Vai al contenuto


Foto
- - - - -

A sinistra del PD.


  • Please log in to reply
1448 replies to this topic

#851 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2015 - 07:15

Sì lo so Roger, tra l'altro in lista ci sono persone che stimo molto e avere delle voci critiche in co consiglio fa sempre bene alla democrazia. Forse mi sono spiegato male, ho parlato come se Fattori fosse un pretendente alla vittoria, ovviamente è giusto rendersi conto che non lo sarà e che comunque al PD avere un pungolo da sinistra male non fa.
Tu in che collegio sei candidato? Comunque buona fortuna per la campagna elettorale!
spero solo che il progetto non vada in mille pezzi nella fase post-elettorale come già successo tante altre volte in toscana, anche a livelli locali, con continui salti della quaglia a seconda dei personaggi che entrano e che si fanno invogliare da qualche promessa ad entrare nei gruppi di maggioranza

La questione di una sx che non fa più elaborazione politica seria a livello nazionale, però, resta tutt'ora uno dei problemi più grossi
  • 0

#852 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3644 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 07:40

La questione di una sx che non fa più elaborazione politica seria a livello nazionale, però, resta tutt'ora uno dei problemi più grossi

 

E' una questione diffusa in tutta Europa, non solo in Italia. Tu hai citato Tsipras prima, ma guarda il punto a cui la Grecia è arrivata: ad oggi l'unica che sta cercando di tenere buoni i creditori che vogliono i soldi dalla Grecia è quella Merkel che per mesi ha simbolizzato il male assoluto, Varoufakis è considerato inaffidabile da mezzo mondo e tutte le belle proposte di sinistra esposte in campagna elettorale stanno lentamente finendo nel cesso, o almeno questo è quanto viene riportato dai giornali (anche e soprattuto esteri, prima che parta la crociata grillina contro il giornalismo asservito).

Questo per me vuol dire che, a livello nazionale, la sinistra "storica" erede del comunismo e del marxismo deve ripensarsi profondamente. In Italia questo pensiero, dal punto di vista economico, è più o meno rappresentato da Fassina, il quale (tra le altre cose) sostiene che lo stato debba investire per creare lavoro. Ma cosa ha portato noi e la Grecia ad avere il debito pubblico più alto dei paesi sviluppati? Forse la nostra indole incapace di sfruttare gli investimenti che lo stato ha fatto per decenni? E per quale motivo dovrei credere che, oggi, se lo stato investisse per creare occupazione le cose andrebbero meglio che in passato?


  • 1

#853 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 07:59

sì ma il problema è sempre il solito. il marxismo non può essere dottrina di governo nel contesto europeo (a meno che non ci liberiamo della nato e non facciamo tutti la rivoluzione), per cui anche la sinistra comunista o ex comunista è costretta a barcamenarsi nei meandri della socialdemocrazia, che tolte alcune stagioni fortunate (sostanzialmente in nord europa, tra germania e scandinavia), ha dimostrato ampiamente il suo fallimento, preferendo appiattirsi sul liberismo (appena appena temperato).

non penso sia un problema risolvibile a breve termine, questo della governance, ma almeno a livello di teoria politica si potrebbe lavorare di più.

sennò ci teniamo i fassina che scendono in piazza con la fiom e poi votano le peggio schifezze in parlamento, questo è

 

intanto ho scoperto che nella lista di Fattori c'è anche un'altra mia conoscenza asd

http://www.ilfattoqu...-renzi/1626009/


  • 0

#854 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 28 aprile 2015 - 02:10

Sì lo so Roger, tra l'altro in lista ci sono persone che stimo molto e avere delle voci critiche in co consiglio fa sempre bene alla democrazia. Forse mi sono spiegato male, ho parlato come se Fattori fosse un pretendente alla vittoria, ovviamente è giusto rendersi conto che non lo sarà e che comunque al PD avere un pungolo da sinistra male non fa.
Tu in che collegio sei candidato? Comunque buona fortuna per la campagna elettorale!

Grazie, sono candidato a Pistoia. Hai fatto un'analisi pressoché perfetta sull'amministrazione regionale toscana degli ultimi anni. Ci sarebbe da dire qualcosa sulla legge elettorale, fatta su misura per il PD con un paio di regole assurde. E soprattutto sui trasporti, con una politica scellerata sugli aeroporti, secondo la solita logica della megaopera inutile, che - c'è da scommetterci - costerà molto più di quanto previsto e avrà un impatto ambientale tremendo.


  • 0

#855 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 maggio 2015 - 22:49

CEba0usWMAIM8ZH.png


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#856 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 19:12

http://www.possibile.com/

Il logo pare una media tra quello di emergency e il divieto di accesso. I contenuti boh, per ora in home page compare l'antibroibizionismo in materia di droghe e delle campagne referendarie.
Possibile? Mah
  • 0

#857 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 giugno 2015 - 15:13

Impossibile.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#858 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 19:11

Sará che sono al cel, ma non son riuscito a trovare navigando chi sono e cosa vogliono. Possibile?
  • 0

#859 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 agosto 2015 - 16:56

CLk2kAcWgAAU5Jt.png

 

 

40 anni come Artemio :*


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#860 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2015 - 17:15

Strano, si sono divisi:

 

Le firme non bastano, niente referendum per Pippo Civati
Gli 8 quesiti lanciati da Possibile non raggiungono le 500mila firma necessarie. L'ex Pd lo annuncia con un post sul blog. E continua la polemica con Sel e Fiom: «Chi non ha voluto partecipare, si prenda le sua responsabilità»

http://espresso.repu...232089?ref=fbpe

 

Che desolazione...


  • 0

#861 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 settembre 2015 - 17:38

mi sa che ci siam giocati ciwati per sempre, avanti il prossimo


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#862 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2015 - 21:57

Strano, si sono divisi:

 

Le firme non bastano, niente referendum per Pippo Civati
Gli 8 quesiti lanciati da Possibile non raggiungono le 500mila firma necessarie. L'ex Pd lo annuncia con un post sul blog. E continua la polemica con Sel e Fiom: «Chi non ha voluto partecipare, si prenda le sua responsabilità»

http://espresso.repu...232089?ref=fbpe

 

Che desolazione...

 

le famose zanzare di guzzanti che si dividono all'infinito per dare una cifra fastidio al nemico.

il senso poi fra sel, landini civati e la sinistra pd di stare tutti separati è uno solo, non si metteranno mai d'accordo

su chi è più fico, più idealista, più inutile.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#863 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 15:55

PMLI = LSD
http://www.pmli.it/a...appoggiaIS.html
  • 4

#864 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 ottobre 2015 - 17:39

grandissimi


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#865 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2015 - 21:13

http://www.liberoquo...teo-Renzi-.html
  • 0

#866 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 ottobre 2015 - 21:25

 

Il compagno Monti che vuole colpire i patrimoni: è lui l'eroe della sinistra della settimana.


  • 0

#867 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 ottobre 2015 - 23:38

sono d'accordo con lui che la manovra sia elettorale, molto meno sul fatto che la pagheranno le generazioni future etc.

tutta retorica. ma è vero che una volta che c'hai due soldi da spendere è veramente triste farlo cosi. A renzi stanno arrivando critiche da tutte le parti (pure Cantone), spero vivamente che si renda conto delle cazzate che ha proposto.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#868 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 19 ottobre 2015 - 04:08

Mi piace che, coi vostri tempi e lo vostre modalità, con una lentezza tale da scongiurare ogni pericolo di dissonanza cognitiva, un po' anche quatti quatti, ci siate arrivati anche tu e Mr Repetto, dai.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#869 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 09:28

Sei troppo severo. L'importante è che nessuno resti indietro. asd

 

Ma perché quatti quatti poi?


  • 0

#870 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2424 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 15:33

spero vivamente che si renda conto delle cazzate che ha proposto.

 

Secondo me in queste circostanze lo sottovalutate voi "sostenitori"... Se ne rende perfettamente conto, non è scemo. E' che non gliene frega niente! Lo volete capire o no che è in missione... ?!


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#871 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 15:38

Siamo o/t. Tranne Monti, che è alla sinistra del pd, oggettivamente, su alcune questioni.

 

Ravel, ti rispondo nel topic dedicato, anzi in uno dei ben due topic dedicati.


  • 0

#872 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 15:41

monti è solo una destra diversa, in realtà. parlare di sinistra non ha proprio alcun senso e forse, almeno in italia, non lo ha proprio più in generale


  • 0

#873 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 15:41

A renzi stanno arrivando critiche da tutte le parti (pure Cantone), spero vivamente che si renda conto delle cazzate che ha proposto.

 

No no, non da tutte: Squinzi ha detto che è abbastanza una figata, per esempio. Però la rovina dell'Italia sono i sindacati.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#874 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 ottobre 2015 - 15:46

non è che una cosa escluda l'altra, eh

è tutto molto bello comunque


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#875 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 ottobre 2015 - 16:03

spero vivamente che si renda conto delle cazzate che ha proposto.

 
Secondo me in queste circostanze lo sottovalutate voi "sostenitori"... Se ne rende perfettamente conto, non è scemo. E' che non gliene frega niente! Lo volete capire o no che è in missione... ?!


si si hai ragione scusa, mi ero scordato.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#876 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2015 - 22:31

Noto proprio in questi frangenti tale Paolo Frattura. Ma non si capisce bene se vomitato dalla sinistra radicale o da essa sponsorizzato...
Fossi scemo mi metterei a indagare
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#877 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2015 - 22:33

 
Fossi scemo mi metterei a indagare

rigore.jpg

 

che però non tiro solo perché già ti tartassano tutti asd


  • 0

 


#878 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2015 - 11:37

spero vi stiate sparando l'assurdo streaming di sinistra italiana, nuova formazione di fassina. ovviamente non funziona un kaiser, si parla di berlinguer, dell'esigenza della generosità. immancabile "l'appello degli intellettuali"


  • 5

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#879 xxx

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2015 - 13:30

«La sinistra siamo noi, fateci entrare», grida qualcuno. «Siamo arrivati da Napoli», protestano altri. La tensione si stempera quando qualcuno intona «Bella ciao» e si alza poi un coro collettivo

 


  • 0

#880 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 novembre 2015 - 17:09

spero vi stiate sparando l'assurdo streaming di sinistra italiana, nuova formazione di fassina. ovviamente non funziona un kaiser, si parla di berlinguer, dell'esigenza della generosità. immancabile "l'appello degli intellettuali"

 

si stanno già disorganizzando per le prossime grandi sconfitte elettorali. Fassina leader, dai.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#881 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 novembre 2015 - 17:17

 

spero vi stiate sparando l'assurdo streaming di sinistra italiana, nuova formazione di fassina. ovviamente non funziona un kaiser, si parla di berlinguer, dell'esigenza della generosità. immancabile "l'appello degli intellettuali"

 

si stanno già disorganizzando per le prossime grandi sconfitte elettorali. Fassina leader, dai.

 

Pare siano già divisi in correnti per stabilire chi è più di sinistra.


  • 0

#882 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 novembre 2015 - 18:05

civati non c'è?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#883 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 novembre 2015 - 18:07

Civati non c'è, quindi immagino farà un altro partito a parte. Si nota gente come D'Attorre, Fassina, Fratoianni, De Petris, gente che fisicamente non ha mai lavorato in vita sua, glielo leggi in faccia (Fratoianni è proprio il peso massimo a riguardo). E la cosa diventa patetica quando si prendono un teatro piccolo per creare una ressa fuori, poi però la gente si incazza e sui media finisce la foto di fassina e quell'altro demente che provano a placare la folla inferocita. Degli inetti totali, da mandare in siberia subito. 

 

EDIT

la cosa che mi fa più rabbia è che Stiglitz si è fatto coinvolgere in questa buffonata!


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#884 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 novembre 2015 - 18:09

se fassina lo mandiamo in siberia, renzi dove lo mandiamo? cambogia?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#885 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 novembre 2015 - 18:14

se fassina lo mandiamo in siberia, renzi dove lo mandiamo? cambogia?

 

c'è un abisso fra i due. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#886 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8299 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2015 - 18:26

gente che fisicamente non ha mai lavorato in vita sua

 

Me la spieghi? A naso mi sembra un discorso del cazzo, ma non vorrei sbilanciarmi prima d'aver capito bene il tuo pensiero.

 

 

Comunque sono palesemente anacronistici, più nell'esecuzione che negli intenti (di per sé legittimo, anche se forse andava fatto qualche anno fa).

Alla fine è il giocattolino che gli serve per appartenenza loro e del microelettorato che li segue, più che per reale utilità politica nel Paese. Con tutto il corollario di facce vecchie, cori vecchi, persino troppo facile prenderli in giro – se stan dentro perché son minoranza ininfluente, se si levano perché osano provarci, in ogni caso son sassate all'ininfluenza, comprensibili, ma non credo sia semplicissimo essere influenti se gli avversari impongono certi metri di valutazione.

 

(lungi da me difendere quelle macchiette)


  • 0

#887 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2015 - 19:23

  non credo sia semplicissimo essere influenti se gli avversari impongono certi metri di valutazione. 

 

 

io mi stupisco sempre di più del fatto che Grillo dica più o meno cose realistiche (nonostante sia un cretino e probabilmente fallirebbe a metterle in atto) e continui a prendere voti, gli italiani sarebbero davvero contenti di una riforma netta della PA? Non posso crederci


  • 0

 


#888 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 novembre 2015 - 19:44

Intendevo che gente come fratoianni o d attorre gli si legge in faccia che il lavoro non li ha mai sfiorati. Per me quello che dovevano fare era vincere il prossimo congresso riconquistando credibilita e consenso. Gli elettori di centro sinistra tutto sommato aprezzano la lealtà andarsene perché hai perso è troppo facile.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#889 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 novembre 2015 - 03:44

civati non c'è?

 

ha il progetto solista

 

10420319_1027212603956339_70533175511688


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#890 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 10:27

civati non c'è?

 
ha il progetto solista
 
10420319_1027212603956339_70533175511688

Lui, Landini e Pisapia insieme farebbero male a Pd e un po', anche se meno, a M5S. Devono solo stare attenti a non farsi manco fotografare con tipi alla Fassina.
  • 0

#891 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 novembre 2015 - 10:55

Pisapia si ha molto seguito ma non mi sembra ostile a renzi
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#892 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 novembre 2015 - 11:42

Sembrano un po' il tressette a perdere: il loro sogno è presentarsi alle elezioni e prendere zero voti che statisticamente è come prenderli tutti, impossibile.
  • 1

#893 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 novembre 2015 - 12:01

beh ma scusate bersani, d'alema e company nel pd che fanno? son così matti da pensare di riprendersi il partito? non vedo altri motivi dato che renzi fa tutto il contrario di quel che dicono loro


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#894 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 novembre 2015 - 12:14

Renzi insomma si è tolto anche il peso di questi qui. Più o meno il suo ruolo fin ora con l' ala "sinistra" può essere così rappresentato.

 

giphy.gif

 

 

Finché le alternative sono queste non ha che da aprire bottiglie di spumanti, ce lo teniamo per venti anni.

Il mio sogno sono delle primarie del PD all' ultimo sangue tra MARINO, RENZI e ENRICO LETTA.  :popcorn:  :popcorn:  :popcorn:


  • 1

#895 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8299 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 12:29

È troppo semplice, così.


  • 0

#896 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 novembre 2015 - 12:38

Il mio sogno sono delle primarie del PD all' ultimo sangue tra MARINO, RENZI e ENRICO LETTA.  :popcorn:  :popcorn:  :popcorn:

 

Quanto vorrei votare due nomi, Marino e Letta sono due incarnazioni dello stesso romantico dramma, è un peccato che si debbano dividere lo stesso cantuccio nel mio cuore :rolleyes:


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#897 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 13:17

ma questa sinistra italiana che rapporti ha con sel? non ci capisco molto.


  • 0

#898 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 novembre 2015 - 13:38

ma che sogni avete? la politica vi ha mangiato il cervello

 

ma questa sinistra italiana che rapporti ha con sel? non ci capisco molto.

sinistra italiana è sel+3 fuorisciti del pd e mi pare anche qualche grillino fuoriscito, insomma sel allargata


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#899 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2015 - 13:55

ah. bah, secondo me perdono elettorato.


  • 0

#900 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 novembre 2015 - 15:34

No hanno l elettorato di sel meno civati..poi bisogna capire che fa la cgil e landini
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi