Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi

• Please log in to reply
1105 replies to this topic

#301 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 13:01

Infatti. Paloz secondo me lo ha largo e lungo. Reynard piccolino ma sincero. Tu Lime normodato ma vigoroso. Araki è ben messo ma senza eccedere ed è amante passionale. Marz è in modo inaspettato dotato, lungo e stretto. Dest fa lo stesso perché è molto bravo. Dexter un po' piccino ma è a letto dolce.

• 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#302 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9982 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 settembre 2013 - 13:05

Infatti. Paloz secondo me lo ha largo e lungo. Reynard piccolino ma sincero. Tu Lime normodato ma vigoroso. Araki è ben messo ma senza eccedere ed è amante passionale. Marz è in modo inaspettato dotato, lungo e stretto. Dest fa lo stesso perché è molto bravo. Dexter un po' piccino ma è a letto dolce.

Mò mi spieghi perché hai nerettato proprio il mio.
Mi volete male, ditelo.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#303 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 13:14

Mò mi spieghi perché hai nerettato proprio il mio.
Mi volete male, ditelo.

Perchè mi ricorda l'amaro vero ma leggero.
  • 1

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#304 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9370 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 settembre 2013 - 22:22

"signò la confidenza, a menu non compaiono ma i datteri ci sono, e freschi"

• 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#305 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3353 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 15 settembre 2013 - 15:00

Il mistico, mod umiltà on

io che ho una panoramica molto più ampia di te e di tanti altri visto che ascolto e conosco musica ancora precedente all'anno 1000.

• 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#306 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37086 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 settembre 2013 - 15:37

io che ho una panoramica molto più ampia di te e di tanti altri visto che ascolto e conosco musica ancora precedente all'anno 1000.

musiche bucoliche e poetiche, siamo stanchi di questo vuoto urbanesimo sociale rococo' e luogocomunista
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#307 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10584 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 settembre 2013 - 15:40

Se non fosse per noi poveri inetti la classifica per millenni sarebbe già una realtà
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#308 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1858 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 settembre 2013 - 15:55

lo status era bellissimo però:

la classifica si potrebbe fare annuale per gli anni 70, quinquennale per gli 80, decennale per i 90 e dozzinale per i 2000

asd asd asd
  • 1

#309 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14059 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 settembre 2013 - 16:05

L'HO DA POCO MESSO NEL CULO ALLA MIA PROF DI ITALIANO DEL LICEO

• 3
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#310 Michael Jimmy Bill

Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • 2233 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 16:57

L'HO DA POCO MESSO NEL CULO ALLA MIA PROF DI ITALIANO DEL LICEO

"Ho abituato i miei occhi al sangue."

\

Immagine inserita

• -1

#311 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3353 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 13:15

Ormai esausti di un topic vulcanico, ci era sfuggita questa perla faustiana:

mica il demoniaco e l'oscuro sono privi di vita...anzi il diavolo spesso ti tenta con il desiderio e quindi con la vita.

• 1

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#312 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3353 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 09:11

Con un fiore rosso dentro al cuore...scardinatore!

da chi si erge a carta igienica dei ricchi

Sono sempre i ricchi a fare la cultura

Vendere, vendere, vendere...I Replacements non hanno guadagnato un dollaro

Ci fu un tempo in cui all'establishment faceva comodo favorire una identità fra rock e politica.

l'arrogante marmaglia radical-chic

ambienti radical chic tipo CS.

cultura borghese radical-chic

Ma chi se le incula le charts!

• 0

#313 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2537 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 13:26

Ma in questo topic manca la storia di labanda quando ebbe a che fare con gente probabilmente laziale
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#314 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37086 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 settembre 2013 - 21:43

*
POPOLARE

un simon poetico :***

ho iniziato a masturbarmi alla tenera età di dodici anni ed ho raggiunto il picco con tre "federica" al giorno all'età di tredici. la prima "federica" non si scorda mai, pensavo che percuotere il frugoletto potesse fare male invece l'esplosione bianca era anche l'esplosione di una felicità infinita.

da quando ho perso la verginità, devo ammettere che "federica" continua a piacermi soprattutto quando chiudo gli occhi verdi e penso alle donne che non riesco a possedere nella realtà. tutta un'altra cosa è subire la "federica": esperienza che non ho mai vissuto. spero di sì quando mi sposerò.

baci

ricordo con affetto l'estate del 1991: tredici anni, baffetti che crescevano malissimo, brufoletti sulle spalle da gladiatore, cosce degne di un maradona ma decisamente più alto dell'acrobata argentino, una dialettica sbalorditiva e un esame di terza media liquidato in quattro secondi netti. ero tutto preso dal sesso (si può scrivere sesso?): fantasie erotiche, sogni e incubi che lottavano aspramente per ridurmi a dipendente della federica e una stupidità che ancora adesso custodisco gelosamente: di notte, prima di dormire, eseguivo: ma invece di alzarmi di scatto dal letto a castello ed andare a pulirmi in bagno, mi nettavo trionfalmente con il lenzuolo appena stirato dalla mammà.

grazie federica.

sono tantissimi anni che mi masturbo (spero che si possa scriverlo) e se devo essere sincero in questi ultimi mesi sono abbastanza scettico se continuare o meno. non provo più quell'entusiasmo giovanile per l'onanismo, anche se continuo a divertirmi molto, ma non sempre. la mano, diciamocela tutta: ha perso quel tocco magico.

• 13

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#315 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28099 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2013 - 09:00

Periodo assai fecondo per l'albo d'oro di OR

Io invece avevo capito che gli sbirri avevano arrestato i camorristi dopo aver letto Gomorra. Comunque è esagerato questo vero e proprio ODIO di tante gente (de sinistra all'amatriciana) nei confronti dei vari Saviano, Grillo, Balotelli, che sono considerati più merde di Abberluscone.

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#316 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4324 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 11:30

No anche lo Scardinatore in memorabilia no! Un po' di rispetto, non lo si puo' proprio leggere dopo le perle d'annata di Simon
  • 4

#317 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7285 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 11:34

No anche lo Scardinatore in memorabilia no! Un po' di rispetto, non lo si puo' proprio leggere dopo le perle d'annata di Simon

Ma infatti. Non si può ignorare questa gentaglia?
  • 0

#318 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13676 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 11:35

ricordo con affetto l'estate del 1991: tredici anni, baffetti che crescevano malissimo, brufoletti sulle spalle da gladiatore, cosce degne di un maradona ma decisamente più alto dell'acrobata argentino, una dialettica sbalorditiva e un esame di terza media liquidato in quattro secondi netti. ero tutto preso dal sesso (si può scrivere sesso?): fantasie erotiche, sogni e incubi che lottavano aspramente per ridurmi a dipendente della federica e una stupidità che ancora adesso custodisco gelosamente: di notte, prima di dormire, eseguivo: ma invece di alzarmi di scatto dal letto a castello ed andare a pulirmi in bagno, mi nettavo trionfalmente con il lenzuolo appena stirato dalla mammà.

grazie federica.

la summer of love simoniana, forse il post più poetico e struggente di sempre. grazie Seattle.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#319 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84087 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 11:41

simon e giando mi stramancano, per fortuna c'è il mistico
  • -2

#320 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3353 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 12:30

*
POPOLARE

Scambio del secolo

19 Sep Glyn Johns
non vorrei offenderti DEST, ma pensare a te mi fa venire in mente il suicidio

19 Sep Destouches
really,io provo la stessa sensazione ma al contario:quando penso al suicidio poi penso a te. e cambio idea

• 15

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq