dagli U2 ormai non mi aspetto più nulla , le ultime cose che mi piacevano era la colonna sonora di Milion Dollar Hotel , i 2 ultimi album non sono schifosi ma non mi dicono nulla
"Get On Your Boots"
Il probabile primo singolo, questo sfolgorante, nervoso rock, sembra ripartire dal punto in cui Vertigo era finita. ??E?? partita solo con me alla chitarra e Larry alla batteria? ricorda The Edge. ??E l??abbiamo presa da lì".
Edge mi pare abbia citato Jack white e Page come ispirazione per un paio di pezzi (giusto per restare in tema sparate)
Giusto per la precisione: credo si riferisse al fatto che c'è un documentario che riguarda tutti e tre i chitarristi (Edge, Page e White), che sarà presentato al Sundance Festival di quest'anno che sta per aprire i battenti.
li hanno pure citati per descrivere un pezzo del loro ultimo album
"Stand Up Comedy"
Un altro brano hard rock, potenziato da un groove e da un riff che si collocano tra ??Come Toghether? dei Beatles e ??Hearthbreaker? dei Led Zeppelin. Edge è recentemente uscito con Jimmy Page e Jack White per il documentario in uscita ??It Might Get Loud? e la loro inclinazione per il rock con influenze blues:??Ero semplicemente affascinato nel vedere come Jimmy suonasse quei riff così semplicemente anche con Jack?.
Il resto qui (fonte u2place.com)
"Crazy Tonight"
??E?? la Beautiful Day dell??album, ha lo stesso tipo di gioia? dice Bono. Con il ritornello "I know I'll go crazy/If I don't go crazy tonight" è la canzone pop più imperturbabile dai tempi di Sweetest Thing.
"Unknown Caller"
Questa canzone in mezzo tempo sarebbe stata bene in All That You Can't Leave Behind. ??L??idea è che il narratore sia in uno stato alterato, e il suo telefono inizia a parlare con lui? dice The Edge.
"Tripoli"
Questa canzone evidentemente sperimentale si colloca tra stili disparati, inclusi i cori operistici, lo stile elettronico di Zooropa e l??agitazione da arena rock.
"Cedars of Lebanon"
??In quest??album puoi sentire cosa succede nel mondo fuori dalla tua finestra, che graffia il vetro? dice Bono, che canta questa ballata d??atmosfera dal punto di vista di un corrispondente di guerra.
"Magnificent"
??Solo l??amore può lasciare una traccia? Bono grida su cosa suoni come un inno degli U2. Will.I.Am ha già finito quello che Bono definisce ??il più straordinario? remix della canzone.
"Moment Of Surrender"
Questa canzone lunga 7 minuti è la più ambiziosa dell??album, coniugando un gospel in stile Joshua Tree con un ipnotica linea di basso e un ritmo sincopato.
"Every Breaking Wave"
Una canzone gonfia di soul-pop, con un vivace suono di sinterizzatore e dice Bono ??Elettronica primitiva?. ??Non ascolterete bands indie fare soul dagli occhi blu [come questo]? aggiunge.
"No Line On The Horizon"
La title track è un groove incessante iniziato come un??improvvisazione del gruppo. ??E?? molto grezza e sul pezzo? dice The Edge. ??E?? rock&roll del 2009.?
??E?? rock&roll del 2009.?
Non so voi, ma io queste frasi le odio.