Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Blah Blah Blah - Ondarock On Air

• Please log in to reply
1114 replies to this topic

#21 stan

stan

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2009 - 21:29

bella duca, trasmissione seriamente interessante e scelte davvero oculate.
grande

sì, peccato solo per la conduttrice asd
scherzi a parte, il filotto Gaznevada-Confusional Quartet-Frigidaire Tango me lo son goduto proprio, bella puntata

Quoto in pieno; piacevole e utile, un'autentica miniera d'oro di informazioni e nomi per neofiti profani come il sottoscritto...complimenti!
  • 0

#22 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18495 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 01 febbraio 2009 - 21:31

Bravo Duke. Purtroppo mi sono perso la prima parte di trasmissione, ma ho ammirato assai la posatezza del tono e, chiaramente, le scelte musicali. Hai una voce assai piu' radiofonica di quella della conduttrice :)
  • 0

#23 Smog.

Smog.

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2009 - 22:12

vero, ottima voce per la radio e anche gran capacità di creare interesse verso i temi che trattava, che davvero padroneggia in maniera invidiabile. sarà che già da prima adoravo ciò di cui stava parlando e soprattutto i pezzi che stava mettendo, ma è stato davvero un piacere. basta pompini però adesso.
  • 0
Nicola.

#24 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80598 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2009 - 23:50

ma il Duca parla come Elio!
(corretto) asd

comunque Alberto il messaggio "Meno John Foxx e più Royksopp" potevi risparmiartelo... asd

non ho resistito ;D

In ogni caso il termine più inflazionato della serata radiofonica è new-wave, come logico che sia, seguito da Ondarock, come logico che sia.

non ho capito, hai partecipato anche tu al telefono a una serata sulla new wave e hai detto quella cosa (chiamiamola cosa)?

azz...com'era? great ---- pordenone?

dio! spaventoso
  • 0

#25 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9874 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2009 - 23:55

tutto molto bello, a parte le scoregge campionate quando ti dilungavi troppo asd
  • 0

#26 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16287 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 00:03

Oh ragazzi, grazie per avermi ascoltato! Domani, dopo la replica dalle 16 alle 18, pubblicherò anche la tracklist. Mi sono divertito un sacco,tanto che prossimamente la rifacciamo, questa volta con il synth-pop/ new romantic. 

Dimenticavo, grazie soprattutto al mitico Fabio Uk che ha telefonato da Londra :o in trasmissione: tra una chiacchiera e l'altra,non sono nemmeno riuscito a salutarlo, così lo faccio qui ::)   
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#27 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33704 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2009 - 00:05

Oh ragazzi, grazie per avermi ascoltato! Domani, dopo la replica dalle 16 alle 18, pubblicherò anche la tracklist. Mi sono divertito un sacco,tanto che prossimamente la rifacciamo, questa volta con il synth-pop/ new romantic.   

Grandissimo Duca, purtroppo non ho potuto sentirti (né lo potrò fare domani a quell'orario), ma spero che da qualche parte tu abbia registrato il tutto.
Sono veramente orgoglioso della pubblicità che ci fai.
C'è però un rovescio della medaglia: non hai potuto gufare il Milan, che ha così potuto maramaldeggiare sul campo della seconda squadra di Roma  :P
  • 0

#28 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80598 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 00:10

questa volta con il synth-pop/ new romantic. 

ancora meglio, grande!
non farti chiamare da khonnor questa volta
  • 0

#29 fabio-uk

fabio-uk

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 00:21

Dimenticavo, grazie soprattutto al mitico Fabio Uk che ha telefonato da Londra :o in trasmissione: tra una chiacchiera e l'altra,non sono nemmeno riuscito a salutarlo, così lo faccio qui ::)   

asd è caduta la linea duca proprio quando stavo per dire che il sito OR va forte anche in UK e al lavoro pioneristico fatto per promuovere la new wave in un italia ... saranno rimasti un filino sorpresi dalla chiamata: quando ho detto che chiamavo da londra il tizio pensava ad uno scherzo

ho seguito a sprazzi da qui che, forse il brutto tempo, perdevo spesso la connessione

vabbè sarà per la prossima occasione
il synth pop è il mio forte : magari potremmo invitare Midge ( mi camuffo io con accento scozzese ... :D)
  • 0

#30 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16287 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 00:22

Grandissimo Duca, purtroppo non ho potuto sentirti (né lo potrò fare domani a quell'orario), ma spero che da qualche parte tu abbia registrato il tutto.
Sono veramente orgoglioso della pubblicità che ci fai.
C'è però un rovescio della medaglia: non hai potuto gufare il Milan, che ha così potuto maramaldeggiare sul campo della seconda squadra di Roma  :P

E' tutto registrato, te lo farò avere. Se la pubblicità è fonte di divertimento (che ne genera di ulteriore) che ben venga. Quanto alla mancata gufata...lasciamo perdere và :-\

@lassigue: in quel caso è ovvio che i Naked Eyes non ce li leva nessuno :-*
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#31 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80598 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 00:25

il synth pop è il mio forte : magari potremmo invitare Midge ( mi camuffo io con accento scozzese ... :D)

o telegram che fa Gay Numan

@lassigue: in quel caso è ovvio che i Naked Eyes non ce li leva nessuno :-*

ah bellissimo, sarebbe come sentire una vecchia trasmissione
  • 0

#32 khonnor

khonnor

xy

• Redattore OndaRock
  • 16556 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 07:57

questa volta con il synth-pop/ new romantic. 

ancora meglio, grande!
non farti chiamare da khonnor questa volta

Non ho chiamato Lassi, quello è stato Fabio Uk

Io mando mail a raffica asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#33 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 02 febbraio 2009 - 09:11

Purtroppo l'ho persa, ma vedo che è andata benone!
SUL synth pop non mancherò verrò col mio listone guida

#34 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16287 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 09:55

Purtroppo l'ho persa, ma vedo che è andata benone!
SUL synth pop non mancherò verrò col mio listone guida

C'è la replica oggi alle 16. Prendi un permesso a fila a casa ad ascoltarla, ecchecazz...
  • 0

#35 fabio-uk

fabio-uk

Roadie

• Members
  • 816 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 10:24

londra oggi è in

http://www.youtube.c...h?v=fAUzb1UeiiA

:D

duca portala questa alla prossima e di alla tipa che parli il meno possibile  ;)
  • 0

#36 Blueprint

Blueprint

Roadie

• Members
  • 771 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 10:35

C'è la replica oggi alle 16. Prendi un permesso a fila a casa ad ascoltarla, ecchecazz...

Ascolterò...
  • 0

Ondarock forever

#37 stan

stan

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 11:10

azz...com'era? great ---- pordenone?

dio! spaventoso

Cosa? Che non conoscessi? Essì, sono iniorante, ma il primo passo è rendersene conto...
  • 0

#38 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13622 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 febbraio 2009 - 11:50

[embryo] il duka è uscito dallo studio
[embryo] gli han detto del gol del milan

asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#39 dazed and confused

dazed and confused

festina lente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 16:19

La speaker è da uccidere seduta stante.
  • 0

#40 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80598 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 16:24

:-(

sono a lavoro e non posso sentire perchè sto facendo una cosa a 2 con tale K

duca ti amo lo stesso

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq