Io metterei la serie di Conan, Conan il Barbaro e Conan il distruttore.
Conan il barbaro è bellissimo
Inviato 30 giugno 2009 - 20:04
Io metterei la serie di Conan, Conan il Barbaro e Conan il distruttore.
Inviato 07 luglio 2009 - 20:04
Inviato 07 luglio 2009 - 21:21
Cannibal Holocaust con tutta probabilità è il film peggiore mai fatto nella storia dell'universo; e il nome di Lucio Fulci associato alla parola "genio" fa rabbrividire le interiora.
ma stiamo scherzando? questo film è un capolavoro di genere; per cortesia non inserimo quel genio di Lucio Fulci in discussioni che non lo rigurdano minimamente.
Una domanda: questi film che nominate li avete visti?
Inviato 09 luglio 2009 - 09:00
Inviato 09 luglio 2009 - 09:17
La Terra Dei Morti Viventi di George Romero
il nome di Lucio Fulci associato alla parola "genio" fa rabbrividire le interiora
Conan il Barbaro
Inviato 09 luglio 2009 - 09:23
il nome di Lucio Fulci associato alla parola "genio" fa rabbrividire le interiora
Conan il Barbaro
vi meritate i capolavori di Brian De Palma e Pedro Almodovar. (dei quali citerei quasi le intere filmografie in questo thread)
Inviato 09 luglio 2009 - 09:32
Mi servirebbe una lista di filmacci di serie z merdosi e repellenti, ma incredibilmente irresistibili, per una serata-maratona. Qualcosa di ferocemente disgustoso, per esaltare il culto della bruttezza.
Inviato 09 luglio 2009 - 10:40
Inviato 09 luglio 2009 - 11:08
E che ti devo dire, Tom? L'ho trovato terribile. La splendida metafora Romeriana che ha caratterizzato la notte e l'alba ormai è solo un pallido ricordo. E' un banale film dell'orrore con scenario apocalittico fin troppo abusato. Per me Romero è finito con il terzo capitolo "Il Giorno Degli Zombi" che personalmente ritengo di poco superiore alla terra!
Ma vaffanzombi, va
Tra l'atro se l'hai visto ieri, è come se non non l'avessi visto, dato che l'osceno doppiaggio italiano, che mette voci da ragazzini a personaggi vissuti e di mezza età, ha completamente stravolto l'atmosfera crepuscolare e "western" del film.
Inviato 09 luglio 2009 - 11:32
E che ti devo dire, Tom? L'ho trovato terribile. La splendida metafora Romeriana che ha caratterizzato la notte e l'alba ormai è solo un pallido ricordo. E' un banale film dell'orrore con scenario apocalittico fin troppo abusato. Per me Romero è finito con il terzo capitolo "Il Giorno Degli Zombi" che personalmente ritengo di poco superiore alla terra!
Ma vaffanzombi, va
Tra l'atro se l'hai visto ieri, è come se non non l'avessi visto, dato che l'osceno doppiaggio italiano, che mette voci da ragazzini a personaggi vissuti e di mezza età, ha completamente stravolto l'atmosfera crepuscolare e "western" del film.
Inviato 09 luglio 2009 - 11:57
La splendida metafora Romeriana che ha caratterizzato la notte e l'alba ormai è solo un pallido ricordo. E' un banale film dell'orrore con scenario apocalittico fin troppo abusato.
Inviato 09 luglio 2009 - 19:55
Inviato 10 luglio 2009 - 21:29
Inviato 12 luglio 2009 - 19:50
Se volete una serata veramente di film brutti, partecipate numerosi il 25 luglio al secondo raduno ufficiale di filmbrutti.com. Ovviamente a Prato. Io ho già il posto in prima fila prenotato. Le pellicole previste si annunciano particolarmente gustose. O disgustose.
Purtroppo causa lavori in casa di Sig M. non si terrà nel solito ottimo posto ma in appartamento. Il che forse è anche più filmbruttesco.
Inviato 13 agosto 2009 - 02:55
Inviato 13 agosto 2009 - 17:44
Inviato 15 agosto 2009 - 23:13
E mo arriva anche Survival of the Dead!IMHO i zombie movie di Romero sono tutti validi
La notte dei morti viventi: 10
Zombi: 9
Il giorno degli Zombi: 8,5
La terra dei morti viventi: 7
Diary of the dead: 6
Inviato 16 agosto 2009 - 00:25
praticamente tutti i film di Lucio Fulci
Inviato 16 agosto 2009 - 00:28
Cannibal Holocaust con tutta probabilità è il film peggiore mai fatto nella storia dell'universo; e il nome di Lucio Fulci associato alla parola "genio" fa rabbrividire le interiora.
ma stiamo scherzando? questo film è un capolavoro di genere; per cortesia non inserimo quel genio di Lucio Fulci in discussioni che non lo rigurdano minimamente.
Una domanda: questi film che nominate li avete visti?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi