Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi


  • Please log in to reply
1167 replies to this topic

#751 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8306 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:13

Nel senso, Bark poteva rispondergli tranquillamente questo:


Sinceramente, non m'interessa. Anzi da come ne parlate sono sicuro che bark meritasse il ban da anni. M'ha solo fatto cagare quell'uscita come mi fanno sempre cagare tutte quelle del genere (appunto tipo quella di corrigan nei tuoi confronti).
Poi l'altro può reagire in vari modi in base alla propria forza, maturità, intelligenza, introspezione. Non importa qui, è in ogni caso un comportamento da evitare, specialmente se si è un amministratore.


edit: d'accordo su tutta la linea con markmus.
  • 0

#752 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:16

Anch'io son d'accordo con Markmus e con te, Solaris. 

 

Forse boh, é che son dieci anni che leggo le cose che scrive Bark...son robe che fanno sbiancare, schizofrenia violenta pura.

 

Ed é per quello che, pur dandovi ragione, non riesco a dar contro a Ortodosso.

 

_______
 

poi, la "bibbia" che definivo, forse c'entra poco con l'episodio discusso. Per me era un semplice invito a dire le cose fuori dai denti. Non come la generazione dei miei genitori: amici davanti, nemici dietro.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#753 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:20

ha scritto che Federer è il più grande giocatore di tutti i tempi. mi sembra la cosa più giusta che possa scrivere un essere umano. nel 1992 trionfava il dionisiaco Sampras, che amavo teneramente, e un mio grandissimo amico serbo, all'oratorio per detenuti politici al mio amore per il candido riccioluto tennista di origini greche che paragonavo per grandezza solo a Lever mi folgorò dicendomi: che curaz ne sai di Lever come tu visto giocare? Edberg, Edberg migliore di tutti.

 

telegram l'ho evitato in tutti i modi e infatti non ho mai avuto discussioni con lui, e leggere dell'elfo Rosewall che magicizzava i court europei nei cinquanta mi ha messo di buon umore, dove minchia può averlo visto? su Lever almeno girano parecchi filmati di qualità e la partita più bella che ho visto me l'ha fatta conoscere alla fine del 1991 il gigante Rino Tommasi che su telepiù conduceva una transmissione ganza sulla storia del tennis: un BORG LEVER giocato in un MASTER. ho visto con i miei occhi la pura bellezza dello schiaffo geometrico sventra adolescenti prime mover. partita epocale, psico dinamica, schiaffi, pugni e delicate contro smorzate da diarrea angelicata. Federe non gioca a tennis, è il tennis.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#754 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:20

@ sKarapaJJo: markmus con la m minuscola, please. non iniziamo a storpiare i nick adesso.

non fatemi passare per avvocato difensore di gozer adesso eh!
  • 0

#755 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:21

dacci direttamente nome e cognome e chi ti ha raccomandato, famo prima.


  • 1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#756 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:23

Ma poi oh che cazzo vuol dire ORTODOSSO HA LA MADRE PUTTANA E MANGIA LA MERDA?

 

Uno cosí é da internare nel manicomio di Gotham City, altro che ban.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#757 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:32

o siamo drogati o siamo pazzi. siamo dieci ore esatte che andiamo avanti a scrivere su una persona che in questo momento si starà fumando una paglia, si gratterà i testicoloni da macho e senza alcun dubbio continuerà il suo personale bombardamento amoroso alla findanzata cripto venezuelana. siamo noi che lo stiamo materializzando, siamo noi che stiamo riscrivendo la storia del codice etico penale e forse anche quello della neuropsichiatria legale.

 

con il suo comportamento sicuramente incivile è stato cancellato da questo firmamento, ma senza ombra di dubbio se ne fotte, quando la fidanzata inizierà a chiedere pietà, lui si alzerà di scatto dal lettone e si dirigerà paonazzo per un nanosecondo nel suo studio, perchè domani si lavora, lunedì di merda, freddo caldo, polvere sottili, marocchini stesi al suolo solamnete perchè stavano cercando di aiutare la vecchina di turno ad attraversare la strada, fasci contro comunisti liberal, pausa pranzo non mi sono fatto bene la barba tasse ho comprato l'alcol selfie di smincio, le timberland usate la pulizia dei denti con il filo interdentale, il bebe piange troppo, hai portato fuori il cane.


  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#758 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:34

asd  asd

 

notte rega'


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#759 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 gennaio 2017 - 00:35

Sta male se dico che non ho capito benissimo che è successo? Se lo dico, mi fate eventualmente pure il disegnino?
Bark dice spesso cose da ban, le segnalazioni però non sempre sfociano in ban, Ortodosso provoca bark a esagerare rispetto il proprio standard, bark scrive quell'insulto degno di Arkham Asylum (è giusto?) e un post/status più lungo, e poi?

Edit: chiedevo prima del post di simon, che annulla tutto

Messaggio modificato da LFT バセンジー物語 il 16 gennaio 2017 - 00:36

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#760 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 gennaio 2017 - 01:37

Ma soprattutto "dare contro per la sua condizione sociale" è, questo sì, un colpo veramente basso.

 

Do contro al fatto che si scaglia quotidianamente e pesantemente lui contro i veneti leghisti e bastardi e contro i nullafacenti e contro i negri (!), poi però rimane lì a vivacchiare in un luogo che gli fa schifo per via del posticino fisso (senza fare un cazzo, lo posso scrivere o c'è qualcuno che crede che lavori?), con la pappa pronta. Do contro all'incoerenza, non alla condizione sociale (che ritengo anzi privilegiata), così come nel caso di Incidente (che, con buona pace del suo amichetto markmus e come spesso mi capita, a distanza di anni ha fatto ammenda e mi ha dato ragione, il che gli fa onore: anche Brombin una volta passata la bruciatura di culo ha corretto un minimo l'inglese maccheronico del suo sito) diedi contro non alla condizione di privilegiato (che uno non si sceglie) ma alla di quella volgare ostentazione che ne faceva (postando sì foto e contenuti privati di sconosciute, anche lì, zero proteste).

 

Peraltro markmus, e poi la chiudo lì: ho scritto quelle 4-5 volte che, prima di procedere a ridicolizzarne l'incoerenza, ho provato a segnalarlo. Segnalazione caduta completamente nel vuoto. Vai invece a cercare gli insulti partiti dall'altro amichetto gozer nei miei, di confronti, inclusa pubblicazione di foto esse sì private: potresti limitare la vergognosa incoerenza e parzialità che dimostri.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#761 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 gennaio 2017 - 01:41

La cosa più clamorosa di "Ortodosso mangia la merda e ha la mamma puttana" non è l'insulto, è il fatto di pensare che "hai la mamma puttana" sia un insulto. È l'insulto più italiano di ogni tempo, quello alla famiglia, detto da uno che a parole è il censore e il riformatore dei costumi. Quello sì, è l'insulto alla condizione familiare, vorrei avere la mamma puttana per provare ancora più disgusto.


  • 7

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#762 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 01:55

mi scuso profondamente con tutti ma se ne è andata. è stata molestata violentemente da due presunti amici, usando parole fortissime contro la sua presunta predisposizione per il bere e per la droga leggera. non ha potuto reggere, questa ragazza bellissima e disgraziata, fragile e solissima. ha deciso di togliersi da facebook. non sono riuscito nemmeno a confessarle tutto il mio ardente amore l'anello mancante tra la Barros e la Jolie e anche il trans perfetto per storie d'amore a base di aragosta vinello e capri di notte.

 

addio amore mio, ho provato a difenderti, ma sei troppo altera e nobile per lasciarti proteggere da un innamorato con il cuore in gola

 

2ho9w8j.jpg

 

MADRE NATURA NON POTEVA FARE MEGLIO

 

Baciarti in bocca

Baciare la tua felina essenza

è agreste sogno

precario bisogno

immensa paura ti assale

contemplando forzatamente il buio

che divora

ma la speranza labirintica

ebbra di non volontà

riconsegnerà alla tua fragile spoglia

il nucleo attivo della pulsazione


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#763 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 08:26

Leggendo il topic del calcio barkpsychosis mi è sempre parso uno come tanti
Non capisco cosa abbia di speciale
Gli mettevo pure i più
Vabbeh cazzi sua
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#764 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 gennaio 2017 - 08:29

 

Nano ci nasci e a meno che non mi sia perso un ultimo TED in cui spiegano come guarire dal nanismo, ci rimani. 

 

 

Te ne sei persi tanti.

Ci sono diversi tipi di nanismo, ma quello dovuto a scarsa secrezione di ormone GH si cura da almeno 25 anni. All'epoca erano cure da ricchi (ad esempio Messi, o meglio, il Barcellona), ma oggi sono alla portata dei più. Secondo me Brunetta era affetto proprio da malfunzionamento dell'ipofisi perché non ha le caratteristiche fisionomiche del nano.


  • 1
Immagine inserita

#765 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 16 gennaio 2017 - 08:57

 

 

Te ne sei persi tanti.

Ci sono diversi tipi di nanismo, ma quello dovuto a scarsa secrezione di ormone GH si cura da almeno 25 anni. All'epoca erano cure da ricchi (ad esempio Messi, o meglio, il Barcellona), ma oggi sono alla portata dei più. Secondo me Brunetta era affetto proprio da malfunzionamento dell'ipofisi perché non ha le caratteristiche fisionomiche del nano.

 

 

Ma mi prendi per il culo?


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#766 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 09:14

si comunque siete OT da 3 pagine.

Stop dai


  • 2

#767 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 gennaio 2017 - 09:31

 

 

 

Te ne sei persi tanti.

Ci sono diversi tipi di nanismo, ma quello dovuto a scarsa secrezione di ormone GH si cura da almeno 25 anni. All'epoca erano cure da ricchi (ad esempio Messi, o meglio, il Barcellona), ma oggi sono alla portata dei più. Secondo me Brunetta era affetto proprio da malfunzionamento dell'ipofisi perché non ha le caratteristiche fisionomiche del nano.

 

 

Ma mi prendi per il culo?

 

 

No. Volevo solo colmare una tua lacuna senza alcun intento perculatorio.

 

 

si comunque siete OT da 3 pagine.

Stop dai

 

 

Vero. Chiedo scusa.


  • 0
Immagine inserita

#768 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 gennaio 2017 - 12:04

di sicuro non mi tangerebbero le offese e non invidierei i suoi soldi per comprarsi una bara d'oro.


ashd
Cos'è, ti sconvolge che qualcuno inizi a pensare alla propria vita prima di avere settant'anni e una malattia terminale in modo tale da non cercare di essere come il primo stronzo col SUV che incontra per strada?

Scusami se ho frainteso: purtroppo faccio fatica a tradurre le neolingue a disegnini e a decifrare il profondo sarcasmo delle risatine ironiche: profonde sul nulla.

Da leggere con sottofondo di cori medievali prego asd
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#769 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 17:18

Ma soprattutto "dare contro per la sua condizione sociale" è, questo sì, un colpo veramente basso.

 

Do contro al fatto che si scaglia quotidianamente e pesantemente lui contro i veneti leghisti e bastardi e contro i nullafacenti e contro i negri (!), poi però rimane lì a vivacchiare in un luogo che gli fa schifo per via del posticino fisso (senza fare un cazzo, lo posso scrivere o c'è qualcuno che crede che lavori?), con la pappa pronta. Do contro all'incoerenza, non alla condizione sociale (che ritengo anzi privilegiata), così come nel caso di Incidente (che, con buona pace del suo amichetto markmus e come spesso mi capita, a distanza di anni ha fatto ammenda e mi ha dato ragione, il che gli fa onore: anche Brombin una volta passata la bruciatura di culo ha corretto un minimo l'inglese maccheronico del suo sito) diedi contro non alla condizione di privilegiato (che uno non si sceglie) ma alla di quella volgare ostentazione che ne faceva (postando sì foto e contenuti privati di sconosciute, anche lì, zero proteste).

 

Peraltro markmus, e poi la chiudo lì: ho scritto quelle 4-5 volte che, prima di procedere a ridicolizzarne l'incoerenza, ho provato a segnalarlo. Segnalazione caduta completamente nel vuoto. Vai invece a cercare gli insulti partiti dall'altro amichetto gozer nei miei, di confronti, inclusa pubblicazione di foto esse sì private: potresti limitare la vergognosa incoerenza e parzialità che dimostri.

 

non so esattamente che cosa stia accadendo, ma ho messo il mio primo freccia verde della giornata e mi hanno detto che sono arrivato al massimo giornaliero. in compenso sto ascoltando un mix molto strano, bordoni da malattia mentale, grind noise che sfocia in post punk crepuscolare e dissociato. praticamente questo ex utente, questa sostanza spinoziana a priori, mi odierebbe a morte solamente perchè ho detto no al lavoro, alla vita quotidiana, alla scemenza dei condilomi del vicinato paperino, ed ho sacrificato completamente la mia vita amorosa che lui vive eccome, inseguendo la strada di Dio. provare per credere.

 

essere razzista (contro i negri cristo perdonaci) significa proprio essere fuori dal mondo: qualsiasi tipo di musica, persino quella cibernetica che piaceva tanto a simon, quella che prendeva la melodia pronunciata della voce MASCHIA di Pacciani e la rendeva una sorta di spettro litio per audio-mitomani, è letteralmente (come idea) presa da qualche vecchio soul blues anni trenta ascoltato e ri-ascoltato su grammofoni d'ottone. più passano le ore (annata novantadue da spavento) e più mi accorgo che questo utente dovrebbe ritornare quì in punta di piedi e chiedere scusa non solo agli amministratori colpiti personalmente ma anche ai fantasmi che di notte, quando la temperatura mixata al ghiaccio vitreo della Bora, rende la condizione esistenziale prossima a un proto suicidio, optano invece per una rapida lettura de'testi scritti dai vari attori principali di questo convento tomista.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#770 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 21:26

Peraltro markmus, e poi la chiudo lì: ho scritto quelle 4-5 volte che, prima di procedere a ridicolizzarne l'incoerenza, ho provato a segnalarlo. Segnalazione caduta completamente nel vuoto. Vai invece a cercare gli insulti partiti dall'altro amichetto gozer nei miei, di confronti, inclusa pubblicazione di foto esse sì private: potresti limitare la vergognosa incoerenza e parzialità che dimostri.


Maddai che tutti ti hanno fatto critiche civilissime, scherzose, quasi amorevoli. markmus per primo.
  • 0

#771 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 16 gennaio 2017 - 21:42

 

Peraltro markmus, e poi la chiudo lì: ho scritto quelle 4-5 volte che, prima di procedere a ridicolizzarne l'incoerenza, ho provato a segnalarlo. Segnalazione caduta completamente nel vuoto. Vai invece a cercare gli insulti partiti dall'altro amichetto gozer nei miei, di confronti, inclusa pubblicazione di foto esse sì private: potresti limitare la vergognosa incoerenza e parzialità che dimostri.


Maddai che tutti ti hanno fatto critiche civilissime, scherzose, quasi amorevoli. markmus per primo.

 

 

Dai chiudiamola a tarallucci e vino!(e Bark in prigione asd)


  • 1

#772 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 21:53

 

 

Peraltro markmus, e poi la chiudo lì: ho scritto quelle 4-5 volte che, prima di procedere a ridicolizzarne l'incoerenza, ho provato a segnalarlo. Segnalazione caduta completamente nel vuoto. Vai invece a cercare gli insulti partiti dall'altro amichetto gozer nei miei, di confronti, inclusa pubblicazione di foto esse sì private: potresti limitare la vergognosa incoerenza e parzialità che dimostri.


Maddai che tutti ti hanno fatto critiche civilissime, scherzose, quasi amorevoli. markmus per primo.

 

 

Dai chiudiamola a tarallucci e vino!(e Bark in prigione asd)

 

 

non sono un ragazzo pettegolo, ma in questi giorni drammatici sono andato a vedere il comportamento del Bezzon su Facebook. praticamente ha trovato la porta sprangata dai custodi del forum più prestigioso della penisola, ed ha iniziato quasi automaticamente, a postare le massonerie che scriveva quì. allegri, bracconeri, meme su trump, di maio in peggio, corriere della merda... un piccolo appunto, non riesco a capire per quale motivo è incavolato con il mondo quando hai una tipa sexy da bombardare come e quando vuole. sembra VERAMENTE una MUGURUZA venita fuori meglio, sicuramente meno atletica ma con delle bocce immortalate in una foto bellissima, che mi viene da piangere.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#773 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 22:10

 

 

Dai chiudiamola a tarallucci e vino!(e Bark in prigione asd)

 

 

Più a manganelli e vino mi pare di aver capito.


  • 1

#774 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 22:21

 

Più a manganelli e vino mi pare di aver capito.

 

 

antonio-manganelli-capo-polizia.jpg


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#775 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 17 gennaio 2017 - 07:49

 

 

 

Peraltro markmus, e poi la chiudo lì: ho scritto quelle 4-5 volte che, prima di procedere a ridicolizzarne l'incoerenza, ho provato a segnalarlo. Segnalazione caduta completamente nel vuoto. Vai invece a cercare gli insulti partiti dall'altro amichetto gozer nei miei, di confronti, inclusa pubblicazione di foto esse sì private: potresti limitare la vergognosa incoerenza e parzialità che dimostri.


Maddai che tutti ti hanno fatto critiche civilissime, scherzose, quasi amorevoli. markmus per primo.

 

 

Dai chiudiamola a tarallucci e vino!(e Bark in prigione asd)

 

 

non sono un ragazzo pettegolo, ma in questi giorni drammatici sono andato a vedere il comportamento del Bezzon su Facebook. praticamente ha trovato la porta sprangata dai custodi del forum più prestigioso della penisola, ed ha iniziato quasi automaticamente, a postare le massonerie che scriveva quì. allegri, bracconeri, meme su trump, di maio in peggio, corriere della merda... un piccolo appunto, non riesco a capire per quale motivo è incavolato con il mondo quando hai una tipa sexy da bombardare come e quando vuole. sembra VERAMENTE una MUGURUZA venita fuori meglio, sicuramente meno atletica ma con delle bocce immortalate in una foto bellissima, che mi viene da piangere.

 

 

Chi di spranga ferisce di spranga perisce


  • 1

#776 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 febbraio 2017 - 23:20

Samp molto bene? Vatti a leggere quello che pensano i suoi tifosi sui loro forum ufficiali

 
Ma tu Barky frequenti tutti i forum ufficiali di ogni squadra? asd


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#777 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12611 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2017 - 21:31

Direi che la risposta non è da meno
 

io leggo regolarmente quelli di Milan, Inter, Juve, Samp, Napoli, Fiore, Torino e Lazio.
 
I più obiettivi ma anche quelli più rassegnati e tristi sono quelli del Milan, i più "soggettivi" nonchè i più rancorosi col mondo intero quelli dell'Inter, i più "sboroni" nonchè più severi nei confronti della loro squadra quelli della Juve, quelli che vivono più nel microcosmo tutto loro quelli della Lazio (Immobile più grande centravanti al mondo o giù di lì), i più passionali e che tendono a dimenticare ogni sconfitta quelli del Napoli.


  • 5
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#778 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 08:24

L'influenza Di Topo Gigio Sulla Scena Indie Italiana Contemporanea

 

 

photo.jpg

 

 

Umberto Eco moltissimi anni fa scrisse un lungimirante articolo su questo pupazzo geniale e cerco di sintetizzare l'articolo con questa citazione papale papale: "...Topo Gigio insomma, nella sua difforme essenza manca la produttività del cogito per incanalarsi non da solo, nella longitudine autostradale della parvenza del senso".

 

Umberto Eco è stato sicuramente un ottimo saggista, un uomo di cultura che ha saputo nel corso dei decenni mineralizzare la sua operatività dibattendo di filosofia robotica e di film muti, ma anche di musica classica e contemporanea (giurando una esacerbata ostilità nei confronti della musica post dodecafonica ed elettronica).

 

Negli ultimi giorni sto ascoltando pacchi di canzoni italiane tra l'acustico e il visuale elaborato in bassa risoluzione: tutti questi giovani cantanti, finalmente liberatisi dalle mamme post capitaliste, dell'agorafobia senile della produzione localizzata, hanno ritrovato quella nodosa e dolcissima fanciullezza legnosa che è stata solamente di Topo Gigio. Se da un lato troviamo incredibili personaggi che cercano di rifarsi all'informatica transgender cercando di sparire lentamente e non progressivamente in strani balletti frattali, vi è questa accolita disciplinata che ha fatto piazza pulita: finito l'impegno, finita la merenda ipercalorica delle quattro del pomeriggio e via tutti assieme con chitarre acustiche e roland machine a provare e riprovare nuove canzoni popolari ma non di bassa grana cromatica.

 

Anche in Italia, dopo la prostituzione sacrificale di Manuel Agnelli alle platee italiane edoniste, abbiamo un nuovo modo di intendere la musica: una sub postcard ottantiana con simulacri hauntology che interagisce con il burattino simbolo massimo di non ateismo.

 

mi piacerebbe discutere con voi su questa battaglia etica tra il nulla facente Stato Ordinario della Massa Proletaria Borghese Alcolizzata e questa nuova giovane scena italiana che non usa il cannone, ma il mitra del senso morale per distruggere o meglio amputare il cervello dei primi.

 

  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#779 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 08:51

non uno dei miei preferiti, ma spunti interessanti. 

 

domanda seria: ma non c'e' spazio sul sito per pubblicare alcuni dei saggi che d'elise ci ha regalato sul forum? sempre che lui sia d'accordo a svendersi aggratis. pero' sarebbe una bella cosa per un appuntamento periodico. chiedi a claudio di organizzare dai.


  • 0

#780 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 19:41

non uno dei miei preferiti, ma spunti interessanti. 

 

domanda seria: ma non c'e' spazio sul sito per pubblicare alcuni dei saggi che d'elise ci ha regalato sul forum? sempre che lui sia d'accordo a svendersi aggratis. pero' sarebbe una bella cosa per un appuntamento periodico. chiedi a claudio di organizzare dai.

 

questo forum per me è la più grande palestra post sintattica ove operare in piena tranquillità assieme alle cazzate proletarie sulle varie pagine di tennis su un noto sociale. il problema fondamentale è questo: sono povero come Ornella Muti dopo il trapianto cutaneo, e devo per forza di cose mettermi d'impegno. le cose che scrivo le salvo e successivamente le modifico cercando di renderle più complesse e frattali per il mio famoso romanzo. è un monologo interiore da cinquecento euro al mese e dunque non è poca cosa e mi sono già messo d'accordo con alcuni produttori di eroina. fate quello che volete, sono tornato in piena forma dopo la botta terrificante che ho preso mentre stavo giocando a pallamano, mi davano per "neurologicamente comatoso tendente al morto" e invece, ancora una volta, come il miglior processore possibile, ho ripreso a friggere alla grande. è monologo coscienza con o senza trattino che nasce e si accompagna grazie alla musica che odo attraverso cuffie antalgiche. 


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#781 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 maggio 2017 - 18:30

Mi sarei rotto il cazzo di alcuni utenti che per loro divertimento e per loro arroganza tipica dello sfigato, mi trattano senza alcun rispetto come se avessero una delibera da parte del forum di poter trattare da imbecilli chi loro vogliono.
Fanculo merde
Fanculo quello sbronzo di Dest, che vorrei incontrare per dargli tanti calci in culo da fargli sborrare il cazzo. E corrigan che gli infilo le sue di pastiglie, quelle che usa per trombare sua nonna, su per il culo.
Moderatori fanculo pure voi


  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#782 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 maggio 2017 - 05:43

Ahahah ma dove e quando?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#783 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 maggio 2017 - 05:59

In comunicazione alla domerazione, ma ha cancellato. Peccato 


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#784 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2017 - 09:49

Seattle prende appunti per il riepilogo di fine anno...


  • 0

#785 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2017 - 16:05

*
POPOLARE

 

Mi sarei rotto il cazzo di alcuni utenti che per loro divertimento e per loro arroganza tipica dello sfigato, mi trattano senza alcun rispetto come se avessero una delibera da parte del forum di poter trattare da imbecilli chi loro vogliono.
Fanculo merde
Fanculo quello sbronzo di Dest, che vorrei incontrare per dargli tanti calci in culo da fargli sborrare il cazzo. E corrigan che gli infilo le sue di pastiglie, quelle che usa per trombare sua nonna, su per il culo.
Moderatori fanculo pure voi

 

 

 

avevo visto questo UFO aggirarsi tra le pagine virtuali di Onda Rock. secondo me era una sorta di prova teatrale per lo spettacolo di fine anno che stiamo allestendo assieme ad altri ragazzi del forum. 


  • 13

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#786 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2017 - 00:20

Letto nel topica su Battiato
La risposta di Seattle mi ha fatto immaginare il Mistico in una scena del prossimo film di Ondarock

Strano tutti i miei amici palermitani e catanesi sono ossessionati dalla rivalità tra le due città (scherzosamente, si intende)... ma tu sei evidentemente oltre queste cose, Mistico. :ossequi:

la leggenda racconta che durante un derby spezzò il cannolo e disse ""prendete e mangiatene tutti",portando la pace tra i due popoli.

  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#787 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 maggio 2017 - 22:26

Ma porca zozza, quella degli Everything but the Girl l'ho caricata io sul tubo apposta per giocarmela!

Mi sa che la cancello per dispetto  :firuli:


  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#788 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 giugno 2017 - 17:07

Merdifico i "nuovi" fusilli stretti che hanno sostituito quasi completamente quelli normali:
 Fusilli-AB-vivo.jpg


MA TI PARE IL CASO DI MERDIFICARE DEI FUSILLI? TI HANNO PER CASO UCCISO IL CANE O RUBATO LA MERENDA DA PICCOLO O PRESO A SPRANGATE?
SONO SOLO DEI FUSILLI, OK STRETTI E DIFFICILI DA INFORCHETTARE A TERZETTI SENZA CHE SI SPEZZINO, MA MAGARI LE CASE PRODUTTRICI DI PASTA (CHE, RICORDIAMOLO, NON SONO PER FORZA I GRANDI NOMI CHE POI METTONO IL MARCHIO E CI MARCIANO) RISPARMIANO GRAZIE A MACCHINARI DIVERSI CHE LAVORANO SU QUELLE MISURE E INQUINANO MENO.
MAGARI I FUSILLI STRETTI PERMETTONO AI DIPENDENTI DI POTER COMPRARE QUEI FUSILLI AI LORO FIGLI, INVECE DEI RISONI (BUONI PER IL MINESTRONE MA NON CERTO COL RAGÙ), E DI LAVORARE IN AZIENDE PIÙ STABILI, SENZA TEMERE LICENZIAMENTI O TRASFERIMENTI IN EST EUROPA DA DOVE GIÀ ARRIVANO LE FARINE.
MA TANTO IL PROBLEMA È IL TUO, CHISSENEFREGA SE SONO TORNATI I VOUCHER, PENSA AI FUSILLI.

  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#789 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2017 - 16:02

Qualcuno mi spiega il riferimento (c'e' un riferimento, giusto?) che non colgo, per favore?


  • 0

#790 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 giugno 2017 - 17:36

Qualcuno mi spiega il riferimento (c'e' un riferimento, giusto?) che non colgo, per favore?


Non vorrei ri-alimentare la discussione, se leggi le pagine successive del thread originale, trovi i riferimenti.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#791 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2017 - 21:06

Stavo rileggendo, non so perché, il topic "Che tipo di persone attraete?" aperto da Ravi e nella prima pagine c'è questo immenso di Coby

 

 

le cesse.

 

ashd


  • 2

#792 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 giugno 2017 - 11:16

È tornato un amico da Malta e mi sta ammorbando con descrizioni delle case che ha affittato e ragazze straniere che ha abbordato.
Quale colpa sto espiando?

Quale colpa sto espiando?

 
e te credevi veramente che mi potevi dare 380 meno al giorno e restare impunito?  :mellow:

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#793 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 20 giugno 2017 - 15:01

Metto qua perché quest'esperienza lisergica di Gigi dovrebbe arrivare a tutti.


Stavo ascoltando di mia libera scelta un cardine della musica contemporanea, quando mi è caduto l'occhio sui related videos e, per motivi difficili da spiegare, ho cliccato su questo:

 

 

guardarlo con il sottofondo musicale dell'altro video è un'esperienza lisergica che consiglio a tutti

 

 


  • 1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#794 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 17:19

Topic e post di esordio: 

 

So che qui c'è una vasta cultura. 

 

Non male.


  • 0

#795 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 17:33

Io li invidio, si iscrivono e aprono topic, sanno embeddare. Mi fanno sentire imbranatissima, ché io ci ho messo mesi e mesi e ancora sbaglio ashd
  • 1

#796 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 giugno 2017 - 18:17

Topic e post di esordio: 

 

So che qui c'è una vasta cultura medio-alta. 

 

Non male.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#797 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2017 - 12:40

E la chiosa alla richiesta d'aiuto? "Non sono con il pc grande".

 

Mi spiace cocca, ma una vasta cultura richiede un pc grande.

 

cinghiale-pennello-grande-parete-grande-


  • 6

#798 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 giugno 2017 - 12:59

E la chiosa alla richiesta d'aiuto? "Non sono con il pc grande".

 

Mi spiace cocca, ma una vasta cultura richiede un pc grande.

 

cinghiale-pennello-grande-parete-grande-

 

Claudione Tolio avrebbe detto un grande PC


  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#799 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2017 - 18:43

 

Comunque, ogni volta che in una discussione si citano le seghe, la discussione diventa aggressiva.
Per me ve le fate nella maniera sbagliata. ashd

 
O forse per i motivi sbagliati.

 

 

scambio Reynard-Fox degno di Borg-McEnroe


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#800 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2017 - 15:44

Spero sia voluto (ad ogni modo perla di comicità assoluta)

bah.png

        \
 

So di aver già messo una foto recentemente, ma questa non posso non caricarla! :)
 
tumblr_ov0cbrgSDb1semehmo1_1280.jpg


essere sexy è una questione anche e soprattutto di stile. Caro mio mi dispiace ma non vi è alcun confronto, si capisce anche dalle fette insozzate che tieni.
In terra lontana, quella domenica 19 agosto 2012 tornato a casa dal cantiere in ora tarda (dopo aver lavorato l'intera domenica comunque strapagata) e resomi conto che i miei piedi fossero da detergere mi recai nel bagno inospitale della deliziosa casa popolare di costruzione sovietica e mi accorsi che l'acqua calda era stata staccata (dopo un certo orario così facevano) non esitai a scaldare due piloni di acqua grazie all'ausilio del fornello elettrico e finalmente potei nettàre in pace le mie stanche estremità. Andai a dormire con delle zampe così profumate che la camera da letto era tutta una fragranza di exotic coconut.

Immagine_049.jpg


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi