non sa calciare col piede sinistro, non sa colpire di testa, non sa contrastare e non segna molto. A parte ciò è un buon giocatore.

Ho speso molti soldi per alcool, belle donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.

Beh, alcune cose me le sono lasciate sfuggire: Miss Canada, Miss United Kingdom, Miss Germany...

Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelé.
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.

Ho smesso di bere, ma solo quando dormo.

Una volta dissi che il Q.I. di Gazza era inferiore al suo numero di maglia e lui mi chiese: "Che cos'è un Q.I.?"

[Su Eric Cantona] Darei tutto lo Champagne che ho bevuto nella mia vita per poter giocare al suo fianco in una partita di Champions League all'Old Trafford.

[Sulla trasfusione di sangue a seguito del trapianto di fegato] Sono stato lì dentro 10 ore e ho preso 40 pinte, battendo il mio record precedente per soli 20 minuti.

[Su Kevin Keegan] Ã? stato molto, molto fortunato. Un giocatore mediocre venuto fuori quando in giro non c'erano campioni.

[Ai giovani nell'ultima dichiarazione dall'ospedale, poco prima di morire] Non morite come me.
  • 0

#83 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 22:40

A Best ho sempre preferito Dennis Law

Immagine inserita

peccato il campionato di m... con il Toro; due anni dopo quello "sfortunato" campionato italiano vinceva il Pallone d'Oro.

Kevin Keegan è stato il mio primo idolo e non l'ho nemmeno citato  :'(
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#84 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2009 - 06:49

[img]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:K4atmCeL6epJfM:http://www.lucianodeluca.it/php/images/stories/na/Maradona_2.jpg[/img]

Diego

[img]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:NUhvJqo2dzeGbM:http://www.roseto.com/photos/4483.jpg[/img]

Oscar Schmidt - Grandissimo realizzatore della Juvecaserta e dell'A1 italiana degli anni '80.

[img]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:QloH2mNi-X_enM:http://blog.nj.com/hobokennow_impact/2008/01/michaelchang_file.JPG[/img]

Michael Chang - Vincitore, a 17 anni, del più emozionante Roland Garros che io ricordi (anno 1989), anche perché a quei tempi il torneo era un cavallo di battaglia della RAI. Mitico ottavo di finale contro il nr.1 del ranking Ivan Lendl, tra battaglie clamorose e battute dal basso.

[img]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:zFoahW4T0oFrTM:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/f/fc/Francesco_Romano.jpg/150px-Francesco_Romano.jpg[/img]

Ciccio Romano - Uno dei più grandi registi che abbia mai visto, enormemente sottovalutato dai media e dalla Nazionale (per quello che conta).

[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:NrQI8I5Re-TK8M:http://www.doohan.com.au/hires/1997_doohan_flag.jpg[/img]

Mick Doohan - L'uomo coi bulloni al posto delle cartilagini.

[img]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Nf__1SAqU-C44M:http://www.bballone.com/manug/spurs/images/spurs14.jpg[/img]

Manu Ginobili - Che classe...

[img]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:vFLn-f0rnIg7CM:http://parkhotelserena.it/gestione/immagini//foto_marco_pantani_large.jpg[/img]

Marco Pantani - Il ciclismo ridiventa leggenda.



  • 0

#85 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2009 - 06:57

A Best ho sempre preferito Dennis Law


E manco tanto di merda il campionato con il Toro, stando alle cronache dell'epoca: diverse reti e numeri eccezionali. Certo, non era ancora il fuoriclasse che sarebbe diventato.
  • 0

#86 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2009 - 12:17

Best è stato un deficiente, pensate: un tizio muore, probabilmente di incidente stradale, ma in vita aveva deciso di donare gli organi, così gli asportano il fegato e dove va a finire? In george best, che per riconoscenza continua a bere, vanificando l'utilità di un fegato sano, che poteva andare a qualcun'altro che l'avrebbe sfruttato meglio.
Io, fossi nel donatore, non sarei proprio contento.
  • 0

#87 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2009 - 19:54

Mezzo idolo anche questo:
Immagine inserita

Giocatore di una freddezza unica. Nei rigori, dentro l'area. Mi sarebbe piaciuto vederlo in Italia, credo avrebbe potuto fare molto bene. Un pò sfortunato a livello di infortuni, quasi peggio di Robben.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#88 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 25 giugno 2009 - 19:57


[img]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:NUhvJqo2dzeGbM:http://www.roseto.com/photos/4483.jpg[/img]

Oscar Schmidt - Grandissimo realizzatore della Juvecaserta e dell'A1 italiana degli anni '80.


ma faceva parte di quel team che vinse lo storico scudetto?
  • 0

incantato da simon tout court


#89 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2009 - 20:53

[quote author=cobolli link=topic=10365.msg533921#msg533921 date=1245958359]
Oscar Schmidt - Grandissimo realizzatore della Juvecaserta e dell'A1 italiana degli anni '80.
[/quote]

ma faceva parte di quel team che vinse lo storico scudetto?
[/quote]

No, vinse l'anno dopo che il brasiliano andò via, grazie a Shackleford, Tellis Frank e al nucleo italiano con Gentile, Dell'Agnello ed Esposito.
  • 0

#90 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 28 giugno 2009 - 11:11

altri idoli

Cadalora, uno dei piloti più talentuosi di sempre.

Immagine inserita

Mike The Bike Hailwood

Immagine inserita


e lui

Immagine inserita



di merde ce ne sono troppe, mi limito a postarne due


Montero mentre mostra gli effetti collaterali del doping

Immagine inserita

e il testimonial di cesare ragazzi mentre soffre asd

Immagine inserita



  • 0

#91 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 giugno 2009 - 12:06

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

nient'altro
  • 0

#92 badseed

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2009 - 17:11

idoli: paolo maldini, marco van basten, roberto baggio, dejan savicevic, il vecchio sheva. mi riservavo di aggiungere kakà in futuro ma non è stato possibile.
merde: david coulthard che testimonia il falso al processo senna per salvarsi il sedile alla williams, che si fa tamponare da schumacher a 230 all'ora sotto l'acqua a spa, che sta 10 anni sulle migliori macchine in circolazione per motivi oscuri; dejan stankovic; il triste raymond domenech; lo squallido roberto mancini.
  • 0

#93 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2009 - 11:25

IDOLI

Immagine inserita
Kevin Garnett, probabilmente il più grande giocatore degli ultimi 10 anni.


Immagine inserita
Marco Pantani, quando scattava lui non ce n'era per nessuno, che emozioni!


Immagine inserita
Michael Phelps, uno degli atleti più dominanti di tutto lo sport odierno.


Immagine inserita
Valentino Rossi, la stessa cosa di Phelps.


Immagine inserita
Josè Mourinho, una ventata d'aria fresca per l'orrendo calcio italiano.


MERDE

Immagine inserita
Federica Pellegrini


Immagine inserita
Pavel Nedved


Immagine inserita
Fabio Capello


Immagine inserita
Tim Duncan


Immagine inserita
Marcello Lippi


Immagine inserita
Filippo Inzaghi


Immagine inserita
Vanessa Ferrari


Immagine inserita
Carolina Kostner


Immagine inserita
Michael Schumacher
  • 0

#94 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2009 - 11:29

MERDE

Immagine inserita
Carolina Kostner

posso chiederti perchè?  ::)
A me sta simpatica (certo la scelta delle musiche è quello che è...  :) ma ci possiamo passare sopra  :D)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#95 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 01 luglio 2009 - 11:29

Come mai Timmy Duncan?
  • 0

#96 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2009 - 11:33


MERDE

Immagine inserita
Carolina Kostner

posso chiederti perchè?  ::)
A me sta simpatica (certo la scelta delle musiche è quello che è...  :) ma ci possiamo passare sopra  :D)

Perché è una dei tanti personaggi che non valgono niente ma vengono pompati dai media italiani per via degli sponsor.

@teddy: pura antipatia personale, in generale San Antonio è l'unica squadra NBA che mi sta sulle palle, lui in particolare è il simbolo di questa squadra.
  • 0

#97 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2009 - 11:34

Perché è una dei tanti personaggi che non valgono niente ma vengono pompati dai media italiani per via degli sponsor.

ah questo può essere, io non capisco niente di "tecnica", per me le pattinatrici son tutte brave  :D  :P
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#98 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 01 luglio 2009 - 11:40

Troverai consensi, anche altri utenti di cui non faccio i nomi hanno un'odio per SA che definire estremo è poco asd.
Merde NBA e ex NBA:
Immagine inserita
Chris Bosh, qui in posa cow-gay

Immagine inserita
Bruce Bowen, mentre attenta alla vita di Ray Allen

Immagine inserita
Juan Carlos Navarro, qui con la faccia da duro

Immagine inserita
Sam Mitchell, noto disoccupato

  • 0

#99 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2009 - 11:44

Bruce Bowen ovviamente te lo appoggio : D
Gli altri mi sono indifferenti.
  • 0

#100 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 01 luglio 2009 - 11:46

Troverai consensi, anche altri utenti di cui non faccio i nomi hanno un'odio per SA che definire estremo è poco asd.


asd anche se Tim Duncan, come tutti i campioni, lo stimo tantissimo. Sono altri degli Spurs che mi stanno sulle palle, fra tutti proprio Bowen  ;)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi