Vai al contenuto


Foto
* * * - - 17 Voti

[Topic Ufficiale] Hip Hop/ R&B


  • Please log in to reply
2369 replies to this topic

#1651 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 13:51

E' stato appena pubblicato il nuovo "album" di Kanye West intitolato "Ye": 7 pezzi per 23 minuti totali (il che mi rende felicissimo).

Non ho ancora ascoltato nulla ma come prevedevo i due pezzi rilasciati nei mesi scorsi non sono presenti in tracklist, stava solo trollando (si spera che quest'album sia parecchio diverso...).

 

P.S.: anche l'album di Pusha T (7 pezzi pure lui) è interamente prodotto da West. La prossima settimana dovrebbe uscire quello con Kid Cudi.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1652 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 14:04

Quello di Pusha T non mi è piaciuto per nulla, forse certe basi non sono male ma lui proprio non mi tira (e tutta la diatriba tra lui e Drake sta assumendo toni ridicoli, altro che battle di rime e d'arguzia).

 

Su Kanye al momento m'ha fatto ridere il resoconto di P4k del party di lancio asd

 

https://pitchfork.co...social_facebook


  • 0
OR

#1653 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 14:06

kanye west che tra l'altro ha fatto quello di pusha t di cui sopra (che non ho ascoltato).


  • 0

#1654 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 14:58

Kanye ormai è sempre più per i cazzi suoi e la musica è giusto un pretesto per mettere assieme i memo dei pensieri che gli stanno girando in testa al momento - io sono convito che se per caso gli fosse eplosa una tubatura in bagno e avesse dovuto interrompere le registrazioni per chiamare l'idraulico e poi riprendere il lavoro 4 ore dopo ne sarebbe già uscito un disco totalmente differente. Questo per dare un'idea delle (dis)connessioni cognitive delle liriche, che a tratti sono densissime (I Thought About Killing You e Ghost Town), in altre non ho la minima idea di cosa stia parlando. Sarebbe da sviscerare, ma musicalmente è parecchio pesante e anche la durata esigua a momenti non compensa del tutto l'ascolto (Violent Crimes però è molto bella).

 

Esemplare se non altro la scritta in copertina: "I hate being bi-polar it's awesome" asd

 

kanye-west-ye-album-cover-1527857034-com


  • 0
OR

#1655 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 15:16

Niente male davvero il primo ascolto! Io, a parte il primo pezzo (piuttosto plumbeo e disordinato), non l'ho trovato nemmeno così pesante anzi... mi sembra che stia riacquistando piano piano un certa solarità sonora e sopratutto mi è sembrato di sentire diversi ritornelli ariosi. Insomma stavolta credo proprio potrei ascoltarlo parecchio...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1656 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2018 - 14:19

Kanye ormai è sempre più per i cazzi suoi e la musica è giusto un pretesto per mettere assieme i memo dei pensieri che gli stanno girando in testa al momento - io sono convito che se per caso gli fosse eplosa una tubatura in bagno e avesse dovuto interrompere le registrazioni per chiamare l'idraulico e poi riprendere il lavoro 4 ore dopo n

 

Oppure un pezzo di 4 ore con i dialoghi tra lui e l'idraulico.


  • 1

#1657 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2018 - 11:32

34703764_1880661725288802_81087228827433


  • 1
OR

#1658 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2018 - 11:35

Amanda Lear e Cher non avrebbero saputo fare meglio negli anni 70 asd

Comunque non è mica male!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1659 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2018 - 14:48

A me piace, sembra un classico  ;D

 

Comunque filate ad ascoltarvi il disco della Jorjona!


  • 0

#1660 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2018 - 20:48

Comunque filate ad ascoltarvi il disco della Jorjona!

 

Non male, buona scrittura e lei ha una voce che davvero le consente di fare il pezzo senza bisogno di tanti orpelli - e brava pure per il modo in cui ha evitato soluzioni vintage e ottoni per non richiamare ulteriormente la memoria della Winehouse, che in effetti è la sua più diretta ispiratrice. Poi come album non dura molto e la produzione è curatissima senza eccedere.

 

Però, se devo essere sincero, io personalmente avrei voluto un pochino più di "edge" da una tipa giovanissima e già lanciatissima come lei, invece al momento sta incarnando la più tipica soul woman contemporanea che impiega derive urban ma non si spinge mai oltre il selciato del rassicurante e del radiofonico - il che le porterà sicuramente un discreto seguito e la farà apparire come un'Adele meno noiosa e più sul pezzo. Ma per chi come me si ascolta quintalate di soul e r&b art/electro/avant tutto questo è un filo troppo normale per eccitarsi a dovere...


  • 1
OR

#1661 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 07:00

Onestamente la penso anche io come te. Avrei sperato in qualcosa più sulle coordinate di teenage fantasy, che alla fine rimane un caso isolato nell'album. Ma lo avevo capito già dal ripescaggio di alcuni suoi vecchi single oramai superati e secondo me un po' infantili, e per fortuna che ha scartato la ballatona Don't Let Me Down, quella sì che faceva paura. Insomma non mi esalta all'impazzata però nel complesso mi piace, un paio di brani da adorare ci sono e poi come lavoro è molto coeso, ben strutturato e prodotto alla perfezione..lo riascolterò.


  • 0

#1662 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 08:49

34606678_10156558671808586_7754618973970

 

Il disco di Kid Cudi e Kanye West è già uscito (avevo capito che bisognava aspettare ad agosto…). Decisamente più un disco di Cudi che di West nonostante lui abbia curato la produzione che è completamente diversa da quella della maggior parte dei pezzi di Ye. Lo stile è quello di Ghost Town: indie, low-fi, atmosfera narcotizzante, suoni più acustici, zero elettronica abrasiva.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1663 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 19:52

Escusate se mi infilo nella discussione, ma nessuno ha parlato della controversa This Is America di Childish Gambino?

Incuriosito dall'hype attorno a essa me la sono ascoltata un paio di volte sul tubo, e devo dire che, al netto di certo paraculismo*, funziona sia nell'aspetto musicale che di "denuncia". Cosa ne pensate?

 

*paracula in senso molto lato, ma non so come altro definirla, per come alterna le parti gospel - volemmose bbene al crudo rapping, per non parlare appunto del video, davvero ben fatto ma a tratti troppo didascalico. Bravo lui anyway.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#1664 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 11:19

Si ne abbiamo parlato quando è uscita :D è piaciuta praticamente a tutti... è un gran bel pezzo ma credo che tutto il suo grande successo mainstream sia dovuto più al video violento (e quindi diventato immediatamente virale) che alla canzone in sè.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1665 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 giugno 2018 - 15:01

No beh, persino su instagram fra un meme e l'altro fioccavano esegesi non tanto della violenza del video ma delle pose, delle mosse di danza, del contesto fisico e testuale, lirico, in cui Glover spara, etc.
Chiaramente un video fatto per essere virale e davvero riuscito in più di un aspetto.
Pure musicalmente la traccia tira, il rappato è trappato super-basic e il testo senza conoscere tutto il video e l'intenzione magari perde, ma il collage afro e gospel sotto è proprio efficace
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1666 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 15:34

Grazie floods, allora è vero che il search fa schifo. Non ne ho trovato traccia cercando Childish Gambino.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#1667 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 11 giugno 2018 - 19:58

34606678_10156558671808586_7754618973970

 

Il disco di Kid Cudi e Kanye West è già uscito (avevo capito che bisognava aspettare ad agosto…). Decisamente più un disco di Cudi che di West nonostante lui abbia curato la produzione che è completamente diversa da quella della maggior parte dei pezzi di Ye. Lo stile è quello di Ghost Town: indie, low-fi, atmosfera narcotizzante, suoni più acustici, zero elettronica abrasiva.

 

Per me, ora come ora, uno degli AOTY. Se si è fan di entrambi è il disco che dovevano fare da una vita, se non lo si è ha millemila spunti per recuperare il tempo perduto [sample grunge ad esempio]. Il miglior Cudi da MOTM [e dire che pure Passion Pain & Demon Slayin era molto bello], il miglior Kanye da Yeezus.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#1668 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 21:09

Reborn è bellissima, mi fa davvero tornare indietro nel tempo :wub:

Ancora non so scegliere se mi piaccia più questo o Ye (che continuo a trovare piacevolissimo), ma perchè scegliere in fondo?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1669 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2018 - 23:24

Sempre più antipatici e pretenziosi... però il pezzo non mi dispiace affatto

 

 

Chi ha l'abbonamente Tidal per farci sapere com'è il disco? asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1670 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2018 - 11:43

Brano assolutamente inutile e anonimo. Video figo ma tutto money e pretensione. Veramente, a me sta donna non convince mai.

 

bello il nuovo brano di Fatima invece:

 


  • 1

#1671 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 23:00

chemmerda i carters. lui ormai completamente succube, tempo 5 anni e divorziano.

 

 

tornando alle cose serie. anche a londra sta attacchendo la rastignano-wave, grazie al mitico jimothy:

 

e il nuovo singolone estivo:

 

e' anche molto conscious come rapper: https://www.youtube....h?v=-zUSszxHd3E


  • 0

#1672 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 00:32

è morto xxxtentacion.


  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#1673 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2018 - 21:55

Il primo pezzo (e in misura minore l'ultimo) del nuovo album di Beyoncè e consorte è bellissimo! Peccato il resto, singolo e Boss a parte, non lo sia altrettanto...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1674 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2018 - 15:55

Teyana Taylor ha fatto il pezzo dell'estate:

 


  • 2
OR

#1675 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 14:10

Teyana Taylor ha fatto il pezzo dell'estate:

 

 

 

Che bombetta! < 3 Sbaglio o ci sono tipo sei sample? Comunque, caldissima. Grazie. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1676 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 20:01

Sempre più antipatici e pretenziosi... però il pezzo non mi dispiace affatto

 

 

Chi ha l'abbonamente Tidal per farci sapere com'è il disco? asd

 

 

devo ammettere che non ho avuto il coraggio di ascoltare l'album per intero, mi sono limitato a skippare inorridito  asd  una delle worst cose degli ultimi anni, che ne pensate?

tutti d'accordo con questa bellissima rece https://pitchfork.co...ything-is-love/


  • 0

#1677 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 20:29

DAYTONA non è sicuramente un album brutto, anzi. Lui ovviamente non è un genio, ma l'album merita, pur di breve durata, migliora pure con diversi ascolti. Voto: 7,5

 

 


  • 0

#1678 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 20:44

 

Sempre più antipatici e pretenziosi... però il pezzo non mi dispiace affatto

 

Chi ha l'abbonamente Tidal per farci sapere com'è il disco? asd

 

 

devo ammettere che non ho avuto il coraggio di ascoltare l'album per intero, mi sono limitato a skippare inorridito  asd  una delle worst cose degli ultimi anni, che ne pensate?

tutti d'accordo con questa bellissima rece https://pitchfork.co...ything-is-love/

 

 

Con l'eccezione di 2/3 pezzi l'ho trovato davvero noioso, proprio una cosa di gran lunga sotto lo standard di entrambi e non mi spiego proprio da dove provenga tutta d'un tratto questa pigrizia (se non appunto mettere assieme in breve tempo del materiale da proporre ai concerti in coppia di questo tour che stanno intraprendendo). Il contenuto extra da coppia vissuta poi certamente non fa che peggiorare la situazione. Proprio ora che la Beyo era pronta a spiccare il volo... che fregatura! Aspetteremo il prossimo capitolo a questo punto, tanto visto che di telenovela si tratta prima o poi qualcosa di drammatico deve succedere per forza altrimenti si dissipa l'audience asd


  • 0
OR

#1679 B3LYP

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 291 Messaggi:
  • LocationUsono de Eŭropo

Inviato 11 luglio 2018 - 17:00

Bombazza. non sapevo dove metterla di preciso

 


  • 3

#1680 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2018 - 14:57

bello il nuovo brano di Fatima invece:

 

 

Concordo, quando si tratta di mescolare il soul a sonorità leftfield lei è sempre molto brava e anche questo nuovo pezzo ce la mostra viva e vegeta. Album n.2 in uscita a settembre!


  • 1
OR

#1681 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2018 - 16:29

Aspetta aspetta aspetta ma da quando si può embeddare il lettore spotify sul forum? Come si fa?


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1682 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 17:28

floods invece di mettere media in  []"link"[/]  metti spotify e in mezzo il link di spotify


  • 1

#1683 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 20:56

Grazie mille non avevo notato che c'era pure la voce spotify nella tendina.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1684 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 12:04

Riecco la poracCiara:

 

 

L'idea di base non è male, e c'è sempre tanta energia da parte sua, ma la canzone è troppo ripetitiva.


  • 1
OR

#1685 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 12:27

Riecco la poracCiara:

 

 

L'idea di base non è male, e c'è sempre tanta energia da parte sua, ma la canzone è troppo ripetitiva.

 

Non è male, certo nulla di eccezionale, ma la inserirò in una compilation porca super easy da portare al mare. Di questi caldi, è la musica "migliore", o quasi. :D


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1686 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 12:31

Ciara è la Regina del porca'n'b asd Peccato solo che infili un pezzo bello ogni tanto, avrebbe tutte le carte in regola.


  • 1
OR

#1687 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 12:39

Ma da quanti anni è che Ciara che fa musica ormai? Da tanti no? Possibile che non riesca a ricordare nemmeno una sua caznone eccezion fatta per il ritornello di Lose Yourself della Elliott?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1688 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 12:56

In effetti Ciara gira da parecchio (debutto nel 2004, aveva 19 anni), ma non ha mai avuto il gran successo che tutti speravano, e alla fine i suoi lavori più apprezzati dalla critica sono stati i mixtape che ovviamente non hanno ricevuto alcun supporto mediatico. Ai tempi di Goodies sembrava la nuova grande promessa dell'r&b, poi però l'industria ha concentrato tutte le sue energie sul bipolarismo Beyoncé/Rihanna e lei è rimasta in un angolo (assieme a Cassie, Tinashe, le altre due Destiny's Child etc). E non è una cattiveria gratuita né una supposizione, è rinomato che le donne nel mondo dell'r&b non ricevono il supporto necessario se cen'è già una che sta facendo successo a livello mondiale - esattamente come accade per le rapper donne che si contano sul dito una mano, mentre di rapper maschi dagli anni 80 a oggi c'è un continuo rifrullo di gente che occupa tutte le posizioni possibili dell'industria, dall'underground all'avant-garde al mid- e mainstream.

 

Il pezzo con Timberlake però non era male:

 


  • 1
OR

#1689 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2018 - 11:48

HiveMindMain.jpg

 

Sto ascoltando il nuovo degli Internet; sono sempre simpaticissimi, atmosfere suadenti ed elegantemente bislacche tra synth-funk e chill-out, suoni curati in ogni dettaglio perché ognuno di loro sa fare il proprio mestiere (il bassista quando c'è svetta sul resto). Però porcaputtana Syd con quella vocettina persa tra i fumi di maria non cambia di registro manco per sbaglio, impiega la solita interpretazione annebbiata e passiva (giocata sulle sole 4 note che sa intonare) su tutto il disco senza mai accennare ad una bozza melodica vagamente più memorabile. Su certi pezzi può anche funzionare, ma alla lunga rompe davvero i coglioni. Che frustrazione :(

 

Sta di fatto che quando hanno messo Lacy al microfono, Syd ai cori e hanno lasciato il posto al basso, ne è venuto fuori uno dei pezzi migliori dell'anno:

 


  • 0
OR

#1690 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2018 - 13:09

Loro fanno parte di quella mia lista di artisti che avrebbero potenzialmente tutto per piacermi, ma che alla fine non riesco ad amare come pensavo.
Ogni volta in cui li ascolto non riesco a discostarmi dal'ondarockiano seiemmezzo, tranne qualcosina qua e là
  • 0

#1691 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 13:32

Uscito totalmente a sorpresa l'album di debutto delle VanJess dopo una serie di ottimi singolazzi.

 

vanjess-silk-canvas-album.jpg

 

https://soundcloud.c...ets/silk-canvas


  • 0
OR

#1692 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 06:56

Cult of the Damned
così eastcoast che sono inglesi


  • 0

rym |


#1693 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 20:03

Featuring Philip Bailey, James Blake, Kid Cudi and Stevie Wonder on harmonica. Elamadonna

 

il disco l'ha ascoltato qualcuno?


  • 0

#1694 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 20:15

Io non sono arrivato a metà... sarà che proprio non mi piace la sua voce e le basi non mi sono sembrate così diverse da quanto si è sentito in giro negli ultimi due anni.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1695 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 09 agosto 2018 - 20:32

Cool


  • 2

#1696 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 20:34

Anch'io mi sono rotto i coglioni col disco di Travis Scott. Va bene gli ospiti, la copertina hyper-meme, il budget dietro al lavoro, la Kardashian e le divagazioni LOL senza contesto tanto care al suo padrino Kanye, ma non riesco proprio a fare l'abitudine alla monotonia della trap e di queste basi narcolettiche dove non succede mai nulla. Drake e Lana Del Rey a confronto sono due pazzi schizofrenici asd


  • 1
OR

#1697 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 21:10

Ps: Bed di Nicki Minaj mi sa che ha floppato di brutto, ma ha avuto ben altra risonanza il suo cameo su questo pezzo:

 

 

Peccato solo che tal 6ix9ine sia al momento indagato per pedofilia...


  • 0
OR

#1698 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 21:55

Per la gioia di Damy e degli amanti dei culi sballonzolanti

 

 

Comunque un paio di pezzi dell'ep non sono affatto male.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1699 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 22:31

Ma davvero la Minaj sta floppando?


  • 0

#1700 B3LYP

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 291 Messaggi:
  • LocationUsono de Eŭropo

Inviato 10 agosto 2018 - 10:23


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi